Passa ai contenuti principali

Lui e'...

...the devil!

Un po' Off Topic...ma non troppo!

Direttamente dalla scrivania di Monica Jem!


Lui è un diavolo, un uomo che non deve chiedere mai, il principe della seduzione.
Lei è dolce, ingenua, impacciata e pasticciona.

La storia è una favola in cui i cattivi non sono mai veramente cattivi, in cui un bacio è qualcosa da sospirare, in cui gli sguardi sono la cosa più importante, in cui un abbraccio è tutto. Una storia in cui lui non dice mai ti amo perché è un duro, ma in ogni gesto, in ogni suo pensiero c’è lei e sempre lei.
Perché lui dal primo momento dice: “Lei è mia. Non importa quale sarà la sua scelta, io cambierò la sua decisione”. Perché lui è sempre un diavolo: “Mi piace pensare che più io sarò diavolo, più tu mi salverai”.

No, ragazze non è un libro!
E’ un drama asiatico di 20 puntate. Una puntata più intensa e dolce dell’altra per arrivare al sospirato e dolce lieto fine.

Se riuscite a superare il fatto che sia cinese, che parlano cinese (esistono per fortuna i sottotitoli italiani, fatti da un gruppo di ragazze che mai potrò ringraziare a sufficienza) e che lui abbia gli occhi a mandorla (ma che è un gran bel ragazzo ed io lo amo e lo adoro sopra ogni cosa…) allora potrete godervi una vera storia romantica…





Monica Jem



Sono proprio curiosa di sapere chi altro si e' lasciato conquistare dai "Drama"....
Su su alzate la manino...

Commenti

  1. Monica ci sono io!!!!!
    Adoro i drama..ne ho visto solo 2, ma li adoro!!!
    Bravissima Monica, Devil Beside you è proprio come tu lo presenti.
    Già sapete i mio amore per Nagase, alias Makio di My Boss MY hero e spero di potervelo presentare presto... ma anche Devil Beside you è molto bello! Una storia d'amore bella ed intensa che riesce a coinvolgerti sin dalle prime puntate. Ora sto gurdando un altro drama, sempre con gli stessi protagonisti...why why love. E vi posso assicurare che anche questo è meraviglioso.
    Per chi ama le storie d'amore come noi..è difficile non lasciarsi affascinare dalla magia di questi drama. ^^

    RispondiElimina
  2. Salve a tutte, buongiorno.....anche se ormai è avanzato!
    Cara Monica la trama di questo drama asiatico sa molto di un vecchio manga senonchè anime degli anni '80, tale "Devilman....grande uomo diavolo": citando la sigla. Un diavolo che fa la scelta di lascare la colonia di diavoli per amore di una ragazza!
    Molto interessante la storia e tu sei veramente presa...mi ricordo sabato, beh! mi hai fatto venir voglia di conoscerlo.
    un bacio
    Caty

    RispondiElimina
  3. Lisa /Mckayla:

    Allora,eccomi qui naturalmente,non potevo mica mancare,perchè dove c'è un drama io volo e dove c'è Mike He...
    mi T E L E T R A S P O R T O....
    mi fiondo...ooo...
    Innanzitutto complimenti a Monica per il post,ben fatto davvero...ma naturalmente coi drama e con Mike niente può mai venir male...^^
    ora chi è Mike He,voi ignare fanciulle direte,ebbene,Mike è il pritagonista del drama taiwanese *DEVIL BESIDE YOU*,di cui avete visto il video messo da Monica.
    Questo drama èè tratto dal manga giapponese *Akuma de Sorou* di Mitsuba Takanashi conosciuto in Italia con il titolo “Lui, il Diavolo”.
    Un drama bellissimo,ma come questo ce ne sono tanti altri....!
    Per chi ama le storie d'amore,vedere drama è come leggere,VEDERE un romanzo da una prospettiva diversa ma comunque interessante.I drama danno corpo alle nostre fantasie d'amore,ai nostri romanzi.Sono comici,divertenti,appassionati,sentimentali,drammatici,ce n'è per tutti i gusti.
    Personaggi forti,sensibili,bastardi,teneri,comici,dolci,affascinanti...
    I drama vi faranno ridere,piangere,sospirare,arrabbiare...
    C'è tutto nei drama.
    Se penstate che i drama siatici siano fatti male vi sbagliate.
    Se pensate che gli attori asiatici siano mediocri vi sbagliate di grosso.
    E se pensate che gli asiatici siano brutti,beh,qua non solo siete nel torto più marcio ma avete bisogno di uno specialista...!!!....^^
    I drama sono per tutte,ce n'è per tutti i gusti,in tutte le salse e pure per i palati più sopraffini.Parola mia.
    Guardare un drama vuol dire entrare in una nuova dimensione,coinvolgente,affascinante,trascinante.
    Basterà vederne uno per farvi innamorare...!!!
    Viva i drama e...
    Evviva Mike He,amore mio.......
    Monica,prima di arrabbiarti continua a leggere..^^
    Mike,l'amore mio e di Monicuccia...!!!


    Ciao a tutte e ne apprfitto per augurarvi una.....

