Passa ai contenuti principali

In edicola a...Dicembre!

A partire da questo mese,saranno postate le anticipazioni delle prossime uscite dei romanzi Mondadori!

"Per il materiale postato si ringrazia la Mondadori"

SERIE MYSTERE.


LA MAGIA DELLA ROSA ROSSA
Scozia, 1421. Vivienne rifiuta ogni pretendente, in attesa di un eroico cavaliere che conquisti il suo cuore. E finalmente una notte il sogno si avvera. Celato nel buio, l'eroe a lungo immaginato appare e la passione li avvolge. Alla luce del giorno, Vivienne scopre che il misterioso amante è Erik Sinclair. Ingiustamente diseredato dal padre, egli avrà bisogno di tutto l'amore di Vivienne, nonchè della magia della fata Darg, per riconquistare il potere e le terre che gli sono stati strappati.








IL BACIO DELLA TENEBRA
Coinvolto in un feroce scontro fra vampiri, Simon viene tramutato lui stesso in un non-morto. Intrappolato in una notte senza fine, si mette sulle tracce di un calice leggendario, l'unico oggetto che potrebbe salvarlo. Una ricerca che lo porta al castello della splendida Lady Isabel e la sua vita viene nuovamente sconvolta. Isabel non sa di possedere la chiave per la redenzione dell'affascinate cavaliere oscuro. Né può immaginare i pericoli in agguato nella passione che subito li avvolge.








I ROMANZI


DIMMI DI SI
Gemma è convinta che il destino sia un bizzarro burattinaio, che troppo spesso si diverte malignamente a manovrare il cuore di tutti noi. Non sta forse scombinando la sua vita e quella di Nardo, l'aitante, ma anche sfuggente, gentiluomo di cui si è invaghita la baronessa Bessler? Come può Gemma provare sentimenti tanto forti proprio per l'innamorato della sua più cara amica? Sentimenti che Nardo sembra ricambiare...







LA PROMESSA DI TRISTAN
Tristan, affascinante conte di Stanhope, si reca in un remoto villaggio del Sussex per proteggere l'onore della famiglia: suo cugino ha incautamente scommesso di riuscire a sedurre miss Calista Ashton, sorella nubile del vicario del posto. Intelligente e del tutto distaccata dalla moda e dalle convenzioni sociali, Calista conquista subito le attenzioni di Tristan. Ma una serie di ostacoli inattesi rischia di spegnere la scintilla d'amore che si è accesa fra loro.









LE SEDUZIONI DI UNA CONTESSA

E' fatale l'incontro tra Mallory Claeg, aristocratico anticonformista e pittore dal passato burrascoso, e lady Brook Meylan, discussa nobildonna rifugiatasi in Cornovaglia dopo lo scandalo suscitato dalla morte del marito. Affascinato dalla fragilità e insieme dalla forza della giovane, Mallory è deciso a farne la sua amante. Ma il passato torna a tormentarli: sarà solo cedendo all'amore che potranno trovare il loro futuro.






DOV'E' IL MIO EROE?
Nodi d'amore di Lisa Kleypas
Lydia Craven ha deciso di sposarsi seguendo la ragione, non il cuore. Ma il bacio che le ruba il dottor Jake Linley risveglia in lei sentimenti che pensava di aver dimenticato. Sposerà davvero un uomo che non ama?

L'estate della passione di Kinley McGregor
Simon di Ravenswood inizia un fitto scambio di lettere con lady Kenna facendosi passare per l'amico Stryder, conte di Blackmoor. ben presto, però, la corrispondenza tra i due tocca corde profonde. Potrà un tenero amore sconfiggere l'equivoco?

Le due sorelle di Julia Quinn
Lord Ned Blydon, visconte di Burwick, si trova davvero in una situazione difficile: a due giorni dal matrimonio, si scopre perdutamente innamorato di Charlotte, sua futura cognata...




SERIE BIG







WANTED!
Morgan il ranger, Nicholas il bandito. Destinati a scontrarsi nei paesaggi grandiosi e minacciosi del West. Eppure, una straordinaria quanto inspiegabile somiglianza unisce questi due uomini che il destino ha voluto divisi dalla legge. Nel mezzo, Lori, sorella del bandito, travolta dalla passione per Morgan. Una passione alla quale nemmeno l'uomo di legge riesce a sottrarsi.

Commenti

  1. Brava Ross! Con le anteprime a portata di mano sarà ancora più coinvolgente decidere cosa comprare il prossimo mese e farci consigliare da chi magari già conosce i vari romanzi...
    Il bacio della tenebra mi sembra niente male..che ne dite?
    BarbaraC

    RispondiElimina
  2. si ross, bello il nuovo post! anche io sono molto interessata al mystere sui vampiri....

