Passa ai contenuti principali

Le MaleLingue!!!

Prefazione.
Adoriamo i "romanzi rosa": ci fanno sognare, piangere, ridere, parteggiare per uno o l'altro personaggio!
Ma a volte ci capita tra le mani il romanzo che vorremmo far volare dalla finestra, aperta possibilmente!

Perche MaleLingue?
Ed allora, visto che non tutte le ciambelle escono con il buco, e considerando anche che il romanzo brutto per eccellenza non esiste, ecco che nasce questa rubrica : Le MaleLingue, per dar sfogo alle nostre personalissime rimostranze.


Ecco qui il loghetto che accompagnera' i post emmm...cattivelli:






Vi piacerebbe partecipare a questo nuovo progetto?
Scrivetemi : juneross100@yahoo.it



Juneross

Commenti

  1. Il loghetto ci piace, e ci piace anche la rubrica!
    Di sicuro ci parteciperò ^_-

    Lety

    RispondiElimina
  2. Ross, carinissima st'idea *__* Volevo chiederti una cosa: si può partecipare anche con libri contemporanei??? Perchè ne ho letto uno di recente che è veramente una ciofega per non dire altro :-(

    RispondiElimina
  3. Grande Ross, ci partecipo molto volentieri!
    il logo mi piace molto!
    ma quante idee che hai!
    Ciao Annika

    RispondiElimina
  4. Te ne manderò qualcuna anche io ^_^

    mira

    RispondiElimina
  5. Oh sì mi piacerebbe molto partecipare, a volte ci sono dei romanzi che mi urtano davvero i nervi!

    RispondiElimina
  6. vanno benissimo anche i contemporanei, basta che siano rosa!
    al lavoro ragazze :))

    RispondiElimina
  7. Mi piace questo nuovo progetto ah ah ah!!!
    Bravissima Ross!
    Sara

    RispondiElimina
  8. Non ho parole....
    sei piena d'inventiva...anzi ricca d'idee1
    Complimenti!
    Parteciperò sicuramente!
    Stefi

    RispondiElimina
  9. Si, mi piace questa idea! La lingua biforcuta mia appartiene proprio, in certi casi!
    Agata

    RispondiElimina
  10. Visto che i libri oltre ad amarli li paghiamo pure...trovare degli 'orrori' non fa bene nè all'umore nè al portafoglo, quindi...meglio mettere sull'avviso chi potrebbe incorrere nel nostro stesso errore! Bell'idea Ross! Se mi capita un flop lo segnalerò senz'altro!

    Francy

    RispondiElimina
  11. Ross in ritardo, ma il logo mi piace un sacco... eh si questo è proprio azzeccato, attendo con ansia qualche post delle roselle in questa sezione, son proprio curiosa!

    RispondiElimina
  12. Cattivella questa idea :-) E per questo mi piace ... inoltre adoro il loghetto ... quindi parteciperò sicuramente! :-)
    Barbara

    RispondiElimina
  13. Bravissima Ross,
    carinissimo il loghetto!!!
    Ho già provveduto...

    Baci

    Concetta

    RispondiElimina
  14. WOW.....che bella idea..complimenti...ci voleva proprio una sezione per questo...capita che ci siano a volte dei libri out...!!sono curiosa di vedere cosa scriveranno le altre girls!!
    ciao a presto e il logho è carinissimo!
    Valeria

    RispondiElimina
  15. Piacciono molto anche a me, idea e immagine! Sto già pensando quale libro...

    RispondiElimina
  16. Brava Ross, le serpi sono perfette e anche l'idea!!! Ma il tempo per dormire ce l'hai??
    o in mente un paio di romanzi veramente atroci...
    Salutoni
    Barbara Maremma

    RispondiElimina
  17. Butto la patata bollente...che dite la butto?
    Ma si dai..la prima che mi viene in mente è la...è la Willingam!
    Perchè? bhè indovinate un pò?
    aspetto qualche vostro lancio e poi dirò quello che penso...hi hi hi ciao ciao
    Stefi

    RispondiElimina
  18. Che dire Ros,è una rubrica che si intona benissimi a me!Potrò sfogare la mia natura biforcuta!

