tag:blogger.com,1999:blog-5034560280773464048.post7529149932085226559..comments2024-03-25T20:31:31.927+01:00Comments on Immergiti in un mondo... rosa: Il "vostro" romanzo 2009...junerosshttp://www.blogger.com/profile/13041818461451523907noreply@blogger.comBlogger52125tag:blogger.com,1999:blog-5034560280773464048.post-4813456590164579402009-12-27T20:47:45.040+01:002009-12-27T20:47:45.040+01:00Il mio è: TALAMO PROIBITO di Laura Lee GuhrkeIl mio è: TALAMO PROIBITO di Laura Lee Guhrkelady peonianoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-5034560280773464048.post-49010053403417875042009-12-27T08:38:56.597+01:002009-12-27T08:38:56.597+01:00I più belli per me sono : Demons Kss e demons love...I più belli per me sono : Demons Kss e demons love della Showalter ,la danza degli inganni della Stuart e Accadde in autunno della KleypasDalianoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-5034560280773464048.post-40264979546976547352009-12-26T20:06:27.536+01:002009-12-26T20:06:27.536+01:00I due della Ward sicuramente seguiti a ruota da De...I due della Ward sicuramente seguiti a ruota da Demon's Kiss della Showalter, Amore travolgente della Lowell(ho riletto la trilogia... FANTASTICA) e in ultimo ma non per ultimo Un marito per regina della mia amatissima Ciuffi. <br />Baci, a tutte.<br />PS La classifica si rifererisce ai romance editi quest'anno altrimenti dovrei inserire la capra di Camilleri, Scarpette rosse della Harris e Il cerchio del lupo di Connelly... deludente Dan Brown.Lady Nighthttps://www.blogger.com/profile/02213101596258705807noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-5034560280773464048.post-75649611974407538632009-12-23T00:38:22.823+01:002009-12-23T00:38:22.823+01:00Dopo lunghe riflessioni ho scelto un quintetto, pi...Dopo lunghe riflessioni ho scelto un quintetto, più o meno a pari merito, ma ce ne sono almeno altri dieci che mi sono piaciuti moltissimo!<br />"Per orgoglio o per amore", Pamela Aidan<br />"Lover Eternal", Ward (non che "Lover Awakened" non mi sia piaciuto, ma LE mi è piaciuto un po' di più...)<br />"Semplicemente perfetto", Mary Balogh<br />"Talamo proibito", Laura Lee Gurhke<br />"Mr. Impossible", Loretta Chase (forse il preferito in assoluto).<br /><br />Ma che sondaggi difficili che fate...<br />LucyLucy-onehttps://www.blogger.com/profile/08101201227639678965noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-5034560280773464048.post-91441683101183324932009-12-22T15:26:07.608+01:002009-12-22T15:26:07.608+01:00Ciao Ragazze! Allora tra i libri pubblicati quest&...Ciao Ragazze! Allora tra i libri pubblicati quest'anno quelli che mi sono piu' piaciuti sono stati<br /><br />LA FIAMMA DELLE HIGHLANDS - Connie Mason<br />TALAMO PROIBITO - laura Lee Guhrke<br />La kleypas con i primi due della serie Wallflowers<br /><br />Auguri a tutte <br /><br />DanilaAnonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-5034560280773464048.post-84291920691729398992009-12-20T21:33:41.032+01:002009-12-20T21:33:41.032+01:00Ciao a tutte!E' una scelta davvero ardua! Ai p...Ciao a tutte!E' una scelta davvero ardua! Ai primi posti sicuramente "To love a dark lord" della Stuart, "Perfect chemistry" della Elkeles e "Sugar daddy" della Kleypas. Ma prima in assoluto si piazza la Ward con tutta la sua Black Dagger Brotherhood!!!LadyVampirettahttps://www.blogger.com/profile/05405610968782897767noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-5034560280773464048.post-86500831360953589892009-12-20T18:55:36.586+01:002009-12-20T18:55:36.586+01:00Alcuni dei romanzi che ho letto di recente e che r...Alcuni dei romanzi che ho letto di recente e che ricordo con piacere sono:<br />- Fantasy Lover -Sherrylin Kenyon<br />- Ladro di sogni - Mary Balogh<br />- Uno scandalo chiamato amore -Tiziana Lia (si può leggere direttamente sul sito della scrittrice)<br />e infine, anche se l'ho letto da poco ma è stato pubblicato diversi anni fa, un libro di Luanne Rice intitolato "La luce della nostra estate".