Passa ai contenuti principali

Uscite HARLEQUIN Luglio 2008

Per il materiale postato si ringrazia HARLEQUIN.



GRANDI ROMANZI STORICI

GRS 640 - Kasey Michaels _ L'ultima sfida dei Becket (ultimo romanzo della serie)

Inghilterra, 1815

Per anni Courtland Becket ha dedicato tutte le sue energie agli interessi della numerosa famiglia d'origine, negando i propri sentimenti per l'unica donna capace di fargli ribollire il sangue nelle vene. Ora, però, la deliziosa Cassandra, affidata fin da piccola alle sue cure, è cresciuta e non vuole più essere considerata semplicemente una sorella adottiva da proteggere e rispettare. Vuole il suo amore, ed è ben determinata a ottenerlo. L'avvenire appare tuttavia terribilmente precario, e non solo per loro, bensì per tutto il clan dei Becket, perché un nemico di vecchia data, lo spietato e avido Edmund Beales, trama nell'ombra per rubare loro un grosso smeraldo grezzo, chiamato l'imperatrice, che secondo la leggenda concede successo e potere a chi lo possiede.



GRS 641 - Julia Justiss - L'ereditiera ribelle
Inghilterra, 1813

Alla morte del padre, la caparbia Helena Lambarth giura a se stessa che per nessuna ragione al mondo accetterà di dipendere ancora da un uomo, ma le circostanze la costringono suo malgrado ad accettare l'ospitalità dei Darnell a Londra. Per sua fortuna, l'affascinante padrone di casa, Lord Adam, ha poco tempo per occuparsi di quella lontana parente, tutto sommato insignificante e a suo giudizio un po' troppo sfrontata. Angustiato dalle ristrettezze economiche in cui versa la sua famiglia, il gentiluomo ha deciso infatti di corteggiare e chiedere in moglie la ricchissima e nobile Priscilla Standish, convinto di poter risolvere così i suoi problemi. Peccato che la promessa sposa si riveli una fanciulla quanto mai ordinaria e superficiale rispetto alla brillante e ribelle Helena, che per giunta si sta trasformando sotto i suoi occhi in un'irresistibile bellezza...



GRS 642 - Ann Lawrence - Le nebbie di Ravenswood

Inghilterra, 1205

La nebbia si addensa sul castello di Ravenswood, dove Lord Durand, rimasto di recente vedovo, aspetta l’arrivo di Re Giovanni, che sta organizzando un'armata per combattere contro Filippo di Francia. Nella sua solitudine, l’unica consolazione è la presenza di Cristina le Gros, moglie del mercante del villaggio, chiamata a corte come nutrice della figlia neonata. La donna, che è molto apprezzata tra i nobili per le sue capacità di profumiera, ha ottenuto in dono da Durand un prezioso erbario e l'accesso al giardino privato della moglie defunta. Ed è proprio lì, tra fiori rari e piante odorose, che i due scoprono l'intensa attrazione che li unisce, un'attrazione illecita, che entrambi si sforzano di soffocare. Ma quando Cristina viene ingiustamente accusata di furto, Durand è pronto a rinunciare all'onore e alla ricchezza pur di salvarla.


GRS 643 - Nan Ryan - La spia sudista

Europa-Stati Uniti, 1859-1870

L'esercito dell'Unione ha privato Suzanna LaGrande del fidanzato, del fratello, della madre e della magnifica villa di famiglia sulle rive del fiume Potomac. Per quanto irreparabile sia la perdita, Suzanna non si lascia abbattere e dopo una vita sicura e agiata, decide di diventare una spia al servizio dei Confederati. Introdotta nell’alta società di Washington, la giovane aristocratica usa dunque la propria bellezza per affascinare gli ufficiali nordisti, nella speranza di carpire loro informazioni preziose da passare ai comandanti sudisti. L’incontro con l'Ammiraglio Mitchell B. Longley cambia però le cose. Tra le sue braccia, Suzanna dimentica per una notte che lui è il nemico e gli concede il proprio corpo e il proprio amore. Ma al suo risveglio dovrà scegliere se tradire il suo cuore o i suoi ideali.



