Passa ai contenuti principali

Laura Fiamenghi....

Qualche tempo fa' mi e' arrivata questa e-mail:

Ciao!
Ho scoperto solo oggi il tuo bellissimo blog e ti faccio i miei più sentiti complimenti. Oltre ad essere un'appassionata lettrice di romanzi rosa, con una predilezione per le storie d'amore d'ambientazione fantasy, sono anche una giovane scrittrice in erba e i miei gusti letterari si riflettono anche in ciò che scrivo. Pubblico i miei romanzi gratuitamente informato ebook su :

http://stores.lulu.com/ameria

Attualmente su questa pagina ci sono tre opere.



Due romanzi e un racconto ognuno di carattere romantico, che sono rispettivamente un romanzo-fantasy romantico, una commedia romantica e un racconto rosa d'ispirazione fantasy-cavalleresca.
Mi piacerebbe che altre appassionate di questo genere potessero leggerli....




Ebbene,Laura Fiamenghi che e' l'autore della e-mail sopra,mi ha riscritto qualche giorno fa:

Ciao Juneross
Come stai? Ti ricordi ancora di me, la giovane scrittrice che hai generosamente accolto nel tuo sito? Purtroppo ultimamente sono stata piena di impegni e non ho più trovato il tempo di farmi sentire. Le cose però vanno alla grande.
Presto apparirò in una trasmissione TV che si intitola Sogno Ribelle (e va in onda su quattro canali regionali). Mi hanno invitata per presentare i miei libri e interverstarmi come esempio di "scrittrice che cerca di farsi un nome con le sue forze" .



Se ti può fare piacere saperlo un pezzo di un mio libro verra` pubblicato anche sul prossimo numero di Sposa White... non che sia un gran che ma io sono tutta contenta di fare il mio piccolo facendo parlare di romance, un genere che qui da noi in Italia viene spesso trattato malissimo.

Qui di seguito trovi dove e quando andrà in onda la trasmissione a cui parteciperò.

Mercoledì 19 su Studio 1 dalle 21:00 alle 23:00 (Lombardia)

Giovedì 20 su Milanosat (canale 893 di Sky) dalle 21:00 alle 23:00

Giovedì 20 su Quadrifoglio tv dalle 21:00 alle 23:00 (Piemonte)

Lunedì 24 su Televeneto dalle 21:00 alle 23:00 (Veneto)


Non ho idea di quanto mi faranno parlare alla tasmissione, ma se ne avrò la possibilità ringrazierò di certo te e il tuo sito.
Laura Fiamenghi



Congratulazioni Laura per i tuoi lavori e per i tuoi successi!

Il tuo link e' gia' inserito tra i preferiti ed e' stata segnalata la tua apparizione in tivu'!
Facciamo tutte il tifo per te!

Per chi volesse leggere i romanzi on line di Laura questo il suo sito:

http://stores.lulu.com/ameria


Juneross

Commenti

  1. Brava Laura!!!!1 Vai e fatti onore!
    Spero di riuscire a prendere uno dei canali che ti vede partecipe.
    Un in bocca al lupo e complimenti!!!

    Baci
    Lucia

    RispondiElimina
  2. Sono contenta per te!
    In bocca a lupo!

    RispondiElimina
  3. Bravissima Laura!!!!!!!!!!! In bocca al lupo per tutto ;-)
    Baci.
    Sonia

    RispondiElimina
  4. BRAVISSIMA LAURA!! Stasera sicuramente ti guarderò...dal tuo sito ho visto che sei di Brescia, anch'io!! GRANDE!!
    Cinzia

    RispondiElimina
  5. Complimenti!!
    In bocco al lupo!
    Sara

    RispondiElimina
  6. Complimenti Laura!


    Un grosso in bocca al lupo per tutto!


    Baci


    Concetta

    RispondiElimina
  7. E' una bellissima cosa, in bocca al lupo per tutto!
    Ho scaricato gli e-book e, una volta letti, tornerò a commentare! :)

    Claudia

    RispondiElimina
  8. Complimenti Laura,
    Ho scaricato l'ebook "La Strega e il Cavaliere" e ... mi è piaciuto!!

