Passa ai contenuti principali

Uscite Mondadori - Maggio 2008.

Per il materiale postato si ringrazia la Mondadori.



Serie ORO


- Serie Oro n.63-
Decisa a vendicare la morte del padre, Esme Brentmor non esita a vestire panni maschili. Dopo aver dilapidato al gioco la fortuna di famiglia, Varian St.George vive alla giornata. Due strade destinate ad incontrarsi. Mentre Esme cerca di resistere all'affascinante ribaldo per compiere la propria vendetta, Varian, colpito dal coraggio della ragazza, cerca di fermarla. Riusciranno a voltare le spalle al passato e a vivere appieno la passione che li divora?





- Serie Oro n.64-
All'apertura del testamento di Horatio Thorne, una sola cosa è certa: a contendersi Mill House, leggiadra dimora di campagna, saranno il nipote Avery e Lily, una lontana parente. Il giovane però potrà avere l'eredità solo se, nel giro di un lustro, la ragazza non sarà riuscita a ricavarne degli utili. Ma trascorsi quei cinque anni, Avery scoprirà che l'unica cosa che veramente desidera è Lily.




Serie I ROMANZI




- Serie I Romanzi n. 811-

In fuga dalle angherie del nonno, Prudence Merridew si rifugia a Londra presso uno zio. Per evitare che questi le combini un matrimonio indesiderato, si invemta di essere già promessa allo schivo duca di Dinstable. Ma una serie di equivoci la porterà a fidanzarsi con il cugino del duca, lord Gideon Carradice, impenitente libertino. Che però, davanti al fascino di Prudence, vedrà messa a dura prova la sua licenziosa baldanza.




- Serie I Romanzi n. 812-

Vedova del marchese di Haversham, lady Christabel deve assolutamente tornare in possesso di alcune lettere compromettenti finite in mano al malvagio lord Stokely, a sua volta deciso a usarle per ricattare il Principe Reggente. L'annuale torneo di carte che si disputerà nella casa del nobiluomo è per Christabel l'occasione perfetta. A procurarle un invito sarà il conturbante Gavin Byrne, ma soltanto pretendendo da lei qualcosa in cambio...




- Serie I Romanzi n. 813-

Brenn Owen, nuovo conte di Merton, ha disperatamente bisogno di fondi per ricostruire la proprietà di famiglia. Così si reca a Londra in cerca di una ricca moglie. L'incantevole Tess Hamlin è proprio la donna che fa per lui, peccato però che non voglia saperne di sposarsi. Cambierà idea solo quando, a causa delle dissolutezze del fratello, si ritroverà senza dote. Il matrimonio con Brenn appare l'unica possibilità di risollevarsi, ma cosa ne sarà del loro talamo colmo di troppi segreti?





- Serie I Romanzi n. 814-

L'affascinante Nicole Beauvoire è una spia dela governo britannico, nota a Parigi come Scorpione. Quando a Londra si viene a sapere di un piano per catturarla, in suo aiuto viene inviato Daniel McCurren. Ed è amore a prima vista: Nicole è la donna più sensuale e intelligente che lui abbia mai incontrato. Mentre la tensione bellica cresce, anche la passione sale alle stelle, finchè Nicole scopre di essere disposta a tutto pur di salvare il loro amore.





Serie PASSIONE


- Serie Passione n.11-
Impegnata nella lotta per il riconoscimento dei diritti delle donne, Charlotte non esita a mettere da parte il decoro e a fare irruzione nella casa dell'avvocato Nathaniel Knightridge, impenitente rubacuori. L'intenzione è conquistarlo alla sua nobile causa, ma, inaspettatamente, è Charlotte a essere conquistata dal fascino del principe del foro. Passionaria sì, eppure vulnerabile al più piacevole dei peccati...





- Serie Passione n.12-

Agente del governo britannico, lord Jack Hendon si infiltra in una bana di contrabbandieri allo scopo di smascherare una rete di spie. Lady Kit Cranmer, dopo aver rifiutato un matrimonio di convenienza, riprende a cavalcare in abiti maschili e si mette a capo di una banda rivale. Quando i due gruppi di fuorilegge si alleano, fra Jack e Kit è uno scontro di passioni roventi...





Questo mese non so.... Cosa compriamo???

P.S. Vi piacerebbe avere qualche informazione in piu` sui romanzi in uscita?
Se si, lasciate pure un commento, faremo il possibile per accontentarvi!






Juneross

Commenti

  1. Questi mese, prendo la Gracie e i due oro! Voi che ne dite?

    RispondiElimina
  2. Beh! LA FIGLIA DEL LEONE e' il primo della saga
    Scoundrels, quindi conviene prenderlo. CARO NEMICO e' sempre additato come un bel romanzo...
    Ma nessuno si butta sui Passione?

    RispondiElimina
  3. Le copertine! Non c'è proprio speranza...
    Morena.

    PS: prenderò qualcuno degli RM,la Gracie per esempio...

    RispondiElimina
  4. Io mi sà che sto mese invece mi dl al risparmio, le trame non mi ispirano granchè :-(
    Baci.
    Sonia

    RispondiElimina
  5. Io Jeffries (finisco la trilogia) e la Maxwell che mi è piaciuta con il primo. Degli oro volevo prendere la Chase, ma mi sembra che la trama sia troppo avventurosa e non mi ispira granchè, anche la Brockway me l'hanno consigliata ma non riesce ad attirarmi.

