Passa ai contenuti principali

Uscite Mondadori Luglio 2008

Per il materiale postato si ringrazia la Mondadori.

Consultate il link: Lista Saghe! per conoscere le saghe collegate ai libri in uscita.


I ROMANZI MONDADORI


819. Lisa Jackson - Lusinghe d'amore

Morwenna, signora di Caon, ricorda ancora con disperato struggimento Carrick di Wybren. Ma Carrick è morto, inghiottito dal rogo che lui stesso ha appiccato dando alle fiamme il castello di famiglia. Allora chi è l’uomo misterioso che viene ritrovato ferito proprio fuori Caon, con al dito l’anello dei Wybren? Sarà Morwenna a prendersi cura dello straniero, privo di qualsiasi memoria del proprio passato, ma più che mai pronto a ricambiare le sue attenzioni...




820. Samantha Saxon - Lady Enigma
A causa della dissolutezza al gioco del padre, lady Juliet Pervill ha perso la reputazione. Decisa a riscattarsi, si propone come collaboratrice al Foreign Office per smascherare una spia francese. Abile e valente matematica, Juliet non tarda a farsi notare da Seamus McCurren, uno dei crittografi con cui lavora. Presto tra i due divampa la passione. Una passione minacciata, però, da pericolosi intrighi…






821. Eloisa James - Baciami, Annabel

Annabel Essex ha sempre desiderato come marito un inglese ricco e nobile, capace di farle dimenticare la Scozia e le ristrettezze patite nella fanciullezza insieme alle sue sorelle. Ma il destino è beffardo e Annabel si ritrova a dover sposare Ewan Poley, un conte scozzese privo di mezzi, che la riporta nelle Highlands. Tenerezza, passione e amore non difettano certo a Ewan, ma saranno sufficienti a regalare ad Annabel l’agognata felicità?







822. Mariangela Camocardi - Una seconda occasione
Il giorno prima delle nozze, Perla, figlia del visconte Baldari, annulla senza spiegazioni il matrimonio con il ricco banchiere Riario Ardizzoni. Lo scandalo è tale da indurre la famiglia di Perla ad allontanarla, e lo scalpore aumenta alla notizia che la nave su cui si è imbarcato Riario è colata a picco. Dopo oltre un anno, la giovane è ancora tormentata dal senso di colpa. Così, quando crede di riconoscere il vecchio fidanzato tra le maschere del Carnevale di Venezia, Perla è decisa a non sprecare questa nuova occasione...

SERIE "ORO"

65. Elizabeth Boyle - Dietro la maschera
Lily D’Artiers è a Parigi per conto della Corona: deve farsi passare per la figlia del defunto Henri de Chevenoy. Webb Dryden, l’uomo di cui Lily è innamorata da sempre, si finge suo fidanzato per proteggerla. Ma quando finalmente scopre di amarla, Lily viene a conoscenza di un segreto che potrebbe distruggere la loro felicità.








66. Betina Krahn - Un romantico equivoco

Gabrielle è molto bella, desidera una vita semplice, radiosa. Ben diversa da quella di ammirata cortigiana che la madre vorrebbe imporle. Per sottrarsi a questo destino la fanciulla prende la drammatica decisione di fuggire, trovando anche l’inatteso aiuto di lord Sandbourne. Lui è un libertino, ma nei suoi occhi Gabrielle scorge una luce che gli altri non vedono: la forza dell’amore...






SERIE BIG

9. Jane Feather - Venus

L’ultima cosa che lord Nicholas Kincaid si aspetta nell’oscurità di una taverna londinese è di incontrare la donna più bella che abbia mai visto. E quando la dama lo invita a seguirla in una delle camere, non c’è ragione per non cedere. E' così che l’affascinante nobiluomo fa la conoscenza di Miss Polly Wyat, decidendo all’istante di farne una spia da infiltrare a corte. Quello che Nicholas non ha previsto, stringendola nelle spire della passione, è di innamorarsene perdutamente.






SERIE "PASSIONE"


13. Johanna Lindsey - Cuori incatenati

Il matrimonio di Rowena Belleme con un anziano nobiluomo ha un unico scopo: generare un erede. Ma di fronte all’improvvisa morte dello sposo, dopo la cerimonia è cruciale correre ai ripari prima che la notizia trapeli. Bisogna trovare un sostituto, a ogni costo. Un uomo splendido come Warrick de Chaville, signore di Fulkhurst, è il candidato perfetto. Anche a prezzo di imprigionarlo. E sedurlo..

Attenzione!!
Questo romanzo e' stato gia' pubblicato nell'edizione Euroclub con il titolo :Le catene del desiderio".






