Passa ai contenuti principali

Uscite Mondadori Settembre 2008

Ancora non abbiamo le covers disponibili..
Per ora, cominciamo a spulciare le autrici e le trame di settembre.

ROMANZI ORO:


Elizabeth Thornton - Ti ho amato due volte-Chi e' la fanciulla che da tre anni vive in un convento dopo avere perduto la memoria a seguito di un incidente di carrozza? Secondo una donna che inaspettatamente la riconosce nei panni di suor Marta, si tratterebbe di Jessica Hayward,padrona di Hawkshill Manor.Eppure, tornando a casa, Jessica continua a non ricordare nulla. Neanche l'affascinante lord Lucas Wilde, da cui si sente attratta. Ma che potrebbe essere l'assassino di suo padre...

Linda Francis Lee- La donna dello scandalo-Da dieci anni Lily vive in una sorta di esilio,lontano da New York e dalla cosidetta buona societa', che non ha accettato lo scandalo di cui e' stata protagonista. Ora che Lily ha la possibilita' di riscattarsi, accanto a lei c'e' l'affascinante Michaels Elliot. Ma nessun riscatto e' mai facile per una donna dal torbido passato...


ROMANZI PASSIONE:

Loretta Chase - Prigioniero del desiderio-L'affascinante conte d'Esmond, oggetto del desiderio delle dame e dell'invidia degli uomini, usa le armi della seduzione a proprio vantaggio. Finche' non incontra Leila Beaumont : un solo sguardo della ragazza riesce a catturare il suo cuore. Ma Esmond ha parecchi segreti da proteggere e non puo' permettersi un coinvolgimento sentimentale, eppure la prospettiva di un'ardente passione...

CAROLINE LINDEN - Al volere della Lady -
Per evitare la rovina finanziaria e salvare la proprieta' di Oakwood Park, Stuart Drake deve accalappiarsi una ricca ereditiera. Quello che non immagina, scegliendo di conquistare la giovane e ingenua Susan, e' di trovarsi a fare i conti con la sua tutrice,la battagliera e affascinante Charlotte. Ma quando Susan sparisce,Stuart e Charlotte partono per cercarla e scoprono che fra loro sta nascendo qualcosa di decisamente inaspettato...


I ROMANZI:

JANE FEATHER- Quasi una Lady-
Dopo avere perso i sensi sulla costa,MEg si risveglia a bordo della nave di Cosimo , corsaro al servizio della Corona contro Napoleone. E l'avventura piu' bella sara' l'amore....

CHRISTINA DODD - Tenera reclusione -
La principessa Amy fa rapire il marchese di Northcliff per ottenere un riscatto da distribuire al popolo vessato dai ricchi della zona. Ma non sara' cosi semplice...


ANNE GRACIE - L'adorabile tenebroso -
Continua la saga delle sorelle Merridew
Aristocratico ed elegante, allacciato a lei in un magico clazer: cosi Hope sognava il principe azzurro, Non proprio come Sebastian Reye, i cui sguardi la fanno pero' fremere.

JOCELYN KELLEY - L'ombra del cavaliere -
Saga delle sorelle dell'abbazzia di St.Jude
Infallibile arciera alla corte di Eleonora d'Aquitania, Mallory non vuole credere a quelle che sembrano arti di seduttore di Saxon. Ma sara' trascinata in un'avventurosa alleanza.


Cosa compreremo??




Commenti

  1. Sicuramente il passion delle Chase non lo perdo per nulla al mondo...e continuo con la saga delle merridew della Gracie!!

    baci Angy

    RispondiElimina
  2. sono un indecisa cmq pensavo di prendere Ti ho amato due volte, il volere della Lady e quasi una Lady! le saghe mi attirano ma nn ho letto il primo libro quindi ..... passo!!!
    ciao un saluto a tutte!
    un bacio
    Annika

    RispondiElimina
  3. Io invece daro' ancora una chance alla Chase..fa quasi rima :D
    e poi la Gracie di cui ho iniziato a leggere la saga...vedi un po' che sto diventando saga- dipendente anche io!
    e poi...benche la dodd non mi appassioni, anzi ci avrei litigato anni fa', la trama di questo romanzo non e' male...chi ne sa qualcosa in piu' della dodd?

