.... Ogni storia che viene narrata Ha dietro una persona che l’ha creata: Nella mente un pensiero le è nato E amore e mistero ha amalgamato. Così Deanna Raybourn ci ha raccontato Cosa ha veramente pensato Dando vita al racconto citato… .... il cantastorie Sylvia Z. Summers intervista per il blog: DEANNA RAYBOURN Ciao Deanna, posso solo iniziare dicendo che sono molto molto orgogliosa di intervistare un’autrice come te. Ho appena finito di leggere “Silenzi e Segreti” (Harlequin Mondadori, “Grandi Romanzi Storici Special”), e l’ho trovato una lettura molto affascinante, con un intreccio poderoso e un’ambientazione suggestiva – una tenuta di campagna in un’antica abbazia, niente meno! E mi ha ricordato i vecchi romanzi gotici con così tanto mistero ed elementi soprannaturali. Hi, Deanna, I can only start saying that I’m very very proud to interview an author like you. I’ve just finished reading “Silent in the Sanctuary”, and I’ve found it very intriguing, with a ponderous plot and a sug
Bel commento.
RispondiEliminaPosso dire che ci sentiamo un po' vedove?
Va be', è vero, siamo tutte un po' maschiliste.
Dopo questo bel componimento tornerà, vedrete che tornerà!
RispondiEliminaSignor Biancolino, vorrà mica perdersi l'ebbrezza della VER vista dalla parte del pubblico, con i bisbiglii a portata di udito, questa volta?
veramente che tristezza! vero, ci si sente un po' vedove, anzi abbandonate, sob!
RispondiEliminaMi dispiace davvero.Sono con voi.Un bacio Marzio.Ci mancherai.Rosanna Santoro
RispondiEliminaMarzio... veramente mi-ti-co. In groppa al lupo per tutto.
RispondiEliminaAntonella Tonon
RispondiEliminaUn nome, un uomo, un mito!!! Devo dire che dopo l'uscita della Bazardi la Harlequinn ha perso molto appeal, spero non accada lo stesso alla Mondadori con l'uscita del nostro eroe!!!
Comunque come ci continua a frequentare la Bazrdi speriamo che anche Biancolino sia ancora con noi
Ah, la Vie en Rose.... Quanti ricordi....
RispondiEliminaLucilla