    Brava,

    Lina

    RispondiElimina
  9. Salve a tutte! Vi ringrazio tantissimo per gli incoraggiamenti. Ma soprattutto vorrei ringraziare Juneross per la sua disponibilità e per avermi dato la possibilità di conoscervi. E' bello trovare altre appassionate di romance! E questo sito è fantastico!
    La mia comparsa in Tv non è stata delle migliori.. avevo sottovalutato il panico da telecamera, ma cosa ci volete fare? Sono una pasticciona un pò troppo emotiva e sfortunatamente le registrazioni erano in presa diretta. Ovvero: niete tagli a strafalcioni! Vi ringrazio tutte e spero di sentire il vostro parere sui miei scritti. Anche le critiche feroci sono ben accette, perchè sono proprio le critiche che mi permettono di capire i miei errori e migliorare. Ho in cantieri diversi lavori al momento e presto pubblicherò il mio primo romanzo storico, romance ovviamente. si intitola "Il sole che illumina la fuga" ed è ambientato in Nebraska anno 1869 su per giù. Quando sarà pronto farà sapere a Juneross.
    Non preoccupatevi comunque, i miei lavori resteranno totalmente gratuiti. L'apparizione in tv mi è fruttata un paio di proposte da parte di alcuni editori (minuscoli) ma ho ancora tanta strada da fare prima di poter chiedere a qualcuno di sborsare soldi per leggere i miei racconti! Per adesso mi basta solo poter condividere le storie che mi hanno fatto sognare, sperando di regalare anche a voi qualche emozione.
    Un abbraccio a tutte
    Laura

    RispondiElimina

Posta un commento

Non dimenticate di firmare i vs commenti e di spuntare il pallino ANONIMO se non avete un account google.
I vostri commenti non sono moderati,ma nel caso fossero ritenuti offensivi, potrebbero essere cancellati anche dopo la pubblicazione. Confidiamo nella vostra educazione :)

Grazie, la vostra opinione e' preziosa!

Post popolari in questo blog

DEANNA RAYBOURN

.... Ogni storia che viene narrata Ha dietro una persona che l’ha creata: Nella mente un pensiero le è nato E amore e mistero ha amalgamato. Così Deanna Raybourn ci ha raccontato Cosa ha veramente pensato Dando vita al racconto citato… .... il cantastorie Sylvia Z. Summers intervista per il blog: DEANNA RAYBOURN Ciao Deanna, posso solo iniziare dicendo che sono molto molto orgogliosa di intervistare un’autrice come te. Ho appena finito di leggere “Silenzi e Segreti” (Harlequin Mondadori, “Grandi Romanzi Storici Special”), e l’ho trovato una lettura molto affascinante, con un intreccio poderoso e un’ambientazione suggestiva – una tenuta di campagna in un’antica abbazia, niente meno! E mi ha ricordato i vecchi romanzi gotici con così tanto mistero ed elementi soprannaturali. Hi, Deanna, I can only start saying that I’m very very proud to interview an author like you. I’ve just finished reading “Silent in the Sanctuary”, and I’ve found it very intriguing, with a ponderous plot and a sug

Margaret Moore

Potevamo non intervistare una delle autrici piu' vendute in Italia? Giammai! Ecco a voi: MARGARET MOORE! Benventa in Italia Margaret! 1- Ho letto nella sua pagina web( Biografia ): "Margaret Moore ha iniziato la sua carriera all'eta' di otto anni,quando lei e un’amica inventarono delle storie in cui compariva una graziosa, spiritosa damigella e un bell’incompreso ladro soprannominato “Lo sceicco Rosso”. Cosa e' accaduto allo "sceicco rosso"? Ha mai pubblicato la sua storia? 1 - I just read on your web site: "Margaret Moore actually began her career at the age of eight, when she and a friend concocted stories featuring a lovely, spirited damsel and a handsome, misunderstood thief nicknamed "The Red Sheik." What happen to the red sheik? Was the story ever published? He and his captive fell madly in love, and he stopped stealing. We never wrote anything down, though. We just acted it out with the dolls. -Lui e la sua prigioniera si innamora

Delly....

Direttamente dalla scrivania di Artemis: Eccomi di nuovo ragazze a parlarvi di un argomento a me caro. A dire il vero ho qualche problema a farlo, mi sento stranamente emozionata. La nostra grande ospite, Ross, me ne ha dato incarico qualche ora fa ed io, da allora, non faccio che pensarci. Il motivo di questa mia sensazione non saprei individuarlo, è una sensazione strana e indefinibile. Forse è collegata con l’ammirazione che provo per tutto ciò che si nasconde dietro lo pseudonimo Delly. Tutto ebbe inizio quando ero bambina e cominciai a leggere libri che non erano solo favole per bambini. Quando andavo a trovare mia zia mi soffermavo davanti ad una libreria che lei teneva nel soggiorno e lì leggevo i titoli dei libri esposti cercando l’ispirazione. Fu così che un giorno sfiorai con le dita la costina di un Delly. Lo presi in prestito e iniziò così la mia conoscenza. Non so quanto ci misi a leggerlo e non so neanche se il primo mi piacque. So però che quando leggo il nome Delly, qua