Passa ai contenuti principali

Con i complimenti di ...Sonia Caporali!

Ebbene, ormai è fatta!
Finalmente, dopo quasi due settimane di suspence, ho qui il nome della vincitrice del romanzo, il mio romanzo, Sentimenti ribelli. Ho atteso con grande curiosità e trepidazione questa estrazione del lotto e ora, il nome che leggo davanti ai miei occhi e che è composto da sei lettere, sarà finalmente reso noto a tutte voi.
Premetto che il primo numero che uscito sulla ruota nazionale è stato il n° 48, facendo 4+8=12, vince il commento n° 12!
Quindi:
"Ladies and Gentleman... mesdames et monsieurs... señoras y caballero, damen und herr… ^__^ va bene, taglio corto… mamma mia come siete impazienti, volevo solo creare un po’ di attesa! Dunque, signore e signori...
The winner.................. is:

Francy!

Francy ha lasciato il suo commento in data 20 maggio alle ore 16:24 :-D
Congratulazioni vivissimeeeeeeeeee! Riceverai il mio romanzo con la dedica e due simpatici gadget ;-)





Ragazze, per me è stata un’esperienza bellissima! Leggervi è stata una commozione unica!!! *__*
Non sò davvero come ringraziarvi, siete speciali!!!
E' vero, non sono stata fortunata con la mia prima casa editrice però un merito ce l'ha e devo riconoscerglielo: mi ha dato la possibilità, pubblicando Sentimenti ribelli, di conoscere tutte quante voi. Siete delle bellissime persone, delle ragazze meravigliose con le quali mi sono trovata subito a mio agio. Qualcuna di voi l'ho conosciuta personalmente come la mia amichetta patata di Roma, Barbara, e l'altra mia amichetta di Senigallia, Francesca. Mentre invece Concetta, Barbara della Maremma, Veronica, Rossetta :-D , Silvietta e tante altre, le ho potute conoscere solo via web ma credetemi siete tutte tutte tutte GRANDIOSE!!!

Grazie di cuore per tutta la fiducia che ogni giorno mi date, per le allegre giornate che passo quando vi leggo su msn o quando vi sento al telefono, grazie per supportarmi/sopportarmi quando vi appioppio i trailer dei miei romanzi o qualche anteprima da leggere *__^ grazie, grazie grazieeeeeeeeeeeeeee!!!

Infine, ma non per questo meno importanti, devo fare due ringraziamenti speciali: uno va alla dolcissima Caterina per la bellissima intervista che mi ha fatto! Altro che Lilly Gruber ^__* E il secondo va alla carissima Ross per avermi dato questa meravigliosa opportunità. Sei sempre gentile e molto disponibilie!
Ammazza quanto ho scritto... ^__^

Un abbraccio grandissimo e fortissimo a tutte voi! E buona lettura alla nostra Francy! Mi raccomando, fammi sapere eh! ;-)
Baci!

Sonia




Madame Francesca e' pregata di mettersi in contatto con me, grazie!!!
juneross100@yahoo.it

Commenti

  1. Congratulazioni Francy e un saluto a Sonia! ^_^

    RispondiElimina
  2. ciao Sonia e ciao a tutte le ragazze!!!
    sono francy .... anzi sono "francy mezza svenuta sulla sedia" !!!
    infatti sono qui a bocca aperta nel tentativo di riprendermi dalla sorpresa !!!
    ma allora ho vinto io ??????
    nooooooooo...... non ci posso credere!!!!!!
    wow !!!!!!!!!!
    grazie garzie grazie
    francy

    RispondiElimina
  3. Eh no Sonia così non va bene!!!
    Mi fai venire il magone, sarà perchè in questo periodo sono più sensibile, sarà perchè leggere il mio nome annoverato tra le tue amiche mi ha emozionato oppure... sarà semplicemente che non è difficile supportarti e chiacchierare con te quando sono la prima a trarne piacere.
    Quindi grazie a te...

    Francy congratulazioni per aver vinto.

