Passa ai contenuti principali

Uscite Mondadori - Giugno 2008

Per il materiale postato si ringrazia la Mondadori.


Attenzione:
Alcune di queste uscite fanno parte di saghe. Per accettarvene, consultate la lista creata apposta da alcune ragazze del blog: Ordine per saghe!


Serie Mystere:

39 - Claire Delacroix - La Candida SposaEleanor, vedova per la seconda volta e in fuga dai parenti del marito, trova rifugio tra le mura del castello di Kinfairlie. Ma le ombre del passato la costringono a continue menzogne, impedendole di aprirsi alla gentilezza del padrone di casa, l’affascinante Alexander. Solo quando la vita di Alex sarà in pericolo, Eleanor non esiterà a usare le proprie pozioni per salvare un amore nel quale anche lei sa di credere.







40- Lucy Blue - Il Cavaliere del DiavoloTristan DuMaine, cavaliere normanno, fa ritorno al castello di famiglia... sotto forma di vampiro. Tristan ha un’unica ossessione: vendicarsi di Siobhan, la bellissima guerriera sassone che è stato costretto a sposare. Eppure, in un mondo di barbarie e violenza, al di là dell’odio implacabile Tristan e Siobhan scopriranno di essere destinati ad amarsi per l’eternità.







815 - Candice Hern - Ancora un'Avventura
Galeotto è un ballo in maschera: nei panni di Diana cacciatrice, Lady Beatrice Somerfield ritrova i piaceri dimenticati dopo la morte del marito. La preda? Gabriel Loughton, un affascinante e misterioso marchese di Thayne. Dopo otto anni trascorsi in India, è lui l’uomo che tutte le debuttanti d’Inghilterra vorrebbero come marito...







816 - Lorraine Heath - Amore per Sempre
Sotto il cielo delle grandi praterie, Tom giura a Lauren amore eterno. La ragazza però è presto costretta a lasciare il Texas per stabilirsi con la famiglia in Inghilterra. Gli anni passano ma Tom non dimentica la promessa, finché scopre di aver ereditato da un lontano cugino il titolo di conte di Sachse. E il suo trasferimento a Londra avrà un solo scopo: ritrovare Lauren e farla sua per sempre.







817. Lisa Kleypas - L'Amante di Lady Sophia
Sir Ross Cannon, riservato e ascetico, è il celebre capo degli agenti di Bow street. eppure, Lady Sophia Sydney, certa che sia lui ad avere causato la morte di suo fratello, è decisa a smascherarlo. si fa quindi assumere come sua assistente, per sedurlo e poi rovinarlo. Ma vivere a stretto contatto con Ross fa vacillare le certezze e i sentimenti della donna, gettando nuova luce sulla realtà. in tutti i sensi...







818 - Anna Campbell - Il Cuore di una Cortigiana
Justin, duca di Kylemore, bello, ricco e potente, è finalmente riuscito a conquistare le grazie della splendida cortigiana Verity. ma solo per un anno e in cambio di una cospicua somma di denaro. Al termine di quel periodo, l’elusiva Verity, che fino a quel momento aveva incarnato ogni sua fantasia, lo abbandona. Ferito nell’orgoglio, Justin la segue fino in Scozia senza curarsi dell’ostilità che lo circonda.


Cosa si compra il prossimo mese???
Io di sicuro il romanzo della Campbell e quello della Kleypas!!!

Juneross



Commenti

  1. ciao ragazze!
    l'altro mese ho fatto praticamente piazza pulita di tutto... questo mese - fortuanatamente per il mio portafoglio - mi butto sulla kleypas (of courseeee) e sui mistere, che fanno parte di serie di cui ho già altri libri :-)))
    poi sono sempre aperta ai suggerimenti!
    Lety

    RispondiElimina
  2. Ross abbiamo gli stessi gusti, anche io comprerò sicuramente quei due! ^_^

    RispondiElimina
  3. Io compro: Kelypas, Campbell e Blue. >.< quanti soldiiiiiiiii

    Mira

    RispondiElimina
  4. Io a parte i Mystere ... li prendo tutti :-) Oltretutto sono tutte saghe che stò seguendo :-) e che mi piacciono molto!
    Barbara

    RispondiElimina
  5. Io compro tutti i romanzi!
    A parte la Kleypas che è una garanzia (e questo romanzo l'ho letto in lingua ed è assolutamente MERAVIGLIOSO!), sono curiosa con la saga delle vedove allegre della Hern perchè il primo mi è piaciuto tantissimo! (Lety compra!!!!).
    Per i mystere aspetterò i vostri commenti!

