Passa ai contenuti principali

JIMMY THOMAS





1) COM'E' INIZIATA LA TUA CARRIERA DI MODELLO?
How did you get your big break in modeling?
Enough of my friends pushed me to get into it, so I had some photos taken, submitted them to a bunch of agencies where many wanted to represent me. My first big modeling job I had was a full page newspaper ad for 3 large companies all in one; Tommy Hilfiger, Disney, and Dillards. From there I took off into the commercial and fitness modeling market and then into romance novels.



Alcuni amici mi hanno spinto ad agire, cosi presi alcune foto che avevo e le mandai a un gruppo di agenzie dove molti volevano rappresentarmi.
Il primo grande incarico come modello che ho avuto è stata una pagine intera di quotidiano per tre grandi compagnie in una: Tommy Hilfiger, Disney e Dillards. Da allora sono entrato nel mondo dei modelli per la pubblicita' e per il fitness e poi nel mondo dei romanzi sentimentali.



2)COSA TI PIACE DI PIU' NELL'ESSERE UN MODELLO?

What do you like about being a cover model?


I love the ability of giving a visual image to the reader by mere still expressions of passion and sensuality, which in turn brings that character to life in their minds and hearts, and allows them to feel more involvement in the novel.


Mi piace poter dare un immagine al lettore con poche espressioni di passione e sensualità, che in cambio portano quel personaggio alla vita nelle menti dei lettori e nei loro cuori e li permette di immedesimarsi meglio nella storia.



3)QUAL'E' LA TUA COPERTINA PREFERITA E PERCHE'?
What was your favorite cover shoot and why?


The shoot with co-Model Reby. She is an incredibly talented Model and Photographer, had very sexy outfits to shoot in, and fell into perfect poses so effortlessly as our instant chemistry allowed us to feel as if we were an actual couple going through the sensual motions.


Lo scatto con la collega Reby. Lei è una modella e fotografa con un incredibile talento
Per quello scatto,posava con un abbigliamento sexy,ed entrammo nel ruolo in un modo cosi naturale che la nostra alchimia ci permise di sentirci come se realmente fossimo una coppia intenta in un incontro sensuale.


4) COSA FAI ALL'INFUORI DEL MODELLO?
What you do outside modeling?


I'm a Martial Arts and a Self Defense/Kickboxing Instructor and Personal Trainer, and have been an Architectural Designer for the past 15 years working on large global projects that are mostly green, self-sustainable and eco-friendly.



Sono istruttore di arti marziali, autodifesa e kickboxing .
Sono stato designer di architettura negli scorsi 15 anni, lavorando a progetti su larga scala che sono per la maggior parte ecologici, economicamnete vantaggiosi e ecocompatibili.

E per sapere qualcosa in piu' di Jimmy,
ecco il suo sito!






Juneross

Commenti

  1. Bella intervista Ross!
    Abbiamo avuto il piacere di conoscere e apprezzare un modello bello, simpatico,sensibile alle tematiche ambientali e con le idee ben chiare su ciò che noi lettrici di romance ci aspettiamo da una cover...

    Concetta

    RispondiElimina
  2. Eh Eh Eh!! ^__*
    Carino n'è????
    Grazie Ross!!
    Sara

    RispondiElimina
  3. Brava Ross!!!!
    Un'altra meravigliosa intervista ^__^

    Baci

    Lucia

    RispondiElimina
  4. che bel ... ehm ehm ... maglione!! :P

    RispondiElimina
  5. Bello bello... simpatico e bravo... sicuramente 10+.
    Ma il bravo lo do sempre a Stefan...
    ^^
    LLucya73

    RispondiElimina
  6. Devo essere sincera, questo mi piace meno degli ultimi due che abbiamo visto. Però non lo butterei via del tutto. :P

    RispondiElimina
  7. Secondo me è il più bello di tutti.

    Germana

    P.s:parliamo tanto di modelli,ma anche le modelle sono importanti.
    Non si potrebbe fare una selezione per la modella che meglio incarna l'eroina ideale?

