Passa ai contenuti principali

A cena con il Dannato ...II parte











































Scelto il luogo, sarebbe anche carino sapere con chi si è deciso di cenare. Sì che gli appuntamenti al buio sono eccitanti, ma visto che si parla di dannati, be’ non c’è tanto da stare sicure no??
Di creature soprannaturali ce ne sono di tutte le fogge, gusti e dimensioni, come ho accennato nel post precedente, ce ne sono di biondi, bruni, castani, chi segnato da cicatrici, chi dalla pelle perfetta ed eburnea come il marmo; le temperature corporee variano da dannato a dannato (mi raccomando, coloro che soffrono il freddo siano pregate di evitare i vampiri ;)); le animaliste troveranno la loro anima gemella con i mannari e per le appassionate di storia antica, non temete, avrete pane per i vostri denti!
Qui di seguito vi riporto alcuni esempi di papabili partner, usciti direttamente dalla penna delle nostre care scrittrici, ma non essendo io onnisciente in campo paranormale è chiaro come tutte voi possiate scegliere chicchessia per la vostra cena, eroi di libri non citati (magari perché non li conosco) oppure semplicemente potete inventarveli, come per il post precedente!
Non svenite sulla tastiera mi raccomando ;):

1) LUCIEN, uno dei Signori degli Inferi, posseduto dal demone della Morte la cui sorte viene narrata in Demon’s kiss di Gena Showalter.

“…le donne si tenevano a distanza perché il suo viso era sfigurato da cicatrici perfino grottesche, che lo facevano sembrare il mostro delle favole. Gli occhi di colore diverso non miglioravano il suo aspetto, uno marrone che vedeva il mondo naturale e uno azzurro che vedeva quello spirituale, ma entrambi messaggeri di morte…”
(da Demon’s Pleasure…Gena Showalter, Harlequin)

4) ERIC NORTHMAN, il bel vampirone Vichingo della serie di Sookie Stackhouse di Charlaine Harris

“…biondo e con gli occhi azzurri, era alto e largo di spalle, e indossava stivali, jeans e una canottiera, niente altro. Era il genere di soggetto che si vedeva sulle copertine dei romanzi rosa, e mi faceva una paura terribile…”

(da Finchè non cala il buio…Charlaine Harris, Delosbooks)


2) ZSADIST, uno dei Guerrieri vampiri delle Confraternita del Pugnale Nero, la sua storia in “Lover Awakened, un amore impossibile” di J.R.Ward

“…aveva il volto sfregiato, come se qualcuno avesse tentato di tagliarlo a metà con un coltello. La grossa cicatrice scendeva dalla fronte all’attaccatura del naso, tracciava una curva sulla guancia per finire di fianco alla bocca, storcendogli il labbro superiore.
Due occhi socchiusi, neri e gelidi come la notte, la fissarono e si spalancarono appena…”
(da Lover Eternal, un amore immortale…J.R.Ward, Mondolibri)

3) JULIAN IL MACEDONE, vittima di una maledizione e protagonista di Fantasy Lover di Sherrilyn Kenyon
“…i suoi capelli dorati ricadevano in onde scomposte intorno ad un volto ben rasato che sembrava essere stato intagliato nella roccia. Incredibilmente bello e attraente, il suo volto non era grazioso né aveva alcunché di femmineo, ma era decisamente mozzafiato. Labbra carnose e sensuali si incurvavano in un esitante sorriso…”
(da Fantasy Lover…Sherrilyn Kenyon, Fanucci)

5) RHAGE, un altro bel ragazzone (con i canini oblunghi) della Confraternita del Pugnale Nero e la sua storia viene trattata in Lover Eternal di J.R.Ward
“…mascella squadrata. Labbra carnose. Zigomi alti. Fronte spaziosa. Folti capelli ondulati, più chiari sul davanti e più scuri sul dietro, dov’erano tagliati corti. E il fisico era spettacolare quanto la faccia. Robusto. Muscoloso. Senza un filo di grasso. La carnagione appariva dorata anche sotto le luci fluorescenti…”
(da Lover Eternal, un amore immortale…J.R.Ward, Mondolibri)

