Passa ai contenuti principali

La confraternita del Pugnale Nero di J.R. Ward

Attenzione:
lasciando un commento a questo post(anche solo il vostro nome), parteiperete all'estrazione dell'ultimo romanzo di J.R.Ward Lover Unbound. Affrettatevi, sorteggeremo il 9 settembre!
Potete partecipare anche se avete commentato gia' al post precedente (link).
Ed ora:

Direttamente dalla scrivania di Lilli
:

Carissime amiche,

la motivazione ufficiale di quest post è quella di una panoramica sui vampiri della Ward in occasione dell'uscita del 5 libro della serie, Lover Unbound – Un amore indissolubile. La motivazione ufficiosa è che non vedevo l'ora di vedere sul blog Direttamente dalla scrivania di Lilli, anche se ORA somiglia più a una porcilaia.

Di questa saga e della sua autrice è stato detto di tutto e di più, in ogni salsa possibile, troppo bella, stupenda, dopo sentirne tanto parlare mi aspettavo di meglio, letti uno letti tutti, una specie di droga, non ci sono più le mezze stagioni, si stava meglio quando si stava peggio.....ehm stò divagando ; )

Per le amiche che non l'hanno ancora letta, farò un breve riassunto delle puntate precedenti.

Le storie sono ambientate a Caldwell, Ny, e vedono protagonista la confraternita del pugnale nero, vampiri guerrieri che stanno dalla parte dei buoni.



1 libro - Dark Lover – Un amore proibito
Il romanzo introduttivo della serie e, in quanto tale, vi ritroviamo accennati tutti i personaggi ( fratelli e non ) e le situazioni che verranno sviluppate nei libri successivi. La storia è incentrata su Wrath – il re e capo della Confraternita – e Beth, un umana...almeno all'inizio.



2 libro – Lover Eternal – Un amore immortale
Questa volta il fratello è Rhage e la sua donzella, Mary, un'umana gravamente ammalata.


In questi primi due libri sono i maschioni a correre dietro alle loro innamorate, le quali, per specifici motivi, rifuggono questo amore. La situazione si capovolge con il 3 libro.

3 libro – Lover awakened – Un amore impossibile

Qui troviamo Zsadist e Bella e la loro storia per certi versi inizia già nel secondo libro ( ecco un'altra cosa che mi piace: ti ricciciano fuori sempre tutti, sia prima che dopo lo sviluppo del libro a loro dedicato ). Zsadist è, per me, il fratello migliore e Bella, la migliore protagonista femminile. Come ho detto a Diana una volta, Bella ha la seguente caratteristica: avete presente quando leggete un romance e prendereste a schiaffi la protagonista? E vi viene da dire “perchè noi fai questo'” “perchè non dici questo?”, ecco Bella fa esattamente tutto quello che avreste fatto voi al suo posto : ) Scusatemi se mi sono dilungata su questo, ma è IL MIO PREFERITO.


4 libro – Lover revealed – Un amore violato
Bucht, il simpatico poliziotto ormai parte integrante della Confraternita e Marissa un bella vampirozza. La storia ha davvero svolte impreviste.....

5 libro - Lover Unbound – Un amore indissolubile -

Non l'ho ancora letto, ma mi arriverà a breve, eheheheh. I protagonisti sono Vishous e Jane.

Piccolo spoilerino hot......pare che lui abbia.....i testicoli tatuati e questa cosa mi piace assai ; )
( Ross “testicoli” è una roba anatomica, come dire mani o piedi, per cui apri gli occhi e riprendi i sensi! )


Voglio dire una cosa a tutte le ragazze che non si avvicinano a questi libri perchè non vogliono leggere di vampiri e robe sanginuarie ( Ross te sei la prima ), vi assicuro amiche non ci sono scene truculente nè impressionanti e davvero leggendo quasi ve ne dimenticate che sono vampiri, è come leggere la storia di un gruppo di poliziotti che si innamorano e vivono le loro storie mentre ripuliscono la città dal male. Spero che chi ha letto possa confermare. E....ehm.....un'altra cosa....... I vostri ormoni balleranno la samba ; )


A chi ha letto invece, chiedo qual'è il fratello preferito e perchè.
Il post è naturalmente aperto anche alle critiche ( sono escluse solo quelle sull'autrice del post ).


