Direttamente dalla scrivania di Lety: Ciao ragazze, E' sempre la Lety, che oggi ha un quesito fondamentale da rivolgere alle amiche del romance storico! A volte nelle letture soprattutto dei Regency, non vi capita di sentirvi soffocare dalla quantità di titoli nobiliari? Quando, per esempio, ci sono queste mega cene con tante di "teste coronate", dove vigono certe regole di etichetta: il più importante ha il posto migliore e via via fino al meno blasonato... che confusione! Ma non potrebbero mettere anche un librettino di istruzioni nelle prime pagine? A questo punto, credo che sia importante chiarire un ordine di importanza, che molte di noi (tutte?) forse sanno già, ma perchè non metterlo nero su bianco (o meglio nero su rosa, visto il colore dello sfondo del blog )? Ecco la classifica dei "Sangue blue" in ordine di tono di blu crescente, il vademecum per le nostre eroine in età da marito! - Baronetto (sir) - Il baronetto è colui che viene nominato dal
I know what he has to do with my wife... NOTHING!!! :)
RispondiEliminaLove you baby!
Rosaria!!! Hai fatto ingelosire il tuo povero maritino???
RispondiEliminaChi iooooooo??
RispondiEliminaBrava bimba fui! ^_________*
Juneross
ehm, qualsiasi cosa abbia "a che fare" con il blog... non è da fare stretti stretti, immagino...
RispondiEliminano, eh..? lo sapevo!
mannaggia!
^^
llucya73
Ehi,ehi...quì la cosa si fa curiosa....
RispondiEliminaaspettiamo gli indizi...
Baci
Barbara (grosseto)
Rosariuccia?? Ma chi è questo bel modello?? Son proprio curiosa di sapere cos'è questo progetto! Sai che io ti supporto sempre, conta su di me!! :)
RispondiEliminaRagazze, non si fa così però :-O non potete mettere tutto questo ben di Dio e poi lasciarci a rimuginare sopra! Su... su... altri indizi please!!!
RispondiEliminaBaci.
Sonia
Che stai combinando stavolta?!
RispondiElimina