6) ANATOLE ST LEGER, dotato di poteri magici e protagonista di La moglie Ideale di Susan Carroll
“…il vento gli scompigliava la massa selvaggia dei capelli neri, le sopracciglia pesanti sopra occhi infuocati che potevano essere quelli di un antico guerriero celtico. Il suo volto era tutto spigoli, dalla forma rapace del naso agli alti zigomi; la fronte larga era attraversata da una pallida cicatrice…”
(da La moglie ideale…Susan Carroll, I Romanzi Mondadori n.867)

Per cui vi chiedo…con chi vi piacerebbe immaginare un appassionante tête a tête dinnanzi una tavola imbandita?


Angy

P.s. Anche con questo post ci sono dei libri in regalo!

Commenti

  1. Sicuramente con chiunque citato da Angy!
    Inventarne qualcuno?
    Bè, quasi impossibile; ognuno di questi bei tenebrosi ha caratteristiche che ti colpiscono e ti colmano la tua fantasia!
    Una mia fantasia personale?
    Andrei volentieri a cena con un Angelo…..bellissimo e perfetto di aspetto…. biondo o moro, poco importa….non una cena classica costituita da viveri, ma da “ poteri speciali”…. il tutto condito da una luce soffusa…candele… a fine “cena” mi lascerei avviluppare dalle sue ali…e li’…bè…..scusatemi!, ma il sesso non può mancare! E fare sesso con un Angelo dovrebbe essere….come dire…molto, molto particolare! Con sensazioni mai descritte e provate da nessuno….! Dove tocchi l’apice dell’essenza……! Dove ogni sensazione si amplifica……!
    Mamma mia, che sogno…..!
    Ciao
    Morena

    RispondiElimina
  2. Emmmm... uhmmmm ma non si può fare che per par condicio mi immolo è spreco 6 giorni della mia vita passandone uno con ciascuno di loro, non vorrei che mi si offendesse qualcuno.
    Caspita pensa come ci si sentirebbero a dover essere rifiutati.
    Sono o no una che si sa immolare?

    Comunque dico la verità non saprei proprio chi scegliere, facciamo un sorteggio?

    bisou

    RispondiElimina
  3. Io scelgo Lucien ma, in alternativa, mi accontenterei anche di quello della foto. E' un gran fico. Complimenti per la scelta! :-)

    RispondiElimina
  4. mammamia come è bello questo della foto!!!
    Si di lui mi accontenterei senza riserve!
    E' davvero uno strafigo!!
    Stefi

    RispondiElimina
  5. Altro che tavola imbandita!!!
    Ma perchè voi con uno come quello pensereste al cibo?
    naaaaaaa
    Stefi (quella di prima)

    RispondiElimina
  6. Io me lo faccio su misura:
    Creatura oscura, una specie di demone mutante, niente vampiri.
    Con la faccia di Anthony Kiedis ( il canatante dei Red Hot Chili Peppers )
    Il carisma del Dottor Hannibal Lecter
    Il conto in Banca di Bill Gates
    Fanatasioso, generoso e instacabile
    ( Lo avevo gia scritto nella parte prima, che, però, richiedeva solo l'ambientazione )
    Saluti a tutte
    Lilli

    RispondiElimina
  7. Io mi prendo i vampiri della Ward, tutti gli altri ve li lascio volentieri!

    Laura

    RispondiElimina
  8. Posso andare a cena con due???
    :oDDDDDDDDDDD

    Prima scelta...sempre e comunque...Zsadist!! Mi amor...