<br />Ciao a tutte e Buone Feste.<br />SimonaAnonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-5034560280773464048.post-83421313647988784012009-12-19T23:10:49.714+01:002009-12-19T23:10:49.714+01:00Tra i romance pubblicati nel 2009 che ho letto nel...Tra i romance pubblicati nel 2009 che ho letto nel 2009 (e anch'io ne ho parecchi da parte ancora da leggere) che mi sono piaciuti di più:<br />- serie Wallflowers e Sognando Te della Kleypas<br />- La moglie ideale di Susan Carrol<br />- Nel nome del piacere di Eloisa James<br />- Un marito per Regina di Roberta Ciuffi<br />-La scintilla della passione di Candace Camp<br />- Amore e altri sospetti di Sylvia Z. Summers<br />- Il talismano della dea di Mariangela Camocardi<br />Invece tra i libri non romance che ho letto nel 2009 (ma non so data pubblicazione) che mi sono piaciuti molto:<br />- Firmino di Sam Savage<br />- L'uomo che piantava gli alberi di Jean Giono<br />- Il baratro di Enrico Morovich<br />- Susan a faccia in giù nella neve di Carol o'Connell<br />- tutti i libri di Harry Potter (vabbè questi li ho riletti tutti insieme ma sono troppo belli!!).<br />Ciao a tutte. EricaAnonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-5034560280773464048.post-43797736136808346952009-12-19T21:37:49.837+01:002009-12-19T21:37:49.837+01:00Tra quelli usciti nel 2009 quelli che mi sono piac...Tra quelli usciti nel 2009 quelli che mi sono piaciuti di più sono:<br /><br />Fantasy lover - S. Kenyon<br />Non dire quattro - J. Evanovich<br />Romantico inganno - E. Lowell<br />Lord Perfect - L. Chase<br />La danza degli inganni - A. Stuart<br />Un dono prezioso - N. Roberts<br /><br />Buone feste, EriAnonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-5034560280773464048.post-7832511432720955992009-12-18T15:52:27.566+01:002009-12-18T15:52:27.566+01:00Dunque, dunque... In assoluto ho due pari merito:
...Dunque, dunque... In assoluto ho due pari merito:<br />Amore al Cairo e il terzo della Reybourn, Silenzi e Misteri. Ho apprezzato tanto, anche se non uscita 2009,<br />tutta la serie Cacciatori di Vampiri della Gleason e infine (ma solo pk l'ho letto due settimane fa)La danza degli inganni della Stuart.<br /><br />Barbara MaremmaAnonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-5034560280773464048.post-66642507675881992232009-12-18T15:29:57.654+01:002009-12-18T15:29:57.654+01:00Ecco alcuni dei romance letti nel 2009, che mi son...Ecco alcuni dei romance letti nel 2009, che mi sono piaciuti di più:<br />-Lover Eternal di J.R. Ward;<br />-Silenzi e misteri di Deanna Raybourn;<br />-Morto per il Mondo di Charlaine Harris;<br />-Semplicemente perfetto di Mary Balogh.<br /><br />Aggiungo un vecchio gothic-romance degli anni '70, scovato per caso: "Falconridge" di Edwina Marlow (alias Jennifer Wilde)! <br /><br />P.S.: nel forum di Mira sono Claudia B! :))FairyRainhttp://standingintherainbow.splinder.com/noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-5034560280773464048.post-37698390345743301692009-12-18T14:34:50.746+01:002009-12-18T14:34:50.746+01:00la risposta si fa ardua comunque direi che ai prim...la risposta si fa ardua comunque direi che ai primi posti ci sono<br />Sognando te/L'amante di Lady Sofia della mitica Kleypass e poi a ruota Simply Perfect della Balogh.<br />Mi preparo a leggere Meravigliosa di J.Quinn. Da una prima piccola "sbirciatina" sembra niente male.<br />RitaSAnonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-5034560280773464048.post-41450486395425084342009-12-18T13:24:41.397+01:002009-12-18T13:24:41.397+01:00Salve a tutte...