    BUINA VISIONE...^^

    ^______^ W W

    RispondiElimina
  4. Lisa, meraviglioso POST ^___^ complimenti hai detto tutto quello che volevo dire io e anche di più, non credo ci sarà qualcuno che dopo questo commento nn avrà almeno la curiosità i vedere un drama!!!!!!

    p.s. ti sei salvata come al solito alla fine con MIKE NOSTROOOOOOOOO EVVIVA AHMON ^___^

    Monica

    RispondiElimina
  5. Brava Monica, questo drama è davvero divertente e romantico, l'ho appena iniziato ma me lo sto proprio godendo. Grazie del consiglio! ;)

    RispondiElimina
  6. Io alzo la maninaaaaaaaaaaa.
    Ma in oriente c'è tutto un mondo... e se c'è chi ama Mike, io amo Nagase e Leeeeeeeeeeeeeeeee, i miei amori (vedi my Boss My Hero e All In).
    I drama sono un po' la trasposizione dei nostri sogni rosa, quindi da non perdere!!!
    SilviaLeggiamo

    RispondiElimina
  7. Ciao Monica,
    grazie ancora una volta per questa tua segnalazione!!!

    A prestissimo!

    Baci

    Concetta

    RispondiElimina
  8. io avevo commentato già prima ma il piccì mi ha mangiato il post!
    cmnque, volevo dire che adesso tu moni mi hai messo molta curiosità e data anche la monotematicità di molti degli avatar delle fans, voglio proprio vederne qualcuno!!!
    Qui in I.I.U.M.R. si impara sempre qualche cosa!!ù
    lucetta

    RispondiElimina
  9. Sotto minaccia di Monica Jem lascio anche io un commento...ummmm...per ora i drama non mi dicono nulla...e meno male!altrimenti mi dovrei dimenticare di avere figli e marito e dedicarmi solo a drama,manga e romanzi....
    va bene cosi monica??? ^^

    Pero' hai visto?credevi che a nessuno piacessero ed invece...mi sa che dovremo fare un angolino apposta per le fans dei drama!
    juneross

    RispondiElimina

Posta un commento

Non dimenticate di firmare i vs commenti e di spuntare il pallino ANONIMO se non avete un account google.
I vostri commenti non sono moderati,ma nel caso fossero ritenuti offensivi, potrebbero essere cancellati anche dopo la pubblicazione. Confidiamo nella vostra educazione :)

Grazie, la vostra opinione e' preziosa!

Post popolari in questo blog

DEANNA RAYBOURN

.... Ogni storia che viene narrata Ha dietro una persona che l’ha creata: Nella mente un pensiero le è nato E amore e mistero ha amalgamato. Così Deanna Raybourn ci ha raccontato Cosa ha veramente pensato Dando vita al racconto citato… .... il cantastorie Sylvia Z. Summers intervista per il blog: DEANNA RAYBOURN Ciao Deanna, posso solo iniziare dicendo che sono molto molto orgogliosa di intervistare un’autrice come te. Ho appena finito di leggere “Silenzi e Segreti” (Harlequin Mondadori, “Grandi Romanzi Storici Special”), e l’ho trovato una lettura molto affascinante, con un intreccio poderoso e un’ambientazione suggestiva – una tenuta di campagna in un’antica abbazia, niente meno! E mi ha ricordato i vecchi romanzi gotici con così tanto mistero ed elementi soprannaturali. Hi, Deanna, I can only start saying that I’m very very proud to interview an author like you. I’ve just finished reading “Silent in the Sanctuary”, and I’ve found it very intriguing, with a ponderous plot and a sug

Margaret Moore

Potevamo non intervistare una delle autrici piu' vendute in Italia? Giammai! Ecco a voi: MARGARET MOORE! Benventa in Italia Margaret! 1- Ho letto nella sua pagina web( Biografia ): "Margaret Moore ha iniziato la sua carriera all'eta' di otto anni,quando lei e un’amica inventarono delle storie in cui compariva una graziosa, spiritosa damigella e un bell’incompreso ladro soprannominato “Lo sceicco Rosso”. Cosa e' accaduto allo "sceicco rosso"? Ha mai pubblicato la sua storia? 1 - I just read on your web site: "Margaret Moore actually began her career at the age of eight, when she and a friend concocted stories featuring a lovely, spirited damsel and a handsome, misunderstood thief nicknamed "The Red Sheik." What happen to the red sheik? Was the story ever published? He and his captive fell madly in love, and he stopped stealing. We never wrote anything down, though. We just acted it out with the dolls. -Lui e la sua prigioniera si innamora

Delly....

Direttamente dalla scrivania di Artemis: Eccomi di nuovo ragazze a parlarvi di un argomento a me caro. A dire il vero ho qualche problema a farlo, mi sento stranamente emozionata. La nostra grande ospite, Ross, me ne ha dato incarico qualche ora fa ed io, da allora, non faccio che pensarci. Il motivo di questa mia sensazione non saprei individuarlo, è una sensazione strana e indefinibile. Forse è collegata con l’ammirazione che provo per tutto ciò che si nasconde dietro lo pseudonimo Delly. Tutto ebbe inizio quando ero bambina e cominciai a leggere libri che non erano solo favole per bambini. Quando andavo a trovare mia zia mi soffermavo davanti ad una libreria che lei teneva nel soggiorno e lì leggevo i titoli dei libri esposti cercando l’ispirazione. Fu così che un giorno sfiorai con le dita la costina di un Delly. Lo presi in prestito e iniziò così la mia conoscenza. Non so quanto ci misi a leggerlo e non so neanche se il primo mi piacque. So però che quando leggo il nome Delly, qua