Per dare a tutte la possibilita' di vincere una copia del romanzo Chi voglio sei tu, di Mariangela Camocardi , che troverete in edicola a partire dai primi di Dicembre, in questo give-away potrete lasciare due commenti, entrambi validi per l'estrazione. Nel primo commento , bastera' lasciare il vostro nome o nick e condividere sui vostri canali la notizia, se ne avete naturalmente. Nel secondo commento (FACOLTATIVO) potrete lasciare le vostre risposte al test La sciantosa che e' in te, che potrete leggere cliccando su CONTINUA LEGGERE. Avete tempo per lasciare i vostri commenti fino al 6 dicembre 2011 Dimenticavamo, insieme al romanzo il vincitore ricevera' a casa anche questa stupenda creazione di Silver Rose: un appendi-borse Burlesque, che sembra creato apposta per questa settimana speciale. Ogni tanto il mondo fa il giro all'incontrario,non vi pare? E' vero che ci propone nuovi macchingegni tecnologici,ma allo stesso tempo ci ripronone v...
Cara Italia mia, piango con te e guardo le tue tante ferite, anche morali, che fanno sanguinare il cuore del tuo Popolo. Ma finchè ci saranno Italiani che non esitano a rischiare la propria vita per salvare quella altrui, forse c'è ancora la speranza che tu possa rialzarti dal degrado in cui ti hanno fatta sprofondare. Onoriamo dunque Sandro Usai, il valoroso volontario della Protezione Civile che ha dimostrato con l'esempio e il sacrificio di se stesso come è capace di agire la nostra gente durante un'emergenza dramamtica come quella che stiamo vivendo. Grazie a Juneross per aver pubblicato questo post.
RispondiEliminaMariangela Camocardi
Un bel sogno: una catena di Sorelle, che, mano per mano, con la forza dei loro sentimenti positivi protegge il Mondo.
RispondiEliminaUn bel sogno ...
La catena di Sorelle si e' gia' formata, grazie al Blog ed alla vie en Rose. Speriamo che diventi sempre piu' grande, solida e solidale!!!
RispondiEliminaVi voglio bene ragazze!
Non ci sono parole per esprimere il dolore di quanto è successo; purtroppo molto spesso è anche colpa dell'incuria dell'uomo.
RispondiEliminaMadre Natura, ti prego, non punirci troppo per i nostri errori.
Un pensiero per Sandro Usai, una persona che meritava la vita: ciao Sandro, ci mancherai.
Lucilla