Passa ai contenuti principali

Un messaggio da Euroclub.


Molte di noi, hanno gia' acquistato i libri della Garwood editi da Euroclub.
Altre, purtroppo, non hanno fatto in tempo ad acquistarli perche' i libri sembrano spariti gia' dal catalogo.

Sperando di farvi cosa gradita, e' stato contattato il Responsabile Editoriale per chiedere chiarimenti al riguardo.

D- Si e' sparsa la voce che i libri della Garwood sono finiti e quindi siamo andate tutte nel panico. Mi conferma invece che i libri ci sono ?

R- Per quel che riguarda le tre novità di Julie Garwood, eccole il link da cui si possono acquistare. Lo metta pure nel suo blog.


http://www.mondolibri.it/ml/p.asp?p=887

Acquistando le copie attraverso il link NON SI DIVENTA SOCI Euroclub: è un’offeta speciale per tutte le lettrici.


Quindi questo link che gira da giorni nel web, e' un link ufficiale di Euroclub, visto appunto che ci e' stato fornito direttamente dal Responsabile Editoriale Mondolibri.
E' un'idea molto carina, non c'e' che dire! Poter acquistare un limite di libri, senza essere obbligati ad associarsi .
Ummmm....giusto detto tra noi, ma non lo dite a nessuno....prossimamente ci sara' un altro romanzo per cui faremo la fila per comprare !




Juneross

Commenti

  1. bè l'unica cosa scorretta a questo punto è che c'è chi è riuscito a prenderli a meno del prezzo di offerta tramite librincasa, o che è riuscito a fare l'acquisto facendolo rientrare nell'acquisto trimestrale euroclub.... in generale dovevano adottare una linea e portarla avanti, nn ritrattare a metà dell'opera. Bravi cmq a farli acquistare anche senza iscrizione!
    Tere

    RispondiElimina
  2. Gentile direttore,
    a questo punto mi chiedo, chi come me è iscritta da un bel pò di anni e ha sempre fatto gli acquisti presso un negozio, non potrà più acquistarli in questo modo. Arriveranno mai in libreria? e se si per quando è prevista l'uscita?
    Vi ho contattato tramite email parecchie volte in questi giorni e non ho mai ricevuto notizia, credo che non sia carino per chi come me acquista dai 15 ai 20 libri all'anno solo per parlare dei cataloghi Euroclub/Mondolibri.

    Spero di poter avere una risposta almeno in questo blog.

    Cordiali saluti

    Lulù

    RispondiElimina
  3. Gentile Direttore,

    la mia unica preoccupazione invece è che mi arrivino i tre romanzi, ho scritto al servizio clienti di Euroclub e mi hanno garantito che sono stati spediti in data 17/10/2008...siamo al 29/10/2008 e qui non ce n'è traccia!!

    Mi rendo conto che le richieste sono state moltissime, ma sarebbe cosa gradita sapere la verità che pietose bugie.

    Inoltre vorrei farle presente che sarebbe il caso che la Sig.ra Castellani quando replica alle email dei clienti Euroclub fosse un tantino più "esauriente" e "coerente" con la domanda posta.
    Chiedere se in futuro ci siano ulteriori pubblicazioni di un'autrice e sentirsi rispondere, controlli sul sito non è simpatico.

    Cordiali Saluti
    La Vs. Socia

    Lady Akasha aka Lady Ariel

    RispondiElimina
  4. Che modo scorretto di agire da parte di Mondolibri, visto il grande successo di vendita dei libri della Garwood ora si e' costretti a comprarli tutti e tre a prezzo maggiorato e sostenendo anche le spese di spedizione....dimenticavo il contentino, si puo' pagare a rate!!!!!!!!!!!
    Io ho fatto in tempo a comprarne uno da Libri in casa, il successivo me lo dovevano spedire a giorni, ma l'ho trovato cancellato dalla mia lista.
    Non voglio sempbrare bellicosa ma verrebbe voglia di boicottarli.
    Mary54

    RispondiElimina
  5. A questo punto spero anch'io che arrivino in negozio...in effetti sarebbe assurdo se così non fosse!!
    E adesso...Rossssss di che libro stai parlando prossimo ad uscire?? Non puoi lasciarci così a morire di curiosità!!!!!

    Angy

    RispondiElimina
  6. Ross, ma che libro è? Non tenerci sulle spine!!!!!

    Laura

    RispondiElimina
  7. In effetti non è stato molto corretto il comportamento di euroclub.
    Prima su librincasa a 9,99 e adesso, vista la grande richiesta, prezzo maggiorato....e poi x le abbonate euroclub che vanno in negozio?????
    Io subito volevo aprofittare di questa occasione ma ripensandoci aspetto, sperando che arrivino in negozio.
    Almeno sfrutto la tesserina punti perun libro in omaggio.
    Cmq sia GRAZIE ROSS per l'opportunità.

    Silvana

    RispondiElimina
  8. Io sono abbonata a librincasa e ho preso i tre i libri della Garwood appena usciti.

    Il prezzo di 9,99 euro a libro di librincasa non era un offerta fatta per gli abbonati, ma è il prezzo regolare dei libri per gli abbonati di librincasa. I libri lì hanno il prezzo fisso, costano tutti 9,99 euro, quindi anche quelli della Garwood costavano così!

    RispondiElimina
  9. Peccato pero' che li hanno esauriti x poi metterli a prezzo maggiorato!

    RispondiElimina
  10. Purtroppo concordo con le altre ragazze. Era mia intenzione ordinarne uno per volta e avrei atteso Novembre per farlo ma ora non so se farlo. Tre in un botto solo sono una spesa un tantino alta per una come me che compra tanto!

