Passa ai contenuti principali

Amore di ghiaccio...


Direttamente dalla scrivania di Sonia Caporali:

Eccomi qui care amiche, pronta a regalarvi un nuovo progetto!
E’ più di una settimana che ci lavoro e spero che le mie “fatiche” vengano da voi premiate ^_^

Inizio, quindi, spiegandovi un po’ di cose.

Parecchio tempo fa, qualcuna di voi avrà sicuramente letto, nel mio sito, che stavo per pubblicare online e gratuitamente un nuovo romanzo “Amore di ghiaccio”, che seguiva un po’ lo stile di Una galassia d’amore.

Ebbene, una decina di giorni fa, ho avuto una folgorazione (senza rimanere ustionata per fortuna ^_* ): creare un blog in cui scrivere, giorno dopo giorno, la storia dei protagonisti del romanzo!

E’ così che nasce e prende vita il blog :
AMORE DI GHIACCIO!
Qui troverete la storia d’amore tra Helena e Daniel a puntate. Ma non solo, ci saranno anche altre cose come ad esempio gli attori che ho scelto per interpretare i vari personaggi, notizie e curiosità sulla città di Salisburgo dove è ambientato il romanzo, il link per il booktrailer, informazioni sul pattinaggio sul ghiaccio e chissà magari una piccola intervista ai nostri campioni italiani... e tanto altro.

Certo, il blog è all’inizio e quindi ha bisogno ancora di un pochino di tempo per definirsi “finito” ma so che mi volete bene e avrete pazienza... vero????????? :-D

Nel blog troverete una breve presentazione e la prima puntata. L’appuntamento con le successive credo sarà di una o due volte la settimana, pertanto passate spesso se volete sapere come prosegue la storia d’amore tra Daniel e Helena.

Piccola chicca: ogni puntata ha il titolo di un film e in ogni post, alla fine, troverete una nota su questo.

A questo punto non mi resta che dirvi... correte subitooooooooooooooo a vedere quest’altra cosina che ho creato! Se poi avrete voglia di lasciare messaggi, commenti, consigli... mi farete felice!

Vi ringrazio tutte perché so che mi seguite sempre con tanto calore e affetto.

Un bacio!

Sonia

Commenti

  1. Brava, brava Sonia!
    HO gia' letto il primo capitolo del libro!
    Aspetto di leggere il resto...
    P.s. c'e' mica la possibilita' di avere la news letter del tuo blog?

    Juneross

    RispondiElimina
  2. Ciao Sonia,
    la tua mi sembra una bellissima iniziativa... mi ricorda un pò quando i romanzi uscivano a puntate sui giornali, nell'ottocento! (eh sì... sono malata...) ora c'è interntet, ovviamente, ed è giusto usare questi mezzi. Sono curiosa di sbirciare nel tuo blog giornaliero e di conoscere i tuoi protagonisti. (Se poi non ho capito male, la storia coinvolge dei campioni di pattinaggio su ghiaccio... sport che adoro e che ho praticato per diversi anni! che bello). Un abbraccio e un in bocca al lupo per la tua iniziativa.
    Sylvia

    RispondiElimina
  3. Complimenti gioia!
    Come sempre,ci hai regalato una splendida "parentesi" d'amore...
    Continua così

    Baci

    RispondiElimina
  4. Complimenti Sonia il primo capitolo è stato un aperitivo stupendo non vedo l'ora di gustare il resto!!!!
    Bellissima anche l'idea di dare ad ogni capitolo il titolo di un film!
    Baci

    RispondiElimina
  5. aspetto con ansia il resto ... fantastiche le particolarità e le rifiniture con cui hai condito il tutto... il titolo gli attori per i personaggi ... brava!!!

    noco

    RispondiElimina
  6. complimenti sonia, ho visitato il tuo lavoro e mi piace tanto...aspetto con ansia il seguito..

    RispondiElimina
  7. Wowwww Sonia che idea strepitosa!!! Come sempre sei un vulcano di originalità e già sono in ansia aspettando il resto della storia!!!!
    Sei grande!!

    Baci Angy

    RispondiElimina
  8. eh..si hai avuto un ottima idea!
    Molto carina la trama, già so che mi piacerà un sacco...spetto le prossime uscite con molta curiosità!
    Ciao Stefi!

    RispondiElimina
  9. Ragazze, un grazie di cuore a tutte! Siete molto gentili, mi sostenete sempre con tantissimo affetto e stima.
    Cercherò di mettere una newsletter nel blog. Chi di voi vuol sapere quando c'è una nuova puntata, può mandarmi un'email a lisola@lisoladellemeraviglie.it con scritto in oggetto "newsletter" così potrò inserire le vostre email e mandarvi così tutte le novità ^_*
    Domani metterò la seconda puntata :-D
    Grazie ancora a tutte!
    Un bacio.
    Sonia

    PS. Un grazie particolare va a Ross che è sempre disponibile.

