Passa ai contenuti principali

La seduzione di Emma Wildes

Direttamente dalla scrivania di SereJane


Carissime amiche,
prima di parlarvi dei libri che ho scelto per questa nuova recensione, vorrei raccontarvi un piccolo aneddoto.
Quando mia madre era piccola e comprava dei libri, mia nonna era solita leggerli per prima e poi spillare (ed intendo proprio con una spillatrice) le parti che riteneva non adatte ad una giovane fanciulla.
Beh credo proprio che se mia mamma avesse comprato i libri di Emma Wildes li avrebbe ritrovati completamente spillati da cima a fondo!
Eh si, perché oggi ,care ragazze, voglio proprio presentarvi questa “scandalosa” scrittrice che viene dall’America.

Avete bisogno di qualche tattica di seduzione per risvegliare i vostri mariti? Oppure non siete ancora fidanzate e necessitate di qualche trucchetto per conquistare quel fascinoso giovanotto che vi ha rapito il cuore?
Allora “Lezioni di Seduzione” fa proprio al caso vostro!! La protagonista (Brianna), infatti, innamoratissima del proprio marito ma con qualche problemino ad instaurare un vero rapporto affettivo con lui, decide di comprare un libro di tecniche di seduzione scritte da una famosissima cortigiana! Coraggiosa la ragazza eh??!!
E non contenta, visti i risultati soddisfacenti, decide di passare il libro alle sue amiche!!Insomma un bel gruppetto di ragazze tremende! Sicuramente vorrete sapere la reazione dei giovanotti! Posso solo dirvi che ha donato loro molta felicità, ma non sono mancati anche gli aspetti negativi! Ora però, basta, non voglio rivelarvi più nulla!
Anzi, passiamo al secondo libro della Wildes, molto più piccante: “Proposta indecente”.

Vediamo un po’… alzi la mano chi di voi vorrebbe fare da giudice ad una gara tra i due libertini più famosi di Londra! Hei!!!…Anche tu laggiù in fondo, che fai tanto la timida..alza la mano, perché tanto non ci crede nessuno che ti tireresti indietro!!!!
In effetti, nemmeno la vedovella, Lady Winn, famosa per la sua compostezza e freddezza, si è tirata indietro davanti a questa proposta!!
I partecipanti alla gara? Il Duca di Rothay, Nicholas Manning e il suo migliore amico Lord Derek Manderville, che hanno avuto la brillante idea di scommettere su chi dei due fosse da considerarsi l’amante migliore! Insomma che cosa volete di più?? Due scapoli bellissimi, affascinanti e virili si mettono a disposizione di una donna per un’intera settimana!! E questa fortunata donna cosa deve fare?? Semplicemente goderseli e scegliere tra loro chi sia il più bravo!!
Ma siamo proprio sicure che la nostra cara Caroline non si faccia sfuggire un po’ la mano e riesca a mantenere il suo cuore glaciale come sempre? Io, fossi in voi, non ne sarei sicurissima!!! Anzi, chissà che magari non si innamori proprio di uno di questi due bei giovanotti!!
E allora, che cosa ci fate ancora qui?? Non siete ancora corse in libreria per acquistare questi due piccantissimi libri, per lasciarvi coinvolgere dalla storia di queste due coraggiose fanciulle??
Io posso solo dirvi che, personalmente, li ho adorati!! Li ho letti tutto d’un fiato e mi sono lasciare prendere dalla frenesia del racconto! D’altra parte, si sa, a chi non piacciono i libertini scapoloni capaci di sedurci con un sol sguardo!!
Posso permettermi solo un piccolo appunto, prima di augurarvi buona lettura? “Lezioni di seduzione” mi ha, non poco, ricordato la serie “Schermaglie d’amore” di Nicole Jordan, i consigli di una cortigiana sono ormai storia vecchia..;)
Va bene, ora mi zittisco..;) Vi auguro Buona lettura e nel caso qualcuna di voi l’abbia letto, fatemi sapere che cosa ne pensate.


SereJane





Commenti

  1. Letti entrambi e li ho trovati deliziosi, perchè sono leggeri ma non troppo e proprio coinvolgenti!
    Li consiglio caldamente!
    Spero che la Leggereditore pubblichi anche il romanzo sul terzo fratello Northfield, Damien, che in Lezioni di seduzione rimane l'unico spaiato!

    RispondiElimina
  2. li ho letti tutti e due e mi sono piaciuti moltissimo! chissà se ci delizierà con un terzo libro...... io lo spero!!!

    RispondiElimina
  3. Carinissima la recensione ! Non li ho ancora letti ma lo farò sicuramente !!!

    RispondiElimina
  4. BimbaSere, ma cosa leggi!
    Adesso vado dalla mamma che ti fa' le tò tò!
    Ma tu guarda, ancora non li ho letti, sono in lista, ma questa mi si allunga e alcuni libri li perdo per strada...
    Però la tua bella recensione li ha di nuovo posti in pole position...
    Uff... ho bisogno di una giornata di 48 ore per leggere tuttoooooo!
    Ciao mia BimbaSere, la prossima recensione su chi la fai?

