Passa ai contenuti principali

Fine sondaggio - mese di Luglio.

Ci siamo, e' finito il sondaggio per gli acquisti del mese di Luglio. Questi i risultati:
1- La moglie ideale di Susan Carrol 43 (20%)
2 -Il corsaro della seduzione di Kinley Macgregor 81 (38%)
3- Non sono una principessa di Laura Lee Guhrke 69 (33%)
4 - La danza degli inganni di Anne Stuart 66 (31%)
5 - Bacio Proibito di Jo Goodman 42 (20%)
6- Educazione d' amore di Karen Ranney 27 (12%)
7- Il talismano della Dea di Mariangela Camocardi 75 (35%)
8- L'erede perduto di Candace Camp 78 (37%)
9-La terra dei sogni di Linda Lael Miller 80 (38%)
10 - Canto d'amore di Banning Lynna 13 (6%)
11- Il sole di mezzanotte di Styles Michelle 32 (15%)
12- Un principe per Sissi di Crawford Caress 8 (3%)
13- Le mille e una notte di Del Mar ALicia 23 (11%)



Votes so far: 209


Come al solito vorremmo chiedervi : Cosa avete letto? In quale delle nostre rubriche mettereste il romanzo appena letto? Avete dei (S)-consigli per gli acquisti da darci?

Consigliateci , consigliateci, consigliateci...siamo tutte orecchie!

Commenti

  1. Evviva sono la prima!!!!
    La moglie ideale della Carrol è stato BELLISSIMO! Da non perdere anche perchè è il primo di una bella trilogia!.
    Letto tutto d'un fiato il Talismano della dea. Scritto in modo superbo (si sa che adoro la Camocardi) e commovente fino alle lacrime... fin troppe però!
    Ho avviato la lettura de L'erede perduto e de Il corsaro della seduzione ma... al momento non mi pigliano. Vi farò sapere.
    baci e libri, Carla.

    RispondiElimina
  2. Evviva sono la prima!!!
    La moglie ideale è stato bellissimo. Da non perdere, anche perchè è il primo di una bella trilogia!
    Letto tutto d'un fiato Il talismano della dea. Scritto in modo superbo (si sa che adoro la Camocardi) e commovente fino alle lacrime, fin troppe però.
    Ho avviato la lettuta de L'erede perduto e de Il corsaro della seduzione ma, al momento, non mi pigliano... vi farò sapere in seguito.
    Baci e librisottol'ombrellone, Carla.

    RispondiElimina
  3. Finora ne ho letti due la moglie ideale e qualcosa di proibito e liconsiglio .Nel primo c'è mistero con fantasmi compresi
    nel secondo c'è molto divertimento, un po' d'azione ed in tutt'e due... tanto amore!
    Vorrei i commenti di chi ha letto le mille ed una notte per sapere se è un volume unico (mi sembra troppo piccolo).
    Devo leggere ancora i passione e non sono una principessa ma spero di leggere i vs. commenti
    Baci Marianna

    RispondiElimina
  4. Io ho comprato le mille e una notte , ed e' li pronta per essere letto....
    Marianna, qualcosa di proibito, vale la pena leggerlo?

    RispondiElimina
  5. io consiglio IL TALISMANO DELLA DEA, molto molto bello ed emozionante...ho visto che LA MOGLIE IDEALE è molto piaciuto a voi...mi sa che devo acquistarlo..

    RispondiElimina
  6. Ciao
    concordo con lady Night, la moglie ideale è da leggere, mi ha preso, nonostante ci sia del paranormale(fantasmi e cinestesia più che poteri magici) ma non disturba anzi, ti coinvolge di più nella storia di Anatole e consorte.
    Qualcosa di proibito per me è nota stridente, Charlemagne beh negli altri libri della saga prometteva meglio, ma appunto fa parte di una saga e in bene e in male l'ho comprato.
    Il corsaro della seduzione mi è piaciuto tanto che mi ha spinto a rileggere il pirata e la prigioniera a cui è collegato, e per invogliarvi dico che Jack Rhys è il maestro della seduzione, biondo con capelli lunghi e orecchino ehm..
    Il talismano? Devo leggerlo per ora quindi no comment, anche se i commenti finora letti sono tutti positivi.
    Queste le mie spese di luglio e per ora nessuna grande delusione.
    Ciao Ciao Daniela C

    RispondiElimina
  7. Eccomiii....Dunque il pirata della seduzione lo consiglio anche io, bello, divertente e coinvolgente anche se a volte abbastanza inverosimile.
    Ma, ragazze, ho avuto una folgorazione che non mi aspettavo...mi decido a comprare il passion di karen ranney, EDUCAZIONE D'AMORE, perchè la trama mi ispirava parecchio e la mia curiosirà verso nuove firme non conosce ostacoli e indovinate un pò??...MERAVIGLIOSO, ben scritto, dialoghi decisi, una storia d'amore come si deve con suspance, intrighi e castelli oscuri ricchi di passaggi segreti...e ovviamente siamo in Scozia, la mia passione! L'ho finito esattamente in un giorno e per quanto mi riguarda lo consiglio vivamente ;)! Per il resto ho comprato la enoch la camocardi e carroll...vi saprò dire.

    baci Angy

    RispondiElimina
  8. Angy, corro a comprare EDUCAZIONE D'AMORE... l'avevo visto in edicola ma nn sapevo che fare! Grazie. Carla.

