Passa ai contenuti principali

Scatti d' Amore! Premio Fotografico.



Come vedete, ultimamente vi stiamo riservando diverse sorprese, ma questa volta abbiamo una sfida veramente nuova e speciale che come sempre ha bisogno del vostro entusiasmo e della vostra adesione!
Siete curiose?!
Bene! Nasce per la prima volta nel nostro blog un Premio Fotografico!
E sapete come lo abbiamo voluto chiamare?!

Scatti d’amore!


Questa volta sarete le protagoniste dall’inizio alla fine.

Tuttogif.com Come si partecipa?

Per partecipare basta spedire a questo indirizzo email
junerosstaff@gmail.com una foto scattata da voi (o da qualcuno che vi autorizzi ad utilizzarla) che voi giudicate "romantica".
Naturalmente con la vostra adesioni ci autorizzate a pubblicare nel blog la vostra foto.


Regole per partecipare...

...poche ma essenziali

1- Emmmm...giusto per essere chiare ( vi conosciamo bene!) , le foto di uomini nudi o quasi , non rientrano in questo Premio Fotografico.

2- Le foto devono essere vostre, non mandateci foto recuperate da internet, piuttosto aprite la vostra cartella sul pc e recuperate qualche vostro scatto.
Siamo sicurissime che ne avrete tantissime conservate nel pc che attendono di essere utilizzate.

3- Potete inviarci fino ad un massimo di 2 foto.

4- Sono accettate foto con sogetti( eccetto quelle menzionate nel punto 1), foto di paesaggi, ma anche la foto del vostro matrimonio, di un tramonto, insomma fateci sognare!

5- Non chiediamo foto perfette o professionali, ma scatti d'amore!!



Insomma, purché sia farina del vostro sacco, va bene qualsiasi immagine che rappresenti per voi l’idea o la sensazione di romanticismo…

Dai ragazze! Su! Su! Siamo certe che può diventare divertente se partecipiamo un po’ tutte: e non ditemi che non avete foto perché sono certa che sfogliando le cartelle dei vostri pc, troverete un sacco di materiale interessante…

Cosa succederà dopo che avrete spedito le vostre foto?

Con la speranza che accogliate questa nostra sfida e ci sommergiate di foto , il 10 dicembre si decidera' se fare un “sondaggio” unico o frazionato (se partecipate tutte – come ci auguriamo- ovvio che saranno necessari più round). E badate bene!!! A quel sondaggio voterete voi tutte!

Insomma, sarete voi i giudici della situazione, noi bloggers ci rintaneremo in un cantuccio per fare da pseudo arbitri!


Chi vincerà?

Beh! Ovviamente, chi ricevera' più voti…



Cosa vince la foto piu' votata?

Dovrete aspettare un pochino per vedere quello che sara' messo in palio, ma sappiate che sara' una creazione della nostra artista Morwen, inoltre per una settimana la foto vincitrice verra' collocata nel logo grande del blog, al posto d'onore.
Continueremo ad aggiornavi e al piu' presto vedrete il Premio!


Quindi, ragazze non siate timide…e condividete con noi i vostri momenti speciali, i vostri…”scatti d’amore”!

Uno, due, tre...Via!!!! Sommergeteci di foto!!!

Juneross- Ele? Ma tu pensi realmente che ci sommergeranno di foto?




Eleonora - Rossssssssssss! Sei sempre la solita pessimista ! Lascia fare alle ragazze, vedrai cosa ti combinano..



Juneross-Appunto!!! Speremm'

Commenti

  1. RAGAZZEEEEEE! è bellissimo! io parteciperò sen'altro! ho solo un dubbio... due foto max o due foto a settimana? ahahahahahaaa!!!
    baci

    RispondiElimina
  2. June...non posso esimermi dalla tua iniziativa...pertanto metto mano alla mia Yashica e provvederò ad ainviarti al più presto due foto...romantiche!! =^__^=

    Baci
    Lady Akasha

    RispondiElimina
  3. E' un'iniziativa molto carina. Siete davvero sorprendenti, ragazze! :-)

    RispondiElimina
  4. Che bella iniziativa....brave!!!

    Margy78

    RispondiElimina
  5. non solo parteciperò, ma lo farò con molto entusiasmo! adoro farmi fare le foto :-)
    mi dispiace solo che ne posso mandare solo due e per mandarne qualcuna con mio marito dovrò dirglielo...
    lui è meno fotogenico di me ;-)
    lety

    RispondiElimina
  6. Per Juneross: Ma certo che parteciperemo in massa! Probabilmente vi pentirete dell'idea...
    Gio

    RispondiElimina
  7. Ciao June....
    controlla la mail del concorso, ti ho appena mandato due foto....
    Fammi sapere se vanno bene....

