Passa ai contenuti principali

Virginia Henley presenta..

In occasione del suo nuovo romanzo , la signora Henley e' tornata a trovarci .
THE DECADENT DUKE sara' in vendita a novembre ( negli States).
Leggete fino in fondo la sua presentazione...c'e' una mega sorpresa !!


THE DECADENT DUKE.

Lady Georgina is the youngest daughter of the Duke and Duchess of Gordon. Her four sisters have all married earls or dukes, and because she is the beauty of the family she is expected to do even better in the marriage market.

Her mother, Jane Gordon, is a notorious matchmaker. Much to Georgina's dismay and frustration, she finds herself engaged to marry Francis Russell, the wealthy powerful Duke of Bedford--even though she secretly lusts after John Russell, the duke's younger brother.



I know the Regency era is a reader favorite, so I decided to write about real historical people and give my fans a scandalous taste of the REAL Regency ton.

I have a reputation for writing lusty sex scenes in my books. At conferences I have men come up to me and say, "I want to thank you for your books. I don't read them myself, but I always know when my wife is reading a Henley!" So tell me which love scene you enjoyed the most, and if my books have helped your sex life.

Best always,
Virginia




Trama:
Lady Georgina e' la figlia piu' giovane del Duca e della Duchessa di Gordon. Le sue quattro sorelle hanno tutte spostato duchi e conti, e poiche' lei e' la piu' bella della famiglia, ci si aspetta che faccia un matrimonio ancora migliore.

Sua madre, Jane Gordon, e' una nota combina matrimoni. Con grande sgomento e frustrazione di Giorgina, si ritrova promessa in matrimonio a Francis Russel,il potente Duca di Bedford-- anche se lei segretamente desidera John Russell, il giovane fratello del duca....


So che il periodo della Reggenza e' il favorito delle lettrici, cosi ho deciso di scrivere di personaggi storici realmente esistiti e dare alle mie fans un assaggio scandaloso del VERO "regency ton".

Ho la reputazione di scrivere piccanti scene di sesso nei miei libri. Alle conferenze ci sono uomini che vengono da me e mi dicono : "Voglio ringraziarla per i suoi libri. Io non li leggo, ma so sempre quando mia moglie sta leggendo un Henley!"

Ora ditemi, quale scene d'amore vi sono piaciute di piu' e se i miei libri vi hanno aiutato nelle vostra vita di coppia.

Saluti ,
Virginia.



Eh si care amiche, avete capito perfettamente! Questa volta, e' la signora Henley ad intervistarci! La domande e' un po' piccante, senza dubbio, ma le Italiane non si spaventano per cosi poco ( o si??)!
Cosa rispondereste alla nostra Ospite?

Fra tutte le risposte, verra' sorteggiato LA FORZA DELL'AMORE, che la signora Henley ha regalato al blog.

Data ultima per partecipare all'estrazione 10 Ottobre!



Grazie tantissimo Ms Henley per la sua generosita'!







Juneross

Commenti

  1. Buongiorno!
    Premetto che dei suoi libri ne ho letti solo 2 perchè non riesco mai a trovarli!
    Io credo che la miscela tra sesso e romanticismo sia molto difficile da creare e io, come "esperta" lettrice del genere posso garantirle che di solito queste scene un pò hot sono ripetitive...

    Lei invece ha una forte capacità di creare scene particolari e (secondo me) giocose!
    Mi è rimasta impressa la scena delle palline della gheisha (c'era anche l'altalena nello stesso romanzo!) nel libro "Nati nemici" non solo per la forte carica sensuale ed erotica, ma anche per la particolarità della cosa...

    Devo ammetere che non ho avuto la possibilità di provarla...
    Ma io discuto sempre dei libri che leggo con il mio fidanzato e ciò crea una sorta di complicità: insomma, un rapporto senza tabù nè tantomeno inibizioni!
    Grazie a queste letture mi rendo conto che "tutto fa brodo" e che un rapporto va vissuto fino in fondo...
    Mi ha aiutato?!
    Beh! Credo di si!

    Saluti
    Eleonora

    RispondiElimina
  2. Escluso UN ANNO E UN GIORNO (A YEAR AND A DAY), gli altri libri della Henley non mi sono proprio piaciuti (insopportabili gli errori a livello di trama ma forse è la traduzione ha peccare..). Le sue scene di sesso le trovo esagerate e certo non aiutano la vita di coppia.

