Chiusura indovinello




Ciao ragazze!
Tempo fa vi abbiamo proposto una nuova trovata: il romance-quiz!
(qui trovate l'indovinello)
Diciamo che questo primo esperimento non ha riscosso tanti consensi…
Effettivamente, non eravamo ben organizzate; ma come vi dicevo era un progetto embrionale che io ho proposto e Ross ha accolto senza porci particolari problemi… peccato siano nati dopo!
Ma bando alle ciance!
Mi auguro per la prossima volta di risolvere il tutto e soprattutto che voi siate più “temerarie”!
Il secondo e il terzo titolo lo avete indovinato…
Per il secondo, il riferimento era troppo esplicito per non capirlo (ovviamente per chi ha letto il romanzo!) e per il terzo, come ha giustamente osservato Alessandra, nessuno riesce a dire certe cose come Zack!
E il primo…e pensare credevo fosse il più facile…
Ma ragazze è SIGNORA DEL SUO CUORE di Mary Balogh!
Non ditemi che non ricordate la scena in cui l’arrogante Duca di Tresham mette al bando il suo orgoglio e “implora” un cenno positivo dell’amata?!
Ma pazienza!
Mi dispiace non poter decretare una vincitrice, ma le risposte erano un po’ “ambigue” e quindi non ci è sembrato corretto favorire una piuttosto che un’altra.
Grazie comunque, per la partecipazione…
Il prossimo quiz lo orchestreremo meglio e in maniera più semplice…
Un bacio!






ELEONORA

1 commento:

  1. Salve gente,
    posso solo dire che concordo, approvo, sottoscrivo e rimarco le parole di Elisabetta!!Una lettura superficiale, senza profondità ed una storia tutt'altro che appassionante...per non parlare dei protagonisti: un prete che ci sta poco a gettare al vento la sua sedicente vocazione ed una donna che non appena gli mette gli occhi addosso non pensa ad altro che a come irretirlo!!!Ma dico io...e l'ambientazione? la profondità dei personaggi? quel pò di pepe che ti fa restare col fiato sospeso in qualsiasi romance degno di tal nome?? NADA, nothing, proprio niente...neanche una misera traccia a parte una scaramuccia coi pirati.
    Elisabetta hai proprio fatto centro con l'inseminator!!!complimenti
    un bacio Angy

    RispondiElimina

Non dimenticate di firmare i vs commenti e di spuntare il pallino ANONIMO se non avete un account google.
I vostri commenti non sono moderati,ma nel caso fossero ritenuti offensivi, potrebbero essere cancellati anche dopo la pubblicazione. Confidiamo nella vostra educazione :)

Grazie, la vostra opinione e' preziosa!