Ok termino dicendo che tra tutti i commenti verrà estratta una fortunata che vincerà una cena con I fratelli.....aspettate il tel........rieccomi, ecco vedete i fratelli sono impegnati in guerre mortali nei prossimi gorni per cui abbiamo anticipato la cena a oggi e, mi sacrificherò, andandoci io : (


Dopo 3 ore.......



Ohhhhhhh eccovi ragazzi , fate “ciao” alle mie amiche (mhuahahahahahahahha ) ciaooooooooooooooooo!!

Brasil lalalalalalalalal lalalalalalala Brasil Brasil (ormoni di Lilli )




Un bacione alle rosicone




Lilli



Commenti

  1. Il mio "fratello" preferito è Phury: dolcissimo, protettivo con un senso di sacrificio incredibile!E poi, da come viene descritto fisicamente dalla Ward.....mmmmh, mi piace!!!!!(Senza nulla togliere agli altri...!).
    Attualmente, quello che amo meno è John.....ma lasciamolo crescere....in tutti i sensi!!!!
    Morena

    RispondiElimina
  2. Ciao a tutte!quanto tempo... questi libri sono bellissimi,l'altro giorno ero passata in libreria ma come sempre arrivo o troppo presto o troppo tardi...vorrei che mondolibri fosse un pò più veloce visto che negli Usa è uscito l'ottavo libro e qui dovrebbe arrivare ad inizio 2012,credo.
    Lilli sei simpaticissima!
    Ps.finora i miei preferiti sono rhage e buch

    RispondiElimina
  3. Rido come una matta...ormoni in subbuglio?!
    Io direi che sono proprio in maratona al momento!!!
    Io non partecipo (anche se è una vera ingiustizia perchè sonon rimasta povera, non ho soldi, non ho da dove comprare:insomma, un caso disperato!) però anche il mio vampiro preferito è zsadist e la sua bella...

    RispondiElimina
  4. premettendo che spero di leggere presto il libro, finora il mio fratello preferito è proprio Vishous anche se mi sa che nel libro dedicato a lui ne combina di cotte e di crude!
    Non vedo l'ora di leggerloooooo
    Titty

    RispondiElimina
  5. Lilli, già lo sai che sei la colpevole della mio ingresso nella confraternita dei Vampironi!
    Bellissimo post, ma non avevo dubbi!
    E con ansia aspettiamo il nostro V tatuato in posti diciamo poco consoni!
    Lety

    RispondiElimina
  6. Lilliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sei unoca! Che post divertenteeeeee!!!!
    Il mio preferito, dall'inizio, debbo dire che è proprio V, non vedo l'ora di leggere il suo romanzo e scoprire tutta la sua storia... già i piccoli spoiler che ho trovato promettono molto molto bene.
    Finora anche la mia protagonista preferita è Bella... vedremo dopo Jane...

    RispondiElimina
  7. ...e vi pareva che Lilli anche qui non sottolineava che a LEI PIACE DA MORIRE Zsadist??!! ormai, ogni mattino a casa mia risuona come sveglia al posto del bip bip .. vabbè, andiamo oltre, e sorvoliamo anche sul fatto che è lei la colpevole della spesa di tanti soldini per comprare questa saga che so già comprerò all'infinito perchè...lo ammetto, la ward mi piace molto! un fratello preferito finora non ce l'ho, mi piacciono tutti e dopo ogni libro sono sempre invogliata a leggere il seguente perchè c'è sempre un particolare che viene svelato in quello precedente. io credo che la scrittrice lo faccia apposta,così il filo conduttore tra le diverse storie non si interrompe mai, e nemmeno la nostra voglia di comprare!!
    p.s. Lilli cara fatti una cura per questi ormoni, sempre impazziti stanno??!! ;)