GRANDI ROMANZI STORICI SPECIAL


96 s - Solmaz Kamuran - La dama dell'harem

Spagna - Turchia, 1492 - 1598

Spagna, 1492: l'Inquisizione espelle dalla Spagna migliaia di ebrei sefarditi che si rifugiano in Nordafrica e nell'Impero ottomano. Dopo un viaggio rocambolesco che dura diversi anni, Raquel de Toledo, fuggita insieme alla famiglia per sottrarsi alle persecuzioni religiose, riesce infine a raggiungere Istanbul e l'uomo che ama, dal quale ha una figlia, Esther. Bellissima, intelligente e ambiziosa, la giovane diventa kyra dell'harem di Istanbul, e grazie all'amicizia con Hurrem, la prima moglie del sultano, diviene uno dei personaggi più influenti e potenti dell'Impero ottomano. Ma il suo amore per Burak è osteggiato sia dalla madre sia dalla favorita, e si avvia verso un esito fatalmente tragico. Riuscirà la bella Esther a salvare se stessa dalle cospirazioni di corte e dagli intrighi politici, o sarà costretta a soccombere al triste destino che accomuna tutte le donne della sua famiglia?

Un secolo di amori, battaglie e intrighi di corte, visti con gli occhi delle donne passionali e tormentate della famiglia de Toledo.




97s - Brenda Joyce - La scelta di Eleanor

Irlanda, 1818

Rassegnata a non rivedere mai più Sean O'Neill, il suo grande amore scomparso da quattro anni senza lasciare traccia, Eleanor de Warenne accetta di sposare Peter Sinclair, un giovane e ricchissimo gentiluomo inglese che l'ama profondamente. Poco prima delle nozze, all'improvviso Sean ricompare, ma non è più il giovane allegro e spensierato di un tempo: si è trasformato in un uomo duro, ostile, inasprito dalle tragedie che ha dovuto affrontare. È tornato ad Adare soltanto per salutare un'ultima volta Elle, la compagna di giochi della sua infanzia, la donna che non ha mai dimenticato. E il giorno del matrimonio, cedendo alla passione, la porta via sotto gli occhi di tutti gli invitati e dello sposo allibito. Ha inizio così una lunga fuga costellata di ostacoli e incomprensioni, che metterà a dura prova il loro ritrovato amore e li costringerà a lottare per raggiungere, infine, l'agognata felicità.

Una vicenda appassionante, ricca di colpi di scena, in cui l'amore e la passione finiscono, nonostante tutto, per trionfare.


98s - Valerie Anand - La casa nella brughiera
Inghilterra, 1458 - 1504

Quando due famiglie ugualmente ambiziose occupano la stessa porzione di terra, inevitabilmente sorgono rivalità e gelosie, e se tutto ciò sfocia in una faida, occorrono almeno tre generazioni prima che la pace torni a regnare. È ciò che accade ai Lanyon, fittavoli dei nobili Sweetwater: alla morte del padre, l'ambizioso Richard è disposto persino a sacrificare la serenità dei suoi cari pur di rivalersi sugli odiati padroni. Ma una famiglia non può prosperare senza la presenza amorevole di una donna, e così combina il matrimonio tra il suo unico figlio, Peter, e Liza Weaver. I due giovani si piegano al volere dei genitori, rinunciando ai loro sogni pur con il cuore spezzato, perché se i loro segreti diventassero di pubblico dominio tutto ciò per cui Richard ha lavorato una vita intera sarebbe irrimediabilmente perduto. Ma sarà soltanto la generazione successiva che avrà la possibilità di ottenere in un sol colpo ciò che al capostipite dei Lanyon è sempre sfuggito: la serenità.