    RispondiElimina
  4. Ancora congratulazioni Francy ^__^ domani mattina corro in posta per spedirtelo!!! Ti lascio la mia email lisola@lisoladellemeraviglie.it fammi sapere quando ti arriva e, una volta letto, i commenti mi raccomando! Buona lettura!
    Baci a tutte ragazze e... grazie ancora!
    Sonia

    RispondiElimina
  5. Ciao a tutti!
    Francy, complimenti!!!!!!!!!!! E grazie a te Sonia......
    (il fatto che l'intervista sia piaciuta unito al fatto che a lavoro non ho lo stesso riscontro.....beh! Mi sa che dovrei seguire i consigli del "capo"!)
    Caty

    RispondiElimina

Posta un commento

Non dimenticate di firmare i vs commenti e di spuntare il pallino ANONIMO se non avete un account google.
I vostri commenti non sono moderati,ma nel caso fossero ritenuti offensivi, potrebbero essere cancellati anche dopo la pubblicazione. Confidiamo nella vostra educazione :)

Grazie, la vostra opinione e' preziosa!

Post popolari in questo blog

DEANNA RAYBOURN

.... Ogni storia che viene narrata Ha dietro una persona che l’ha creata: Nella mente un pensiero le è nato E amore e mistero ha amalgamato. Così Deanna Raybourn ci ha raccontato Cosa ha veramente pensato Dando vita al racconto citato… .... il cantastorie Sylvia Z. Summers intervista per il blog: DEANNA RAYBOURN Ciao Deanna, posso solo iniziare dicendo che sono molto molto orgogliosa di intervistare un’autrice come te. Ho appena finito di leggere “Silenzi e Segreti” (Harlequin Mondadori, “Grandi Romanzi Storici Special”), e l’ho trovato una lettura molto affascinante, con un intreccio poderoso e un’ambientazione suggestiva – una tenuta di campagna in un’antica abbazia, niente meno! E mi ha ricordato i vecchi romanzi gotici con così tanto mistero ed elementi soprannaturali. Hi, Deanna, I can only start saying that I’m very very proud to interview an author like you. I’ve just finished reading “Silent in the Sanctuary”, and I’ve found it very intriguing, with a ponderous plot and a sug

Margaret Moore

Potevamo non intervistare una delle autrici piu' vendute in Italia? Giammai! Ecco a voi: MARGARET MOORE! Benventa in Italia Margaret! 1- Ho letto nella sua pagina web( Biografia ): "Margaret Moore ha iniziato la sua carriera all'eta' di otto anni,quando lei e un’amica inventarono delle storie in cui compariva una graziosa, spiritosa damigella e un bell’incompreso ladro soprannominato “Lo sceicco Rosso”. Cosa e' accaduto allo "sceicco rosso"? Ha mai pubblicato la sua storia? 1 - I just read on your web site: "Margaret Moore actually began her career at the age of eight, when she and a friend concocted stories featuring a lovely, spirited damsel and a handsome, misunderstood thief nicknamed "The Red Sheik." What happen to the red sheik? Was the story ever published? He and his captive fell madly in love, and he stopped stealing. We never wrote anything down, though. We just acted it out with the dolls. -Lui e la sua prigioniera si innamora

Delly....

Direttamente dalla scrivania di Artemis: Eccomi di nuovo ragazze a parlarvi di un argomento a me caro. A dire il vero ho qualche problema a farlo, mi sento stranamente emozionata. La nostra grande ospite, Ross, me ne ha dato incarico qualche ora fa ed io, da allora, non faccio che pensarci. Il motivo di questa mia sensazione non saprei individuarlo, è una sensazione strana e indefinibile. Forse è collegata con l’ammirazione che provo per tutto ciò che si nasconde dietro lo pseudonimo Delly. Tutto ebbe inizio quando ero bambina e cominciai a leggere libri che non erano solo favole per bambini. Quando andavo a trovare mia zia mi soffermavo davanti ad una libreria che lei teneva nel soggiorno e lì leggevo i titoli dei libri esposti cercando l’ispirazione. Fu così che un giorno sfiorai con le dita la costina di un Delly. Lo presi in prestito e iniziò così la mia conoscenza. Non so quanto ci misi a leggerlo e non so neanche se il primo mi piacque. So però che quando leggo il nome Delly, qua