I Romanzi Mondadori di Marzo

Per il materiale postato si ringrazia la MONDADORI.



803. IL RITORNO DEL GUERRIERO - Kinley McGrtegor

Christian d’Acri ha sposato la regina Adara quando era ancora una bambina. Dimenticate le promesse matrimoniali, l’unico obbligo che sente è partecipare alle missioni della misteriosa Confraternita della spada. Ma quando un usurpatore minaccia il regno di Adara, la regina si rende conto che solo Christian può salvarla. Partita alla sua ricerca, lo trova in una locanda e si introduce furtivamente nella sua stanza per sedurlo. Il trono ha bisogno di un erede







804. TI AMERO’ PER SEMPRE - Lisa Kleypas

Grant Morgan, celebre investigatore di polizia, riconosce immediatamente la donna che viene ripescata dal Tamigi priva di sensi. E’ Vivien Rose Duvall, la più nota cortigiana di Londra. La donna lo ha rifiutato. Un po’ per vendetta, un po’ per scoprire chi voleva ucciderla, Grant decide di portarla a casa sua. Ma al risveglio, Vivien non ricorda nulla del proprio passato. Delicata e vulnerabile, si rivela ben diversa da come Grant la ricordava









805. IL PIRATA MISTERIOSO - Paola Picasso
Durante una vacanza in un castello del suo futuro marito, la bellissima Violet Roquefort viene rapita dal Cavaliere Nero, un misterioso pirata le cui avventure tengono banco nei salotti di tutta Londra. Hidalgo, questo è il suo nome,porta la prigioniera sulla sua isola. Dove si rivela per quello che in realtà è: un affascinante e raffinato gentiluomo. Ma l’amore travolgente che nasce tra loro è anche una minaccia per il grande segreto che Hidalgo custodisce. Potrà il nobile pirata rinunciare a Violet?









806 - IL SAPORE DELL’INNOCENZA - Stephanie Laurens
Charles Morwellan, ottavo conte di Meredith, ha giurato che mai perderà la testa per amore. Dovendo prendere moglie, decide di corteggiare Sarah, sua amica d’infanzia. Ma la fanciulla ha in serbo una sorpresa: non cerca un matrimonio di convenienza, vuole la passione. E concede a Charles sol due settimane per convincerla, con le armi della seduzione, ad accettare la sua proposta di matrimonio.






9 - INTRIGO D’AMORE - Beverly Jenkins
Guerra di secessione: Zahra Lafayette, celandosi sotto il nome di battaglia “Farfalla”, si è guadagnata una fama leggendaria. Finite le ostilità, le viene affidato un altro incarico: vestire i panni della tenutariadi un bordello a New Orleans, per indagare sul famigerato Ku Kux Klan. E nella pittoresca città incontrerà una vecchia conoscenza, l’affascinante Archer Le Veq. Nascosta dietro una maschera, Zahra si lascerà andare a un’ardente passione, senza sapere che, come Farfalla, aveva già conquistato il cuore di Archer.






10 - SOTTO IL GRANDE CIELO - Judith Ivory
Lydia Bedford-Browne, figlia dell’influente visconte Wendt, a causa dell’incidente occorso alla diligenza su cui stava viaggiando, si ritrova sola nella brughiera con Sam Cody, un aitante cow-boy. dopo l’inevitabile ritrosia iniziale, i due scoprono insieme l’attrazione e la passione. Il ritorno a Londra mette fine all’idillio, fino al giorno in cui, in visita al padre di Lydia, arriva l’ambasciatore americano







61 - MALIZIA E SENTIMENTO - Jane Feather
Cato, marchese di Granville, sposa con malcelata indifferenza Phoebe, sorella della sua defunta moglie. Al suo quarto matrimonio, il nobiluomo ha bisogno di un erede e, attraverso questa nuova unione, potrà rinsaldare l’alleanza tra le due famiglie. Quello che il glaciale marchese non immagina neppure remotamente è che Phoebe, sempre un po’ trasandata e maldestra, riuscirà a stregare il suo cuore







62 - LA RIBELLE DI ROSECLIFFE - Rexanne Becnel
La bellissima Rhonwen ha un unico scopo: vendicarsi di coloro che hanno occupato il suo paese, il Galles. Quando il destino le fa incontrare Jasper FitzHugh, un cavaliere inglese che ha con lei un vecchio debito di riconoscenza, lo scontro è comunque inevitabile. Non meno però dell’attrazione che fin da subito li sorprende. Dall’odio che da anni avvelena inglesi e gallesi potrà nascere un vero amore?