    RispondiElimina
  6. Io mi prendo la Hern e la Kleypas... e la saga continua *__*
    Baci.
    Sonia

    RispondiElimina
  7. Kleypas e Blue!!! ;)
    Claudia

    RispondiElimina
  8. Presi!!!
    Juneross se non ti sei ancora stancata, aspettati un altro commento al libro vampiresco ;)

    Claudia

    RispondiElimina
  9. Thank you for your help!

    rH3uYcBX

    RispondiElimina

Posta un commento

Non dimenticate di firmare i vs commenti e di spuntare il pallino ANONIMO se non avete un account google.
I vostri commenti non sono moderati,ma nel caso fossero ritenuti offensivi, potrebbero essere cancellati anche dopo la pubblicazione. Confidiamo nella vostra educazione :)

Grazie, la vostra opinione e' preziosa!

Post popolari in questo blog

DEANNA RAYBOURN

.... Ogni storia che viene narrata Ha dietro una persona che l’ha creata: Nella mente un pensiero le è nato E amore e mistero ha amalgamato. Così Deanna Raybourn ci ha raccontato Cosa ha veramente pensato Dando vita al racconto citato… .... il cantastorie Sylvia Z. Summers intervista per il blog: DEANNA RAYBOURN Ciao Deanna, posso solo iniziare dicendo che sono molto molto orgogliosa di intervistare un’autrice come te. Ho appena finito di leggere “Silenzi e Segreti” (Harlequin Mondadori, “Grandi Romanzi Storici Special”), e l’ho trovato una lettura molto affascinante, con un intreccio poderoso e un’ambientazione suggestiva – una tenuta di campagna in un’antica abbazia, niente meno! E mi ha ricordato i vecchi romanzi gotici con così tanto mistero ed elementi soprannaturali. Hi, Deanna, I can only start saying that I’m very very proud to interview an author like you. I’ve just finished reading “Silent in the Sanctuary”, and I’ve found it very intriguing, with a ponderous plot and a sug

Margaret Moore

Potevamo non intervistare una delle autrici piu' vendute in Italia? Giammai! Ecco a voi: MARGARET MOORE! Benventa in Italia Margaret! 1- Ho letto nella sua pagina web( Biografia ): "Margaret Moore ha iniziato la sua carriera all'eta' di otto anni,quando lei e un’amica inventarono delle storie in cui compariva una graziosa, spiritosa damigella e un bell’incompreso ladro soprannominato “Lo sceicco Rosso”. Cosa e' accaduto allo "sceicco rosso"? Ha mai pubblicato la sua storia? 1 - I just read on your web site: "Margaret Moore actually began her career at the age of eight, when she and a friend concocted stories featuring a lovely, spirited damsel and a handsome, misunderstood thief nicknamed "The Red Sheik." What happen to the red sheik? Was the story ever published? He and his captive fell madly in love, and he stopped stealing. We never wrote anything down, though. We just acted it out with the dolls. -Lui e la sua prigioniera si innamora

Delly....

Direttamente dalla scrivania di Artemis: Eccomi di nuovo ragazze a parlarvi di un argomento a me caro. A dire il vero ho qualche problema a farlo, mi sento stranamente emozionata. La nostra grande ospite, Ross, me ne ha dato incarico qualche ora fa ed io, da allora, non faccio che pensarci. Il motivo di questa mia sensazione non saprei individuarlo, è una sensazione strana e indefinibile. Forse è collegata con l’ammirazione che provo per tutto ciò che si nasconde dietro lo pseudonimo Delly. Tutto ebbe inizio quando ero bambina e cominciai a leggere libri che non erano solo favole per bambini. Quando andavo a trovare mia zia mi soffermavo davanti ad una libreria che lei teneva nel soggiorno e lì leggevo i titoli dei libri esposti cercando l’ispirazione. Fu così che un giorno sfiorai con le dita la costina di un Delly. Lo presi in prestito e iniziò così la mia conoscenza. Non so quanto ci misi a leggerlo e non so neanche se il primo mi piacque. So però che quando leggo il nome Delly, qua