Passa ai contenuti principali

Anteprima Euroclub!

Per chi ancora avesse dei dubbi riguardo i libri gia' usciti della Garwood,
il Responsabile Editoriale Mondolibri, ha mandato questa e-mail:


Cara Rosaria,

cercherò di fare un po’ di chiarezza per dare la possibilità a tutte le fan di Julie Garwood, socie e non socie, di acquistare i libri della loro beniamina come preferiscono.


Ecco l’anticipazione a cui accennava nel suo post:
tra due settimane arriva in tutte le librerie Mondolibri una novità assoluta: PADRONA DEL SUO CUORE (titolo originale: The Lion's Lady) tradotto per la prima volta in Italia. Sarà disponibile sui cataloghi e nei consueti canali club.

Nel frattempo è in vigore l’offerta per acquistare in un colpo solo altri tre inediti:
LA SPOSA RIBELLE (GENTLE WARRIOR),
UNA SENSUALE VENDETTA (HONOR'S SPLENDOR),
INDOMITA ATTRAZIONE (RANSOM), anche questi tradotti ora per la prima volta, al link http://www.mondolibri.it/ml/p.asp?p=887.
Questa offerta, che prevede uno sconto aggiuntivo e la possibilità di avere 3 titoli subito, sarà valida fino agli inizi del 2009 (vi ricordo che in questo caso non è necessario essere soci per fare l’acquisto), dopodiché i tre titoli verranno inseriti man mano nei cataloghi e nelle librerie Mondolibri, a disposizione delle socie che preferiscono acquistarli dal club.

I titolo sono comparsi brevemente su www.librincasa.it e sui nostri siti per errore: abbiamo semplicemente tolto la proposta in questi canali, ma state tranquilli che i libri non sono affatto esauriti e che ce n’è per tutte.

Infine, una piccola sorpresa in esclusiva per voi:
la copertina di PADRONA DEL SUO CUORE.





Un caro saluto a tutte

M.M.
Editorial Director
Mondolibri



Per le amanti della Garwood, THE LYON'S LADY , e' il primo romanzo della saga "Crown's Spies", ed include i seguenti titoli:

THE LYON'S LADY ( in pubblicazione)
IL PIRATA GENTILUOMO
LA DOTE DI SARA
SPIRITO RIBELLE





Commenti

  1. Devo dire che sono molto contenta della cosa!
    E lasciatemi la facoltà di dire che questa copertina...MI PIACE!
    E' bella, sensuale senza essere eccessiva!
    Baci
    Eleonora

    RispondiElimina
  2. Hai ragione, la copertina è proprio bella! Fossero tutte così, sensuali ma senza nudità imbarazzanti!

    RispondiElimina
  3. Grazie per la buona notizia che mette soprattutto ordine in quello che cominciava ad apparire come un piccolo ... giallo, e tenendo conto che noi amiamo il .... rosa, non un guaio da poco. Scherzi a parte, grazie per la scelta editoriale e la possibilità di leggere una delle migliori autrici di romance.
    Antonella Tonon

    RispondiElimina
  4. Incredibile, questa si che è una notizia, finalmente Euroclub inizia da ascoltare le lettrici.

    E in più riusciamo anche a concludere un saga, essendo questo il primo volume pensavo che non avremmo mai avuto tradotto.

    Un enorme grazie.

    Alessandra

    RispondiElimina
  5. Evviva, evviva... June sei sempre latrice di liete novelle... e la copertina: concordo. Bella, intrigante ma con misura.. Accipicchia, siamo Ladies!

    RispondiElimina
  6. Ehi, ma Padrona del suo cuore non somiglia un pò troppo al titolo del libro della Balogh Signora del suo cuore?I titoli potrebbero essere più vicini all'originale e non correrebbero il rischio di essere ripetitivi... ma chi li sceglie ? Carla. (La firma vale anche per il commento precedente che ho dimenticato di firmare..)

    RispondiElimina
  7. stasera ballerò come le tutine....
    bellissima copertina:fa sognare.
    Stefania

    RispondiElimina
  8. Guardi direttore se continua a viziarci così mi sa che presto ci ritroverà a cena casa sua. Come avevo già scritto, avrei preferito trovare la trilogia della Garwood sciolta dal vincolo di acquisto in un solo colpo ma per fotuna Natale è vicino!!!
    Questo invece sarà sicuramente il mio prossimo acquisto.
    Veronica

    RispondiElimina
  9. Proprio oggi mi sono arrivati i tre della garwood che ho preso a rate. E sono felicissima di trovare a breve un altro suo romanzo nel negozio mondolibri. Finalmente l'Euroclub riincomincia a pubblicare autrici che sono nel cuore di quasi tutte le lettrici di romanzi rosa. EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
    R

    RispondiElimina
  10. Che bello li ho letti stupendi devo averli !!!!!!!
    li ho adorati dall'inizio alla fine!!!!
    evviva!!!!!!!!!!!
    un bacione e un saluto a tutte
    Annika

    RispondiElimina
  11. Così avrò tutta la saga completaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *_* miiiiiii che gioia!!! Sarà la scusa per rileggere gli altri e finalmente dall'inizio! ^_*
    Sonia

    RispondiElimina
  12. Ho appena visto che il libro è già ordinabile nel sito della Euroclub.