    Baci
    Margy78

    RispondiElimina
  8. Bello ,bello, bello...Sarà una scelta ardua!!!!!!
    Dany

    RispondiElimina
  9. splendida idea ragazze...spero di riuscire ad inviare qualcosa anche io ^__^

    Lucia

    RispondiElimina
  10. ciao June Rosse, bella iniziativa. ora scartabello un pò tra le mie foto.
    brava!

    RispondiElimina
  11. ok devo scegliere fra le 1000000 foto che faccio in continuazione... ma una domandina... disabiliterete il tasto destro del mouse in modo che siano salvaguardate da eventuali copiature? scusate son fissata... lo so... :-)

    RispondiElimina
  12. Ciao Luna, questa e' un'ottima idea! Grazie per il suggerimento...ma sai che non l'ho mai fatto? mi sai dire come si fa?

    RispondiElimina
  13. bisogna inserire il codice html cmq qui lo spiega bene http://creareblog.blogspot.com/2008/08/disabilitare-il-tasto-destro-del-mouse.html
    oppure vedo se ne trovo altri...

    RispondiElimina

Posta un commento

Non dimenticate di firmare i vs commenti e di spuntare il pallino ANONIMO se non avete un account google.
I vostri commenti non sono moderati,ma nel caso fossero ritenuti offensivi, potrebbero essere cancellati anche dopo la pubblicazione. Confidiamo nella vostra educazione :)

Grazie, la vostra opinione e' preziosa!

Post popolari in questo blog

DEANNA RAYBOURN

.... Ogni storia che viene narrata Ha dietro una persona che l’ha creata: Nella mente un pensiero le è nato E amore e mistero ha amalgamato. Così Deanna Raybourn ci ha raccontato Cosa ha veramente pensato Dando vita al racconto citato… .... il cantastorie Sylvia Z. Summers intervista per il blog: DEANNA RAYBOURN Ciao Deanna, posso solo iniziare dicendo che sono molto molto orgogliosa di intervistare un’autrice come te. Ho appena finito di leggere “Silenzi e Segreti” (Harlequin Mondadori, “Grandi Romanzi Storici Special”), e l’ho trovato una lettura molto affascinante, con un intreccio poderoso e un’ambientazione suggestiva – una tenuta di campagna in un’antica abbazia, niente meno! E mi ha ricordato i vecchi romanzi gotici con così tanto mistero ed elementi soprannaturali. Hi, Deanna, I can only start saying that I’m very very proud to interview an author like you. I’ve just finished reading “Silent in the Sanctuary”, and I’ve found it very intriguing, with a ponderous plot and a sug

Margaret Moore

Potevamo non intervistare una delle autrici piu' vendute in Italia? Giammai! Ecco a voi: MARGARET MOORE! Benventa in Italia Margaret! 1- Ho letto nella sua pagina web( Biografia ): "Margaret Moore ha iniziato la sua carriera all'eta' di otto anni,quando lei e un’amica inventarono delle storie in cui compariva una graziosa, spiritosa damigella e un bell’incompreso ladro soprannominato “Lo sceicco Rosso”. Cosa e' accaduto allo "sceicco rosso"? Ha mai pubblicato la sua storia? 1 - I just read on your web site: "Margaret Moore actually began her career at the age of eight, when she and a friend concocted stories featuring a lovely, spirited damsel and a handsome, misunderstood thief nicknamed "The Red Sheik." What happen to the red sheik? Was the story ever published? He and his captive fell madly in love, and he stopped stealing. We never wrote anything down, though. We just acted it out with the dolls. -Lui e la sua prigioniera si innamora

Delly....

Direttamente dalla scrivania di Artemis: Eccomi di nuovo ragazze a parlarvi di un argomento a me caro. A dire il vero ho qualche problema a farlo, mi sento stranamente emozionata. La nostra grande ospite, Ross, me ne ha dato incarico qualche ora fa ed io, da allora, non faccio che pensarci. Il motivo di questa mia sensazione non saprei individuarlo, è una sensazione strana e indefinibile. Forse è collegata con l’ammirazione che provo per tutto ciò che si nasconde dietro lo pseudonimo Delly. Tutto ebbe inizio quando ero bambina e cominciai a leggere libri che non erano solo favole per bambini. Quando andavo a trovare mia zia mi soffermavo davanti ad una libreria che lei teneva nel soggiorno e lì leggevo i titoli dei libri esposti cercando l’ispirazione. Fu così che un giorno sfiorai con le dita la costina di un Delly. Lo presi in prestito e iniziò così la mia conoscenza. Non so quanto ci misi a leggerlo e non so neanche se il primo mi piacque. So però che quando leggo il nome Delly, qua