436 di Anna Giraldo

Segnalato dall'editore, condividiamo con voi questa nuova pubblicazione, il romanzo di Anna Giraldo, "436" che ci viene presentato con queste parole accattivanti:
Una storia d’amore avventurosa e romantica dove i protagonisti sono costretti a lottare addirittura attraverso i secoli per veder trionfare i loro sentimenti.

Cosa ci fa un giaguaro in carne e ossa nel cuore di Londra? Cosa sono tutte quelle reminiscenze di un passato remoto? E le visioni sanguinose che perseguitano Redlie, diciassettenne venuta dall'Italia, ospite a Londra della sua squinternata zia Daisy? Da quando è arrivata tutti continuano a dirle che la sua luce è abbagliante, ma lei non sa cosa significhi. Né sa perché l'ossuto e grigio David la perseguiti in maniera così spietata e violenta. Né sa che lo splendido e tenebroso giovane dalle abitudini e dai comportamenti misteriosi sarà il grande amore della sua vita, ma anche la sua maledizione. Una battaglia all'ultimo sangue attende Redlie. È la battaglia per il suo amore, per i suoi amici, per la sua vita.

Come ultima chicca, potrete leggere il primo capitolo del romanzo e vedere il booktrailer direttamente sulla pagina di Casini Editore: LINK

Ele

 border=

2 commenti:

  1. Non scrivo spesso ma vi leggo sempre. Compro sempre quello che consigliate. Siete fantastiche. Melania.

    RispondiElimina
  2. "Il diario di Teresa" ti ha premiato. Vai a questo link: http://ildiarioditeresa.wordpress.com/2011/04/03/sono-stata-ri-premiata/
    Ciao!

    RispondiElimina

Non dimenticate di firmare i vs commenti e di spuntare il pallino ANONIMO se non avete un account google.
I vostri commenti non sono moderati,ma nel caso fossero ritenuti offensivi, potrebbero essere cancellati anche dopo la pubblicazione. Confidiamo nella vostra educazione :)

Grazie, la vostra opinione e' preziosa!