Passa ai contenuti principali

Julie Garwood...di nuovo in pubblicazione!

Eh si! Il mondo del rosa e' in fibrillazione!!
JULIE GARWOOD e' di nuovo in pubblicazione e non sono ristampe!!
Udite, udite sono tutti INEDITI.

Grazie ad un utente(Brianna) del Forum dei Romanzi Rosa ecco a voi:
covers , titoli originali e trame!!


INDOMITA ATTRAZIONE
Titolo Originale - Ransom


Ogni momento vicino a lei era un tormento di desiderio e passione. In attesa dell' estasi...

La piccola Gillian ha paura del buio. Da quando è rimasta orfana della madre, morta dando alla luce un bambino, il grande castello nel Dunhanshire sembra ancora più vuoto e silenzioso. Così, quando cala la sera, Gillian attraversa il passaggio segreto che conduce alla camera della sorella Christen e si addormenta fra le sue braccia. Ma la notte in cui il barone Alford attacca di sorpresa il castello e uccide suo padre, il passaggio segreto non basta a garantirle la fuga; i gradini sono ripidi e Gillian cade, perdendo conoscenza. Solo Christen riesce a mettersi in salvo e a portare con se uno scrigno che contiene l'inconfutabile prova di un misfatto compiuto ai danni del re... Sono passati quattordici anni da quell'evento e Gillian, affidata alle cure dello zio Morgan, è ormai diventata una donna forte e sicura di se. Ma un giorno Alford la chiama nuovamente al suo cospetto per sottoporla ad un odioso ricatto: dovrà ritrovare sua sorella e farsi consegnare lo scrigno, altrimenti lo zio Morgan morirà. A Gillian non rimane che andare alla ricerca di Christen, muovendosi sulle tracce di poche, labili informazioni. Il viaggio riserverà imprevisti, colpi di scena, e l'incontro inaspettato con Brodrick Buchanan, valoroso guerriero scozzese che si offrirà di aiutarla nell'impresa. Fra fughe, agguati e congiure, i due giovani si ritroveranno sempre più vicini. E finiranno coinvolti in un'incredibile avventura di onore e vendetta, in una storia di passioni brucianti e di travolgente, audace sensualità.

Copyright Euroclub

Attenzione: RANSOM fa parte della saga Highlands' Lairds cosi composta:

THE SECRET ( TU E NESSUN'ALTRA)
RANSOM (INDOMITA ATTRAZIONE)
SHADOW MUSIC ( INEDITO)



LA SPOSA RIBELLE
Titolo Originale - Gentle Warrior


Una giovane indomita scopre la passione dei sensi. E impara ad abbandonarsi al piacere...

Nell'Inghilterra Medievale, sotto il regno di Guglielmo il Conquistatore, le ultime scintille della rivolta sassone ancora divampano contro il dominio normanno. E' così che la splendida castellana Elizabeth si ritrova ad assistere al massacro della sua famiglia a opera di feroci invasori. Ed è così che il potente barone Geoffrey si trova a dover riconquistare il proprio feudo dalle mani degli usurpatori. Ma la battaglia, seppur vittoriosa, ha un epilogo drammatico: il coraggioso condottiero e ferito e la sua vita è appesa a un filo, nessuno pare in grado di salvarlo. Nessuno se non Elizabeth. Con mano sicura e paziente dedizione, la giovane lo medica, lo assiste e lo guida fuori dal delirio dell'agonia. E con fredda determinazione, lo avverte poi che se lui non farà giustizia, provvederà di persona a uccidere il mandante della strage. La risposta di Geoffrey è sconcertante e imprevedibile: la sposa. Subito e senza esitazioni. Elizabeth è smarrita e confusa, tutto il suo mondo è cambiato, gli affetti svaniti, e ora è costretta a condividere la vita con un nuovo marito cocciuto, arrogante, inflessibile e... assolutamente meraviglioso. Tra le mura di pietra degli antichi castelli, dove dame e cavalieri fanno della lealtà la legge più inviolabile, si snoda la storia di un amore inevitabile e tumultuoso, l' avventurosa vicenda di due destini che si intrecciano in un'unica ardente passione.
Copyright Euroclub


UNA SENSUALE VENDETTA
Titolo Originale - Honor's Splendour.