    RispondiElimina
  5. Ottima recensione, cara Sere, stuzzicante ed intrigante al punto giusto. Che fai, lavori per le case editrici?
    Non so cosa avrebbe pensato tua nonna di me, che comprai il Kamasutra ad una bancarella....
    Ciao
    Lucilla

    RispondiElimina
  6. Li ho letti entrambi e sono bellissimi, quindi la tua bella Bocca di rosa ci sta benissimo. Forse il secondo supera anche il primo come drammaticità, mentre l'altro è più brillante... divertente...

    Libera

    RispondiElimina
  7. un'autrice fantastica...i libri sono bellissimi, ben scritti e nonostante le molto scene bollenti comunque il sentimento non viene messo da parte!

    RispondiElimina
  8. Mi sono piaciuti molto entrambi, spero che pubblichino altro di quest'autrice.

    RispondiElimina
  9. Capperi io invece non li ho non mi resta che cercarli!!!mi ispirano troppo!!!
    povero il mio portafoglio!!!

    RispondiElimina
  10. spero che la leggereeditore continui a pubblicare questa scrittrice i suoi due libri mi sono proprio piaciuti nel primo ogni tanto mi ritrovavo a ridacchiare da sola il secondo molto sensuale e coinvolgente senza mai scadere nel volgare!
    Laura Ge

    RispondiElimina
  11. Io li ho letti entrambi. Sono bellissimi! Anzi, spero che pubblichino presto altri romanzi di questa autrice.

    RispondiElimina
  12. Complimenti per la frizzante recensione.

    Non ho letto nessuno dei due...le trame non mi intrigano per niente e inoltre detesto i libertini.

    Però una domanda mi sorge spontanea...nel secondo la vedova se li scopa tutti e due?? O_O

    RispondiElimina
  13. ah ah ah!!;) Siete splendide!!
    Cara lady Alaska..secondo me arrivi alla risposta da sola!;)
    Altrimenti te la dico in privato, non posso certo spifferarlo così, no??

    RispondiElimina

Posta un commento

Non dimenticate di firmare i vs commenti e di spuntare il pallino ANONIMO se non avete un account google.
I vostri commenti non sono moderati,ma nel caso fossero ritenuti offensivi, potrebbero essere cancellati anche dopo la pubblicazione. Confidiamo nella vostra educazione :)

Grazie, la vostra opinione e' preziosa!

Post popolari in questo blog

DEANNA RAYBOURN

.... Ogni storia che viene narrata Ha dietro una persona che l’ha creata: Nella mente un pensiero le è nato E amore e mistero ha amalgamato. Così Deanna Raybourn ci ha raccontato Cosa ha veramente pensato Dando vita al racconto citato… .... il cantastorie Sylvia Z. Summers intervista per il blog: DEANNA RAYBOURN Ciao Deanna, posso solo iniziare dicendo che sono molto molto orgogliosa di intervistare un’autrice come te. Ho appena finito di leggere “Silenzi e Segreti” (Harlequin Mondadori, “Grandi Romanzi Storici Special”), e l’ho trovato una lettura molto affascinante, con un intreccio poderoso e un’ambientazione suggestiva – una tenuta di campagna in un’antica abbazia, niente meno! E mi ha ricordato i vecchi romanzi gotici con così tanto mistero ed elementi soprannaturali. Hi, Deanna, I can only start saying that I’m very very proud to interview an author like you. I’ve just finished reading “Silent in the Sanctuary”, and I’ve found it very intriguing, with a ponderous plot and a sug

Margaret Moore

Potevamo non intervistare una delle autrici piu' vendute in Italia? Giammai! Ecco a voi: MARGARET MOORE! Benventa in Italia Margaret! 1- Ho letto nella sua pagina web( Biografia ): "Margaret Moore ha iniziato la sua carriera all'eta' di otto anni,quando lei e un’amica inventarono delle storie in cui compariva una graziosa, spiritosa damigella e un bell’incompreso ladro soprannominato “Lo sceicco Rosso”. Cosa e' accaduto allo "sceicco rosso"? Ha mai pubblicato la sua storia? 1 - I just read on your web site: "Margaret Moore actually began her career at the age of eight, when she and a friend concocted stories featuring a lovely, spirited damsel and a handsome, misunderstood thief nicknamed "The Red Sheik." What happen to the red sheik? Was the story ever published? He and his captive fell madly in love, and he stopped stealing. We never wrote anything down, though. We just acted it out with the dolls. -Lui e la sua prigioniera si innamora

Delly....

Direttamente dalla scrivania di Artemis: Eccomi di nuovo ragazze a parlarvi di un argomento a me caro. A dire il vero ho qualche problema a farlo, mi sento stranamente emozionata. La nostra grande ospite, Ross, me ne ha dato incarico qualche ora fa ed io, da allora, non faccio che pensarci. Il motivo di questa mia sensazione non saprei individuarlo, è una sensazione strana e indefinibile. Forse è collegata con l’ammirazione che provo per tutto ciò che si nasconde dietro lo pseudonimo Delly. Tutto ebbe inizio quando ero bambina e cominciai a leggere libri che non erano solo favole per bambini. Quando andavo a trovare mia zia mi soffermavo davanti ad una libreria che lei teneva nel soggiorno e lì leggevo i titoli dei libri esposti cercando l’ispirazione. Fu così che un giorno sfiorai con le dita la costina di un Delly. Lo presi in prestito e iniziò così la mia conoscenza. Non so quanto ci misi a leggerlo e non so neanche se il primo mi piacque. So però che quando leggo il nome Delly, qua