Passa ai contenuti principali

Romanzi Harlequin - uscite giugno 2008

Per questo mese, abbiamo il privilegio di darvi in anticipo le copertine e le trame delle uscite Harlequin.

Le copertine dei grandi romanzi storici...non sono niente male!!!

Per il materiale postato si ringrazia Harlequin.

I Grandi Romanzi Storici - Giugno.


GRS 636 - Kasey Michaels - Il ritorno di Rian (The Return of the prodigal)

Francia - Inghilterra, 1815

Ferito gravemente durante battaglia di Waterloo e creduto morto dai famigliari, Rian Becket viene portato nella dimora dell'enigmatico Conte Beltrane, dove la bella Lisette lo aiuta a guarire dalle ferite del corpo e dell'anima. Un giorno, tuttavia, la sua avvenente infermiera dichiara di dover lasciare la villa per evitare le attenzioni lascive del padrone di casa e invita Rian a fuggire insieme a lei. Senza esitare il giovane accetta e le offre ospitalità a Becket Hall. Ma durante il viaggio, malgrado la prepotente attrazione che prova per la fanciulla, Rian inizia a sospettare che Lisette non sia davvero chi sostiene di essere e che abbia intenzioni assai diverse da quelle dichiarate. Possibile che sia la complice del peggior nemico della sua famiglia? E se così fosse, cosa potrebbe fare lui per contrastare la donna che è ormai padrona del suo cuore?




GRS 637 - Katie MacAlister - Scandalo Inglese (The Trouble with Harry)

Inghilterra, fine XIX secolo

Per evitare la rovina finanziaria, Frederica Pelham, detta Plum, decide di rispondere all’inserzione matrimoniale di un vedovo, e poco tempo dopo lo sposa. Solo in seguito il consorte le rivela di non essere il segretario di un ricco marchese, bensì Lord Harry Rosse in persona, e di avere addirittura cinque figli! Per Plum è un duro colpo, anche se non può certo lamentarsi dell'inganno visto che nasconde a sua volta dei segreti imbarazzanti, come l'accusa infamante che macchia la sua reputazione, o la presenza di un ex marito che minaccia di rivelare a tutti il suo scandaloso passato. Insomma, Plum desiderava soltanto un po' di pace e di sicurezza, ma come riuscirà a ottenerla tra tanti equivoci e ricatti?




GRS 638 - Zoe Archer - Il venditore di sogni (Love in a Bottle)

Inghilterra, 1763

Sophie Andrews coltiva la passione per la botanica nonostante la disapprovazione dei genitori e l'ostilità della comunità scientifica, che non è disposta ad accogliere una donna tra i suoi membri. Ironia del destino, l'unica persona a mostrare un certo interesse per le sue ricerche è Ian Blackpool, un ciarlatano che gira per le piazze dei villaggi vendendo filtri d’amore e che, pur essendo l’uomo più bello che lei abbia mai visto, è fermamente convinto che l’amore sia soltanto una questione di reazioni chimiche il cui segreto si nasconde nelle proprietà delle piante. Quando Ian propone alla fanciulla di aiutarlo a dimostrare la sua teoria, Sophie accetta con entusiasmo e sfidando il volere dei genitori fugge insieme a lui. Ma l'uomo di cui si è innamorata ricambia i suoi sentimenti, o tutto quello che è disposto a offrirle è un matrimonio riparatore?





GRS 638 - Lyn Randal - Il segreto di Leda (Warrior or Wife)

Roma, 106 a.C.

Al centro dell'arena assolata dell'Anfiteatro flavio una donna è pronta ad affrontare il destino che l'attende. La folla acclama il suo nome, Leda, la più celebre gladiatrice di tutti i tempi. Tra il pubblico c'è anche Marco Flavio Donato, l’uomo che l’ha abbandonata per partecipare alle campagne di Dacia al seguito dell'imperatore Traiano. Ora Donato è tornato a Roma, e vuole sposarla per riparare ai torti che involontariamente le ha inflitto. Ma Lelia, ripudiata dal padre proprio a causa della sua relazione con il giovane decurione, ha scelto di soffocare il dolore e la vergogna cercando ogni giorno la morte in combattimenti all'ultimo sangue. La dolce Lelia di un tempo ora è diventata l'invincibile Leda, e forse è ormai troppo tardi perché possa accettare il suo amore.



Romanzi Storici - Giugno.