14. Lisa Kleypas - All'improvviso, tu


Amanda Briars, celebre scrittrice, è alla vigilia del suo trentesimo compleanno. Ritiene che sia giunto il momento di perdere la verginità. Però senza sposarsi né avere legami duraturi. Così chiede a una maitresse di procurarle un gigolo. All’appuntamento si presenta tale Jack Devlin, uomo molto affascinante ed estremamente seducente. Ma, una settimana dopo, Amanda scopre che Jack non è affatto chi diceva di essere...




Che si compra questo mese??

Commenti

  1. Io compro la Kleypas e la James :-D
    Baci.
    Sonia

    RispondiElimina
  2. Io solo la Kleypas, anche se mi scoccia saltare la James, visto che ho il primo >.<

    Mira

    RispondiElimina
  3. Io prenderò la Kleypas e la James!!!!!!!!!!!Ragazze avete notato le covers dei passione???????????Sono tremendamente audaci!!!!!!!!!!bisogna ammettere che sono una delizia per gli occhiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!al solito sono fuori come un citofono!Un bacione a tutte le bimbe del blog!!!!!!!!!Francesca (Senigallia).

    RispondiElimina
  4. Una delizia per gli occhi???!!
    O.O

    De gustibus...

    :D Mira

    RispondiElimina
  5. Io vorrei comprarne di sicuro due... ma penso che alla fine ne prenderò quattro perché un paio mi incuriosiscono.
    Immancabile Kleypas e la Saxon perché mi intriga l'idea di un codice matematico (da brava matematica non posso lasciarmelo sfuggire), ma sono tentata anche con la il romazo della Boyle e della Feather... mi date una mano a capire se possono piacermi? Grazie infinite! ^__*

    Le copertine dei Passion io le trovo un tantino troppo forti per i miei gusti... e poi che c'azzexxano col romanzo della Kleypas che è un romanzo d'epoca???O__O

    Silvietta

    RispondiElimina
  6. A me piacciono molto "cuori incatenati" e "una seconda occasione",li comprerò sicuramente...
    baci a tutte e buona domenica
    Valeria

    RispondiElimina
  7. francescaaaaaaaaaa!ma veramente dici che le copertine passione ti piacciono??
    ti prego fammi sapere! saresti la prima che sento a pensarla cosi..
    :(
    Juneross

    RispondiElimina
  8. Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee l'ho detto solo per sdrammatizzareeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!Le copertine dei passione sono così audaci che se li porto fuori dalla mia camera mi scambiano per una pervertita!!!però le foto in se per se non sono poi così male!Francesca (Senigallia)

    RispondiElimina
  9. te possino france!!!
    credevo che ti eri scemunita tutto di un colpo...
    non e' che sono malissimo ste foto...ce ne sono di peggio senza dubbio...ma i colori, i capelli, sembrano foto tipo futuristiche...mancano di calore vero...mah?
    vabeh!

    juneross

    RispondiElimina
  10. Ti ho spaventata eh Ross??????????????credevi che io fossi uscita completamente da quel poco di senno che mi è rimasto??????????E invece in barba a chi mi vuol male nooooooooooo!!!!!!!!!!hihihihihihihi........vabbè lasciamo perdere l'oblio del mio cervello.......concordo con te sul fatto che ce ne sono di peggiori rispetto queste foto!e concordo pure sul fatto del futuristico e mancanza di calore.Francesca (Senigallia)

    RispondiElimina
  11. Questo mese credo che farò un mutuo!!!
    sicura Kleypas e James, do una chance anche alla Jackson.
    l'unica che non prendo di sicuro è la camocardi: sono allergica alle sue parole!!!
    Sicurissimooooooooooooooo i passion cmq e l'oro.
    quello della Boyle lo consiglio caldamente: interessante e divertente! (è il continuo...di Angelo impudente)

    RispondiElimina
  12. Assolutamente prenderò quello della James ... ho adorato il primo "Non senza di te" (le pagine sono consumate per quante volte l'ho riletto!) ... e qui abbiamo anche un bel scozzese ... che non guasta mai! :-)
    Poi la Kleypas ... non si discute! Sono indecisa per gli altri ... penso che aspetterò qualche commento prima!
    Barbara

    RispondiElimina
  13. fate un pensierino anche su quello della lindsey...fin'ora e'stato battuto su ebay anche a prezzi oltre i 30 euro....quindi vale la pena di vedere se e' un bel romanzo o solo una Bufala :D

    RispondiElimina
  14. ciao ragaaaa...prenderò la Lindsey per vedre se hanno modificato la trama....comunque le copertine,mi sa che devo staccarle mio figlio mi fa troppe domende!!!!!
    hanno preso dei culturisti negli ultimi passion hanno eagerato...anche il big mi incuriosisce almeno una copertina romantica...
    baci Florence

    RispondiElimina
  15. Ciao Ragazze, io ho appena comprato "Ancora un' Avventura"della Hern, almeno dai primi capitoli sembra carino...speriamo.
    volevo fare una domanda alle amiche Juneross: Sapete quando uscirà qualche libro di Kinley Macgregor? poichè sono una sua fan e mi sono accorta che è da un pò, che non vengono pubblicati i suoi romanzi.
    Grazie mille, buona giornata.
    Claudia

