USCITE FEBBRAIO 2008

Per il materiale postato si ringrazia la Mondadori.

801 - SOLO PER TE - Cathy Maxwell
E' un amaro ritorno alle origini, quello di Yale Carderock. Figlio diseredato di un duca, dopo aver fatto fortuna all'estero Yale torna a quella che un tempo era la tenuta di famiglia: qui scopre non solo che il padre è deceduto l'anno prima, ma anche di essere stato dato per morto. In suo aiuto viene Samantha, figlia orfana del vicario, a cui però Yale nasconde la propria identità. Pur in un'intricata sciarada di misteri, invidie e maldicenze, la scintilla della passione regalerà una luce nuova alle loro vite.








799 - SEDOTTA PER AMORE - Clarissa J. Miller

Euphrasia WOlke arriva a Parigi decisa a lasciarsi per sempre alle spalle quello che ritiene un amore senza futuro: il corteggiamento serrato di Kurt von Regenbogen, barone affascinante e scapestrato, nel cui passato potrebbe celarsi un mistero. Ma, pur di riconquistarla, Kurt sarebbe disposto a stravolgere la propria vita. E quando il destino li farà incontrare di nuovo, scopriranno di non poter più fare a meno l'uno dell'altra.








802 - QUASI UNA SPOSA - Jane Feather

Al tavolo da gioco, Jack Fortescu non ha rivali: al suo avversario ha vinto tutto. Inclusa la sorella Arabella. La fanciulla ora deve solo decidere se fuggire dalla casa di famiglia o accettare il matrimonio con Jack. Ma perchè quest'uomo affascinante e misterioso, che potrebbe avere qualsiasi donna, ha scelto proprio lei?









800 - AL PIACERE DEL PRINCIPE - Sabrina Jeffries

Lady Regina decide di avvicinare lo schivo e solitario visconte Marcus North, figlio illegittimo del Principe Reggente. Il suo scopo: favorire il corteggiamento del proprio fratello nei confronti della sorella di Marcus, che osteggia quella relazione. Al cospetto della bellissima Regina, Marcus non può che capitolare. Ma a un prezzo: che Regina accetti le sue focose attenzioni.








36 - LA ROSA DELLE MALETERRE - Roberta Ciuffi

Dopo anni di scontri e battaglie, l'antica faida tra il barone Rainulfo e il conte Oderisio si è finalmente placata. Strumento della pace è il matrimonio tra i giovani nipoti dei due capostipiti: Alessandro, coraggioso e temerario e Beata, che come tutte le donne della sua famiglia ha fama di strega. L'intesa tra gli sposi sembra perfetta, fino a quando un inspiegabile mistero getta un'ombra inquietante sulla loro vita al castello. E sul loro amore.







35 - IL VAMPIRO CHE MI AMAVA - Teresa Medeiros

Sono passati sei lunghi anni da quando Julian Kane è stato trasformato in vampiro, e ancora non si dà pace. Per amore di Portia vuole tornare a essere uomo, ma per riuscirci dovrà prima uccidere il vampiro che possiede la sua anima. Tuttavia sarà proprio l'amore di Julian a mettere in pericolo l'amata, pronta a tutto pur di non rinunciare a lui.







Juneross

4 commenti:

  1. Non vedo l'ora che esca "Al piacere del principe" perchè il primo mi è piaciuto un sacco...
    Gli altri non so: anche se la trama del libro della Feathur mi ispira: è lei che è una garanzia altalenante!
    Vedremo!!!!
    Ci vogliono sempre soldi!
    AIUTO!

    RispondiElimina
  2. finalmente!!! esce il vampiro che mi amava!!! è da quando ho letto Dopo Mezzanotte che lo aspetto.
    ^_^

    RispondiElimina
  3. mmm... preferico quelli del mese scorso... mah, magari sbaglio...
    avete letto già qualcosa di Clarissa Miller e Cathy Maxwell?? Come sono?

    PS: però sono contentissima che ne esce uno della Ciuffi!!!
    llucya73

    RispondiElimina
  4. Personalmente prenderò
    quello della Ciuffi
    "La rosa delle maleterre"...
    Sono curiosa di leggere qualcosa di questa scrittrice...
    Per il resto... non credo ci sia molto da scegliere.

    Concetta

    RispondiElimina

Non dimenticate di firmare i vs commenti e di spuntare il pallino ANONIMO se non avete un account google.
I vostri commenti non sono moderati,ma nel caso fossero ritenuti offensivi, potrebbero essere cancellati anche dopo la pubblicazione. Confidiamo nella vostra educazione :)

Grazie, la vostra opinione e' preziosa!