Passa ai contenuti principali

Nuovo sondaggio...con trailer!

Eccolo...finalmente!!
Vi abbiamo fatto aspettare un pochino,
vi abbiamo tenuto sulle spine...ma finalmente...e' qui!

Fate onore alla fatica di Llucya73...e votateeeeeee!!!

Il box sondaggi e' proprio sotto la chat!



Dalla scrivania di Llucya73:

Bedwyn versus Cinster






Immaginatevi
un giardino ben tenuto nella lussureggiante campagna inglese.
Lungo siepi verdi ben potate, si vedono due aristocratiche famiglie che passeggiano sotto il sole.
E se è vero che i due gruppi si tengono separati, si nota anche che si studiano da lontano, con curiosità travestita da altezzosa indifferenza.
Ora, provate ad aggirare quelle siepi, e costeggiate i vialetti acciottolati, avvicinandovi piano…
Vicino a un gazebo, seduti su comode coperte bianche, si radunano i nobili rappresentanti del clan dei Bedwyn, stretti intorno al loro campione: il duca di Bewcastle.
Ci sono Wulfric, Duca di Bewcastle, alto e scuro, con lineamenti duri e occhi insondabili e Aidan, altrettanto massiccio e impassibile, Rannulf, un biondo vichingo e Alleyne, snello, attraente e socievole, che occhieggia curioso l’altro gruppo.

Dall’altra parte, sotto a una quercia frondosa, c’è un gruppo più fitto, più giovane e rumoroso…

Sono i cugini Cynster… capitanati dal duca di S. Yves.
Vane, Gabriel, Lucifer, Demon e Scandal attorniano Devil,
il duca S. Yves, alto, giovane, aitante e dall’apparenza energica. Belli, giovani e dinamici, i Cynster sono degli entusiasti che sembrano non volersi perdere nulla di quello che offre loro la vita.
Bewcastle, imponente, silenzioso, enigmatico, di poche parole e di molte convinzioni è circondato dalla sua altezzosa corte di fratelli, ben conscio del carisma del proprio nome, del proprio rango e della propria persona.
E così, grazie al blog di Rosaria e a un po’ di fantasia, “si incontrano” in questo parco virtuale due dei più esclusivi “clan” dell’Inghilterra regency.
Tutti nobili, ricchi, eleganti.

I Bar Cynster con il loro comportamento goliardico sono energici, scanzonati e un po’ spacconi. Sempre pronti ad attaccare briga, non sanno però passare oltre quando assistono a un’ingiustizia e sono uniti da un affetto che dura dall’infanzia.

Dall’altra parte, i fratelli Bedwyn sono imponenti, superbi, aristocratici, consci del loro ruolo e della propria importanza. E non sono scanzonati come i Cynster: prendono molto sul serio le proprie responsabilità, sono superiori a discorsi come caste e ceto sociale e sembrano non amarsi troppo, date le violente discussioni che a volte li animano.
Ma appena scorgono qualche torto da raddrizzare, appena qualcuno tocca un loro protetto, fanno fronte comune, alteri e decisi, intorno al loro condottiero.
Perché se i Cynster sono guidati da “Devil”, prepotente, temerario, autoritario e rissaiolo, conosciuto come “quel diavolo in terra di un Cynster”, i Bedwyn possono contare – sempre e per qualsiasi cosa - su Wulfric Bedwyn, duca di Bewcastle.
Che non ha bisogno di soprannomi.
Freddo come il ghiaccio e tagliente come un rasoio, saldo come una roccia e superbo come un re, Wulfric non mostra mai un’emozione ma difende i suoi protetti come un lupo i suoi piccoli.

Chi preferite?

Llucya73



NOVITA'!!!!

Abbiamo correlato il sondaggio con un video!!


Commenti

  1. non perchè è ...mia sorella(!!!), ma Lucetta73 ha avuto una bella idea!! E dire che non ci credevo...
    La padrona di casa, rosaria, ha fatto proprio un bel lavoro... complimenti a tutte!
    Sally

    RispondiElimina
  2. Splendido!
    Bravissima Lucetta e doc Rosaria per aver creato tanta suspence intorno al sondaggio...

    RispondiElimina
  3. Grazie sally...avresti mai pensato di avere un tale portento come sorella?
    juneross

    RispondiElimina
  4. Oddio... e adesso cosa scelgo? Mi piacciono tutte le opzioni!!!!!

    Brava Llucya, come al solito non ci deludi mai!


    Laura

    P.S.
    Ma sempre e comunque, viva i Bedwyn!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. grande laura.. sei la n. 1
    bedwyn forever!!!!!
    lucya73

    RispondiElimina
  6. Complimenti Llucya!
    Bellissimo sondaggio...
    il video poi...
    rende certamente tutto più intrigante!!!
    E tu diventi ogni giorno sempre più brava!
    Non ho resistito ed ho espresso la mia preferenza...
    Siete curiose?
    Non ho avuto esitazione alcuna e ho scelto l'opzione n.5

    Concetta

    RispondiElimina
  7. Brave, bravissime: che idea grandiosa quella di far scontrare qs due famiglie! E poi il video: stupendo! Cmq io sono coi Bedwyn!
    Poi Llucya ha messo in mezzo i miei attori preferiti...che gioia per gli occhi *_*
    bacetti a tutte
    silvietta ^_^

    RispondiElimina
  8. Lucy sei fantastica!!!!
    La mia scelta è per i Bedwin, anche se nel video per quel Banderas quasi quasi cambio idea ^__^ (Banderas è Banderas che ci posso fare)

    La mia scelta nel sondaggio era combattuta tra la prima e l'ultima: ma se torno nel 1800 e sto solo con il mio eroe e solo per un quarto d'ora mi sembra un po' sprecato no?!
    Vorrei immegermi nell'atmosfera, nelle persone, un non so che di magico... e poi in una festa campestre c'è sempre un torrente o un albero in cui nascondersi no???!!!!