Cosa comprerete??


Juneross

16 commenti:

  1. Kleypas Kleypas Kleypas Kleypas...Kleypas!!!!
    Mi stuzzica anche l'RM passione di Ivory!!!
    Buona giornata
    Sara

    RispondiElimina
  2. Aiuto... andrò rovinata continuando così! Me ne piacciono almeno 4, come autrici o trame: Becnel, Kleypas, Ivory e i pirati mi piacciono troppo! Come scrive la Picasso?Qualcuna ha letto qualcosa di suo?

    RispondiElimina
  3. sicuro comprerò gli oro...
    a proposito della saga cynster, che senso ha chiamarla "saga cynster" se ormai si tratta dei cugini dei compagni di gioco dei fratelli maggiori dei compagni di bagordi dei cynster?
    sì, cioè, allora, tanto per tanto, Eva è un po' mia nonna alla lontana, no?
    ^^
    lucetta vostra
    alias LLucya73

    RispondiElimina
  4. Lucetta,mi fai morire dal ridere!!!

    Germana

    RispondiElimina
  5. Io compro Kleypas, MacGregor e Ivory...ma le cover ragazzi...quella della MacGregor è abominevole, il LUI della Kleypas è brutto! Almeno quella della Ivory si salva ;)

    Miraphora

    RispondiElimina
  6. io ho già dato molto in compere questo mese, ben 8 libri!!! però quello della Becnel vorrei prenderlo, anche se so che è una saga e non ho letto il primo. Ho letto amore zingaro di lei e mi è piaciuto moltissimo.
    concordo con mira, mai visti uomini più brutti, soprattutto quello della McGrtegor!!!

    RispondiElimina
  7. gli oro di sicuro, il passione della Ivory e i 4 rm...
    ma le copertine...Ross mi aveva avvisata ma non credevo fossero così...brutte, ma brutteee.. quelle della MacGregor e della Kleypass orripilanti..

    RispondiElimina
  8. Io compro di sicuro Kleypas e McGregor e i due passion!
    Gli oro gli ho già letti e vi consiglio di comprarli: quello della Becnel è uno dei miei preferiti, l'altro com'è nello stile dell'autrice è un pò ambiguo forse per la differenza di età dei protagonisti o l'ingenuità della protagonista femminile!

    RispondiElimina
  9. Prenderò sicuramente:

    1)"Il pirata misterioso"
    di Paola Picasso

    2)"La ribelle di Rosecliffe
    di Rexanne Becnel


    Baci


    Concetta

    RispondiElimina
  10. A me stuzzica la Feather e il passion della Ivory :-D

    RispondiElimina
  11. Aggiungo anche che la copertina della Kleypas è la stessa di "Lily" euroclub... della Gaffney mi pare ^_* ormai non sanno più dove prenderle ste copertine! :-O

    RispondiElimina
  12. Scusate se mi intrometto :D
    ma i primi di marzo probabilmente uscirà anche il mio primo romanzo rosa... sono tanto emozionata!
    Stefania

    RispondiElimina
  13. ragazze approvo questi uomini brutti...allora la copertina contaa...grazie per il consiglio Eleonora...quello della BENCHEL mi piace...e anche lui!!FLORENCE

    RispondiElimina
  14. MalaCiziass - takie male ruchadelko

    http://www.viddler.com/explore/dziwka88konto

    RispondiElimina
  15. credo che il mondo dedicato al rosa sia fantastico, ringarazio gli editori! siete fantastici, un giorno mi piacerebbe pubblicare un libro.

    RispondiElimina
  16. credo che il mondo dedicato al rosa sia fantastico, ringarazio gli editori! siete fantastici, un giorno mi piacerebbe pubblicare un libro.

    RispondiElimina

Non dimenticate di firmare i vs commenti e di spuntare il pallino ANONIMO se non avete un account google.
I vostri commenti non sono moderati,ma nel caso fossero ritenuti offensivi, potrebbero essere cancellati anche dopo la pubblicazione. Confidiamo nella vostra educazione :)

Grazie, la vostra opinione e' preziosa!