Ancora lui...

E...visto che stasera e' prevista l'ultima puntata di questa fiction:LA figlia di Elisa...Monica ha pensato di farci un piccolo omaggio!

Direttamente dalla scrivania di MONICA78:


La storia inizia col ritorno di Agnese, la figlia di Elisa, dalla Francia, dove era in un collegio a studiare. Nel tragitto verso Rivombrosa Agnese viene fermata dal bandito chiamato "Lo sparviero". Il bandito lascia andare Agnese, ma rimane molto colpito da lei e cerca di incontrarla nuovamente. Il bandito altri non è che il giovane Marchese Andrea Casalegno Van Necker, figlio della cattivissima Lucrezia Van Necker, Agnese ignara di questo si innamora di lui e inizia così il loro cammino verso l'amore!




Devo dire che questa fiction mi ha molto impressionato, dopo lo scapuzzo avuto con Elisa 2 non credevo che questo nuovo capitolo potesse entusiasmarmi così tanto.
Sarà anche per la bellezza e il carisma del bellissimo Giulio Berruti??

Comunque, visto che siamo tutte amanti del genere romance direi che questo nuovo capitolo della storia di Elisa di Rivombrosa può tranquillamente essere paragonato ad uno dei nostri libri.
A mio parere c'è la giusta dose di amore, passione, suspence, intrighi, insomma un vero e proprio romance cinematografico.

Ma secondo voi è possibile trasportare le emozioni che può dare un libro in un film o come in questo caso in una fiction?

Nel frattempo guardatevi questo bel filmato che ho creato in onore del nostro Giulio e di Sara.




Monica78


Oltre a questo video,ce ne sono altri e due(sempre di Monica78)

CLICCA QUI!
ED ANCHE QUI!

Altre notizie su Giulio Berruti le troverete nell'articolo di CORAZON SALVAJE!

Grazie Monica!!

3 commenti:

  1. Grazie cara! Mi sento onorata per essere stata inserita nel tuo blog!
    Stasera c'è l'ultima puntata della fiction, sono in trepidazione!!

    RispondiElimina
  2. Ma quanto è bello mamma mia!
    Secondo me è finto!!!
    Può esistere tanta perfezione?!

    RispondiElimina
  3. Devo ammettere che ho guardato la serie, solo perchè avevo visto lui, il protagonista, nella pubblicità alla serie...

    RispondiElimina

Non dimenticate di firmare i vs commenti e di spuntare il pallino ANONIMO se non avete un account google.
I vostri commenti non sono moderati,ma nel caso fossero ritenuti offensivi, potrebbero essere cancellati anche dopo la pubblicazione. Confidiamo nella vostra educazione :)

Grazie, la vostra opinione e' preziosa!