    Complimenti a Lucy e a tutte le ragazze che hanno collaborato ^__^ adoro questo forum proprio per la sua freschezza... BRAVISSIME

    RispondiElimina
  9. VERAMENTE FAVOLOSO CONTINUATE COSI SONO OPERE RARE..........CIAO

    RispondiElimina
  10. VERAMENTE FAVOLOSO CONTINUATE COSI SONO OPERE RARE..........CIAO

    RispondiElimina
  11. wow!! opere rare!! grazie mille cara, ma a questo punto vorrei tanto tanto sapere chi sei...
    ^^
    llucya73

    RispondiElimina
  12. Luciaaaaaaaaaaaaaaaa bravissima... questo sondaggio è forse il più bello :-D io ho votato la n°2 cioè per i Cynster... ho letto solo due libri sulla loro saga però non sò... mi ispirano più dei Bedwin ;-) anche se adoro la Balogh!
    bacioni.
    Sonia (la scrittrice) ^__^

    RispondiElimina
  13. Ciao, come promesso a Juneross ho votato il sondaggio: ho scelto l'opzione 3! :)
    P.S.: sono Claudia del forum Romance.

    RispondiElimina

Posta un commento

Non dimenticate di firmare i vs commenti e di spuntare il pallino ANONIMO se non avete un account google.
I vostri commenti non sono moderati,ma nel caso fossero ritenuti offensivi, potrebbero essere cancellati anche dopo la pubblicazione. Confidiamo nella vostra educazione :)

Grazie, la vostra opinione e' preziosa!

Post popolari in questo blog

DEANNA RAYBOURN

.... Ogni storia che viene narrata Ha dietro una persona che l’ha creata: Nella mente un pensiero le è nato E amore e mistero ha amalgamato. Così Deanna Raybourn ci ha raccontato Cosa ha veramente pensato Dando vita al racconto citato… .... il cantastorie Sylvia Z. Summers intervista per il blog: DEANNA RAYBOURN Ciao Deanna, posso solo iniziare dicendo che sono molto molto orgogliosa di intervistare un’autrice come te. Ho appena finito di leggere “Silenzi e Segreti” (Harlequin Mondadori, “Grandi Romanzi Storici Special”), e l’ho trovato una lettura molto affascinante, con un intreccio poderoso e un’ambientazione suggestiva – una tenuta di campagna in un’antica abbazia, niente meno! E mi ha ricordato i vecchi romanzi gotici con così tanto mistero ed elementi soprannaturali. Hi, Deanna, I can only start saying that I’m very very proud to interview an author like you. I’ve just finished reading “Silent in the Sanctuary”, and I’ve found it very intriguing, with a ponderous plot and a sug

Margaret Moore

Potevamo non intervistare una delle autrici piu' vendute in Italia? Giammai! Ecco a voi: MARGARET MOORE! Benventa in Italia Margaret! 1- Ho letto nella sua pagina web( Biografia ): "Margaret Moore ha iniziato la sua carriera all'eta' di otto anni,quando lei e un’amica inventarono delle storie in cui compariva una graziosa, spiritosa damigella e un bell’incompreso ladro soprannominato “Lo sceicco Rosso”. Cosa e' accaduto allo "sceicco rosso"? Ha mai pubblicato la sua storia? 1 - I just read on your web site: "Margaret Moore actually began her career at the age of eight, when she and a friend concocted stories featuring a lovely, spirited damsel and a handsome, misunderstood thief nicknamed "The Red Sheik." What happen to the red sheik? Was the story ever published? He and his captive fell madly in love, and he stopped stealing. We never wrote anything down, though. We just acted it out with the dolls. -Lui e la sua prigioniera si innamora

Delly....

Direttamente dalla scrivania di Artemis: Eccomi di nuovo ragazze a parlarvi di un argomento a me caro. A dire il vero ho qualche problema a farlo, mi sento stranamente emozionata. La nostra grande ospite, Ross, me ne ha dato incarico qualche ora fa ed io, da allora, non faccio che pensarci. Il motivo di questa mia sensazione non saprei individuarlo, è una sensazione strana e indefinibile. Forse è collegata con l’ammirazione che provo per tutto ciò che si nasconde dietro lo pseudonimo Delly. Tutto ebbe inizio quando ero bambina e cominciai a leggere libri che non erano solo favole per bambini. Quando andavo a trovare mia zia mi soffermavo davanti ad una libreria che lei teneva nel soggiorno e lì leggevo i titoli dei libri esposti cercando l’ispirazione. Fu così che un giorno sfiorai con le dita la costina di un Delly. Lo presi in prestito e iniziò così la mia conoscenza. Non so quanto ci misi a leggerlo e non so neanche se il primo mi piacque. So però che quando leggo il nome Delly, qua