    Germana

    RispondiElimina
  19. mamma mia! che brutta impressione diamo agli utenti che per la prima volta entrano nel blog...penseranno che siamo delle malelingue....ops! ma e' vero!!

    juneross

    RispondiElimina

Posta un commento

Non dimenticate di firmare i vs commenti e di spuntare il pallino ANONIMO se non avete un account google.
I vostri commenti non sono moderati,ma nel caso fossero ritenuti offensivi, potrebbero essere cancellati anche dopo la pubblicazione. Confidiamo nella vostra educazione :)

Grazie, la vostra opinione e' preziosa!

Post popolari in questo blog

DEANNA RAYBOURN

.... Ogni storia che viene narrata Ha dietro una persona che l’ha creata: Nella mente un pensiero le è nato E amore e mistero ha amalgamato. Così Deanna Raybourn ci ha raccontato Cosa ha veramente pensato Dando vita al racconto citato… .... il cantastorie Sylvia Z. Summers intervista per il blog: DEANNA RAYBOURN Ciao Deanna, posso solo iniziare dicendo che sono molto molto orgogliosa di intervistare un’autrice come te. Ho appena finito di leggere “Silenzi e Segreti” (Harlequin Mondadori, “Grandi Romanzi Storici Special”), e l’ho trovato una lettura molto affascinante, con un intreccio poderoso e un’ambientazione suggestiva – una tenuta di campagna in un’antica abbazia, niente meno! E mi ha ricordato i vecchi romanzi gotici con così tanto mistero ed elementi soprannaturali. Hi, Deanna, I can only start saying that I’m very very proud to interview an author like you. I’ve just finished reading “Silent in the Sanctuary”, and I’ve found it very intriguing, with a ponderous plot and a sug

Margaret Moore

Potevamo non intervistare una delle autrici piu' vendute in Italia? Giammai! Ecco a voi: MARGARET MOORE! Benventa in Italia Margaret! 1- Ho letto nella sua pagina web( Biografia ): "Margaret Moore ha iniziato la sua carriera all'eta' di otto anni,quando lei e un’amica inventarono delle storie in cui compariva una graziosa, spiritosa damigella e un bell’incompreso ladro soprannominato “Lo sceicco Rosso”. Cosa e' accaduto allo "sceicco rosso"? Ha mai pubblicato la sua storia? 1 - I just read on your web site: "Margaret Moore actually began her career at the age of eight, when she and a friend concocted stories featuring a lovely, spirited damsel and a handsome, misunderstood thief nicknamed "The Red Sheik." What happen to the red sheik? Was the story ever published? He and his captive fell madly in love, and he stopped stealing. We never wrote anything down, though. We just acted it out with the dolls. -Lui e la sua prigioniera si innamora

Delly....

Direttamente dalla scrivania di Artemis: Eccomi di nuovo ragazze a parlarvi di un argomento a me caro. A dire il vero ho qualche problema a farlo, mi sento stranamente emozionata. La nostra grande ospite, Ross, me ne ha dato incarico qualche ora fa ed io, da allora, non faccio che pensarci. Il motivo di questa mia sensazione non saprei individuarlo, è una sensazione strana e indefinibile. Forse è collegata con l’ammirazione che provo per tutto ciò che si nasconde dietro lo pseudonimo Delly. Tutto ebbe inizio quando ero bambina e cominciai a leggere libri che non erano solo favole per bambini. Quando andavo a trovare mia zia mi soffermavo davanti ad una libreria che lei teneva nel soggiorno e lì leggevo i titoli dei libri esposti cercando l’ispirazione. Fu così che un giorno sfiorai con le dita la costina di un Delly. Lo presi in prestito e iniziò così la mia conoscenza. Non so quanto ci misi a leggerlo e non so neanche se il primo mi piacque. So però che quando leggo il nome Delly, qua