    RispondiElimina
  16. Aspetterò di leggere i vostri commenti su All'improvviso tu (io sono una delle deluse della versione originale, ma non anticipo perché ^_^ ). Cuori incatenati lo lessi come Euroclub: o si ama la Lindsey, e le si perdona quasi tutto, o la si evita. E' un libro che può essere divertente...oppure rasentare l'idiozia! Anche qui aspetterò commenti. Quanto alle copertine...consiglio di far curare chi le propone...e anche chi le conferma! Sgraziate, con problemi di proporzione e con l'espressione di salmoni agonizzanti! Magnifica l'ultima del libro della Woodiwiss (non altrettanto il libro: una ciofeca mostruosa ).
    Osv

    RispondiElimina
  17. anch'io farò il mutuo di sicuro dei rm mi prendo la james, la saxon e anche la jackson... e poi non dimentichiamo i passione, solo che quelli vanno letti in casa e in solitaria dalla vergogna per le copertine... comuque se mi è permesso sono un po' tutto un po' troppo melense quelle dei rm, quelle dei grs sono un po' più umane da far vedere in giro!
    Lety

    RispondiElimina

Posta un commento

Non dimenticate di firmare i vs commenti e di spuntare il pallino ANONIMO se non avete un account google.
I vostri commenti non sono moderati,ma nel caso fossero ritenuti offensivi, potrebbero essere cancellati anche dopo la pubblicazione. Confidiamo nella vostra educazione :)

Grazie, la vostra opinione e' preziosa!

Post popolari in questo blog

DEANNA RAYBOURN

.... Ogni storia che viene narrata Ha dietro una persona che l’ha creata: Nella mente un pensiero le è nato E amore e mistero ha amalgamato. Così Deanna Raybourn ci ha raccontato Cosa ha veramente pensato Dando vita al racconto citato… .... il cantastorie Sylvia Z. Summers intervista per il blog: DEANNA RAYBOURN Ciao Deanna, posso solo iniziare dicendo che sono molto molto orgogliosa di intervistare un’autrice come te. Ho appena finito di leggere “Silenzi e Segreti” (Harlequin Mondadori, “Grandi Romanzi Storici Special”), e l’ho trovato una lettura molto affascinante, con un intreccio poderoso e un’ambientazione suggestiva – una tenuta di campagna in un’antica abbazia, niente meno! E mi ha ricordato i vecchi romanzi gotici con così tanto mistero ed elementi soprannaturali. Hi, Deanna, I can only start saying that I’m very very proud to interview an author like you. I’ve just finished reading “Silent in the Sanctuary”, and I’ve found it very intriguing, with a ponderous plot and a sug

Margaret Moore

Potevamo non intervistare una delle autrici piu' vendute in Italia? Giammai! Ecco a voi: MARGARET MOORE! Benventa in Italia Margaret! 1- Ho letto nella sua pagina web( Biografia ): "Margaret Moore ha iniziato la sua carriera all'eta' di otto anni,quando lei e un’amica inventarono delle storie in cui compariva una graziosa, spiritosa damigella e un bell’incompreso ladro soprannominato “Lo sceicco Rosso”. Cosa e' accaduto allo "sceicco rosso"? Ha mai pubblicato la sua storia? 1 - I just read on your web site: "Margaret Moore actually began her career at the age of eight, when she and a friend concocted stories featuring a lovely, spirited damsel and a handsome, misunderstood thief nicknamed "The Red Sheik." What happen to the red sheik? Was the story ever published? He and his captive fell madly in love, and he stopped stealing. We never wrote anything down, though. We just acted it out with the dolls. -Lui e la sua prigioniera si innamora

Delly....

Direttamente dalla scrivania di Artemis: Eccomi di nuovo ragazze a parlarvi di un argomento a me caro. A dire il vero ho qualche problema a farlo, mi sento stranamente emozionata. La nostra grande ospite, Ross, me ne ha dato incarico qualche ora fa ed io, da allora, non faccio che pensarci. Il motivo di questa mia sensazione non saprei individuarlo, è una sensazione strana e indefinibile. Forse è collegata con l’ammirazione che provo per tutto ciò che si nasconde dietro lo pseudonimo Delly. Tutto ebbe inizio quando ero bambina e cominciai a leggere libri che non erano solo favole per bambini. Quando andavo a trovare mia zia mi soffermavo davanti ad una libreria che lei teneva nel soggiorno e lì leggevo i titoli dei libri esposti cercando l’ispirazione. Fu così che un giorno sfiorai con le dita la costina di un Delly. Lo presi in prestito e iniziò così la mia conoscenza. Non so quanto ci misi a leggerlo e non so neanche se il primo mi piacque. So però che quando leggo il nome Delly, qua