Un bacio le rivelò il sapore dolce e proibito del desiderio. E fra le sue braccia scoprì cosa significa essere donna...

Volevano ucciderlo. Lo splendido barone Duncan di Wexton era legato a un palo nella corte del castello, seminudo nella rigida notte invernale, e fissava orgoglioso i soldati che lo sbeffeggiavano prima di lasciare al gelo il compito di finirlo. Nascosta nell'ombra, Madelyne attendeva che gli aguzzini al soldo del fratello se ne andassero per liberare il prigioniero. sapeva che avrebbe pagato caro quell'atto di clemenza, il fratello non l'avrebbe mai perdonata per aver aiutato il suo acerrimo nemico. Se fosse intervenuta, se l'avesse salvato, a Madelyne non sarebbe restata altra scelta se non la fuga dal castello di famiglia. Eppure era pronta. Non era invece affatto pronta alla svolta che Duncan avrebbe dato agli eventi: una volta libero, l'ingrato barone l'aveva presa prigioniera e l'aveva trascinata via con se, per tenerla a lungo in ostaggio nella sua inespugnabile fortezza! Madelyne era furibonda, oltraggiata, indignata...e già del tutto innamorata. Inizia così la storia di un amore intenso e combattuto, una romantica vicenda di dame e cavalieri, in cui onore e passione di intrecciano ardenti sullo sfondo degli infidi e spietati giochi di potere per il trono d'Inghilterra.

Copyright Euroclub



Non vedo l'ora di mettere le mie manine su questi tre INEDITI!!!

Sicuramente il blog Juneross mandera' un e-mail per ringraziare Euroclub per questo bel regalo!
Se avete piacere aggiungere anche i vostri ringraziamenti, lasciateli scritti nei commenti , sara' nostra premura girarli a chi di dovere!!

Buona lettura a tutti!




Juneross



Commenti

  1. Ottima notizia, finora sono riuscita ad accaparrarmi solo "La signora dei clan" su e-bay. Peccato che se non sia iscritta ad Euroclub... comunque, i miei complimenti per la scelta dell'autrice da pubblicare!

    RispondiElimina
  2. Stupenda notizia!
    Adoro questa scrittrice e nn vedo l'ora che Euroclub pubblichi queste tre chicche.
    Un immenso grazie a chi ha deciso.

    Silvana

    RispondiElimina
  3. Davvero una bella notizia!
    3 inediti addirittura! Magari quelli dell'Euroclub hanno capito che seguendo le richieste delle lettrici ci guadagnano.
    Che sia la volta buona anche per la McNaught?
    Baci!
    Susa

    RispondiElimina
  4. Salve a tutte!
    Cavolo e dove stava nascosta questa fantastica autrice? Non ho ancora avuto il piacere di leggere quest'autrice...aspetta che ci metto le mani!!!hihihihh

    RispondiElimina
  5. WOW...non me lo sarei mai aspettata! Certo non me li faccio scappare. Grazie!! Sara

    RispondiElimina
  6. Da affezionatissime all'euroclub, socie da ben 25 anni, di romanzi ne abbiamo comprati... aspettavamo da una vita la pubblicazione di una autrice così richiesta e amata... che sia una tendenza nuova?
    Speriamo continuino pubblicando saghe lasciate incompiute 10 anni fa...
    Grazie mille EUROCLUB!
    Mamma Rosy e sua figlia Paola.

    RispondiElimina
  7. mmm non vedo l'ora di mettere le mie manine belle sui nuovi libri della Garwood....
    A parte gli scherzi sono molto contenta che Euroclub finalmente, abbia iniziato a ritradurre anche altre autrici e non solo le solite.
    E la Garwood di certo merita di essere letta.