Un vivido e avvincente ritratto dell'Inghilterra del XV secolo, sullo sfondo della Guerra delle Due Rose.




99s - Candace Camp - Delitto e passione
Inghilterra, 1830

Costretta a cercare un impiego come dama di compagnia per mantenersi, Juliana è ormai rassegnata a vivere senza amore e senza affetti, quando le innocenti attenzioni di Nick, un caro amico d'infanzia incontrato dopo molti anni a un ballo, le fanno perdere il lavoro. Per rimediare, il giovane le offre un matrimonio di convenienza, che lei accetta, non senza remore, riproponendosi di dimostrargli che anche lui è in grado di provare sentimenti profondi e che saprebbe donarle l'amore che entrambi meritano. Allorché al ricevimento di nozze uno degli invitati viene assassinato in circostanze a dir poco inspiegabili, deve però accantonare la sua missione e aiutare il marito, principale sospettato, a risolvere il mistero. Ma non può fare a meno di chiedersi se l'assassino riuscirà a distruggere la loro speranza di felicità, o se alla fine sarà l'amore a trionfare.

Un azzeccato mix di romanticismo e suspense, per una storia d'amore struggente e indimenticabile



Commenti

  1. Wow, le trame di luglio, che bello!
    Non posso assolutamente perdermi l'ultimo capito dei Becket della Michaels e il nuovo della saga DeWarenne! Non vedo l'ora che escano! Per ora sono sicuri questi due, poi ragazze aspetto anche i vostri consigli!
    Lety

    RispondiElimina
  2. Io anche questo mese prenderò tutti i GRS..a me piacciono sempre di piùùù ogni mese che passa..e gli special poi hanno una marcia in più!! Provare per credere...ma se avete già letto qualcosa e non ne vale la pena avvertitemi che io avverto il mio portafogli, sono sicura che ne sarà feliceee!!
    Bacioni
    Barbara Maremma
    P.S.: per Ross...ho il pc rotto!!

    RispondiElimina
  3. Che bello,
    covers e trame degli Harlequin di Luglio!!!!!!!!!

    Ragazze di certo prenderò il medievale "Le nebbie di Ravenswood"
    di Ann Lawrence...

    Già non vedo l'ora che arrivi luglio!!!

    Grazie Ross!!!

    Baci

    Concetta

    RispondiElimina
  4. Posso dire una cosa? Indipendentemente da come saranno questi romanzi, siete daccordo con me che le copertine di questi Storici Harlequin sono davvero belle?? Mi piace molto quella dell'eredietera ribelle e della dama dell'harem. Ma sono quasi tutte pregevoli. Brava Harlequin!
    Francy

    RispondiElimina
  5. Piu' che d'accordo Francy...ti viene voglia di comprare i libri anche solo per godersi le copertine....
    :))
    Juneross

    RispondiElimina
  6. Finalmente le trame di Luglio, a me piacciono La scelta di Eleanor,delitto e passione e la casa della brughiera,sicuramente saranno bellissimi anche se la dama dell'harem non sembra niente male!!
    insomma c'è l'imbarazzo della scelta!!!Sono contenta!!
    Ragazze buon weekend a tutte quante,un abbraccio grandissimo
    Valeria

    RispondiElimina
  7. Che belle! Mammamia mi viene di comprarli tutti solo per le covers...ahhh povero il mio portafogli!

    p.s: June... è inutile che ti dica sempre...
    SEI GRANDE!
    Stefi

    RispondiElimina
  8. Di sicuro la Michaels, ho tutta la saga, poi non so...
    Bellissima anteprima Ross, come sempre! :)

    RispondiElimina
  9. grazie jun, che bello avere l'anticipo dei romanzi. Indubbiameente comprerò quello della Camp, della Justiss che non conosco ma la trama mi incuriosisce, poi quello della Anand e della Joyce.
    Concordo con Francy, le copertine dell'Harmony sono sempre splendide.