    I passione non mi ispirano (e meno male, quello della Hunter ha una cover orribile)

    Mira

    RispondiElimina
  6. Caro nemico e La figlia del leone li ho già letti, gli altri non mi attirano, quindi per questo mese passo e risparmio! Speriamo in meglio per il mese prossimo, Emma

    RispondiElimina
  7. Io questo mese invece spendo un sacco... perchè i 4 rm li prendo tutti! E di sicuro anche l'oro Caro nemico e forse il passione l'amante del capitano...
    Ma sinceramente trovate che i passione siano più "piccanti" che gli altri? a me no... boh...
    Lety

    RispondiElimina
  8. Allora prenderò ASSOLUTAMENTE "Lady spia" perchè sarà il continuo della Lady del mistero che ho adorato!!!!!!!!!!!!
    Poi l'ultimo della trilogia della Jeffries!!!
    Gli altri romanzi non saprei...
    I passion (che copertine ORRIBILI!) non so. Non mi piacciono le autrici...
    Beh! Vedremo!
    Cmq per chi non ha letto "caro nemico"lo consiglio...carino!

    RispondiElimina
  9. Sempre più brutte le copertine...
    Che tristezza ragazze!!!

    Quanto alle trame,non mi ispirano
    a parte "Caro nemico" l'oro della Brockway l'unico che forse prenderò.

    Concetta

    RispondiElimina
  10. Seraaaaaa! ^__^
    Io prendo la CHASE per forza!!
    E poi la Jeffries...non so perchè ma Gavin mi ispira! ahahah!! ^_*
    Sara

    RispondiElimina
  11. Eccomi! Sicuramente acquisterò quello della Chase e della Jeffries (così chiudo la trilogia)!
    Anche gli altri mi ispirano, ma aspetterò qualche commento. I Passion non penso proprio, sia perchè non amo particolarmente le autrici e poi anche le trame non mi intrigano molto.
    Un abbraccio ragazze! Barbara

    RispondiElimina

Posta un commento

Non dimenticate di firmare i vs commenti e di spuntare il pallino ANONIMO se non avete un account google.
I vostri commenti non sono moderati,ma nel caso fossero ritenuti offensivi, potrebbero essere cancellati anche dopo la pubblicazione. Confidiamo nella vostra educazione :)

Grazie, la vostra opinione e' preziosa!

Post popolari in questo blog

DEANNA RAYBOURN

....
Ogni storia che viene narrata
Ha dietro una persona che l’ha creata:
Nella mente un pensiero le è nato
E amore e mistero ha amalgamato.
Così Deanna Raybourn ci ha raccontato
Cosa ha veramente pensato
Dando vita al racconto citato…
....
il cantastorie





Sylvia Z. Summers intervista per il blog: DEANNA RAYBOURN

Ciao Deanna, posso solo iniziare dicendo che sono molto molto orgogliosa di intervistare un’autrice come te. Ho appena finito di leggere “Silenzi e Segreti” (Harlequin Mondadori, “Grandi Romanzi Storici Special”), e l’ho trovato una lettura molto affascinante, con un intreccio poderoso e un’ambientazione suggestiva – una tenuta di campagna in un’antica abbazia, niente meno! E mi ha ricordato i vecchi romanzi gotici con così tanto mistero ed elementi soprannaturali.

Hi, Deanna, I can only start saying that I’m very very proud to interview an author like you. I’ve just finished reading “Silent in the Sanctuary”, and I’ve found it very intriguing, with a ponderous plot and a suggestive setti…

Delly....

Direttamente dalla scrivania di Artemis:

Eccomi di nuovo ragazze a parlarvi di un argomento a me caro. A dire il vero ho qualche problema a farlo, mi sento stranamente emozionata.
La nostra grande ospite, Ross, me ne ha dato incarico qualche ora fa ed io, da allora, non faccio che pensarci.
Il motivo di questa mia sensazione non saprei individuarlo, è una sensazione strana e indefinibile. Forse è collegata con l’ammirazione che provo per tutto ciò che si nasconde dietro lo pseudonimo Delly.
Tutto ebbe inizio quando ero bambina e cominciai a leggere libri che non erano solo favole per bambini. Quando andavo a trovare mia zia mi soffermavo davanti ad una libreria che lei teneva nel soggiorno e lì leggevo i titoli dei libri esposti cercando l’ispirazione.
Fu così che un giorno sfiorai con le dita la costina di un Delly. Lo presi in prestito e iniziò così la mia conoscenza.
Non so quanto ci misi a leggerlo e non so neanche se il primo mi piacque. So però che quando leggo il nome Delly, quando…

Lo sceicco VS Il magnate greco

 Leggiamo insieme ( maggio 2012)

Avete fatto i compiti a casa? Avete letto i due libricini proposti per la lettura? Noooo? Ah, cattive bambine, non vi siete perse nulla!
La nostra amica Lucilla, ha deciso che sara' lei a malelinguare, pardon, a commentare le letture, pero' lasciatemelo dire, a me non sono dispiasciute! La storia del greco, si va beh assurda ed improbabile, ma mi ha rilassato ed...emozionato anche. Pero' oltre questo non avrei altro da aggiungere, perche' a parte suscitare delle emozioni personali, non ci sono spunti per imparare nulla. E per capire cosa intendo, basta che diate un'occhiata agli articoli che scrivo per la Romance Magazine. Avete letto quanti piccoli spunti abbiamo in un romance storico? Moda, usanze, cibi... ci si riesce a riempire le pagine di una rivista.
Per chi non conoscesse la Romance Magazine, puo'  trovarla qui: -Link - .



Vi lascio alla Malelingua di donna Lucilla, aspettando anche i vostri commenti. Ah solo una cosa:&qu…