Un racconto per il "Pesce d' Aprile".

Prefazione:
Vi proponiamo la bella iniziativa del Blog Freecora.
Questo ci fa venire in mente il gioco che abbiamo fatto tutte insieme l'anno scorso per il 1 di aprile, siamo tutte andate alla ricerca del...Vi rinfreschiamo la memoria, ecco il link Ah! Come ci siamo divertite!!!
Prepariamo anche quest'anno un giochino? Parteciperete?



Dal Blog Freecora
Dopo la gara di baci romantica e poetica, a tratti anche spiritosa, eccoci pronti ad un nuovo gioco.
Questa volta il tema sarà:

Il Pesce d'Aprile.


Un tema divertente che si presta sicuramente ad un lavoro brillante, ma non vi metto freni. Potete spaziare dal gotico, al macabro, passando per il romantico, l'ironico o la fantascienza e persino il fantasy. Verranno accettati racconti in prosa come componimenti in versi.
Solo due limiti.
Uno di spazio, ma con molto spazio di manovra:
per la prosa dalle 2500 alle 5000 battute, per i versi dai 15 ai 40 versi.
Ed uno di tempo, infatti i lavori potrete inviarmeli alla mail del blog(liberafree@gmail.com) dal 1 al 15 marzo.

Dopo aver analizzato i contenuti affinchè siano in tema e nello spazio prescritto, li pubblicherò sul blog e dal 17 al 31 Marzo si potrà votarli. Il numero di preferenze lo deciderò in seguito in base a quanti racconti/componimenti manderete.

Ed allora cosa aspettate? Inviatemi i vostri brani secondo le regole appena esposte, senza restrizioni di genere letterario o ambientazione.

Anzi vi dirò di più se riuscirete a creare situazioni per genere, stile ed ambientazione completamente diverse, potrete partecipare anche con più di un lavoro.

Ovviamente nella mail di accompagnamento specificate oltre ai vostri dati reali e completi, anche lo(gli) pseudonimo(i) con cui vorrete presentare i lavori.

Non mi resta che augurarvi buon lavoro e spero partecipiate di nuovo in tanti.
Per tutte le richieste di informazioni aggiuntive potrete commentare questo post o scrivere all'indirizzo email del blog(liberafree@gmail.com).

Libera



Nessun commento:

Posta un commento

Non dimenticate di firmare i vs commenti e di spuntare il pallino ANONIMO se non avete un account google.
I vostri commenti non sono moderati,ma nel caso fossero ritenuti offensivi, potrebbero essere cancellati anche dopo la pubblicazione. Confidiamo nella vostra educazione :)

Grazie, la vostra opinione e' preziosa!