Passa ai contenuti principali

2007...tiriamo le somme!

Cari amici(ma credo che sono per lo piu' amiche!)...
stavo ascoltando una vecchia canzone e presa da una vena malinconica,ho deciso di usare le pagine del blog,proprio come dovrebbero essere usate:
un diaro di emozioni...una tavolozza con i colori della vita!

Mah!
Lasciamo da parte i sentimentalismi(anche perche' non mi si addicono) e tiriamo insieme le somme di questi 6 mesi da cui e' stato inagurato il blog!

11.779 VISITE da fine maggio ad oggi!
Tantissime interviste,qualcuna fatta da noi,altre come appoggio per altri siti.
Tante recensioni.
I sondaggi della nostra Lucetta.
I video ,e ne abbiamo sformati tanti per essere delle principianti!
La collaborazione con altri siti e blog di romanzi rosa( e non!)
Nuove iniziative ,come il i suggerimenti,il taglia e cuci,il prestalibro, BRAVO...

Ma questi sono solo "freddi dettagli".

La chat del blog e' stato il nostro punto forza!

Quante nuove amiche ho conosciuto(anche se virtuali!)...

Ma...ma vi rendete conto che abbiamo fatto una cronaca in diretta degli ultimi 3 episodi di "La figlia di Elisa"?
Penso di non aver riso tanto come quando si commentavano le scene del telefilm!


E poi...l'emozione per ogni nuovo progetto!
Tante di voi hanno partecipato a vari post e sanno cosa vuol dire mettere a nudo le proprie idee e darle in pasto agli altri...non e' facile!

Insomma,quello che era iniziato come un sussurro(il mio) e'diventata una vocina nel mondo del romanzo rosa in Italia!

E sono contenta di questo....soprattutto perche'...ho voi!
Grazie care amiche!

Ed ora...siete pronte per le prossime novita'???





Juneross

Commenti

  1. Ross il tuo blog non è solo uno spazio dove leggere, ma un luogo d'incontro, il nostro nodo virtuale dove ci ritroviamo a chiacchierare, ridere e scherzare!
    A commentare le puntate de La Figlia di Elisa mi sono divertita come una matta e tutte le volte che ci siamo aiutate a vicenda, con pareri e consigli, ho percepito il vero significato di tutto questo.
    E' bello avere delle amiche, e quelle virtuali sono altrettanto speciali!
    SilviaLeggiamo

    RispondiElimina
  2. Grazie a Te...di tutto!
    Sono contentissima di averti conosciuto, e di aver conosciuto tutte voi...siete fantastiche!
    Poche parole, ma buone!
    Buona Anno Nuovo!
    Sara

    RispondiElimina
  3. Ragazze, anche se scrivo poco vi leggo tutti i giorni e siete tutte molto simpatiche e affettuosissime!
    Grazie a tutte per la dolce compagnia che mi fate e per i sorrisi che molto spesso riuscite a strapparmi.
    Vi auguro un 2008 ricco di felicità in tutti i campi e che tutti i vostri sogni si realizzino!!!
    Un bacio e un abbraccio a tutte.
    Sonia (la scrittrice)


    Ps. Spero di riuscire a finire il seguito di Sentimenti ribelli ;-)e accontentate tutte coloro che sono curiose di sapere di Royce!

    RispondiElimina
  4. Ultimamente ho avuto poco tempo per intervenire, ma la visita quotidiana a questo blog è d'obbligo, ormai è un'abitudine!

    AUGURI DI BUON ANNO A TUTTE!!!!!


    Laura

    RispondiElimina
  5. Ross il tuo blog è diventato un punto di riferimento per tutte noi, grazie a te per averlo creato! E grazie anche per come sei!

    RispondiElimina
  6. Grazie a te Ross, oggi ogni appassionata di Romance ha un luogo dove non sentirsi sola!!!
    Il tuo blog è daventato come un salottino per tutte noi ed è bellissimo poter chiacchierare tutte insieme...

    Auguro a te e a tutte le ragazze un felice 2008, ricco di gioia e serenità....
    Un calorosissimo abbraccio a tutte
    Lucia

    RispondiElimina
  7. anch'io mi unisco al coro di AUGURI di SPLENDIDO 2008 prima di tutto a Ross ma poi a tutto il simpatico gruppo di lettrici e collaboratrici di questo blog, che spero possa continuare ad essere un momento di dolce relax dal trantran quotidiano!