    RispondiElimina
  3. Salve Mrs. Henley!
    Devo dire che purtroppo ho avuto modo di leggere solo un suo libro, Il corvo e la rosa, e quindi non potrei di certo dirle sulla base del poco materiale, se una scena mi abbia...diciamo..."ispirato".
    Ma voglio comunque complimentarmi con lei per il suo stile, le sue descrizioni, e le sue accurate ambientazioni su cui al giorno d'oggi pare che molte autrici tandano a soprassedere.
    Sebbene non sia un'amante dei medievali, Il corvo e la rosa mi ha comunque colpito proprio per il suo stile oltre che per la passionalità che ne emerge! Spero di poter ampliare la mia conoscenza delle sue opere magari iniziando col libro in palio!!! Grazie per il suo interesse verso noi lettrici rosa italiane.
    Un bacio Angy

    RispondiElimina
  4. Buonasera Mrs Henley, al momento ho letto solo tre suoi libri e mi sono piaciuti.A essere sincera a me non dispiacciono le descrizioni accurate e penso che alle volte anche un buon libro possa aiutare la fantasia nella vita di coppia.
    Continui a scrivere !!
    Saluti
    Lara

    RispondiElimina
  5. Buonaser Mrs Henley. Ho letto tutti i suoi libri e mi sono piaciuti molto.
    Anche a me nn dispiacciono le sue scene Hot. Sono ben inserite nella trama.
    Si' penso che anche un libro puo' aiutare la vita di coppia.
    La mia scena preferita?
    Ce ne sono talmente tante che proprio nn saprei dire.
    Grazie e la prego continui a scrivere.
    Goodbye
    Silvana

    RispondiElimina
  6. Ho letto due libri della Henley e li ho trovato entrambi graziosi. C'erano alcune scene d'amore un po' forti ma, devo dire, mai volgari. Spero di approfondire in seguito la mia conoscenza di quest'autrice. Agata

    RispondiElimina
  7. Salve signora Henley, devo dire che quando ho voglia di leggere un libro Hot penso subito ai suoi, che sto piano piano trovando e leggendo. A mio parere i suoi libri sono molto vecchio stile Romance, credo che negli anni 90 si tendesse a scrivere proprio scene molto piccanti di sesso nei Romance, cosa che oggi è assolutamente sottovalutata.
    A me piace molto leggere le sue opere ma non direi che mi hanno aiutato nella vita di coppia perchè penso che alcune scene siano abbastanza improbabili nella vita reale, ma che sono azzeccate in un romance! Grazie mille per la sua disponibilità e speriamo che il suo nuovo libro venga presto tradotto anche in Italia!
    Saluti
    Monica
    http://www.corazonsalvaje.org/romance

    RispondiElimina
  8. Cavolo!
    Che occosione!
    Signora Virginia,lei è davvero il mio mito!
    I suoi personaggi sono realissimi,
    caparbi,forti,specialmente i maschi!
    Tutti scuri,tenebrosi,e sicuri di loro stessi,le femmine poi...sanno perfettamente come raggiungere il loro obbiettivo,se non da sole,facendosi aiutare dalle figure femminili che le circondano(quelle con più esperienza;))
    Raramente ho trovato un romanzo deludente(forse APPASSIONATA-ENTICED)I suoi libri sono imprevedibili,fino alla fine non sai cosa accadrà...
    Mi piace leggere le dediche della prima prima pagina,perchè credo, sia circondata da una famiglia fantastica,che continua a stimolare la sua fantasia!
    E non solo la famiglia anche gli amici...!!
    Deve essere un'osservatrice eccezionale.
    Ma quello che mi stupisce è la sua
    costruzione dell'eroine,fisicamente e psicologicamente,alla fine penso che esistono davvero!
    Le situazioni intima sono sempre intriganti,e servono ad riaccendere anche i rapporti datati!!
    Come il mio del resto...17 anni!
    Ma crescere a pane ed Henley è servito,visto che c'è riuscita lei carissima,che sò, che è ancora con lo stesso uomo da anni!
    Sicuramente la sua bravura è dettata anche dalle ricette,per tenere vivo un rapporto a 360°!!
    Complimenti ancora...e spero che continui a stimolarci...con nuove avventure!
    Indimenticabile Adam con Antonia a Venezia(QUEL CHE VOGLIO DA TE)in gondola,costrinsi mio marito a portarmici,ma confesso di aver sposato un uomo tutt'altro che romantico!