    Ma anche Julian ha il suo perchè!! Anzi...più di uno...;o)))

    Lady Akasha

    RispondiElimina
  9. Uuuuh, io ci ho pensato e alla fine della fiera ho deciso di inventarmene uno personalizzato *_*...o meglio, mi ronza in testa già da parecchio, attende solo di essere messo su carta!
    Allora: demone! Non ha strane abitudini alimentari (da quel punto di vista lo voglio umano...non sia mai che non sappia gustarsi una bella carbonara all'occasione ;-)), hai capelli corti e spettinati nerissimi, occhi azzurro ghiaccio, alto, corporatura abbastanza massiccia ma non una roba transgenica tipo 2m per 4 quintali di peso eh...direi 1e85 circa con un bel fisico scolpito e slanciato e spalle larghe...io vi dico, dopo la cena a luci soffuse...avrò di che divertirmi *ç*...

    *Morwen*

    RispondiElimina
  10. Visto che è da un pò che i vampiri, pur piacendoci, ci danno l'orticaria e che non andiamo matte per i demoni.... diremmo che il nostri mostri ideali, per ora, sono i Lycans... e visto che qui non sono stati nominati, ce li dovremmo inventare, anche se uno come Armond Wulf del "Bacio oscuro" non ci dispiacerebbe. Ci piacciono alti si, ma non più del 1,82, noi siamo piccole e ci darebbe fastidio doverci far venire il torcicollo ogni volta che li dovessimo guardare negli occhi, muscolosi, ma non troppo, quel tanto per essere in forma e tonici. Mori con gli occhi scuri, il tipo della foto postata non è affatto male e potrebbe essere, ai nostri occhi, un ottimo esempio di Lycan... ma anche con capelli e occhi chiari non li disdegneremmo affatto, se fossero belli e carismatici.


    Se invece dovessimo scegliere per un vampiro, allora, la nostra scelta ricadrebbe, sicuramete, su Jean Claude, il master della città di Saint Louis, nato dalla penna della Hamilton....



    Francesca e Vittoria

    RispondiElimina
  11. Ummmhhh!
    visto che non posso scegliere un certo tizio con capello scuro, occhio grigio ghiaccio inespressivi e tendenze omicide, nè un altro dagli occhi blu profondo, bellissimo, malinconico e crudele... scelgo Rhage!!

    RispondiElimina
  12. AHH RHAGE!!! Io scelgo lui.... è troppo troppo troppo troppo troppo....... *_*

    RispondiElimina
  13. ...Ragazze con la crisi che c'è non si butta via niente....visto che sono in sei coprirei dal lunedì al sabato tranquillamente e poi mi riserverei la Domenica per riposarmi ( che ce n'è di bisogno...dopo tutta stà fatica:-)
    Troppo difficile scegliere...sono tutti così " dannatamente" HOT.... come scegliere tra un Babà e la nutella.....non si può...! No, proprio no...
    Ciao a tutteeeeee

    RispondiElimina
  14. Non ho dubbi,rimango sulla Ward,ma mi porto a cena Vishous! Con tutti quei tatuaggi e quell'aria fredda e distaccata...e poi mi piacciono gli uomini con il pizzetto!!!

    RispondiElimina
  15. Concordo con chi dice che la scelta è difficile anzi quasi impossibile!Io però ho un debole per i vampiri quindi lascio demoni e altro a chi li sa apprezzare più di me.
    Direi che il mio tipo potrebbe essere Eric Marquand (Sulle ali della notte)moro,bello, misterioso, sexy da morire....tanto di tutto per intenderci....
    Ciao a tutte

    RispondiElimina
  16. Alla lista manca Jean Claude, di Laurell K. Hamilton. Io vorrei lui.

    RispondiElimina
  17. ma visto che non li conosco vado a sorte ... tanto mi pare che non rimarrei delusa comunque!!!!!!

    RispondiElimina
  18. per me vanno bene tutti !
    Sono tutti boni !

