Passa ai contenuti principali

2008....Tiriamo le somme!

Avro' cancellato questo post una decina di volte, mi risulta cosi difficile scriverlo.
Mi e' cosi venuto in mente di chiamare Eleonora per chiederle consiglio:
"Ele, devo fare il resoconto dell' anno.
Vorrei far vedere alle nostre amiche quello che abbiamo combinato durante il 2008, ma non vorrei sembrare troppo presuntuosa e stare li` a dire che abbiamo avuto piu` di 78,000 visite, che abbiamo regalato 24 libri autografati e tanti gadgets del blog( perfino un calendario!), che abbiamo dato tante notizie in anteprima, tipo quelle della Garwood o della Ward, che ci divertiamo da morire con le MaleLingue, con Strano ma Vero, che stiamo scrivendo tutte insieme un romanzo e che..."


E come poteva rispondermi questa donna piena di saggezza?
"Si sa che i detti non sbagliano mai! Si dice che dietro ogni grande Re c'è sempre una grande Regina."


E, care amiche, le regine...siete VOI!
Grazie, grazie, grazie! Continueremo a divertirci, chattare, ideare nuove cose....ma continueremo a farlo INSIEME!

Con tanto affetto e con la speranza di non esservi sembrata troppo "presuntuosa",
vostra Juneross!

Commenti

  1. Noooo ma non è affato vero! Non sei stata per niente presuntuosa!
    Anzi! Io Ho conosciuto questo meraviglioso sito quest'anno e sapessi quanti ne ho visitati però...nessuno mi ha dato ciò che ho tovato qui da te per farmici rimanere. Ho trovato affetto, comprensione,amiche nuove con cui dividere la mia stessa passione...
    molto alla mano ecco senza tanti fronzoli...quando entro qui mi estraneo dal mondo esterno quasi come quando leggo un bel libro...sei una spiaggia, un oasi dove ristorarsi e prendere un pò di carburante...(ok basta se no mi sciolgo in lacrime!)
    JUNE GRAZIE D'ESISTERE!!!!!!
    Stefi

    RispondiElimina
  2. Macchè la grande regina è chi fa il blog!!! Grazie mille, di tutto, anche per i carinissimi gadget che sto già usando tra l'altro.
    Un felice anno nuovo e grazie per questa opportunità di stare tutte insieme e condividere la nostra passione per la lettura.
    Grazia

    RispondiElimina
  3. Ciao Ross
    macché presunzione, mi sa che sei stata troppo modesta, ne hai fatti di post e di rubriche in quest'anno, con l'aiuto di tante belle persone che non conosco personalmente ma che stimo e che seguo sempre con interesse. Hai dimemticato di citare i sondaggi, i concorsi,il prestalibro ( bella e generosa iniziativa) etc..
    e poi mi e ci hai chiamato Regine per cui che vogliamo di più.!! Continua così con affetto
    Daniela C.

    RispondiElimina
  4. Cara, se tu sei presuntuosa mi sa che non abbiamo capito il senso di questa parola. Il tuo blog è meraviglioso, un mondo fantastico in cui entrare e non uscire più! :)

    RispondiElimina
  5. Carissima Juneross, SEI FANTASTICA!!!! Grazie al tuo bellissimo blog ho conosciuto tante amiche che condividono con me la passione dei romanzi. Quando entro qui mi sembra di essere in un mondo nuovo, meraviglioso in cui ridere, scherzare, commuoversi... insomma ma quale presuntuosa????!!! CONTINUA COSI' xchè noi 'poverette' non possiamo più fare a meno di te e del tuo blog!!!! Ciao,lidiag.

    RispondiElimina
  6. Un immenso grazie anche da parte mia, Rossetta ^_* qui ho conosciuto eprsone splendide con le quali sono diventata molto amica, ho passato ore piacevoli a ridere e a scherzare e perchè no... a sbavare per questo o quel modello... o per questo o quell'attore e via dicendo... mi hai dato modo di farmi conoscere come scrittrice emergente e di scrivere qualche divertente post. Ma soprattutto mi hai dato modo di farmi conoscere come persona... ma ora basta altrimenti rischio di ripetere sempre le stesse cose!
    Visto che con oggi si chiude un altro anno, non troppo facile per me, anzi piuttosto negativo... colgo l'occasione per augurare a tutte voi (e con un pizzico di egoismo anche a me stessa ^_*) un 2009 stupendo!
    Un bacio e... grazie ancora Rossetta *_*
    Sonia

    RispondiElimina
  7. Prima di qualsiasi altra cosa, devo dirvi che OGGI è il giorno della verità:avete visto che Ross ha finalmente ammesso che sono una persona saggia?!
    Andando avanti così presto non potrà + negare che non può vivere senza la mia rassicurante presenza...