    RispondiElimina
  10. BRAVA SONIA!
    La prima puntata è foriera di tante meraviglie.....
    E spero di poter leggere presto il tuo nuovo lavoro(il seguito)
    Un bacione

    Silvana

    RispondiElimina
  11. Brava Sonia, ho letto il primo capitolo veramente ben fatto, mi piace soprattutto il fatto che sia ambientato nel mondo del pattinaggio sul ghiacchio, mio antico amore. Continua cosi, leggero' con vero interesse anche il resto. BRAVA !!!!! Anna

    RispondiElimina
  12. Brava Sonia, io ho già sbirciato e inutile dire che passerò spesso.

    RispondiElimina
  13. Il blog è molto bello ed il racconto pure, Sonia hai tutto il mio sostegno! :))
    Claudia

    RispondiElimina
  14. Sonia, idea stupenda! Aspettare il px capitolo é bellissimo..
    In bocca al lupo, un bacione enorme!

    Barbara (Maremma)

    RispondiElimina
  15. Sonia, idea stupenda! Aspettare il px capitolo é bellissimo..
    In bocca al lupo, un bacione enorme!

    Barbara (Maremma)

    RispondiElimina
  16. Grazie infinite, ragassuole! Ora vado a postare la quarta puntata ^_*
    Un bacio!
    Sonia

    RispondiElimina

Posta un commento

Non dimenticate di firmare i vs commenti e di spuntare il pallino ANONIMO se non avete un account google.
I vostri commenti non sono moderati,ma nel caso fossero ritenuti offensivi, potrebbero essere cancellati anche dopo la pubblicazione. Confidiamo nella vostra educazione :)

Grazie, la vostra opinione e' preziosa!

Post popolari in questo blog

DEANNA RAYBOURN

.... Ogni storia che viene narrata Ha dietro una persona che l’ha creata: Nella mente un pensiero le è nato E amore e mistero ha amalgamato. Così Deanna Raybourn ci ha raccontato Cosa ha veramente pensato Dando vita al racconto citato… .... il cantastorie Sylvia Z. Summers intervista per il blog: DEANNA RAYBOURN Ciao Deanna, posso solo iniziare dicendo che sono molto molto orgogliosa di intervistare un’autrice come te. Ho appena finito di leggere “Silenzi e Segreti” (Harlequin Mondadori, “Grandi Romanzi Storici Special”), e l’ho trovato una lettura molto affascinante, con un intreccio poderoso e un’ambientazione suggestiva – una tenuta di campagna in un’antica abbazia, niente meno! E mi ha ricordato i vecchi romanzi gotici con così tanto mistero ed elementi soprannaturali. Hi, Deanna, I can only start saying that I’m very very proud to interview an author like you. I’ve just finished reading “Silent in the Sanctuary”, and I’ve found it very intriguing, with a ponderous plot and a sug

Margaret Moore

Potevamo non intervistare una delle autrici piu' vendute in Italia? Giammai! Ecco a voi: MARGARET MOORE! Benventa in Italia Margaret! 1- Ho letto nella sua pagina web( Biografia ): "Margaret Moore ha iniziato la sua carriera all'eta' di otto anni,quando lei e un’amica inventarono delle storie in cui compariva una graziosa, spiritosa damigella e un bell’incompreso ladro soprannominato “Lo sceicco Rosso”. Cosa e' accaduto allo "sceicco rosso"? Ha mai pubblicato la sua storia? 1 - I just read on your web site: "Margaret Moore actually began her career at the age of eight, when she and a friend concocted stories featuring a lovely, spirited damsel and a handsome, misunderstood thief nicknamed "The Red Sheik." What happen to the red sheik? Was the story ever published? He and his captive fell madly in love, and he stopped stealing. We never wrote anything down, though. We just acted it out with the dolls. -Lui e la sua prigioniera si innamora

Delly....

Direttamente dalla scrivania di Artemis: Eccomi di nuovo ragazze a parlarvi di un argomento a me caro. A dire il vero ho qualche problema a farlo, mi sento stranamente emozionata. La nostra grande ospite, Ross, me ne ha dato incarico qualche ora fa ed io, da allora, non faccio che pensarci. Il motivo di questa mia sensazione non saprei individuarlo, è una sensazione strana e indefinibile. Forse è collegata con l’ammirazione che provo per tutto ciò che si nasconde dietro lo pseudonimo Delly. Tutto ebbe inizio quando ero bambina e cominciai a leggere libri che non erano solo favole per bambini. Quando andavo a trovare mia zia mi soffermavo davanti ad una libreria che lei teneva nel soggiorno e lì leggevo i titoli dei libri esposti cercando l’ispirazione. Fu così che un giorno sfiorai con le dita la costina di un Delly. Lo presi in prestito e iniziò così la mia conoscenza. Non so quanto ci misi a leggerlo e non so neanche se il primo mi piacque. So però che quando leggo il nome Delly, qua