    RispondiElimina
  8. @Diana ( o anche Miss Perfezione Domestica - titolo a cui non potrei mai aspirare -), a parte che sei sempre un "tesoro", il riferimento ormonale era per far capire il tipo di lettura "adulta" di cui si parla e la gradazione erotica con cui sono trattati certi argomenti, la cura invece a cui tu, "deliziosamente", accenni è il mio amatissimo marito : )
    La tua adorata
    Lilli ( fuori concorso ovvio )

    RispondiElimina
  9. La voglia di leggere questo libro cresce in maniera esponenziale dopo aver letto questo post ricco di dettagli MOLTO interessanti
    ;-))))bravissima Lilli!
    La storia che fin'ora mi ha colpito di più è stata quella di Rhage....ma sono convinta che anche V mi terrà incollata al libro dalla prima all'ultima pagina....
    Un saluto
    Daisy

    RispondiElimina
  10. Buondì ragazze,
    allora il mio fratello preferito????? semplice è Zadist!! perchè? perchè è dolce, cruento, combattuto, leale e chi più ne ha più ne metta. Nonostante ami bella più della sua stessa vita, pur di vederla felice è disposto anche a farsi da parte per vedere suo fratello felice. Non ci sono parole per espirmere quello che sento per lui.

    lucrezia50

    RispondiElimina
  11. Ciao a tutte, qusto post è davvero simpaticissimo! :))
    Il mio preferito, anzi i miei 2 preferiti sono: Phury, perchè dolce, introverso e tormentato (nonchè bellissimo) e Vishous, perchè misterioso, oscuro e tormentato! Il tormentato c'è sempre, sarà la mia anima da crocerossina o il fatto che mi sono sempre piaciuti gli eroi darkettosi? Mah! ;)

    RispondiElimina
  12. che dire? non ho mai letto nulla di vampiri & compagnia bella....
    ma l'idea che gli ormoni ballino la samba mi piace molto... :)
    non so come si concilia samba e vampiri ... ma mi avete incuriosito :)

    RispondiElimina
  13. Io invece sono rimasta un po' delusa da Lover awakened e soprattutto da Bella. Preferisco Mary e Rhage!

    Laura

    RispondiElimina
  14. Adoro la Ward!!!!*__*
    E ancor di più adoro V!!! *___*
    Che uomo meravigliosoooo!!!! Non vedo l'ora di leggero!!! *O*

    Baciiiiiiiiii
    Dany!!! =)

    RispondiElimina
  15. @ lunatitubante:
    provali! Non sono vampiri alla Dracula, non vanno in giro a sbranare le persone!!! Mangiano, guidano la macchina, guardano la tv, ascoltano la musica... sono molto "umani"!

    Laura

    RispondiElimina
  16. Io adoro la Ward, mi piace tantissimo come scrittrice...ha creato una saga stupenda...anche se il mio preferito rimane : Love Awakened che dolce Z!!!^^
    Sono curiosa di leggere la storia di Vishous...cosa farà senza Butch????!!!
    Minicicciola

    RispondiElimina
  17. Della Ward ho letto solo i primi due libri (purtroppo) e mi sono piaciuti tantissimooooooo!!! Adoro quella donna XD V poi ha un fascino incredibile *_*

    RispondiElimina
  18. V è il migliore è unico!!!
    saetta9

    RispondiElimina
  19. V... è il mio vapiro preferito...aspetto con ansia la sua storia d'Amore... ^_^

    RispondiElimina
  20. V.. è il mio vampiro preferito aspetto con ansia la sua storia d'Amore... eh si scusate per il msg di prima ma ho scordato di firmarmi... sono (micina) distratta dall'informazione ricevuta stamattina che V ha i tatuaggi anche sui....(beep) ^_^

    MICINA ;)

    RispondiElimina
  21. a me piace il 3 !
    perchè bella cura le ferrite di k !

