C' era una volta...



.











.














.




























4 commenti:

  1. Complimenti a una scritrice che non si pone limiti di creatività. Dai cenni fatti mi ispira molto e la comprerò per i miei bimbi. Come mamma e come italiana sono abbastanza preoccupata che si faccia poco, anche da parte delle istituzioni, per salvaguardare la nostra lingua. Mariangela Camocardi ha messo a fuoco un problema che va affrontato seriamente. Brava Juneross per averne parlato nel tuo blog!
    Giorgia

    RispondiElimina
  2. Quello che è piaciuto a mia figlia, a cui ho regalato Ciribalà in occasione del compleanno sono stati i Noisiamoqui, questi deliziosi extraterrestri inventati dalla brava Camocardi. Anche Gelsomina è simpaticissima e la favola, oltre che illustrata bene, si legge di un fiato. Complimenti a Mariangela.
    Mariateresa

    RispondiElimina
  3. Sono contenta che Ciribalà sia piaciuta alla figlia di Mariateresa. Ogni riscontro positivo che arriva dai bimbi per me è una grande soddisfazione. Grazie anche a Giorgia per il l'apprezzamento. Approfitto del commento per tranquillizzare alcune mie fan che me lo hanno chiesto: se ho qualche buona idea mi diverto a creare favole, ma continuo a scrivere romanzi dove l'amore e la passione sono sempre i protagonisti principali!
    Mariangela Camocardi

    RispondiElimina
  4. Complimenti alla Camocardi, che da grande scrittrice quale è, riesce anche nelle favole!

    Asia

    RispondiElimina

Non dimenticate di firmare i vs commenti e di spuntare il pallino ANONIMO se non avete un account google.
I vostri commenti non sono moderati,ma nel caso fossero ritenuti offensivi, potrebbero essere cancellati anche dopo la pubblicazione. Confidiamo nella vostra educazione :)

Grazie, la vostra opinione e' preziosa!