Una grande proposta firmata Harlequin:
Alice in Zombieland di Gena Showalter.
Nelle librerie a partire dal 23 gennaio.
Trama:
Direttamente dalla scrivania di SereJaneNon avrò pace finché non avrò rispedito nella tomba tutti i morti che camminano. Per sempre. Se qualcuno mi avesse detto che la mia vita sarebbe cambiata in un momento, sarei scoppiata a ridere. E invece è proprio quello che è accaduto. Un attimo, un secondo, il tempo di un respiro, e tutto ciò che amavo è sparito. Mi chiamo Alice Bell, e la notte del mio sedicesimo compleanno ho perso la madre che adoravo, la mia sorellina e il padre che non ho mai capito finché non è stato troppo tardi.Quella notte ho scoperto che lui aveva ragione: i mostri esistono veramente. Gli zombie mi hanno portato via tutto. E adesso non mi resta che la vendetta... Per realizzare i suoi propositi, Alice dovrà imparare a combattere contro i non-morti e fidarsi del peggiore dei cattivi ragazzi della scuola, Cole Holland. Ma lui nasconde dei segreti. E quei segreti potrebbero rivelarsi persino più pericolosi degli zombie.
Vi
ricordate quando eravamo bambine e i nostri genitori ci facevano vedere
i cartoni animati della Disney? Io li adoravo, le principesse mi
piacevano moltissimo, ma c’era una ragazzina che mi appassionava in
maniera particolare; proprio perché diversa da tutte le altre: Alice.
Lei non era una principessa, non era alla ricerca del suo principe
azzurro, ma era una bambina curiosa, intraprendente, che si ritrovava in
questo paese delle meraviglie e incontrava degli assurdi personaggi che
mi facevano troppo ridere!
E’
un’eroina che mi è sempre rimasta nel cuore. Potete quindi immaginare
la mia gioia quando ho saputo che l’Harlequin Mondadori avrebbe
pubblicato per noi “Alice in Zombieland”
di Gena Showalter. Sapete bene che il genere paranormal per me è una
vera e propria passione. Che cosa ci potrebbe essere di più coinvolgente
dell’unire un personaggio tanto conosciuto e amato ad un genere così
travolgente?
Per
il ricordo che ho di Alice, credo ch nessun’altra eroina potrebbe
essere in grado come lei, di tenere testa a degli zombie assassini!
Forse non grideranno il famoso “Tagliatele la testaaaa!!!” ma credo che saranno altrettanto temibili, anzi, molto di più!
Insomma
se poi, da come forse, forse, si deduce dalla trama, c’è anche una
qualche scintilla amorosa…direi che siamo proprio a cavallo, no?;)
Non vedo davvero l’ora che arrivi la data di uscita del romanzo (23 gennaio), anche perché Gena Showalter di solito è una vera e propria garanzia e sono sicura che anche questa volta non ci deluderà!
Non vedo davvero l’ora che arrivi la data di uscita del romanzo (23 gennaio), anche perché Gena Showalter di solito è una vera e propria garanzia e sono sicura che anche questa volta non ci deluderà!
Sono
proprio curiosa di scoprire questa nuova versione di Alice in chiave
moderna e soprattutto in veste di assassina! Sarà proprio un
bell’esperimento…e poi chi l’avrebbe mai detto, da bambina, che quando
sarei diventata grande Alice sarebbe diventata una cacciatrice di
zombie?!;)
E voi, non siete un po’ curiose?!
SereJane
Ammetto che le storie sugli zombi non mi attirano molto, però devo dire che la trama è molto interessante e poi come dici tu Serejane la Showalter è una garanzia adoro i suoi romanzi! la curiosità non manca proprio!
RispondiEliminaDopo i vampiri e i mutaforma, mi aspettavo l'arrivo degli zombie! In tv spopolano, quindi era naturale che ce li proponessero. Non è il mio genere, anche se i telefilm in tv li guardo, perciò non saprei se leggerlo o meno. Non ho letto nulla di quest'autrice, quindi non ho termini di paragone! Aspetterò i pareri...
RispondiEliminaLa prossima proposta editoriale, dopo i suddetti succhiasangue e gli amanti delle manette, saranno gli alieni?! Scommetto di si!
Cassie
Cielo, la Sere lo raccomanda e ora come faccio? Gli zombie proprio non mi vanno giù, a meno che non si tratti di veri zombie haitiani, con tanto di woodoo e tamburi ella notte.... Non so, per me i mostri devono aere....il pelo sullo stomaco, come i miei adorati licantropi! Ma se la Sere mi raccomanda questo libro....be', anche lei è' una garanzia!
RispondiEliminaCiao
Lucilla
Ragazze forse mi sbaglierò ,ma mi pare di aver letto che questo libro della Showalter uscirà SOLO IN EBOOK!! Quindi niente libreria!
RispondiEliminaPer quanto mi riguarda la trama non mi piace.