    RispondiElimina
  19. Mi associo con chi scrive "ma come si fa?"..ehhh si come si fa a scegliere tra questo campionario di perfetto esempio di virilità e chi più ne ha più ne metta??? Però anch'io ho un debole per i vampirozzoni, quindi, chiunque appartiene al genere va bene...Dany

    RispondiElimina
  20. Io sono incecisissima fra Rhage della Ward e Julian il Macedone!
    Mamma mia che difficile...
    Ma si deve proprio sceglierne uno?
    io farei a giorni alterni!
    Come lycan io direi che Vane di Sherrilyn Kenyon è il migliore!
    Corinna

    RispondiElimina
  21. Io mi butterei su Anatol St Leger perchè gli altri mi sembrano un po' troppo sfigurati x i miei gusti.
    Non ho molta dimestichezza con i vampiri visto che a tutt'oggi non mi hanno mai attirano le storie dei maledetti. Vedremo, magari se vinco il libro me lo leggo :)))))

    Silvya76

    RispondiElimina
  22. beh... Quello della foto è davvero affascinante, bellissimo e con uno sguardo accattivante..Ma chi è? Fa parte di qualche copertina?In quanto a quelli citati nn li conosco, ma kome ho detto nella prima parte della cena, mi piacerebbe Nicholas, signore di Ravencliff, occhi neri, opcchi argento..Farei qualsiasi cosa con lui, dalla cena al dopo..

    RispondiElimina
  23. Come si fa a scegliere è un vero dilemma, mi piacciono tutti tutti. Se proprio devo scegliere..... direi Julian il macedone, quel personaggio mi ha colpita diritto al cuore.

    RispondiElimina
  24. Allora, premesso che basta che siano degli eroi coraggiosi, appassionati, innamorati della loro predestinata, cultori delle arti marziali, con un caratteraccio (come quello dei miei ex abbandonati dopo un po') che si rabbonisce non appena si innamora (forse i miei ex non erano innamorati?!) per piacermi alla follia, il mio dannato sarebbe una combinazione dei vampiri della Ward: capelli neri, mossi e lunghi; alto, muscoloso, massiccio, sfregiato; occhi neri ma luminosi e appassionati; abbronzato e villoso (sarà un vampiro licantropo? Ma non sono nemici? Boh, nella fantasia tutto è permesso). E per ultimo, ma non ultimo... instancabile... ci siamo capite ehhh!
    Lucia

    RispondiElimina
  25. Se devo sceglirne uno come fossi al mercato allora scelgo Julian il macedone, l'uomo oggetto, disponibile, esperto, pronto a tutto...che, per fortuna, al massimo dopo 30 giorni sparisce.
    Un'overdose di sesso senza complicazioni.

    RispondiElimina
  26. O mammà e mò chi mi sceglo trà questi bei maschioni? Innanzi tutto LUCIEN ^^ e poi Julian il macedone ^^credo che per il momento posso accontentarmi ^^

    RispondiElimina
  27. Mi sa che mi tocca litigarmi i vampiri della ward con parecchie fanciulle... ma se mi lasciate rhage prometto che li altri neanche ve li guardo... ^^
    Paola
    (LeNuvole)

    RispondiElimina
  28. Mi sa che mi tocca litigarmi i vampiri della ward con parecchie fanciulle... ma se mi lasciate rhage prometto che li altri neanche ve li guardo... ^^
    Paola
    (LeNuvole)

    RispondiElimina
  29. Anch'io scelgo Anatole St leger!!!!!

    RispondiElimina
  30. Che vastità di scelta, anche leggendo i vostri post, ma come mai avete dimenticato Maddox? il primo demone della serie della Showalter? il romanzo, Demon's Night, aveva qualche pecca ma il protagonista merita, anzi direi che al momento è il mio preferito (sottolineo sempre che sono ancora una novizia di questo genere) e allora perchè non portare lui a cena?
    Lidia (non la vostra)

    RispondiElimina
  31. RHAGEme lo immagino con il volto di brad pitt ma potrebbe intervenire alla cena anche la... bestia! Quindi sceglierei Anatole di "la moglie ideale" .... afascinante al punto giusto!
    baci marianna 5