    RispondiElimina
  3. bello roxy!
    così mentre si viene qui nel tuo blog per "votare i sondaggi della lucetta73" (^_____^), ci si informa anche su cosa esce...
    possiamo ottenerlo anche per i GRS?
    bacio bacio
    llucya73 (lucetta73)

    RispondiElimina
  4. Sarà ma anche a me intriga il vampiro ^__^

    vedo che siamo tutte concordi

    RispondiElimina
  5. Eleonora (malatina)21 novembre 2007 18:03

    Ross bellissima 'sta cosa per più motivi (poi te li dico in privato!)
    Cmq a me intrigano tutti i tre romanzi (no Mariangela Camocardi!)...

    RispondiElimina
  6. Non vedo l'ora per il romanzo col vampiro, anche la copertina non è male!
    Di questa uscita, dato che era "vampirosa" ne avevo parlato anch'io sul mio blog. Potrei postare sul mio, la copertina ed. italiana che avete messo su questo interessante post?

    RispondiElimina
  7. Bella Ross!!!
    Ovviamente questo mese la raccolta della Kleypas, Quinn e MacGregor!!!! Anche il mistery "Il bacio della tenebre"...mi ispira!
    Grazie Ross!!!
    DonnaSara

    RispondiElimina
  8. io credo proprio che prendero' "dov'e' il mio amore"...
    3 autrici famose in un solo romanzo,non e' da tutti i giorni!!
    juneross

    RispondiElimina

Posta un commento

Non dimenticate di firmare i vs commenti e di spuntare il pallino ANONIMO se non avete un account google.
I vostri commenti non sono moderati,ma nel caso fossero ritenuti offensivi, potrebbero essere cancellati anche dopo la pubblicazione. Confidiamo nella vostra educazione :)

Grazie, la vostra opinione e' preziosa!

Post popolari in questo blog

DEANNA RAYBOURN

....
Ogni storia che viene narrata
Ha dietro una persona che l’ha creata:
Nella mente un pensiero le è nato
E amore e mistero ha amalgamato.
Così Deanna Raybourn ci ha raccontato
Cosa ha veramente pensato
Dando vita al racconto citato…
....
il cantastorie





Sylvia Z. Summers intervista per il blog: DEANNA RAYBOURN

Ciao Deanna, posso solo iniziare dicendo che sono molto molto orgogliosa di intervistare un’autrice come te. Ho appena finito di leggere “Silenzi e Segreti” (Harlequin Mondadori, “Grandi Romanzi Storici Special”), e l’ho trovato una lettura molto affascinante, con un intreccio poderoso e un’ambientazione suggestiva – una tenuta di campagna in un’antica abbazia, niente meno! E mi ha ricordato i vecchi romanzi gotici con così tanto mistero ed elementi soprannaturali.

Hi, Deanna, I can only start saying that I’m very very proud to interview an author like you. I’ve just finished reading “Silent in the Sanctuary”, and I’ve found it very intriguing, with a ponderous plot and a suggestive setti…

Delly....

Direttamente dalla scrivania di Artemis:

Eccomi di nuovo ragazze a parlarvi di un argomento a me caro. A dire il vero ho qualche problema a farlo, mi sento stranamente emozionata.
La nostra grande ospite, Ross, me ne ha dato incarico qualche ora fa ed io, da allora, non faccio che pensarci.
Il motivo di questa mia sensazione non saprei individuarlo, è una sensazione strana e indefinibile. Forse è collegata con l’ammirazione che provo per tutto ciò che si nasconde dietro lo pseudonimo Delly.
Tutto ebbe inizio quando ero bambina e cominciai a leggere libri che non erano solo favole per bambini. Quando andavo a trovare mia zia mi soffermavo davanti ad una libreria che lei teneva nel soggiorno e lì leggevo i titoli dei libri esposti cercando l’ispirazione.
Fu così che un giorno sfiorai con le dita la costina di un Delly. Lo presi in prestito e iniziò così la mia conoscenza.
Non so quanto ci misi a leggerlo e non so neanche se il primo mi piacque. So però che quando leggo il nome Delly, quando…

Lo sceicco VS Il magnate greco

 Leggiamo insieme ( maggio 2012)

Avete fatto i compiti a casa? Avete letto i due libricini proposti per la lettura? Noooo? Ah, cattive bambine, non vi siete perse nulla!
La nostra amica Lucilla, ha deciso che sara' lei a malelinguare, pardon, a commentare le letture, pero' lasciatemelo dire, a me non sono dispiasciute! La storia del greco, si va beh assurda ed improbabile, ma mi ha rilassato ed...emozionato anche. Pero' oltre questo non avrei altro da aggiungere, perche' a parte suscitare delle emozioni personali, non ci sono spunti per imparare nulla. E per capire cosa intendo, basta che diate un'occhiata agli articoli che scrivo per la Romance Magazine. Avete letto quanti piccoli spunti abbiamo in un romance storico? Moda, usanze, cibi... ci si riesce a riempire le pagine di una rivista.
Per chi non conoscesse la Romance Magazine, puo'  trovarla qui: -Link - .



Vi lascio alla Malelingua di donna Lucilla, aspettando anche i vostri commenti. Ah solo una cosa:&qu…