.... Ogni storia che viene narrata Ha dietro una persona che l’ha creata: Nella mente un pensiero le è nato E amore e mistero ha amalgamato. Così Deanna Raybourn ci ha raccontato Cosa ha veramente pensato Dando vita al racconto citato… .... il cantastorie Sylvia Z. Summers intervista per il blog: DEANNA RAYBOURN Ciao Deanna, posso solo iniziare dicendo che sono molto molto orgogliosa di intervistare un’autrice come te. Ho appena finito di leggere “Silenzi e Segreti” (Harlequin Mondadori, “Grandi Romanzi Storici Special”), e l’ho trovato una lettura molto affascinante, con un intreccio poderoso e un’ambientazione suggestiva – una tenuta di campagna in un’antica abbazia, niente meno! E mi ha ricordato i vecchi romanzi gotici con così tanto mistero ed elementi soprannaturali. Hi, Deanna, I can only start saying that I’m very very proud to interview an author like you. I’ve just finished reading “Silent in the Sanctuary”, and I’ve found it very intriguing, with a ponderous plot and a sug
Chi e' Luca Montaldo? Il protagonista di Tempesta d' Amore di Mariangela Camocardi. Ad un certo punto della storia, ci sara' una rottura tra i due personaggi e questa lettera di Luca alla sua Valentina, per darvi un saggio di come la storia corra su dei binari molto ...passionali!
RispondiEliminaChe poesia... solo questo pezzo vale l'acquisto del libro....
RispondiEliminaNoco
Buongiorno Ross, grazie per la bella presentazione... quanto all'affascinante conte Montalto, cosa non possono provocare nella gelosia di lui le insinuazioni di una rivale cattiva come poche? Ma Valentina è una donna che quando attraversa la vita di un uomo è capace di incatenargli il cuore, e allora Luca...
RispondiEliminaMariangela Camocardi
Che belle parole...appassionate e struggenti. Intrise di maliconia, sembra quasi che parli il suo cuore, sfuggito al raziocinio della mente...molto evocative. La prima frase, nella sua semplicità. è bellissima.
RispondiEliminaUn bacio grande Mariangela
Lilli
n.b. tu hai scritto Tempesta d'amore e mi sa che noi leggendo rischieremo la tempesta ormonale : )
Noco, sei sempre la prima a intervenire nei commenti e ti ringrazio perchè apri la pista a tutte lle altre. Un abbraccio.
RispondiEliminaCiao Lilli, in effetti Tempesta è moooolto passionale. Tra Luca e Valentina volano scintille solo a guardarsi, figurati! C'è un erotismo d pelle che nessuno dei due può ignorare... inutile sottolineare che a lui a letto è uno che ci sa fare, eccome, poi.
Un bacione più grande a te.
Mariangela Camocardi
Che meraviglia! Potrei piangere ç_ç
RispondiElimina*Morwen*
Come al solito non leggo fino in fondo questo tipo di post :(
RispondiEliminasi ferma a "renderanno la mia vita di nuovo" :( come finisce?
Comunque per quello che ho letto debbo concordare con Lilli, parole molto poetiche e molto sensuali, complimenti!
Dio che meraviglia!!!!
RispondiEliminanon posso aggiungere altro...
Come si fa a resistere a un uomo capace di pensare e di scrivere parole del genere a una donna? Vorrei chiedere alla signora Camocardi se ne ha incontrato uno così, e se sì eventualmente dove che vado a braccarlo! Battute a parte, conto i giorni che mancano all'uscita del libro per divorarlo. Credo di non essere l'unica.
RispondiEliminaMorena
Ciao Morwen, che piacere trovarti tra i commenti! A te devo molto, in termini di talento figurativo, e non ti ringrazierò mai abbastanza. Libera, gli uomini innamorati a volte riservano delle sorprese... grazie per lasciare sempre un commento. Stefania, Morena, grazie anche a voi. Lo dico sempre che avere intorno amiche come voi mi fa sentire speciale, perchè anche tutte voi lo siete.
RispondiEliminaMariangela Camocardi
Nessuna quanto Mariangela Camocardi riesce a farci sognare. Forse un amore così non esiste, ma se lo scrive lei forse sono in errore a dubitarne e prima o poi mi imbatterò nel mio Luca Montalto... brava Mariangela, continua a farci sognare!
RispondiEliminaRosa
Anch'io farei follie per un uomo così passionale e romantico... devo dire che gli eroi che Mariangela descrive dei suoi romanzi sono sensuali e intensi all'ennesima potenza. Tempesta d'amore non l'ho letto e non perderò sicuramente questo Oro così intrigante.
RispondiEliminaLidia
Complimenti a Luca Montalto per la splendida poesia. E in bocca al lupo a te, Mariangela, per questa nuova avventura con Tempesta d'amore.
RispondiEliminaMiriam
Letto il commento una volta pubblicato, mi sono resa conto che poteva essere frainteso. Lo so che Luca è il protagonista e che la lettera fa parte del romanzo.
RispondiEliminaAncora cpmplimenti e un bacione a Mariangela.
Miriam
Miriam Formenti, ti abbiamo tanto cercata e adesso capisco perchè: sei unica con la tua sensibilità, intelligenza e... e come supporter per le tue colleghe! Ma ti aspetto al varco con il tuo nuovo romanzo storico, per restituire con l'affetto questa disponibilità impagabile. Un abbraccio.
RispondiEliminaMariangela Camocardi
Grazie, Mariangela. Brava e generosa.
RispondiEliminaMiriam