    RispondiElimina
  22. Peronaggio preferito...... Z e poi Phury.. e in terza battuta... (ma ci si accontenta eh!!!!) Rhage....
    :) non vedo l'ora di leggere di V decisamente anche lui mooooooooolto intrigante!!!

    RispondiElimina
  23. @lunatitubante
    Crisss non farti fregare dal fatto che si chiamano vampiri, non sono cruenti e hanno davvero poco dei succhiasangue originali... pensa a loro solo come un gruppo di guerrieri molto prestanti e testosteronici!!!

    RispondiElimina
  24. Così "a naso" direi che quello che mi intriga di più è Zsadist...
    Lilli sei forte! A quando il prossimo romanzo?
    Susanna

    RispondiElimina
  25. Lilli sei uno spasso!!! Anche i miei ormoni ballano così ogni volta che leggo di questi meravigliosi vampiri *_*

    Per ora il mio preferito è RHAGE *_* Ma ammetto che sono terribilmente attratta da V .... Credo che lui nel suo libro mi farà battere forte il cuore e credo che sarò spesso a rischio svenimento a causa bollori ^_^

    RispondiElimina
  26. Che dire... non si riesce più a fare una vera classifica... questi vampiri sono uno meglio dell'altro.. non ci resta che attendere i prossimi!
    Manu

    RispondiElimina
  27. ciao io adoro lo"sbirro" xchè è troppo tenero,ma ad essere sincera sono tutti meravigliosi persino rev,un saluto atutte e fan della ward.

    pimpigra

    RispondiElimina
  28. *_*, che port bellissimo! Il mio preferito? Posso al massimo dirvi i miei preferiti! E sono Phury e V., Phury perchè è dolcissimo, bellissimo e mi fa una tenerezza infinita, passa il tempo a sacrificarsi per gli altri mentre la donna di suo fratello gli si sventola davanti pur sapendo quel che lui prova (mi capitasse a tiro...) e V. mi fa impazzire perchè è sessy da morire, con gli occhi di diamante...genio del computer...ma avercelo io dico uno così!!!
    E poi passando alla saga la adoro, senza riserva alcuna! Adoro lo stile della Ward, adoro quello che scrive, adoro la sua capacità di saper gestire tutti questi personaggi *_*!

    *Morwen*

    RispondiElimina
  29. HO DIMENTICATO UNA COSA NEL POST ( I SALI PER ROSSSSSSSS!!!!!!! ):

    SPOILER NON CONFERMATO HOT ( te pareva ):

    Pare, sottolineo pare ( la fonte non è garantita ), ci sia una specie di bacio gay fra V e Bucht........oddio mi piace sempre di più!
    La vostra Lilli

    RispondiElimina
  30. beh Grande Lilliiii! che ridere!!! Bravissima! Adoro i romanzi della Ward e i suoi vampiri ^_^!!!
    non vedo l'ora di leggerlo!!
    baci
    Annika

    RispondiElimina
  31. Complimenti a Lilli perchè il post è simpaticissimo ^^
    Dunque ...io non ho dubbi il mio preferito è Hollywood o meglio Rhage !!! Sempre e comunque.
    Zsadist è un altro dei miei preferiti ma Rhage sta al primo posto e nessuno lo schioda !
    Ciao da
    MissGabrielle

    RispondiElimina
  32. BELLISSIMI I PRIMA 4 ROMANZI.
    NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL QUINTO...MAGARI VINCENDOLO IH IH HI

    CIAO A TUTTI

    SILVANA

    RispondiElimina
  33. che dire? Lilli sei stata fortissima, ho riso come una pazza!!! Brava!!