    RispondiElimina
  9. x jUNEROSS
    qualcosa di proibito come ho scritto mi è piaciuto molto ora aspetto l'ultimo delle serie che promette di essere il più nteressante visto il protagonista!
    Fammi saper se le mille è una notte è un singolo o meno.
    ciao marianna

    RispondiElimina
  10. marianna,
    il libro e' figlio unico di madre vedova, come si suol dire!!

    RispondiElimina
  11. x juneross
    mi ero "impressionata" perchè, sfogliandolo in edicola avevo letto che arrivava alla 26^ notte...
    ciao Marianna

    RispondiElimina

Posta un commento

Non dimenticate di firmare i vs commenti e di spuntare il pallino ANONIMO se non avete un account google.
I vostri commenti non sono moderati,ma nel caso fossero ritenuti offensivi, potrebbero essere cancellati anche dopo la pubblicazione. Confidiamo nella vostra educazione :)

Grazie, la vostra opinione e' preziosa!

Post popolari in questo blog

DEANNA RAYBOURN

.... Ogni storia che viene narrata Ha dietro una persona che l’ha creata: Nella mente un pensiero le è nato E amore e mistero ha amalgamato. Così Deanna Raybourn ci ha raccontato Cosa ha veramente pensato Dando vita al racconto citato… .... il cantastorie Sylvia Z. Summers intervista per il blog: DEANNA RAYBOURN Ciao Deanna, posso solo iniziare dicendo che sono molto molto orgogliosa di intervistare un’autrice come te. Ho appena finito di leggere “Silenzi e Segreti” (Harlequin Mondadori, “Grandi Romanzi Storici Special”), e l’ho trovato una lettura molto affascinante, con un intreccio poderoso e un’ambientazione suggestiva – una tenuta di campagna in un’antica abbazia, niente meno! E mi ha ricordato i vecchi romanzi gotici con così tanto mistero ed elementi soprannaturali. Hi, Deanna, I can only start saying that I’m very very proud to interview an author like you. I’ve just finished reading “Silent in the Sanctuary”, and I’ve found it very intriguing, with a ponderous plot and a sug...

Margaret Moore

Potevamo non intervistare una delle autrici piu' vendute in Italia? Giammai! Ecco a voi: MARGARET MOORE! Benventa in Italia Margaret! 1- Ho letto nella sua pagina web( Biografia ): "Margaret Moore ha iniziato la sua carriera all'eta' di otto anni,quando lei e un’amica inventarono delle storie in cui compariva una graziosa, spiritosa damigella e un bell’incompreso ladro soprannominato “Lo sceicco Rosso”. Cosa e' accaduto allo "sceicco rosso"? Ha mai pubblicato la sua storia? 1 - I just read on your web site: "Margaret Moore actually began her career at the age of eight, when she and a friend concocted stories featuring a lovely, spirited damsel and a handsome, misunderstood thief nicknamed "The Red Sheik." What happen to the red sheik? Was the story ever published? He and his captive fell madly in love, and he stopped stealing. We never wrote anything down, though. We just acted it out with the dolls. -Lui e la sua prigioniera si innamora...

Delly....

Direttamente dalla scrivania di Artemis: Eccomi di nuovo ragazze a parlarvi di un argomento a me caro. A dire il vero ho qualche problema a farlo, mi sento stranamente emozionata. La nostra grande ospite, Ross, me ne ha dato incarico qualche ora fa ed io, da allora, non faccio che pensarci. Il motivo di questa mia sensazione non saprei individuarlo, è una sensazione strana e indefinibile. Forse è collegata con l’ammirazione che provo per tutto ciò che si nasconde dietro lo pseudonimo Delly. Tutto ebbe inizio quando ero bambina e cominciai a leggere libri che non erano solo favole per bambini. Quando andavo a trovare mia zia mi soffermavo davanti ad una libreria che lei teneva nel soggiorno e lì leggevo i titoli dei libri esposti cercando l’ispirazione. Fu così che un giorno sfiorai con le dita la costina di un Delly. Lo presi in prestito e iniziò così la mia conoscenza. Non so quanto ci misi a leggerlo e non so neanche se il primo mi piacque. So però che quando leggo il nome Delly, qua...