    A parte questa mia grande conquista, voglio dire che le iniziative sono tantissime, che tutte siete attive nel blog a volte anche con una parola soltanto:quindi GRAZIE!
    E un GRAZIE particolare va a Ross che accetta sempre le nostre idee, non censura e non si impone; una pseudo-madrina della fantasia insomma!
    GRAZIE
    BACI E...BUON ANNO!

    RispondiElimina
  8. Grazie e un buon anno a tutte... il mio sta finendo con gli ultimi strascichi di scocciature... il pc fuori uso con sistema operativo impazzito per chissà quale cosa o virus. Sto facendo un backup del salvabile, almeno degli hd non toccati... questo vuole dire due gg senza connessione, altrettanti nel prossimo futuro, soldini da spendere dal tecnico e la speranza che non sia tutto da gettare alle ortiche.
    Speriamo che il 2009 inizi col un verso migliore.... in ogni caso ringrazio tutte per avermi tenuto compagnia in questo anno volato tra una chiacchiera, un commento e un gioco in questo blog che è un pò come una seconda casa per noi amanti del romance.
    Grazie a tute e a Ross per ospitarci... sei un'ottima padrona di casa! ;)
    Ho tante idee per il prossimo anno... speriamo di condividerle tutte!
    Baci e buon anno a tutte!

    RispondiElimina
  9. Ma quale presuntosa, carissima Ross ^^ E grazie x averci soprannominato Regine, in realtà l'unica Regina sei tu :)
    Da quando faccio parte di questo meraviglio, fantistico, stupendo blog, ho conosciuto Voi, mi sn divertita, abbiamo scherzato, ci siamo scambiate opinioni, ma soprattutto abbiamo passato dei momenti di vero relax, parlando del mondo che tutte Noi abbiamo a cuore, ovvero il mondo dei Romanzi.
    Grazie di Cuore a tutte Voi, per la vostra cortesia e disponibilità, per i vostri saggi consigli di ogni genere. Ci risentiremo nel Nuovo Anno, con nuove e stupefacenti novità che si presenteranno...

    Vi Ringrazio ancora una volta...
    Un saluto caloroso a ROSS
    Con Sincero Affetto

    Sweetdaisy

    RispondiElimina
  10. ..macchè presuntuosa!! più semplice di così si muore..sono felicissima per questi risultati come se fosse il mio blog e sono contenta che in piccolo ho contribuito anch'io, come tutte le altre. auguro a te e a tutte voi un felicissimo 2009..baciii...

    RispondiElimina
  11. La cura ed il calore che sono in questo angolo rosa non hanno nulla a che vedere con la presunzione...hai fatto un piccolo sunto di verità! AUGURI A ROSS E A TUTTE VOI per un 2009 DA FAVOLA!

    RispondiElimina
  12. Mi associo anch'io a tutti i complimenti fatti a Ross, allo Staff e a tutte voi. Anch'io conosco questo blog da pochissimi mesi MA HA PROPRIO UNA MARCIA IN PIU'!! Mi sono sentita da subito accettata e coccolata. E visto che tutti i santi giorni devo combattere contro i mulini a vento, mi fa un immenso piacere avere questa piccola (neanche tanto piccola viste le 78.000 visite!!!!)oasi di condivisione e allegria. Ringrazio Ross per aver creato e per pilotare questo blog. Sarebbe da dedicarle la canzione "A Te" di Jovanotti. Ehi....sto diventando troppo melensa.... qua ci vorrebbe una Malalingua ma proprio non c'è niente da criticare ma solo da apprezzare. E allora, care ragasse, tantissimi auguri a tutte noi per un meraviglioso 2009. E speriamo bene... Io faccio già le corna.... Ciao. Erica

    RispondiElimina
  13. Bella di Mira tua, ma per una volta PIGLIATI I COMPLIMENTI e non scassare X°D

    Ehm si, quello che volevo dire è che se anche noi ci mettiamo del nostro,senza la base non si va avanti no? Per cui grazie del blog, che è uno spazio più aperto e interattivo di quello che si sperava.

    E grazie a te, che sei sempre così gentile. Roba da non credere.

    Un baciozzo enorme e auguri a tutte di un bel 2009.

    Mira

    RispondiElimina
  14. qui l'unica regina sei tu!!!!! Grazie Ross e grazie a tutte le ragazze che ti aiutano!!!!
    Buon Anno e buon 2009 a tutte!!!!
    un mega bacione
    Annika

    RispondiElimina
  15. Rosssss, ma che presunzione???
    Io sono nuovissima, ma ci ho messo davvero poco ad amare questo posticino assolutamete "romance"....
    bacio grande Dany

    RispondiElimina
  16. TI VOGLIO BENE, JUNE. E voglio bene a tutte voi, care ragazze. Quest'anno c'è stata una svolta positiva nella mia vita. Passare da Lady night a Carlabella è stato come lasciarmi indietro un pò del buio che a volte accumuliamo dentro di noi per cercare di sorridere alla vita. E, volenti o nolenti, voi tutte con questo benedetto blog rosa mi avete aiutata. BUON ANNO... let's hope it's a good one. Carla.