    RispondiElimina
  9. Salve signora Henley,io purtroppo non ho mai letto nessuno dei suoi romanzi (quindi mi piacerebbe vincere il libro per poterlo fare)e non posso dare 1 valutazione obbiettiva però posso dire che per me le scene amorose in 1 romanzo sono molto importanti perchè coronano l'amore sei due protagonisti e so sono audaci meglio ancora.Io credo che la passione amorosa sia molto importante in una relazione e i romanzi sono ciò che serve per stimolare la fantasia nelle lettrici affinchè traggano degli spunti per migliorare la vita di coppia.
    La Saluto cordialmente
    Terry

    RispondiElimina
  10. E' innegabile che un qualsiasi romance, in un certo senso, stimoli la fantasia, anche sessuale, delle lettrici. Nel mio caso non posso dirle se una scena da lei descritta mi ha aiutato nella mia vita di coppia, semplicemente perché ancora non ho letto nulla che la riguardi, ma non mancherò di farlo quanto prima.
    Posso però confermare che spesso anche il mio compagno si accorge che sto leggendo qualcosa di particolare semplicemente dal modo in cui mi comporto, per questo assolutamente confermo che anche involontariamente, a volte si trae spunto dalle letture dei romance.
    Buon lavoro signora Henley e grazie per aiutarci a sognare!
    Silvietta

    RispondiElimina
  11. Salve signora Henley
    ho letto solo un suo libro "sotto il segno dei gemelli" perchè i suoi libri sono introvabili o meglio se li trovi hanno prezzi proibitivi... Ricordo di aver letto la recenzione di "quel che voglio da te"e, poichè mi intrigava la trama, chiesi dove si potesse acquistare, non avendo capito che era stato pubblicato anni prima, mi risposero che dovevo essere moltoo fortunata a trovarlo... ma non mi arrendo!
    Scene d'amore sono fondamentali in un romance e se c'è un po' di pepe...è ancora meglio. Lo stesso avviene nel rapporto di coppia: ci deve essere amore, complicità, amicizia ma se non c'è la passione....
    Buon lavoro e a "rileggerla" presto spero
    Marianna

    RispondiElimina
  12. Salve signora Henley
    ho letto solo un suo libro "sotto il segno dei gemelli" perchè i suoi libri sono introvabili o meglio se li trovi hanno prezzi proibitivi... Ricordo di aver letto la recenzione di "quel che voglio da te"e, poichè mi intrigava la trama, chiesi dove si potesse acquistare, non avendo capito che era stato pubblicato anni prima, mi risposero che dovevo essere moltoo fortunata a trovarlo... ma non mi arrendo!
    Scene d'amore sono fondamentali in un romance e se c'è un po' di pepe...è ancora meglio. Lo stesso avviene nel rapporto di coppia: ci deve essere amore, complicità, amicizia ma se non c'è la passione....
    Buon lavoro e a "rileggerla" presto spero
    Marianna

    RispondiElimina
  13. Buongiorno a tutte e alla Sign Henley!
    Non ho mai letto nulla di Suo (spero di rifarmi!) e quindi non posso aiutarLa. Sono sopratutto curiosa di leggere "Un anno e un Giorno"...^__*
    Ciao!
    Sara

    RispondiElimina
  14. Nenache io ho mai letto niente di suo... ma spero che la scena delle lince sia stata un'eccezione!
    Laura

    RispondiElimina
  15. Nice to meet you Mrs Henley!!!
    Io sono abbastanza nuova al genere storico, e confesso che fino a poco tempo fa non sapevo neance della sua esistenza e di quella dei suoi libri (mea culpa).
    Ma a quanto ho sentito dire lei è una maestra nel suo campo e quindi da qui è nata lamia curiosità di legegre un suo libro. Purtroppo non è facile reperirli, anzi questo concorso fa proprio al caso mio :D
    Ho letto la sua intervista e mi è piaciuta molto una cosa che ha detto ovvero "E penso che la differenza tra un buon libro e un gran libro stia in chi interpreta il ruolo secondario nella tua storia"... io la quoto in pieno, infatti i libri che mi son piaciuti di piu' son stati quelli in cui ho trovato personaggi secondari ai quali affezionarmi e dei quali avrei desiderato leggere le storie che li vedevano protagonisti.

    Riguardo la presenza di scene hot... non avendola mai letta non posso esprimere un parere,maio credo che in un buon romance non dovrebbe mancare questo aspetto,poi se puo' essere fonte di ispirazione...ben venga :D

    nella speranza di leggerla presto la ringrazio e saluto :D

    Danila

    RispondiElimina
  16. Anche io non ho letto (finora) niente dalla Sig.ra Henley...spero di poterlo fare in futuro!
    Non mi dispiacciono affatto le scene di sesso in un bel libro, l'importante è che siano ben inserite nel contesto e che prima si sia creata una certa complicità tra i personaggi o una certa atmosfera diciamo....elettrica! Insomma, sesso si ma non in maniera pretestuosa!