    RispondiElimina
  34. Mi piacerebbe molto leggere questo libro della Ward come l'intera serie che ancora non ho letto. Speriamo bene.
    Ciao a tutti Manuela

    RispondiElimina
  35. BELLISSIMI TUTTI.... V RESTERA' SEMPRE IL MIO PREFERITO...
    PATRIZIAP

    RispondiElimina
  36. Ciao Lilli
    divertentissima la tua recensione. e Z R B V etc a me vanno bene tutte le lettere dell'alfabeto Ward.
    Bacioni Daniela C

    RispondiElimina
  37. Troppo forte!!! Comunque il mio brother preferito è sempre stato V perchè è così misterioso e così tormentato! (e poi con tutti quei tatuaggi, il pizzetto...)

    RispondiElimina
  38. Questi vampiri, hanno poco dei vampiri! Affermazione un po sibillina ma dopo avere fatto un fullimmertion nel mondo della Ward è la verità! Non vi nascondo che per prima ho letto dei vampirozzi della Adrian, e anche questi sono dei vampiri fuori dall'immaginario collettivo. Diciamo che vengono sfatati i miti sul mondo vampirico, portano catenine con il simbolo cristiano, mangiano l'aglio e l'acqua benedetta è solo acqua. Di fuori dal normale hanno solo la prestanza fisica, tutti oltre i 190 cm, tutti con una virilità dirrompente (e ti credo che gli ormoni ballano).
    Credo che il mio preferito sia Rehvenge il fratello di Bella, e non vi nascondo che il personaggio del magiordomo nel corso dei libri acquista spessore, e vi anticipo che a seguire troverete dei dialoghi pieni di brio, ma non vi anticipo null'altro, o forse vorreste sapere se lo spoiler di Lilli è vero? O se magari i tatuaggi sono proprio su tuuutto il corpo? o se....vi dico solo che le scene hot, sono hot (almeno nella versione inglese).
    Lidia S

    RispondiElimina
  39. Ho letto il primo libro della confraternita su consiglio di un'amica e adesso non faccio che ringraziarla. Adoro questi libri e non vedo l'ora di leggere quello dedicato a V. Niki.

    RispondiElimina
  40. Nooooooooo!!!Per favore noooo!!! Spero non ci siano baci tra V e Butch... sarebbe una delusione tremenda! Li voglio hommini al !00%

    RispondiElimina
  41. Ripeto: li voglio Hommini al 100%

    RispondiElimina
  42. @Lidiag eddai una perversioncella veloce veloce..... : p
    Però ripeto, voci di corridoio, il libro io non l'ho ancora letto. Però hai presente il libro di Bucht? Non sò...lì già si percepisce qualcosa, quando V vede Bucht e Mariss nel monitor e la Ward scrive che ha sbagliato a desiderare...ti dico la verità, senza saperlo e leggendo delle perversioni di V, io una mezza cosa me l'ero immaginata, sempre ammesso che sia vera la premessa maggiore.
    Un bacio
    Lilli

    RispondiElimina
  43. Io ancora nn li ho letti ma il solo sentire parlare di vampiri mi piace.....quasi quasi appena posso leggo il primo!! Baci a tutti e sempre buona lettura !!! Maura

    RispondiElimina
  44. @Lilli: Posso,diciamo, 'accettare' che lui veda Butch insieme alla sua donna... ma mi darebbe un tremendo fastidio un loro bacio e anche altro. Lo so...sono fiscale ma x me un uomo non può avere deviazioni in quel senso... lo vedrei...come farmi capire...meno uomo. V mi piace proprio xchè è così forte nelle sue passioni ma penso che mi piacerebbe di meno se avesse fantasie su Butch. Ti dirò che già storcevo un pò il naso nella scena del morso sul collo tra i due....