    RispondiElimina
  17. Cara Ross,
    i risultati ottenuti sono solo il frutto di un ottimo lavoro svolto, lavoro che sicuramente ha richiesto impegno, dedizione, collaborazione, organizzazione, fantasia e di questo i meriti vanno a te e le ragazze di questo M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O blog!!!

    La passione che metti nel fare le cose, si tratti di rubriche, interviste, aggiornamenti, sondaggi e chi piu' ne ha ne metta.... si percepisce e si riflette poi nell'apprezzamento sincero di tutte noi, per questo angolo speciale che hai creato!

    Voglio dirti GRAZIE Ross perchè in qualità d'ideatrice del Blog tutto questo senza di te non ci sarebbe stato. Sei tu la nostra "Regina indiscussa"!!!!

    Che questo 2009 sia ricco di tante belle novità per tutte noi!!!

    Saluti,
    Moira :D

    RispondiElimina
  18. grazie a te per le meraviglie che ci hai regalato ogni giorno e che spero continuerai a regalarci...

    un hurrà per la nostra regina!!!!!!!!!


    noco

    RispondiElimina
  19. Grazie anche da parte mia, cara Ross e staff tutto, per l'allegria, le sorprese e le emozioni che mi regalate ogni giorno, mi sento proprio parte di questo "meraviglioso reame".
    Lucia

    RispondiElimina

Posta un commento

Non dimenticate di firmare i vs commenti e di spuntare il pallino ANONIMO se non avete un account google.
I vostri commenti non sono moderati,ma nel caso fossero ritenuti offensivi, potrebbero essere cancellati anche dopo la pubblicazione. Confidiamo nella vostra educazione :)

Grazie, la vostra opinione e' preziosa!

Post popolari in questo blog

DEANNA RAYBOURN

.... Ogni storia che viene narrata Ha dietro una persona che l’ha creata: Nella mente un pensiero le è nato E amore e mistero ha amalgamato. Così Deanna Raybourn ci ha raccontato Cosa ha veramente pensato Dando vita al racconto citato… .... il cantastorie Sylvia Z. Summers intervista per il blog: DEANNA RAYBOURN Ciao Deanna, posso solo iniziare dicendo che sono molto molto orgogliosa di intervistare un’autrice come te. Ho appena finito di leggere “Silenzi e Segreti” (Harlequin Mondadori, “Grandi Romanzi Storici Special”), e l’ho trovato una lettura molto affascinante, con un intreccio poderoso e un’ambientazione suggestiva – una tenuta di campagna in un’antica abbazia, niente meno! E mi ha ricordato i vecchi romanzi gotici con così tanto mistero ed elementi soprannaturali. Hi, Deanna, I can only start saying that I’m very very proud to interview an author like you. I’ve just finished reading “Silent in the Sanctuary”, and I’ve found it very intriguing, with a ponderous plot and a sug

Margaret Moore

Potevamo non intervistare una delle autrici piu' vendute in Italia? Giammai! Ecco a voi: MARGARET MOORE! Benventa in Italia Margaret! 1- Ho letto nella sua pagina web( Biografia ): "Margaret Moore ha iniziato la sua carriera all'eta' di otto anni,quando lei e un’amica inventarono delle storie in cui compariva una graziosa, spiritosa damigella e un bell’incompreso ladro soprannominato “Lo sceicco Rosso”. Cosa e' accaduto allo "sceicco rosso"? Ha mai pubblicato la sua storia? 1 - I just read on your web site: "Margaret Moore actually began her career at the age of eight, when she and a friend concocted stories featuring a lovely, spirited damsel and a handsome, misunderstood thief nicknamed "The Red Sheik." What happen to the red sheik? Was the story ever published? He and his captive fell madly in love, and he stopped stealing. We never wrote anything down, though. We just acted it out with the dolls. -Lui e la sua prigioniera si innamora

Delly....

Direttamente dalla scrivania di Artemis: Eccomi di nuovo ragazze a parlarvi di un argomento a me caro. A dire il vero ho qualche problema a farlo, mi sento stranamente emozionata. La nostra grande ospite, Ross, me ne ha dato incarico qualche ora fa ed io, da allora, non faccio che pensarci. Il motivo di questa mia sensazione non saprei individuarlo, è una sensazione strana e indefinibile. Forse è collegata con l’ammirazione che provo per tutto ciò che si nasconde dietro lo pseudonimo Delly. Tutto ebbe inizio quando ero bambina e cominciai a leggere libri che non erano solo favole per bambini. Quando andavo a trovare mia zia mi soffermavo davanti ad una libreria che lei teneva nel soggiorno e lì leggevo i titoli dei libri esposti cercando l’ispirazione. Fu così che un giorno sfiorai con le dita la costina di un Delly. Lo presi in prestito e iniziò così la mia conoscenza. Non so quanto ci misi a leggerlo e non so neanche se il primo mi piacque. So però che quando leggo il nome Delly, qua