    RispondiElimina
  17. Devo confessare di non aver letto niente della Sig.ra Henley, ma sono sicura di poter rimediare a questa mia mancanza anche perchè adesso sono molto curiosa leggendo i commenti delle altre!
    un saluto a tutte
    Annika

    RispondiElimina
  18. buon giorno sig.ra Henley .
    mi chiamo Francesca e sono una sua fan .
    ho letto molti dei suoi libri ed alcuni sono entrati a far parte della mia biblioteca privata (cioè quei testi che conservo gelosamente e che leggo e rileggo di tanto in tanto).
    riguardo al fatto di stimolare la fantasia, credo che ciò sia uno degli aspetti fondamentali per la buona riuscita di un romanzo . nel momento in cui il lettore si sente rapito dalla trama e riesce a sognare, allora significa che il romanzo ha raggiunto un obbiettivo molto importante : è riuscito a farci evadere dalla realtà e a farci volare con la fantasia.
    riguardo alle scene hot, mi piacciono molto quelle dolci e non volgari, quelle fatte di passione e sentimento e non solo di istinti sfrenati. ad ogni modo, qualche suggerimento e qualche idea in più fanno sempre comodo e un pizzico di fantasia in più non guasta mai !!!!!

    in poche parole , grazie mille per i suoi romanzi sig. ra Henley e spero che ne scriva sempre di + . ciao a tutte e un abrraccio . francy pg (fra.s2007)

    RispondiElimina

Posta un commento

Non dimenticate di firmare i vs commenti e di spuntare il pallino ANONIMO se non avete un account google.
I vostri commenti non sono moderati,ma nel caso fossero ritenuti offensivi, potrebbero essere cancellati anche dopo la pubblicazione. Confidiamo nella vostra educazione :)

Grazie, la vostra opinione e' preziosa!

Post popolari in questo blog

DEANNA RAYBOURN

.... Ogni storia che viene narrata Ha dietro una persona che l’ha creata: Nella mente un pensiero le è nato E amore e mistero ha amalgamato. Così Deanna Raybourn ci ha raccontato Cosa ha veramente pensato Dando vita al racconto citato… .... il cantastorie Sylvia Z. Summers intervista per il blog: DEANNA RAYBOURN Ciao Deanna, posso solo iniziare dicendo che sono molto molto orgogliosa di intervistare un’autrice come te. Ho appena finito di leggere “Silenzi e Segreti” (Harlequin Mondadori, “Grandi Romanzi Storici Special”), e l’ho trovato una lettura molto affascinante, con un intreccio poderoso e un’ambientazione suggestiva – una tenuta di campagna in un’antica abbazia, niente meno! E mi ha ricordato i vecchi romanzi gotici con così tanto mistero ed elementi soprannaturali. Hi, Deanna, I can only start saying that I’m very very proud to interview an author like you. I’ve just finished reading “Silent in the Sanctuary”, and I’ve found it very intriguing, with a ponderous plot and a sug

Margaret Moore

Potevamo non intervistare una delle autrici piu' vendute in Italia? Giammai! Ecco a voi: MARGARET MOORE! Benventa in Italia Margaret! 1- Ho letto nella sua pagina web( Biografia ): "Margaret Moore ha iniziato la sua carriera all'eta' di otto anni,quando lei e un’amica inventarono delle storie in cui compariva una graziosa, spiritosa damigella e un bell’incompreso ladro soprannominato “Lo sceicco Rosso”. Cosa e' accaduto allo "sceicco rosso"? Ha mai pubblicato la sua storia? 1 - I just read on your web site: "Margaret Moore actually began her career at the age of eight, when she and a friend concocted stories featuring a lovely, spirited damsel and a handsome, misunderstood thief nicknamed "The Red Sheik." What happen to the red sheik? Was the story ever published? He and his captive fell madly in love, and he stopped stealing. We never wrote anything down, though. We just acted it out with the dolls. -Lui e la sua prigioniera si innamora

Delly....

Direttamente dalla scrivania di Artemis: Eccomi di nuovo ragazze a parlarvi di un argomento a me caro. A dire il vero ho qualche problema a farlo, mi sento stranamente emozionata. La nostra grande ospite, Ross, me ne ha dato incarico qualche ora fa ed io, da allora, non faccio che pensarci. Il motivo di questa mia sensazione non saprei individuarlo, è una sensazione strana e indefinibile. Forse è collegata con l’ammirazione che provo per tutto ciò che si nasconde dietro lo pseudonimo Delly. Tutto ebbe inizio quando ero bambina e cominciai a leggere libri che non erano solo favole per bambini. Quando andavo a trovare mia zia mi soffermavo davanti ad una libreria che lei teneva nel soggiorno e lì leggevo i titoli dei libri esposti cercando l’ispirazione. Fu così che un giorno sfiorai con le dita la costina di un Delly. Lo presi in prestito e iniziò così la mia conoscenza. Non so quanto ci misi a leggerlo e non so neanche se il primo mi piacque. So però che quando leggo il nome Delly, qua