    RispondiElimina
  4. Ciao
    secondo me la Dodd ha scritto alcuni libri buoni che mi sono piaciuti soprattutto quelli legati all’esclusiva scuola per governanti quali Fuoco di passione e il seguito Regole d’amore, Fantasma d’amore, divertente ma non appartenente alla serie è anche Una serata scandalosa. È vero però che a volte delude come ad esempio l’Euroclub la magia del cuore. Comunque le darò sicuramente una chance. Daniela

    RispondiElimina
  5. credo che prenderò i 2 passion... ma sono molto preoccupata di come saranno le copertine.....

    RispondiElimina
  6. A me la Dodd piace!
    Sono abbonata ai romanzi mondadori, quindi mi beccherò tutte e quattro le uscite. Se ce ne fosse uno davvero illeggibile ve lo faccio sapere....almeno ne possiamo parlare male nell'apposita rubrica! :o)

    RispondiElimina
  7. io akkiapperò la Chase e guai a ki me la tocca x il resto accetto consigli baci Dalia

    RispondiElimina

Posta un commento

Non dimenticate di firmare i vs commenti e di spuntare il pallino ANONIMO se non avete un account google.
I vostri commenti non sono moderati,ma nel caso fossero ritenuti offensivi, potrebbero essere cancellati anche dopo la pubblicazione. Confidiamo nella vostra educazione :)

Grazie, la vostra opinione e' preziosa!

Post popolari in questo blog

DEANNA RAYBOURN

....
Ogni storia che viene narrata
Ha dietro una persona che l’ha creata:
Nella mente un pensiero le è nato
E amore e mistero ha amalgamato.
Così Deanna Raybourn ci ha raccontato
Cosa ha veramente pensato
Dando vita al racconto citato…
....
il cantastorie





Sylvia Z. Summers intervista per il blog: DEANNA RAYBOURN

Ciao Deanna, posso solo iniziare dicendo che sono molto molto orgogliosa di intervistare un’autrice come te. Ho appena finito di leggere “Silenzi e Segreti” (Harlequin Mondadori, “Grandi Romanzi Storici Special”), e l’ho trovato una lettura molto affascinante, con un intreccio poderoso e un’ambientazione suggestiva – una tenuta di campagna in un’antica abbazia, niente meno! E mi ha ricordato i vecchi romanzi gotici con così tanto mistero ed elementi soprannaturali.

Hi, Deanna, I can only start saying that I’m very very proud to interview an author like you. I’ve just finished reading “Silent in the Sanctuary”, and I’ve found it very intriguing, with a ponderous plot and a suggestive setti…

Delly....

Direttamente dalla scrivania di Artemis:

Eccomi di nuovo ragazze a parlarvi di un argomento a me caro. A dire il vero ho qualche problema a farlo, mi sento stranamente emozionata.
La nostra grande ospite, Ross, me ne ha dato incarico qualche ora fa ed io, da allora, non faccio che pensarci.
Il motivo di questa mia sensazione non saprei individuarlo, è una sensazione strana e indefinibile. Forse è collegata con l’ammirazione che provo per tutto ciò che si nasconde dietro lo pseudonimo Delly.
Tutto ebbe inizio quando ero bambina e cominciai a leggere libri che non erano solo favole per bambini. Quando andavo a trovare mia zia mi soffermavo davanti ad una libreria che lei teneva nel soggiorno e lì leggevo i titoli dei libri esposti cercando l’ispirazione.
Fu così che un giorno sfiorai con le dita la costina di un Delly. Lo presi in prestito e iniziò così la mia conoscenza.
Non so quanto ci misi a leggerlo e non so neanche se il primo mi piacque. So però che quando leggo il nome Delly, quando…

Lo sceicco VS Il magnate greco

 Leggiamo insieme ( maggio 2012)

Avete fatto i compiti a casa? Avete letto i due libricini proposti per la lettura? Noooo? Ah, cattive bambine, non vi siete perse nulla!
La nostra amica Lucilla, ha deciso che sara' lei a malelinguare, pardon, a commentare le letture, pero' lasciatemelo dire, a me non sono dispiasciute! La storia del greco, si va beh assurda ed improbabile, ma mi ha rilassato ed...emozionato anche. Pero' oltre questo non avrei altro da aggiungere, perche' a parte suscitare delle emozioni personali, non ci sono spunti per imparare nulla. E per capire cosa intendo, basta che diate un'occhiata agli articoli che scrivo per la Romance Magazine. Avete letto quanti piccoli spunti abbiamo in un romance storico? Moda, usanze, cibi... ci si riesce a riempire le pagine di una rivista.
Per chi non conoscesse la Romance Magazine, puo'  trovarla qui: -Link - .



Vi lascio alla Malelingua di donna Lucilla, aspettando anche i vostri commenti. Ah solo una cosa:&qu…