    RispondiElimina
  8. E come potrei non esultare a questa attesissssssssssssssima notizia , chi ama il medievale non può esimersi dall'accaparrarsi immediatamente queste nuove pubblicazioni in italiano di tre famosi libri di Julie Garwood: lo dico, anzi lo urlo...
    GRAZIE EUROCLUB !!!

    RispondiElimina
  9. Queste pubblicazioni denotano forse che ascoltano noi lettrici?!
    Beh! Io penso di si e per questo ringrazio vivamente Euroclub:Riusciremo ad avere anche la pubblicazione di altre "ambite" autrici?!

    RispondiElimina
  10. Non ho mai netto niente di questa famosa autrice e mi piacerebbe molto farlo quanto prima...le trame mi ispirano tanto... spero prima o poi di trovare qualcosa...

    RispondiElimina
  11. Unisci pure i miei complimenti Jun. Quando l'ho scoperto ormai li chiamavo per congratularmi! Anche se devo ammettere che ultimamente l'Euroclub si è decisamente rinnovata. Negli ultimi due cataloghi hanno aggiunto Pamela Clare e anche un'inedito di Conne Mason, che ovviamente ho già comprato^-^.
    buon fine settimana romanticose

    RispondiElimina
  12. Ci sono anche io Ross, metti anche i miei di ringraziamenti!
    Io adoro la Garwood, è una delle mie icone!!! Uno dei miei DIK, infatti, è "La dote di Sara" che consiglio a tutte di leggere perchè è uno spasso dall'inizio alla fine... e poi Nathan è... è... *_* va bè sorvoliamo! L'unico enorme neo sono i prezzi dell'usato: improponibili. Io ce l'ho perchè lo acquistai quando Euroclub lo pubblicò, per la prima volta, negli anni '90.
    Con questo grande ritorno non posso cercare di fare altro che... accaparrarmi i tre titoli ^_*
    Un bacio.
    Sonia

    RispondiElimina
  13. A questo punto non vedo l'ora che arrivino i libri in negozio...purtroppo non conosco la Garwood ma da quello che vedo è una scrittrice da non lasciarsi sfuggire!! Spero che finalmente sia finita "l'esclusiva" con la Mason e la Jordan che andava avanti già da un pò e che l'Euroclub ricominci a pubblicare autrici validissime come la Robards o la Henley o ancora la Deveraux come faceva tempo addietro.
    Grazie Euroclub per questa ventata di novità...spero fervidamente che continui!!!

    Angy

    RispondiElimina
  14. ciao
    gli ultimi due libri risultano i più venduti della settimana sul sito libri in casa quindi sono già in vendita
    ciao Marianna 5
    sempre in forma anomina altrimenti non viene pubblicato grrrrr!

    RispondiElimina
  15. MARIANNA , ma come mai hai di sti problemi con i commenti? mi scrivi in privato? vediamo se riusciamo a risolvere...altrimenti fermati in chat ...
    Juneross

    RispondiElimina
  16. Una notizia fantastica, visto che dopo avere già letto tutti gli altri libri della Garwood tradotti in italiano, disperavo ti poterne leggere altri. Purtoppo ho attraversato un momento di sconforto visto che non sono iscritta a Euroclub e su e_bay li vendono a 40 euro (...). La soluzione l'ho trovata acquistano tramite il sito librincasa, che non sempra presentare grossi vincoli per il futuro!
    Ciao ciao

    RispondiElimina
  17. Strepitoso! Finalmente... io ho comprato tutti i libri di Garwood editi da Euroclub ma anche la Dama delle nebbie, svenandomi su e-bay. In assoluto sono d'accordo con Sonia. E' il massimo ed era ora che venissero editi gli altri suoi libri. Speriamo che non si fermino qui. Per chi non avesse ancora letto nulla della Garwood su www.comprovendolibri.it ci sono tutti ad eccezione de La dote di Sara. Io ho già ordinato da mondolibri i tre neo editi. Baci, Carla

    RispondiElimina
  18. Scusate, ma dove avete comprato i libri? Io non li trovo ne su libri in casa ne da Euroclub.