IRS 31 - Margaret Moore - L'erede

Inghilterra, 902

Quando Adelar scopre che il suo signore ha intenzione di sancire l'agognata tregua tra Sassoni e Vichinghi sposando la bella Endredi, non può credere che si tratti della stessa donna che molti anni prima aveva salvato da una brutale aggressione e di cui si era perdutamente innamorato. Pur maledicendo l'ingiusto destino, il leale guerriero decide di sacrificare il suo amore in nome della fedeltà dovuta a Bayard, ma quest'ultimo, gravemente malato, gli chiede di sostituirlo nel letto coniugale nella speranza di poter avere l'erede che garantirà una pace duratura al suo popolo. Adelar potrà così coronare almeno in parte il suo sogno d'amore, anche se per tutti il nascituro sarà figlio di Bayard e di Endredi. Qualcuno però trama nell'ombra per distruggere il loro piano ben congegnato.


IRS 32 - Lynda Trent - L'isola delle fate

Thornbeck, 1565

Unica figlia di Owen Fleetwood, signore di Thornbeck, Damaris trascorre spensierata la sua giovinezza nel castello di famiglia, in un'isola di fronte alle coste inglesi. Immersa nella selvaggia natura della sua terra, godendo del sole, del mare, del vento e della compagnia delle fate, la stravagante fanciulla rifiuta tutti i partiti che il padre le propone. Fra questi c'è anche Gavin Rutledge, prode cavaliere al servizio della Regina d'Inghilterra. Ma il caso vuole che gli Scozzesi cingano d'assedio il suo castello e che proprio Gavin venga mandato dalla sovrana a salvare la bella Damaris e a riconquistare Thornbeck.


Romanzi History - Giugno.


History 319 - Juliet Landon - L'indomita Miss Chester

Inghilterra, 1812

Caterina Chester è bella e talentuosa, ma anche ribelle e ostinata e, contrariamente alle sue coetanee, non ha alcuna voglia di sposarsi. Desidera di più dalla vita, sogna un uomo che le faccia palpitare il cuore, vuole la Passione. Ed è proprio la passione che mette in tutto ciò che fa, a iniziare dal canto, che conquista all'istante Sir Chase Boston, giunto nella residenza dei Chester per riscuotere il debito che il fratello della giovane ha contratto con lui e che getterebbe la famiglia sul lastrico. Unica soluzione, che lo splendido usignolo di Paradise Road si unisca in matrimonio con un creditore tanto esigente. Ma può una donna caparbia come Miss Chester accettare senza lottare di sottomettersi a un simile destino?




History 320 - Christine Merrill - Come sposare un libertino

Inghilterra, 1813

St John Radwell sa bene di essere un cattivo soggetto, un ladro, un licenzioso libertino, ma dopo anni di scandali c'è una nuova speranza cui può aggrapparsi: l'offerta del Principe Reggente di un titolo e di un portafoglio pieno. Comportarsi bene, però, non gli risulta affatto facile, specie quando le tentazioni bussano direttamente alla porta di casa nelle vesti di una bellissima fanciulla che gli chiede soltanto... di farla sua! Esme Canville, infatti, si è messa in testa di diventare la sua amante senza curarsi della propria reputazione. Anzi, ciò che vuole è appunto la propria rovina, che le consentirà di sfuggire al matrimonio con l'uomo orribile che il padre ha scelto per lei. St John si comporterà finalmente da gentiluomo?

Commenti

  1. Innanzitutto, onore al merito!!!
    Le copertine sono finalmente carine e decenti...
    Mi ispirano molto i due history, scandalo inglese, l'erede e mi incuriosisce (ma non credo lo comprerò!)"il segreto di Leda": strana come figura femminile!!!
    Voi che dite?!

    RispondiElimina
  2. Bene , a parte il primo li comprerò tutti^-^. Comprerei anche quello se non fosse che è una saga della quale ne ho letto solo un volume.
    Guarda Eleonora io ho iniziato oggi "L'isola della tentazione2 della Randal e se prosegue come l'inizio è bellissimo, quindi vado a fiducia e comprerò anche questo.
    Friederike

    RispondiElimina
  3. L'isola della tentazione hanno detto anche a me che e' molto belloooooooo....
    chi ne sa di piu'?
    juneross

    RispondiElimina
  4. ciao a tutte!
    L'isola dela tentazione l'ho letto e devo dire che nonostante il personaggio principale abbia una veste particolare mi è piaciuto molto; l'autrice è riuscita a trasmettere molto dalle emozioni di tutti i personaggi... da leggere veramente bello.
    Sicuramente comprerò anche l'altro che uscirà a giugno! Ciao e un bacione a tutte

    RispondiElimina
  5. Assolutamente concordo per una mega standing ovation per le copertine... quasi mi intrigano pià del libro! :D:D:D:D
    A parte gli scherzi.. il mio portafoglio piangerà a giugno!:((

