.... Ogni storia che viene narrata Ha dietro una persona che l’ha creata: Nella mente un pensiero le è nato E amore e mistero ha amalgamato. Così Deanna Raybourn ci ha raccontato Cosa ha veramente pensato Dando vita al racconto citato… .... il cantastorie Sylvia Z. Summers intervista per il blog: DEANNA RAYBOURN Ciao Deanna, posso solo iniziare dicendo che sono molto molto orgogliosa di intervistare un’autrice come te. Ho appena finito di leggere “Silenzi e Segreti” (Harlequin Mondadori, “Grandi Romanzi Storici Special”), e l’ho trovato una lettura molto affascinante, con un intreccio poderoso e un’ambientazione suggestiva – una tenuta di campagna in un’antica abbazia, niente meno! E mi ha ricordato i vecchi romanzi gotici con così tanto mistero ed elementi soprannaturali. Hi, Deanna, I can only start saying that I’m very very proud to interview an author like you. I’ve just finished reading “Silent in the Sanctuary”, and I’ve found it very intriguing, with a ponderous plot and a sug
Complimenti a una scritrice che non si pone limiti di creatività. Dai cenni fatti mi ispira molto e la comprerò per i miei bimbi. Come mamma e come italiana sono abbastanza preoccupata che si faccia poco, anche da parte delle istituzioni, per salvaguardare la nostra lingua. Mariangela Camocardi ha messo a fuoco un problema che va affrontato seriamente. Brava Juneross per averne parlato nel tuo blog!
RispondiEliminaGiorgia
Quello che è piaciuto a mia figlia, a cui ho regalato Ciribalà in occasione del compleanno sono stati i Noisiamoqui, questi deliziosi extraterrestri inventati dalla brava Camocardi. Anche Gelsomina è simpaticissima e la favola, oltre che illustrata bene, si legge di un fiato. Complimenti a Mariangela.
RispondiEliminaMariateresa
Sono contenta che Ciribalà sia piaciuta alla figlia di Mariateresa. Ogni riscontro positivo che arriva dai bimbi per me è una grande soddisfazione. Grazie anche a Giorgia per il l'apprezzamento. Approfitto del commento per tranquillizzare alcune mie fan che me lo hanno chiesto: se ho qualche buona idea mi diverto a creare favole, ma continuo a scrivere romanzi dove l'amore e la passione sono sempre i protagonisti principali!
RispondiEliminaMariangela Camocardi
Complimenti alla Camocardi, che da grande scrittrice quale è, riesce anche nelle favole!
RispondiEliminaAsia