Passa ai contenuti principali

Dama de Tréboles di Olivia Ardey.

E'un grande onore per noi lettrici quando una scrittrice, seppur emergente, decide di affidarci la sua "creatura".
Questa volta il Blog apre le porte ad una scrittrice di origine tedesche che vive in Spagna: Olivia Ardey!
Dama de Tréboles (Dama di Fiori) e' il suo romanzo di esordio e indovinate cosa? Dalla Spagna la scrittrice ne ha mandato una copia autografata da sorteggiare tra le utenti del Blog.
Come si fa a partecipare all'estrazione?
Basta lasciare anche solo un saluto( ricordatevi di firmare) alla scrittrice. L'estrazione fara' riferimento al primo numero del lotto della ruota nazionale di giovedi 17 dicembre 2009. Facciamo sentire il nostro calore, tutto Italiano, alla nostra ospite Olivia Ardey.

Ed ecco qui la trama di questo romanzo che in Spagna e' stato nominato per il: PREMIOS DAMA 2009 DE NARRATIVA ROMÁNTICA nella categoria Migliore Autrice Nazionale! Congratulazioni Olivia!!!!!

Ethan Gallagher è deciso a riprendere le redini della sua vita. Ma non sospetta che, grazie ad una carta, ritornerà al suo ranch con denaro nelle tasche… e con l'enigmatica Linette diventata sua moglie.

La vita in comune non è facile per due estranei uniti da un matrimonio di convenienza e al loro arrivo a Indian Creek, incominciano i problemi. Ethan tenterà di scoprire che segreti del passato occulta questa bella donna dietro i suoi silenzi ed il suo atteggiamento schivo. Linette dovrà raccogliere la sfida di oltrepassare la corazza di orgoglio del rude irlandese e qualcosa di molto più difficile: insegnargli ad amare.

Quando la passione cede il passo all'amore e le loro vite incominciano ad unirsi, Ethan dovrà affrontare la decisione più dura della sua vita: aiuterà sua moglie a ritrovarsi col suo passato e correrà il rischio di perderla o di caricarsi del peso del suo passato e stare al suo fianco senza non raccontargli mai la verità?




Che trama intrigante, non trovate?

Commenti

  1. Trovo decisamente interessante scoprire nuove autrici! Se poi sono di questo calibro ancora meglio!
    grazie!

    RispondiElimina
  2. Ciao Olivia e ancora complimenti per il tuo libro! Ti auguro tanto successo.
    Un bacino,
    Elisabetta Bricca

    RispondiElimina
  3. hai ragione Ross, davvero una trama intrigante, davvero complimenti alla sig. Ardey!! poi è sempre bello scoprire nuove autrici, anche a livello internazionale..

    RispondiElimina
  4. La trama mi prende molto....complimenti all'autrice!

    Margy78

    RispondiElimina
  5. Olivia, che bello che dev'essere il tuo libro! Ad Miora, come dicevano i latini... complimenti per i tuoi traguardi raggiunti, che ti siano di stimolo per scrivere un bel romanzo d'amore ...magari ambientandolo in Italia!
    Besos y gracias!
    xoxo

    stefania auci

    RispondiElimina
  6. Spero di poter leggere presto il suo libro, la trama è stuzzicante, mi ha incuriosito!
    Saluti dalla Toscana.
    Daniela C

    RispondiElimina
  7. WOW!!!!! la trama è davvero molto avvincente!!!!! ma verrà tradotto anche in italiano????????.....Complimenti alla sig.ra Hardy!!! Dany

    RispondiElimina
  8. Ciao Olivia, mi unisco al coro dei complimenti e te li meriti tutti! Qui in Italia si dice che se il buongiorno si vede dal mattino, il tuo futuro sembra molto, molto promettente, viste le premesse.
    Un abbraccio
    Mariangela Camocardi

    RispondiElimina
  9. Speriamo che venga tradotto prestissimo in italiano questo tuo libro d'esordio!
    Complimentoni e un grosso saluto.

    Silvana

    RispondiElimina
  10. Che bella trama *_*, mi ispira moltissimo! Complimenti ad Olivia per questo grande traguardo raggiunto e grazie per averci tenuto così in considerazione!
    *Morwen*

    RispondiElimina
  11. Ti auguro tanta fortuna con questo libro. La trama mi ispira moltissimo e mi piacerebbe leggerlo... magari prima o poi lo vedremo tradotto anche qui ^_*

    RispondiElimina
  12. La trama ispira molto! Non vincerò ma prometto che lo comprerò sicuramente se verrà pubblicato qui in Italia!
    Ciao Olivia!

    RispondiElimina
  13. Avevo già visto il libro di Olivia Ardey in altri blog e mi piacerebbe leggerlo... chissà, magari anche tradurlo!
    Magari fossi tanto fortunata da vincerlo.
    I miei complimenti a Olivia Ardey e i migliori auguri per un futuro internazionale!
    Sylvia Z.S.