    RispondiElimina
  45. @Lidiag non sei fiscale, ognuno ha le sue idee, va benissimo così e rispetto il tuo punto di vista, ancheb perchè quando ci becchiamo noi due lo facciamo sempre simpaticamente e col sorriso sulle labbra : ) Detto questo, la mia era una domanda, non sembra anche a te ( anzi a voi ) che nel 4 libro, quando dice "ha sbagliato a....desiderare" non si riferisca non a Marissa, nè a entrambi ( della serie piatto ricco mi ci ficco eheheheh ), ma a Bucht? Ripeto la mia era una vera e propria domanda, nel senso che leggendo ho avuto questa sensazione...tu (voi)?
    Un bacione
    Lilli

    RispondiElimina
  46. LILLIIIIII!!!!! Un bacio tra V e Butch!!!!!!! Oddiooddiooddiooddiooodddiooooo! Non vedo l'ora di leggerlo!!!! Comunque i miei preferiti sono Rahge (Hal. E. Wood dolcissimoooooo) Zsadist (wow testosterone a milleeee) e V (ancora da scoprire, ma nelle scene con Butch è stupendo). Poi sono molto incuriosita da John, mi fa tenerezza.
    Vita eterna alla Ward! Sottoscrivete la petizione per favore. Ward Forever!

    RispondiElimina
  47. P.S. Lilli sono stramazzata dalle risate per il tuo post! Sei un vagone di simpatia!

    RispondiElimina
  48. Un bacio gay ?! mmmmh muy fuerte! gli ormoni balleranno samba e salsa! ciao a tutte ..
    Sole.

    RispondiElimina
  49. @Lilli: Sì sì, ho capito anche io che V si riferisse a Butch...
    E comunque mi diverto sempre a parlare con te dei romanzi! ^_*
    Un grande bacione cara ^_^
    E...vediamo come va a finire con V...

    RispondiElimina
  50. Ma lol, sono morta dal ridere a leggere questo post XD Il mio fratello preferito è Z, ma non vedo comunque l'ora di leggere di V!
    Baci,
    Fanny.

    RispondiElimina
  51. Ma lol, sono morta dalle risate a leggere questo post XD Il mio fratello preferito è Z, ma non vedo comunque l'ora di leggere di V!
    Baci,
    Fanny.

    RispondiElimina
  52. Scusate per il doppio post ^^'
    Fanny.

    RispondiElimina
  53. nella speranza di aggiudicarmi una copia del libro dico solo che adoro e stra- adoro la Ward !!!
    Sandrina

    RispondiElimina
  54. Ho letto solo il primo della saga e ho in coda di lettura il secondo (ho l'edizione Rizzoli HD); da quello che posso giudicare finora, il mio preferito è Zsadist. Ciao a tutte e grazie.
    P.S. Cmq, se dovessi vincere qs. in un'edizione diversa, garantisco di non offendermi!

    RispondiElimina
  55. Non so se ci sarà il bacio, ma le fantasie sì... tante... piene di tenerezza anche... e pensare che con le donne V si dice che...
    Non aggiungo altro :D

    RispondiElimina
  56. Un bacio gay? Non mi stupirebbe perchè anch'io leggendo la storia di Butch ho avuto la sensazione che il legame con V andasse oltre l'amicizia...vedremo...sono sempre più curiosa di leggere questo libro che promette fuochi d'artificio!!
    Daisy

    RispondiElimina
  57. Bimbe.....se anche solo la metà delle robe perverse che ho sentito su V ( da ragazze che lo hanno in lettura o gia letto - libera e lidias ) sono vere, che dire, EVVIVA LA WARD E V TUTTAAAAAAAAAA LA VITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    Lilli

    RispondiElimina
  58. L'unica cosa che mi auguro è che la traduzione non edulcori nulla, perché, Lilli cara, quello che sto leggendo è da fibrillazione!!!
    Non vedo l'ora di vedere come l'hanno reso in italiano...

    RispondiElimina
  59. OK Lilli! Finalmente riesco a commentare...prima ero impegnata...a rotolarmi dalle risate! :oDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

    Confermo ogni tua parola e aggiungo:

    ZSADIST FOREVER!!!