    RispondiElimina
  10. Beh...comprerò sicuramente quello della Camp ( piccolo appunto: geniali quelli della Harlequin che hanno pubblicato prima il 2 Intrighi e sospetti e poi questo ).
    Mi intriga nche quello della Joyce ma purtroppo ho perso i primi della serie!
    Susa

    RispondiElimina

Posta un commento

Non dimenticate di firmare i vs commenti e di spuntare il pallino ANONIMO se non avete un account google.
I vostri commenti non sono moderati,ma nel caso fossero ritenuti offensivi, potrebbero essere cancellati anche dopo la pubblicazione. Confidiamo nella vostra educazione :)

Grazie, la vostra opinione e' preziosa!

Post popolari in questo blog

DEANNA RAYBOURN

.... Ogni storia che viene narrata Ha dietro una persona che l’ha creata: Nella mente un pensiero le è nato E amore e mistero ha amalgamato. Così Deanna Raybourn ci ha raccontato Cosa ha veramente pensato Dando vita al racconto citato… .... il cantastorie Sylvia Z. Summers intervista per il blog: DEANNA RAYBOURN Ciao Deanna, posso solo iniziare dicendo che sono molto molto orgogliosa di intervistare un’autrice come te. Ho appena finito di leggere “Silenzi e Segreti” (Harlequin Mondadori, “Grandi Romanzi Storici Special”), e l’ho trovato una lettura molto affascinante, con un intreccio poderoso e un’ambientazione suggestiva – una tenuta di campagna in un’antica abbazia, niente meno! E mi ha ricordato i vecchi romanzi gotici con così tanto mistero ed elementi soprannaturali. Hi, Deanna, I can only start saying that I’m very very proud to interview an author like you. I’ve just finished reading “Silent in the Sanctuary”, and I’ve found it very intriguing, with a ponderous plot and a sug

Margaret Moore

Potevamo non intervistare una delle autrici piu' vendute in Italia? Giammai! Ecco a voi: MARGARET MOORE! Benventa in Italia Margaret! 1- Ho letto nella sua pagina web( Biografia ): "Margaret Moore ha iniziato la sua carriera all'eta' di otto anni,quando lei e un’amica inventarono delle storie in cui compariva una graziosa, spiritosa damigella e un bell’incompreso ladro soprannominato “Lo sceicco Rosso”. Cosa e' accaduto allo "sceicco rosso"? Ha mai pubblicato la sua storia? 1 - I just read on your web site: "Margaret Moore actually began her career at the age of eight, when she and a friend concocted stories featuring a lovely, spirited damsel and a handsome, misunderstood thief nicknamed "The Red Sheik." What happen to the red sheik? Was the story ever published? He and his captive fell madly in love, and he stopped stealing. We never wrote anything down, though. We just acted it out with the dolls. -Lui e la sua prigioniera si innamora

Delly....

Direttamente dalla scrivania di Artemis: Eccomi di nuovo ragazze a parlarvi di un argomento a me caro. A dire il vero ho qualche problema a farlo, mi sento stranamente emozionata. La nostra grande ospite, Ross, me ne ha dato incarico qualche ora fa ed io, da allora, non faccio che pensarci. Il motivo di questa mia sensazione non saprei individuarlo, è una sensazione strana e indefinibile. Forse è collegata con l’ammirazione che provo per tutto ciò che si nasconde dietro lo pseudonimo Delly. Tutto ebbe inizio quando ero bambina e cominciai a leggere libri che non erano solo favole per bambini. Quando andavo a trovare mia zia mi soffermavo davanti ad una libreria che lei teneva nel soggiorno e lì leggevo i titoli dei libri esposti cercando l’ispirazione. Fu così che un giorno sfiorai con le dita la costina di un Delly. Lo presi in prestito e iniziò così la mia conoscenza. Non so quanto ci misi a leggerlo e non so neanche se il primo mi piacque. So però che quando leggo il nome Delly, qua