    RispondiElimina
  11. Sono socia euroclub ma ho acquistato i tre libri della Garwood a 9.90 l'uno... grazie a una provvidenziale e inaspettata mail di mondolibri. Ho pagato il corriere per averli subito e sto finendo di leggere il terzo. Detto tra noi solo Una sensuale vendetta è un vero GARWOOD DOC. La sposa ribelle e Indomita attrazione sono piacevoli ma non eccezionali. I titoli, invece, sono terribili tutti!Regolatevi e non diperate! Baci, Carla. PS JUNEEEEEEEEEE, qual è il libro che ci scanneremo per avere?

    RispondiElimina
  12. Scusate: mi correggo li ho pagati 39 e qualcosa.Carla... con i soldi sono distratta

    RispondiElimina
  13. nu, nu...non ho detto che ci scanneremo, ma che faremo la fila...
    aspettiamo, appena lo sapro' anche io , ve lo diro'!
    :D

    RispondiElimina
  14. Ho inviato una Mail di protesta a Libri in casa per questo loro modo scorretto di agire, facendo presente che ho svuotato la mia lista libri per protesta.
    Voglio vedere se mi rispondono.
    mary54.

    RispondiElimina
  15. Scusate ma non ci capisco più niente! Librincasa non ha il prezzo fisso di 9,99 euro? Io i libri della Garwood con librincasa li ho pagati 9,99 euro l'uno e tutti gli altri libri che ho in lista costano così!
    Hanno rialzato solo i prezzi della Garwood? Io non riesco a vederli perché ormai me li da non disponibili...

    Laura

    RispondiElimina
  16. su Librincasa i libri costano 9.99 euro senza spese di spedizione con iscrizione.
    su Euroclub i libri costano 13.38 euro con scelta di spedizione fra 3.60 e 5.11 euro con iscrizione.
    nell'offerta 'OneShot' i libri costano 13.30 euro con spedizione obbligatoria di 5.11 euro senza iscrizione.

    qual'è offerta migliore??

    RispondiElimina

Posta un commento

Non dimenticate di firmare i vs commenti e di spuntare il pallino ANONIMO se non avete un account google.
I vostri commenti non sono moderati,ma nel caso fossero ritenuti offensivi, potrebbero essere cancellati anche dopo la pubblicazione. Confidiamo nella vostra educazione :)

Grazie, la vostra opinione e' preziosa!

Post popolari in questo blog

DEANNA RAYBOURN

.... Ogni storia che viene narrata Ha dietro una persona che l’ha creata: Nella mente un pensiero le è nato E amore e mistero ha amalgamato. Così Deanna Raybourn ci ha raccontato Cosa ha veramente pensato Dando vita al racconto citato… .... il cantastorie Sylvia Z. Summers intervista per il blog: DEANNA RAYBOURN Ciao Deanna, posso solo iniziare dicendo che sono molto molto orgogliosa di intervistare un’autrice come te. Ho appena finito di leggere “Silenzi e Segreti” (Harlequin Mondadori, “Grandi Romanzi Storici Special”), e l’ho trovato una lettura molto affascinante, con un intreccio poderoso e un’ambientazione suggestiva – una tenuta di campagna in un’antica abbazia, niente meno! E mi ha ricordato i vecchi romanzi gotici con così tanto mistero ed elementi soprannaturali. Hi, Deanna, I can only start saying that I’m very very proud to interview an author like you. I’ve just finished reading “Silent in the Sanctuary”, and I’ve found it very intriguing, with a ponderous plot and a sug

Margaret Moore

Potevamo non intervistare una delle autrici piu' vendute in Italia? Giammai! Ecco a voi: MARGARET MOORE! Benventa in Italia Margaret! 1- Ho letto nella sua pagina web( Biografia ): "Margaret Moore ha iniziato la sua carriera all'eta' di otto anni,quando lei e un’amica inventarono delle storie in cui compariva una graziosa, spiritosa damigella e un bell’incompreso ladro soprannominato “Lo sceicco Rosso”. Cosa e' accaduto allo "sceicco rosso"? Ha mai pubblicato la sua storia? 1 - I just read on your web site: "Margaret Moore actually began her career at the age of eight, when she and a friend concocted stories featuring a lovely, spirited damsel and a handsome, misunderstood thief nicknamed "The Red Sheik." What happen to the red sheik? Was the story ever published? He and his captive fell madly in love, and he stopped stealing. We never wrote anything down, though. We just acted it out with the dolls. -Lui e la sua prigioniera si innamora

Delly....

Direttamente dalla scrivania di Artemis: Eccomi di nuovo ragazze a parlarvi di un argomento a me caro. A dire il vero ho qualche problema a farlo, mi sento stranamente emozionata. La nostra grande ospite, Ross, me ne ha dato incarico qualche ora fa ed io, da allora, non faccio che pensarci. Il motivo di questa mia sensazione non saprei individuarlo, è una sensazione strana e indefinibile. Forse è collegata con l’ammirazione che provo per tutto ciò che si nasconde dietro lo pseudonimo Delly. Tutto ebbe inizio quando ero bambina e cominciai a leggere libri che non erano solo favole per bambini. Quando andavo a trovare mia zia mi soffermavo davanti ad una libreria che lei teneva nel soggiorno e lì leggevo i titoli dei libri esposti cercando l’ispirazione. Fu così che un giorno sfiorai con le dita la costina di un Delly. Lo presi in prestito e iniziò così la mia conoscenza. Non so quanto ci misi a leggerlo e non so neanche se il primo mi piacque. So però che quando leggo il nome Delly, qua