    =^_^=

    RispondiElimina
  60. Grazie Lilli per la simpatia e l'altruismo, un vero sacrificio il tuo!! Ogni volta che leggo questi libri mi stupisco di quanto il modo di scrivere della Ward sia coinvolgente. Ti prendono talmente che non riesci più a smettere.
    Rhage e Phury sono i miei preferiti, ma sono sicura che anche V mi piacerà.
    Peccato che ci siano tempi così lunghi per averli in italiano.
    A proposito, è proprio grazie a questo blog che li ho scoperti e sono rimasta.... contagiata!
    Un saluto a tutte.
    Simona

    RispondiElimina
  61. Bel post, complimenti!
    Il mio preferito? Mi piacciono tutti, ovviamente...ma Rhage un po' di più!

    RispondiElimina
  62. Bhè, lasciamo un commentino anche quì XD Ragazze io sono in astinenza da Ward e da Brothers!!!!! Aiuto!!!! DEVO assolutamente leggere gli altri libri della Confraternita dato che non potendo prendere l'edizione Mondolibri mi tocca aspettare quella della Rizzoli! Potete quindi ben capire la mia attesa!!! V è stato quello che mi ha più affascinata <3 Voglio leggere il suo libro!!! ç_ç

    Lady†Aredhel

    RispondiElimina
  63. Ebbene si mi devo prendere le mie responsabilità... Se Lilli è partita per la confraternita, e questo post è il risultato, la colpa è tutta mia, io però avevo avvertito che la cosa dava dipendenza.

    Io il libro l'ho finito.... e non mi è piaciuto tanto. Lo aspettavo con trepidazione e alla fine mi ha delusa. Peccato....ora dovrò solo aspettare altri 6 mesi per leggere il prossimo... =_=

    RispondiElimina
  64. ciao sono marina
    ne ho letti tre e sono STUPENDI e sopratutto sexy
    il mio preferito è Rahge ma anche Zsadic non è per niente male
    mi piacerebbe sapere dove hai trovato il 4' è il 5' perche sono in astinenza da guerieri fammi sapere grazie

    RispondiElimina
  65. HO SENTITO CHE NEGLI STATES E' GIA' USCITO LOVER MINE CHE DOVREBBE ESSERE IL LIBRO DI JOHN .... NON VEDO L'ORA DI LEGGERE QUELLO DI V CHE MI DEVE ARRIVARE A GIORNI ... EVVIVA LA WARD E I BOLLORI CHE PROVOCA AHAHAHAH CIAO RAGAZZE ELENA

    RispondiElimina
  66. ciao io ho letto da poco i primi tre libri nn so dove trovare il quarto e il quinto, sono troppo belli chi mi puo aiutare ale

    RispondiElimina
  67. Ciao Ale,
    i libri della Ward li puoi trovare nell'usato.
    prova i siti comprovendolibri o ebay.

    RispondiElimina
  68. Io fin'ora ho letto i primi tre libri e il mio preferito è uno che nessuna di voi ha nominato (mi sembra...) ed è Wrath 'o Re.
    Amo la sua durezza di carattere e come gli si illumina il viso quando la sua leelan è nei paraggi...
    L'altro che adoro è Z perchè... perchè Z è tutto: incasinato, dolce, stXXX, completamente e follemente innamorato di Bella...
    Paola

    RispondiElimina
  69. Il mio fratello preferito è V... anche se ho un debole particolare anche per Z... che era il mio preferito fino al 5° libro.
    V fino al 4° non mi toccava per niente... poi con la storia di butch men che meno... ma sono stata conquistata del tutto da lui nel 5.
    Nonostante questa sua freddezza... questa corazza... è capace di emozioni intense... il rapporto con Jane.. è passionale... loro sono passionali... cioè... ADORO V!