    RispondiElimina
  19. [url=http://livesex101.com]webcamsex[/url]

    RispondiElimina

Posta un commento

Non dimenticate di firmare i vs commenti e di spuntare il pallino ANONIMO se non avete un account google.
I vostri commenti non sono moderati,ma nel caso fossero ritenuti offensivi, potrebbero essere cancellati anche dopo la pubblicazione. Confidiamo nella vostra educazione :)

Grazie, la vostra opinione e' preziosa!

Post popolari in questo blog

DEANNA RAYBOURN

.... Ogni storia che viene narrata Ha dietro una persona che l’ha creata: Nella mente un pensiero le è nato E amore e mistero ha amalgamato. Così Deanna Raybourn ci ha raccontato Cosa ha veramente pensato Dando vita al racconto citato… .... il cantastorie Sylvia Z. Summers intervista per il blog: DEANNA RAYBOURN Ciao Deanna, posso solo iniziare dicendo che sono molto molto orgogliosa di intervistare un’autrice come te. Ho appena finito di leggere “Silenzi e Segreti” (Harlequin Mondadori, “Grandi Romanzi Storici Special”), e l’ho trovato una lettura molto affascinante, con un intreccio poderoso e un’ambientazione suggestiva – una tenuta di campagna in un’antica abbazia, niente meno! E mi ha ricordato i vecchi romanzi gotici con così tanto mistero ed elementi soprannaturali. Hi, Deanna, I can only start saying that I’m very very proud to interview an author like you. I’ve just finished reading “Silent in the Sanctuary”, and I’ve found it very intriguing, with a ponderous plot and a sug

Margaret Moore

Potevamo non intervistare una delle autrici piu' vendute in Italia? Giammai! Ecco a voi: MARGARET MOORE! Benventa in Italia Margaret! 1- Ho letto nella sua pagina web( Biografia ): "Margaret Moore ha iniziato la sua carriera all'eta' di otto anni,quando lei e un’amica inventarono delle storie in cui compariva una graziosa, spiritosa damigella e un bell’incompreso ladro soprannominato “Lo sceicco Rosso”. Cosa e' accaduto allo "sceicco rosso"? Ha mai pubblicato la sua storia? 1 - I just read on your web site: "Margaret Moore actually began her career at the age of eight, when she and a friend concocted stories featuring a lovely, spirited damsel and a handsome, misunderstood thief nicknamed "The Red Sheik." What happen to the red sheik? Was the story ever published? He and his captive fell madly in love, and he stopped stealing. We never wrote anything down, though. We just acted it out with the dolls. -Lui e la sua prigioniera si innamora

Delly....

Direttamente dalla scrivania di Artemis: Eccomi di nuovo ragazze a parlarvi di un argomento a me caro. A dire il vero ho qualche problema a farlo, mi sento stranamente emozionata. La nostra grande ospite, Ross, me ne ha dato incarico qualche ora fa ed io, da allora, non faccio che pensarci. Il motivo di questa mia sensazione non saprei individuarlo, è una sensazione strana e indefinibile. Forse è collegata con l’ammirazione che provo per tutto ciò che si nasconde dietro lo pseudonimo Delly. Tutto ebbe inizio quando ero bambina e cominciai a leggere libri che non erano solo favole per bambini. Quando andavo a trovare mia zia mi soffermavo davanti ad una libreria che lei teneva nel soggiorno e lì leggevo i titoli dei libri esposti cercando l’ispirazione. Fu così che un giorno sfiorai con le dita la costina di un Delly. Lo presi in prestito e iniziò così la mia conoscenza. Non so quanto ci misi a leggerlo e non so neanche se il primo mi piacque. So però che quando leggo il nome Delly, qua