    Ya había visto el libro de Olivia Ardey en otros blogs y me gustaría leerlo ... Quién sabe, tal vez incluso traducirlo!
    Me gustaria ser la afortunada ganadora!
    Mis felicitaciones a Olivia Ardey y los mejores deseos para un futuro internacional
    Sylvia

    RispondiElimina
  14. ciao Olivia,
    innanzitutto un "in bocca al lupo" per il tuo futuro e poi voglio dirti che mi piacciono molto i romanzi che iniziano con un matrimonio combinato che poi, piano piano, sfocia in un matrimonio d'amore...
    ciao ciao Marianna

    RispondiElimina
  15. Grazie alla sig.ra Ardey per la gentilezza nei ns. confronti e in bocca al lupo per il suo primo romanzo. Subito in concorso per un premio, tra l'altro. Complimenti. Chissà quanti segreti si celano nel passato di questa dama di fiori e io, dove ci sono enigmi e misteri, mi ci tuffo a pesce. Ciao. Erica

    RispondiElimina
  16. complimenti a tutte le autrici e buon natale .stefania 71

    RispondiElimina
  17. Complimenti all'autrice...
    Una trama molto intrigante.

    Arianna1989

    RispondiElimina
  18. Complimenti all'autrice la trama è davvero intrigante spero che venga tradotto anche qui in Italia.
    Gabriella

    RispondiElimina
  19. Complimenti all'autrice e in bocca al lupo!Bella la trama !!! mi intriga spero di poter leggere il suo romanzo!

    Buon natale a tutte un bacione
    Annika

    RispondiElimina
  20. La trama è interessante..........
    Poi se il LUI è un rude irlandese...

    capirai:::::))))Che scintille!!!!

    RispondiElimina
  21. Sì, la trama è molto interessante. Faccio un grosso in bocca al lupo a questa nuova autrice!!!

    RispondiElimina
  22. Sempre liete di conoscere nuove autrici..
    In bocca al lupo Olivia e tanti cari Auguri di Buone Feste dalla Maremma Toscana!

    Bacioni a tutte,
    Barbara

    RispondiElimina

Posta un commento

Non dimenticate di firmare i vs commenti e di spuntare il pallino ANONIMO se non avete un account google.
I vostri commenti non sono moderati,ma nel caso fossero ritenuti offensivi, potrebbero essere cancellati anche dopo la pubblicazione. Confidiamo nella vostra educazione :)

Grazie, la vostra opinione e' preziosa!

Post popolari in questo blog

DEANNA RAYBOURN

.... Ogni storia che viene narrata Ha dietro una persona che l’ha creata: Nella mente un pensiero le è nato E amore e mistero ha amalgamato. Così Deanna Raybourn ci ha raccontato Cosa ha veramente pensato Dando vita al racconto citato… .... il cantastorie Sylvia Z. Summers intervista per il blog: DEANNA RAYBOURN Ciao Deanna, posso solo iniziare dicendo che sono molto molto orgogliosa di intervistare un’autrice come te. Ho appena finito di leggere “Silenzi e Segreti” (Harlequin Mondadori, “Grandi Romanzi Storici Special”), e l’ho trovato una lettura molto affascinante, con un intreccio poderoso e un’ambientazione suggestiva – una tenuta di campagna in un’antica abbazia, niente meno! E mi ha ricordato i vecchi romanzi gotici con così tanto mistero ed elementi soprannaturali. Hi, Deanna, I can only start saying that I’m very very proud to interview an author like you. I’ve just finished reading “Silent in the Sanctuary”, and I’ve found it very intriguing, with a ponderous plot and a sug

Margaret Moore

Potevamo non intervistare una delle autrici piu' vendute in Italia? Giammai! Ecco a voi: MARGARET MOORE! Benventa in Italia Margaret! 1- Ho letto nella sua pagina web( Biografia ): "Margaret Moore ha iniziato la sua carriera all'eta' di otto anni,quando lei e un’amica inventarono delle storie in cui compariva una graziosa, spiritosa damigella e un bell’incompreso ladro soprannominato “Lo sceicco Rosso”. Cosa e' accaduto allo "sceicco rosso"? Ha mai pubblicato la sua storia? 1 - I just read on your web site: "Margaret Moore actually began her career at the age of eight, when she and a friend concocted stories featuring a lovely, spirited damsel and a handsome, misunderstood thief nicknamed "The Red Sheik." What happen to the red sheik? Was the story ever published? He and his captive fell madly in love, and he stopped stealing. We never wrote anything down, though. We just acted it out with the dolls. -Lui e la sua prigioniera si innamora

Delly....

Direttamente dalla scrivania di Artemis: Eccomi di nuovo ragazze a parlarvi di un argomento a me caro. A dire il vero ho qualche problema a farlo, mi sento stranamente emozionata. La nostra grande ospite, Ross, me ne ha dato incarico qualche ora fa ed io, da allora, non faccio che pensarci. Il motivo di questa mia sensazione non saprei individuarlo, è una sensazione strana e indefinibile. Forse è collegata con l’ammirazione che provo per tutto ciò che si nasconde dietro lo pseudonimo Delly. Tutto ebbe inizio quando ero bambina e cominciai a leggere libri che non erano solo favole per bambini. Quando andavo a trovare mia zia mi soffermavo davanti ad una libreria che lei teneva nel soggiorno e lì leggevo i titoli dei libri esposti cercando l’ispirazione. Fu così che un giorno sfiorai con le dita la costina di un Delly. Lo presi in prestito e iniziò così la mia conoscenza. Non so quanto ci misi a leggerlo e non so neanche se il primo mi piacque. So però che quando leggo il nome Delly, qua