    RispondiElimina
  70. per me v è il padre di bucht

    RispondiElimina
  71. care femmine .... ho appena finito di leggere il 5 libro e..... per la 5 volta i miei ormoni hanno ballato la samba e pure il cha cha cha !!! beeeeeeeeelllllllllooooooooo. l unica pecca secondo me è il finale.. un tantino tirato secondo me ma in totale.... beellllllooooooo!!!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Non dimenticate di firmare i vs commenti e di spuntare il pallino ANONIMO se non avete un account google.
I vostri commenti non sono moderati,ma nel caso fossero ritenuti offensivi, potrebbero essere cancellati anche dopo la pubblicazione. Confidiamo nella vostra educazione :)

Grazie, la vostra opinione e' preziosa!

Post popolari in questo blog

DEANNA RAYBOURN

.... Ogni storia che viene narrata Ha dietro una persona che l’ha creata: Nella mente un pensiero le è nato E amore e mistero ha amalgamato. Così Deanna Raybourn ci ha raccontato Cosa ha veramente pensato Dando vita al racconto citato… .... il cantastorie Sylvia Z. Summers intervista per il blog: DEANNA RAYBOURN Ciao Deanna, posso solo iniziare dicendo che sono molto molto orgogliosa di intervistare un’autrice come te. Ho appena finito di leggere “Silenzi e Segreti” (Harlequin Mondadori, “Grandi Romanzi Storici Special”), e l’ho trovato una lettura molto affascinante, con un intreccio poderoso e un’ambientazione suggestiva – una tenuta di campagna in un’antica abbazia, niente meno! E mi ha ricordato i vecchi romanzi gotici con così tanto mistero ed elementi soprannaturali. Hi, Deanna, I can only start saying that I’m very very proud to interview an author like you. I’ve just finished reading “Silent in the Sanctuary”, and I’ve found it very intriguing, with a ponderous plot and a sug

Margaret Moore

Potevamo non intervistare una delle autrici piu' vendute in Italia? Giammai! Ecco a voi: MARGARET MOORE! Benventa in Italia Margaret! 1- Ho letto nella sua pagina web( Biografia ): "Margaret Moore ha iniziato la sua carriera all'eta' di otto anni,quando lei e un’amica inventarono delle storie in cui compariva una graziosa, spiritosa damigella e un bell’incompreso ladro soprannominato “Lo sceicco Rosso”. Cosa e' accaduto allo "sceicco rosso"? Ha mai pubblicato la sua storia? 1 - I just read on your web site: "Margaret Moore actually began her career at the age of eight, when she and a friend concocted stories featuring a lovely, spirited damsel and a handsome, misunderstood thief nicknamed "The Red Sheik." What happen to the red sheik? Was the story ever published? He and his captive fell madly in love, and he stopped stealing. We never wrote anything down, though. We just acted it out with the dolls. -Lui e la sua prigioniera si innamora

Delly....

Direttamente dalla scrivania di Artemis: Eccomi di nuovo ragazze a parlarvi di un argomento a me caro. A dire il vero ho qualche problema a farlo, mi sento stranamente emozionata. La nostra grande ospite, Ross, me ne ha dato incarico qualche ora fa ed io, da allora, non faccio che pensarci. Il motivo di questa mia sensazione non saprei individuarlo, è una sensazione strana e indefinibile. Forse è collegata con l’ammirazione che provo per tutto ciò che si nasconde dietro lo pseudonimo Delly. Tutto ebbe inizio quando ero bambina e cominciai a leggere libri che non erano solo favole per bambini. Quando andavo a trovare mia zia mi soffermavo davanti ad una libreria che lei teneva nel soggiorno e lì leggevo i titoli dei libri esposti cercando l’ispirazione. Fu così che un giorno sfiorai con le dita la costina di un Delly. Lo presi in prestito e iniziò così la mia conoscenza. Non so quanto ci misi a leggerlo e non so neanche se il primo mi piacque. So però che quando leggo il nome Delly, qua