    RispondiElimina
  6. Stupende le copertine di giugno, fanno venir voglia di leggere i libri, senza aver letto la trama! Complimenti Rosaria per tutte queste strepitose anteprime!
    Claudia

    RispondiElimina
  7. Come sempre sarò fedelissima ai grs...non solo per le copertine mai volgari e decisamente ottime graficamente parlando ma anche perchè non mi deludono "quasi" mai..non li compro solo quando le storie sono ambientate nel west, fortuna che succede raramente!!^_*
    Baci
    Barbara Maremma

    RispondiElimina
  8. Un grazie di cuore a Ross per aver postato le trame delle uscite harlequin di giugno...
    In tante le aspettavamo...

    Personalmente prenderò:

    1)"Il segreto di Leda"
    Lyn Randal

    2)"L'isola delle fate"
    Lynda Trent


    Baci


    Concetta

    RispondiElimina

Posta un commento

Non dimenticate di firmare i vs commenti e di spuntare il pallino ANONIMO se non avete un account google.
I vostri commenti non sono moderati,ma nel caso fossero ritenuti offensivi, potrebbero essere cancellati anche dopo la pubblicazione. Confidiamo nella vostra educazione :)

Grazie, la vostra opinione e' preziosa!

Post popolari in questo blog

DEANNA RAYBOURN

.... Ogni storia che viene narrata Ha dietro una persona che l’ha creata: Nella mente un pensiero le è nato E amore e mistero ha amalgamato. Così Deanna Raybourn ci ha raccontato Cosa ha veramente pensato Dando vita al racconto citato… .... il cantastorie Sylvia Z. Summers intervista per il blog: DEANNA RAYBOURN Ciao Deanna, posso solo iniziare dicendo che sono molto molto orgogliosa di intervistare un’autrice come te. Ho appena finito di leggere “Silenzi e Segreti” (Harlequin Mondadori, “Grandi Romanzi Storici Special”), e l’ho trovato una lettura molto affascinante, con un intreccio poderoso e un’ambientazione suggestiva – una tenuta di campagna in un’antica abbazia, niente meno! E mi ha ricordato i vecchi romanzi gotici con così tanto mistero ed elementi soprannaturali. Hi, Deanna, I can only start saying that I’m very very proud to interview an author like you. I’ve just finished reading “Silent in the Sanctuary”, and I’ve found it very intriguing, with a ponderous plot and a sug

Margaret Moore

Potevamo non intervistare una delle autrici piu' vendute in Italia? Giammai! Ecco a voi: MARGARET MOORE! Benventa in Italia Margaret! 1- Ho letto nella sua pagina web( Biografia ): "Margaret Moore ha iniziato la sua carriera all'eta' di otto anni,quando lei e un’amica inventarono delle storie in cui compariva una graziosa, spiritosa damigella e un bell’incompreso ladro soprannominato “Lo sceicco Rosso”. Cosa e' accaduto allo "sceicco rosso"? Ha mai pubblicato la sua storia? 1 - I just read on your web site: "Margaret Moore actually began her career at the age of eight, when she and a friend concocted stories featuring a lovely, spirited damsel and a handsome, misunderstood thief nicknamed "The Red Sheik." What happen to the red sheik? Was the story ever published? He and his captive fell madly in love, and he stopped stealing. We never wrote anything down, though. We just acted it out with the dolls. -Lui e la sua prigioniera si innamora

Delly....

Direttamente dalla scrivania di Artemis: Eccomi di nuovo ragazze a parlarvi di un argomento a me caro. A dire il vero ho qualche problema a farlo, mi sento stranamente emozionata. La nostra grande ospite, Ross, me ne ha dato incarico qualche ora fa ed io, da allora, non faccio che pensarci. Il motivo di questa mia sensazione non saprei individuarlo, è una sensazione strana e indefinibile. Forse è collegata con l’ammirazione che provo per tutto ciò che si nasconde dietro lo pseudonimo Delly. Tutto ebbe inizio quando ero bambina e cominciai a leggere libri che non erano solo favole per bambini. Quando andavo a trovare mia zia mi soffermavo davanti ad una libreria che lei teneva nel soggiorno e lì leggevo i titoli dei libri esposti cercando l’ispirazione. Fu così che un giorno sfiorai con le dita la costina di un Delly. Lo presi in prestito e iniziò così la mia conoscenza. Non so quanto ci misi a leggerlo e non so neanche se il primo mi piacque. So però che quando leggo il nome Delly, qua