le letture che mi hanno coinvolt...Salve a tutte...<br />le letture che mi hanno coinvolto di + qst anno sono senz'altro la saga dei " DEMON'S "....della Harlequin....fra tutti " Demon's Kiss" di Gena Showalter!<br /><br />Baci <br />Margy78Margy78noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-5034560280773464048.post-89853807461892310442009-12-18T12:32:40.459+01:002009-12-18T12:32:40.459+01:00Uhm....domanda difficilina, a livello romance dire...Uhm....domanda difficilina, a livello romance direi "lover Awakened" e "demon's kiss"....ma anche "demons'love"...per i non romance ci sarebbe la saga Gardella della Gleason che mi ha colpita molto!<br /><br />*Morwen*Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-5034560280773464048.post-55894947192473249282009-12-17T23:30:33.947+01:002009-12-17T23:30:33.947+01:00è difficile decidere...mmm del 2009 mi è piaciuto ...è difficile decidere...mmm del 2009 mi è piaciuto tantisssssiiiiimoooo<br />"incontro a mezzanotte" della rogers e il fiore sbocciato della woodwiss<br /><br />layaleAnonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-5034560280773464048.post-60867289255169574542009-12-17T18:44:53.147+01:002009-12-17T18:44:53.147+01:00Una scela difficile e non sono sicura che il libro...Una scela difficile e non sono sicura che il libro più bello che ho letto quest'anno sia stato pubblicato nel 2009, probabilmente no... ad ogni modo si tratta di Sugar Daddy, di Lisa Kleypas.<br><br />Assolutamente fantastico, lo adoro per la sua storia quotidiana e allo stesso tempo fiabesca.Anonymoushttps://www.blogger.com/profile/16781362093049028373noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-5034560280773464048.post-72247496888645950192009-12-17T15:48:17.363+01:002009-12-17T15:48:17.363+01:00Uno dei romanzi più interessanti e originali che h...Uno dei romanzi più interessanti e originali che ho letto nel 2009 è "La danza degli inganni" della Stuart.<br />Eleonora ^__-Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-5034560280773464048.post-64522103212521489672009-12-17T14:05:54.340+01:002009-12-17T14:05:54.340+01:00tra i romanzi letti quest'anno mi hanno emozio...tra i romanzi letti quest'anno mi hanno emozionato molto :<br />Fantasy Lover della Kenyon <br />Demon's Kiss della Showalter e poi anche la Ward fantastica anche se ho letto per il momento solo il primo ma gli altri sono li che mi aspettano!<br />non dimentichiamo Twilight stupendoo! e poi mi fermo se no ne scrivo troppi!<br />Ciao <br />Annika ^_^Anonymousnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-5034560280773464048.post-49481860656966350852009-12-17T13:07:35.010+01:002009-12-17T13:07:35.010+01:00Per me è impossibile sceglierne solo uno,quindi.
1...Per me è impossibile sceglierne solo uno,quindi.<br />1-Accadde in Autunno L.Kleypass<br />2-Dark lover J.R. Ward<br />3-Lover Eternal J.R. Ward<br />4-Lover Awakened J.R. Ward<br />5-Demon's love<br />Ce ne sarebbero tanti altri ma mi fermo qui!<br />GabriellaGabriellahttps://www.blogger.com/profile/16651003719605574926noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-5034560280773464048.post-19278980832691487162009-12-17T12:10:32.636+01:002009-12-17T12:10:32.636+01:00Sicuramente il libro che mi ha regalato più emozio...Sicuramente il libro che mi ha regalato più emozioni quest'anno è stato:<br /><br />DARK LOVER - Un amore proibito<br /><br />oltre a tutti quelli pubblicati in italiano della fa-vo-lo-sa serie della Confratenita del Pugnale Nero della super mitica J. R. Ward!<br /><br />Bacimorganaticahttps://www.blogger.com/profile/03773727754574974207noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-5034560280773464048.post-52814508526176878512009-12-17T12:07:17.680+01:002009-12-17T12:07:17.680+01:00quest'anno ho letto L'irlandese...STUPENDO...quest'anno ho letto L'irlandese...STUPENDO..<br /><br />del 2009 LA DANZA DEGLI INGANNI BELLISSIMOEDEN76noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-5034560280773464048.post-74627660049470133752009-12-17T10:50:27.323+01:002009-12-17T10:50:27.323+01:00tra i libri che mi sono piaciuti di più ci sono co...tra i libri che mi sono piaciuti di più ci sono come storici:<br />-oltre l'innocenza E.Holly<br />-semplicemente perfetto M.Balogh<br />-accadde in autunno L.Kleypass<br />- la danza degli inganni a.stuart<br />Contemporanei:<br />-il profumo del pane alla lavanda<br />-love eternal<br />-demon's kiss<br />-demon's love<br />baci MariannaMarianna5noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-5034560280773464048.post-57148294239064834182009-12-16T22:57:16.269+01:002009-12-16T22:57:16.269+01:00cavolo!!! Come ho fatto a dimenticare Un amore al ...cavolo!!! Come ho fatto a dimenticare Un amore al Cairo!!!!nocohttps://www.blogger.com/profile/15487839037030759884noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-5034560280773464048.post-21298077529416615262009-12-16T22:51:50.323+01:002009-12-16T22:51:50.323+01:00Io invece scelgo Fuoco nel cuore di kat Martin (be...Io invece scelgo Fuoco nel cuore di kat Martin (bellissimo), i due della serie wallflowers della Kleypas, Oltre l'innocenza della Holly e Amore al Cairo della Brockway (anche se era una ristampa)!!! Ecco mi è pure venuto in mente Il profumo della notte sempre della Brockway!!!Alehttps://www.blogger.com/profile/10068589709144354314noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-5034560280773464048.post-41689646235740020832009-12-16T22:21:50.806+01:002009-12-16T22:21:50.806+01:00Io darei a pari merito La scintilla della passion...Io darei a pari merito La scintilla della passione della Camp e Talamo proibito della GuhrkeLaranoreply@blogger.com