    RispondiElimina
  32. vorrei ANDARE A CENA CON ZSADIST, uno dei Guerrieri vampiri delle Confraternita del Pugnale Nero, la sua storia in “Lover Awakened, un amore IMPOSSIBILE è UNa storia bellissimA STE

    RispondiElimina
  33. OPS!
    mi è uscita una "f" in meno.... chiedo scusa!
    marianna

    RispondiElimina

Posta un commento

Non dimenticate di firmare i vs commenti e di spuntare il pallino ANONIMO se non avete un account google.
I vostri commenti non sono moderati,ma nel caso fossero ritenuti offensivi, potrebbero essere cancellati anche dopo la pubblicazione. Confidiamo nella vostra educazione :)

Grazie, la vostra opinione e' preziosa!

Post popolari in questo blog

DEANNA RAYBOURN

.... Ogni storia che viene narrata Ha dietro una persona che l’ha creata: Nella mente un pensiero le è nato E amore e mistero ha amalgamato. Così Deanna Raybourn ci ha raccontato Cosa ha veramente pensato Dando vita al racconto citato… .... il cantastorie Sylvia Z. Summers intervista per il blog: DEANNA RAYBOURN Ciao Deanna, posso solo iniziare dicendo che sono molto molto orgogliosa di intervistare un’autrice come te. Ho appena finito di leggere “Silenzi e Segreti” (Harlequin Mondadori, “Grandi Romanzi Storici Special”), e l’ho trovato una lettura molto affascinante, con un intreccio poderoso e un’ambientazione suggestiva – una tenuta di campagna in un’antica abbazia, niente meno! E mi ha ricordato i vecchi romanzi gotici con così tanto mistero ed elementi soprannaturali. Hi, Deanna, I can only start saying that I’m very very proud to interview an author like you. I’ve just finished reading “Silent in the Sanctuary”, and I’ve found it very intriguing, with a ponderous plot and a sug

Margaret Moore

Potevamo non intervistare una delle autrici piu' vendute in Italia? Giammai! Ecco a voi: MARGARET MOORE! Benventa in Italia Margaret! 1- Ho letto nella sua pagina web( Biografia ): "Margaret Moore ha iniziato la sua carriera all'eta' di otto anni,quando lei e un’amica inventarono delle storie in cui compariva una graziosa, spiritosa damigella e un bell’incompreso ladro soprannominato “Lo sceicco Rosso”. Cosa e' accaduto allo "sceicco rosso"? Ha mai pubblicato la sua storia? 1 - I just read on your web site: "Margaret Moore actually began her career at the age of eight, when she and a friend concocted stories featuring a lovely, spirited damsel and a handsome, misunderstood thief nicknamed "The Red Sheik." What happen to the red sheik? Was the story ever published? He and his captive fell madly in love, and he stopped stealing. We never wrote anything down, though. We just acted it out with the dolls. -Lui e la sua prigioniera si innamora

Delly....

Direttamente dalla scrivania di Artemis: Eccomi di nuovo ragazze a parlarvi di un argomento a me caro. A dire il vero ho qualche problema a farlo, mi sento stranamente emozionata. La nostra grande ospite, Ross, me ne ha dato incarico qualche ora fa ed io, da allora, non faccio che pensarci. Il motivo di questa mia sensazione non saprei individuarlo, è una sensazione strana e indefinibile. Forse è collegata con l’ammirazione che provo per tutto ciò che si nasconde dietro lo pseudonimo Delly. Tutto ebbe inizio quando ero bambina e cominciai a leggere libri che non erano solo favole per bambini. Quando andavo a trovare mia zia mi soffermavo davanti ad una libreria che lei teneva nel soggiorno e lì leggevo i titoli dei libri esposti cercando l’ispirazione. Fu così che un giorno sfiorai con le dita la costina di un Delly. Lo presi in prestito e iniziò così la mia conoscenza. Non so quanto ci misi a leggerlo e non so neanche se il primo mi piacque. So però che quando leggo il nome Delly, qua