Direttamente dalla scrivania di Juneross Quanto costa la felicità? Per chi si accontenta, poco o quasi nulla. A me, ad esempio, è bastato realizzare che ho bisogno del mio Tempo per essere felice, oddio parola grossa, diciamo per sentirmi soddisfatta. Tempo per preparare il pranzo della domenica: pulire le verdurine, avviare pigramente un sugo semplice, lasciarmi cullare dal caldo dei primi raggi di sole. Tempo per scegliere i colori che mi ammalieranno questa primavera: rosa, azzurro, verdino. Sempre gli stessi, lo so, ma quanta sicurezza nei gesti che si ripetono perpetui. Tempo per decidere a scrivere, per esaminare le mie emozionì come lettrice, per capire se il rosa fa ancora parte di me. Tempo per comprendere che, malgrado tutto, mi è sempre piaciuto lasciare una traccia di me in un diario, in questo bloggerino, che nel tempo è diventato il mio confidente, la mia ossessione. Il Tempo, signori miei, a mio modesto parere, è la chiave della felicità... E voi, come s...
I know what he has to do with my wife... NOTHING!!! :)
RispondiEliminaLove you baby!
Rosaria!!! Hai fatto ingelosire il tuo povero maritino???
RispondiEliminaChi iooooooo??
RispondiEliminaBrava bimba fui! ^_________*
Juneross
ehm, qualsiasi cosa abbia "a che fare" con il blog... non è da fare stretti stretti, immagino...
RispondiEliminano, eh..? lo sapevo!
mannaggia!
^^
llucya73
Ehi,ehi...quì la cosa si fa curiosa....
RispondiEliminaaspettiamo gli indizi...
Baci
Barbara (grosseto)
Rosariuccia?? Ma chi è questo bel modello?? Son proprio curiosa di sapere cos'è questo progetto! Sai che io ti supporto sempre, conta su di me!! :)
RispondiEliminaRagazze, non si fa così però :-O non potete mettere tutto questo ben di Dio e poi lasciarci a rimuginare sopra! Su... su... altri indizi please!!!
RispondiEliminaBaci.
Sonia
Che stai combinando stavolta?!
RispondiElimina