    AUGURI A TUTTE!
    Francy

    RispondiElimina
  8. cara roxy
    ormai l'anno è iniziato, e un po' della malinconia per l'anno passato sta già evaporando... ma sicuramente il 2007 mi ha portato tra le cose belle il tuo blog, la tua amicizia e quella di tutte le persone speciali che grazie a te ho conosciuto (molte anche "dal vivo"!!)
    Ha ragione silvialeggiamo, le amiche sono importanti, anche quelle virtuali!
    buon anno a tutte!
    llucya73
    alias lucetta vostra!

    RispondiElimina
  9. cara roxy
    ormai l'anno è iniziato, e un po' della malinconia per l'anno passato sta già evaporando... ma sicuramente il 2007 mi ha portato tra le cose belle il tuo blog, la tua amicizia e quella di tutte le persone speciali che grazie a te ho conosciuto (molte anche "dal vivo"!!)
    Ha ragione silvialeggiamo, le amiche sono importanti, anche quelle virtuali!
    buon anno a tutte!
    llucya73
    alias lucetta vostra!

    RispondiElimina
  10. Questo blog è stato sicuramente
    uno dei regali più belli ricevuti
    in dono dal 2007 che da poco ci siamo lasciati alle spalle...

    Grazie di cuore cara Ross!

    Con affetto

    Concetta

    RispondiElimina

Posta un commento

Non dimenticate di firmare i vs commenti e di spuntare il pallino ANONIMO se non avete un account google.
I vostri commenti non sono moderati,ma nel caso fossero ritenuti offensivi, potrebbero essere cancellati anche dopo la pubblicazione. Confidiamo nella vostra educazione :)

Grazie, la vostra opinione e' preziosa!

Post popolari in questo blog

DEANNA RAYBOURN

.... Ogni storia che viene narrata Ha dietro una persona che l’ha creata: Nella mente un pensiero le è nato E amore e mistero ha amalgamato. Così Deanna Raybourn ci ha raccontato Cosa ha veramente pensato Dando vita al racconto citato… .... il cantastorie Sylvia Z. Summers intervista per il blog: DEANNA RAYBOURN Ciao Deanna, posso solo iniziare dicendo che sono molto molto orgogliosa di intervistare un’autrice come te. Ho appena finito di leggere “Silenzi e Segreti” (Harlequin Mondadori, “Grandi Romanzi Storici Special”), e l’ho trovato una lettura molto affascinante, con un intreccio poderoso e un’ambientazione suggestiva – una tenuta di campagna in un’antica abbazia, niente meno! E mi ha ricordato i vecchi romanzi gotici con così tanto mistero ed elementi soprannaturali. Hi, Deanna, I can only start saying that I’m very very proud to interview an author like you. I’ve just finished reading “Silent in the Sanctuary”, and I’ve found it very intriguing, with a ponderous plot and a sug

Margaret Moore

Potevamo non intervistare una delle autrici piu' vendute in Italia? Giammai! Ecco a voi: MARGARET MOORE! Benventa in Italia Margaret! 1- Ho letto nella sua pagina web( Biografia ): "Margaret Moore ha iniziato la sua carriera all'eta' di otto anni,quando lei e un’amica inventarono delle storie in cui compariva una graziosa, spiritosa damigella e un bell’incompreso ladro soprannominato “Lo sceicco Rosso”. Cosa e' accaduto allo "sceicco rosso"? Ha mai pubblicato la sua storia? 1 - I just read on your web site: "Margaret Moore actually began her career at the age of eight, when she and a friend concocted stories featuring a lovely, spirited damsel and a handsome, misunderstood thief nicknamed "The Red Sheik." What happen to the red sheik? Was the story ever published? He and his captive fell madly in love, and he stopped stealing. We never wrote anything down, though. We just acted it out with the dolls. -Lui e la sua prigioniera si innamora

Delly....

Direttamente dalla scrivania di Artemis: Eccomi di nuovo ragazze a parlarvi di un argomento a me caro. A dire il vero ho qualche problema a farlo, mi sento stranamente emozionata. La nostra grande ospite, Ross, me ne ha dato incarico qualche ora fa ed io, da allora, non faccio che pensarci. Il motivo di questa mia sensazione non saprei individuarlo, è una sensazione strana e indefinibile. Forse è collegata con l’ammirazione che provo per tutto ciò che si nasconde dietro lo pseudonimo Delly. Tutto ebbe inizio quando ero bambina e cominciai a leggere libri che non erano solo favole per bambini. Quando andavo a trovare mia zia mi soffermavo davanti ad una libreria che lei teneva nel soggiorno e lì leggevo i titoli dei libri esposti cercando l’ispirazione. Fu così che un giorno sfiorai con le dita la costina di un Delly. Lo presi in prestito e iniziò così la mia conoscenza. Non so quanto ci misi a leggerlo e non so neanche se il primo mi piacque. So però che quando leggo il nome Delly, qua