    Germana

    RispondiElimina
  8. bella idea Germana!
    Vediamo cosa si puo' fare...ti va di darci una mano nella ricerca dei volti?
    juneross

    RispondiElimina
  9. io resto in attesa di Cherif...poi vedrò tra lui e Stefan..
    Lotta dura ma meritano davvero!!!!
    Barbara (Grosseto)

    RispondiElimina

Posta un commento

Non dimenticate di firmare i vs commenti e di spuntare il pallino ANONIMO se non avete un account google.
I vostri commenti non sono moderati,ma nel caso fossero ritenuti offensivi, potrebbero essere cancellati anche dopo la pubblicazione. Confidiamo nella vostra educazione :)

Grazie, la vostra opinione e' preziosa!

Post popolari in questo blog

DEANNA RAYBOURN

....
Ogni storia che viene narrata
Ha dietro una persona che l’ha creata:
Nella mente un pensiero le è nato
E amore e mistero ha amalgamato.
Così Deanna Raybourn ci ha raccontato
Cosa ha veramente pensato
Dando vita al racconto citato…
....
il cantastorie





Sylvia Z. Summers intervista per il blog: DEANNA RAYBOURN

Ciao Deanna, posso solo iniziare dicendo che sono molto molto orgogliosa di intervistare un’autrice come te. Ho appena finito di leggere “Silenzi e Segreti” (Harlequin Mondadori, “Grandi Romanzi Storici Special”), e l’ho trovato una lettura molto affascinante, con un intreccio poderoso e un’ambientazione suggestiva – una tenuta di campagna in un’antica abbazia, niente meno! E mi ha ricordato i vecchi romanzi gotici con così tanto mistero ed elementi soprannaturali.

Hi, Deanna, I can only start saying that I’m very very proud to interview an author like you. I’ve just finished reading “Silent in the Sanctuary”, and I’ve found it very intriguing, with a ponderous plot and a suggestive setti…

Delly....

Direttamente dalla scrivania di Artemis:

Eccomi di nuovo ragazze a parlarvi di un argomento a me caro. A dire il vero ho qualche problema a farlo, mi sento stranamente emozionata.
La nostra grande ospite, Ross, me ne ha dato incarico qualche ora fa ed io, da allora, non faccio che pensarci.
Il motivo di questa mia sensazione non saprei individuarlo, è una sensazione strana e indefinibile. Forse è collegata con l’ammirazione che provo per tutto ciò che si nasconde dietro lo pseudonimo Delly.
Tutto ebbe inizio quando ero bambina e cominciai a leggere libri che non erano solo favole per bambini. Quando andavo a trovare mia zia mi soffermavo davanti ad una libreria che lei teneva nel soggiorno e lì leggevo i titoli dei libri esposti cercando l’ispirazione.
Fu così che un giorno sfiorai con le dita la costina di un Delly. Lo presi in prestito e iniziò così la mia conoscenza.
Non so quanto ci misi a leggerlo e non so neanche se il primo mi piacque. So però che quando leggo il nome Delly, quando…

Lo sceicco VS Il magnate greco

 Leggiamo insieme ( maggio 2012)

Avete fatto i compiti a casa? Avete letto i due libricini proposti per la lettura? Noooo? Ah, cattive bambine, non vi siete perse nulla!
La nostra amica Lucilla, ha deciso che sara' lei a malelinguare, pardon, a commentare le letture, pero' lasciatemelo dire, a me non sono dispiasciute! La storia del greco, si va beh assurda ed improbabile, ma mi ha rilassato ed...emozionato anche. Pero' oltre questo non avrei altro da aggiungere, perche' a parte suscitare delle emozioni personali, non ci sono spunti per imparare nulla. E per capire cosa intendo, basta che diate un'occhiata agli articoli che scrivo per la Romance Magazine. Avete letto quanti piccoli spunti abbiamo in un romance storico? Moda, usanze, cibi... ci si riesce a riempire le pagine di una rivista.
Per chi non conoscesse la Romance Magazine, puo'  trovarla qui: -Link - .



Vi lascio alla Malelingua di donna Lucilla, aspettando anche i vostri commenti. Ah solo una cosa:&qu…