    RispondiElimina
  13. Ho già ordinato la mia copiuccia del romanzo, finalmente completerò la saga delle Spie della Corona.
    La storia di Christina e Lyon merita, è sensuale, esilarante, affascinante.
    Speriamo che presto avremo anche gli altri libri della Ward della saga dei vampiri e altro ancora...

    Lady Akasha aka Lady Ariel

    RispondiElimina
  14. Anch'io l'ho ordinato e lo aspetto con ansia.Concordo con Akasha. Dark Lover è stato eccezionale! CARLA.

    RispondiElimina

Posta un commento

Non dimenticate di firmare i vs commenti e di spuntare il pallino ANONIMO se non avete un account google.
I vostri commenti non sono moderati,ma nel caso fossero ritenuti offensivi, potrebbero essere cancellati anche dopo la pubblicazione. Confidiamo nella vostra educazione :)

Grazie, la vostra opinione e' preziosa!

Post popolari in questo blog

DEANNA RAYBOURN

.... Ogni storia che viene narrata Ha dietro una persona che l’ha creata: Nella mente un pensiero le è nato E amore e mistero ha amalgamato. Così Deanna Raybourn ci ha raccontato Cosa ha veramente pensato Dando vita al racconto citato… .... il cantastorie Sylvia Z. Summers intervista per il blog: DEANNA RAYBOURN Ciao Deanna, posso solo iniziare dicendo che sono molto molto orgogliosa di intervistare un’autrice come te. Ho appena finito di leggere “Silenzi e Segreti” (Harlequin Mondadori, “Grandi Romanzi Storici Special”), e l’ho trovato una lettura molto affascinante, con un intreccio poderoso e un’ambientazione suggestiva – una tenuta di campagna in un’antica abbazia, niente meno! E mi ha ricordato i vecchi romanzi gotici con così tanto mistero ed elementi soprannaturali. Hi, Deanna, I can only start saying that I’m very very proud to interview an author like you. I’ve just finished reading “Silent in the Sanctuary”, and I’ve found it very intriguing, with a ponderous plot and a sug

Margaret Moore

Potevamo non intervistare una delle autrici piu' vendute in Italia? Giammai! Ecco a voi: MARGARET MOORE! Benventa in Italia Margaret! 1- Ho letto nella sua pagina web( Biografia ): "Margaret Moore ha iniziato la sua carriera all'eta' di otto anni,quando lei e un’amica inventarono delle storie in cui compariva una graziosa, spiritosa damigella e un bell’incompreso ladro soprannominato “Lo sceicco Rosso”. Cosa e' accaduto allo "sceicco rosso"? Ha mai pubblicato la sua storia? 1 - I just read on your web site: "Margaret Moore actually began her career at the age of eight, when she and a friend concocted stories featuring a lovely, spirited damsel and a handsome, misunderstood thief nicknamed "The Red Sheik." What happen to the red sheik? Was the story ever published? He and his captive fell madly in love, and he stopped stealing. We never wrote anything down, though. We just acted it out with the dolls. -Lui e la sua prigioniera si innamora

Delly....

Direttamente dalla scrivania di Artemis: Eccomi di nuovo ragazze a parlarvi di un argomento a me caro. A dire il vero ho qualche problema a farlo, mi sento stranamente emozionata. La nostra grande ospite, Ross, me ne ha dato incarico qualche ora fa ed io, da allora, non faccio che pensarci. Il motivo di questa mia sensazione non saprei individuarlo, è una sensazione strana e indefinibile. Forse è collegata con l’ammirazione che provo per tutto ciò che si nasconde dietro lo pseudonimo Delly. Tutto ebbe inizio quando ero bambina e cominciai a leggere libri che non erano solo favole per bambini. Quando andavo a trovare mia zia mi soffermavo davanti ad una libreria che lei teneva nel soggiorno e lì leggevo i titoli dei libri esposti cercando l’ispirazione. Fu così che un giorno sfiorai con le dita la costina di un Delly. Lo presi in prestito e iniziò così la mia conoscenza. Non so quanto ci misi a leggerlo e non so neanche se il primo mi piacque. So però che quando leggo il nome Delly, qua