Benvenuti...nel Passato!

Hertfordshire 1813











Longbourn Hall appartiene alla nostra famiglia da talmente tante generazioni da non riuscire a ricordarlo. Non la si può definire alla moda, la ristrutturazione è stata fatta trent'anni fa quando noi non eravamo ancora nate e porta tutti i segni di quel periodo sfarzoso. Ma per noi è il luogo più incantevole del mondo.
Tra quelle mura, piene di ricordi, la nostra vità è trascorsa felice ed è per questo motivo che oggi 1 Dicembre abbiamo accettato l'invito della nostra cara amica Juneross.
Era tanto tempo che volevamo organizzare un ricevimento in grande stile e quale occasione migliore se non l'arrivo del Natale. Saranno due giorni di festa dedicati alla lettura, alle chiacchiere, al ricamo e la pittura per concludere con un elegante ballo.
June si è offerta di aiutarci a scrivere gli inviti, favore che non potevamo certo rifiutare perciò mie care amiche non vi resta altro che seguirci a Longbourn.
La Maison




Le vostre Lady P e Lady Bennet.

21 commenti:

  1. La veste del Blog è bellissima, mi piace un sacco, romantica, raffinata, invita a sognare... e che cosa dire de la Maison delle due Ladies?
    Mi avete lasciata senza parole!!! Uno spettacolo!
    Brave, brave, brave a tutte!
    Eli

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia!!!!!! Verooooooo, finalmente hai realizzato questo bellissimo progetto. Sò che era tanto che ci stavi lavorando insieme a Lady P. e ora eccolo qui. Siete riuscite a creare qualcosa di incantevole, un mondo meraviglioso. Ora capisco perchè eri latitante su msn ^_*
    Ti auguro un grande in bocca al lupo per questa tua nuova avventura! Complimenti ad entrambe!
    Un bacio!
    Sonia

    RispondiElimina
  3. Veronica!!!! E' bellissimo qui!!! Il blog è diventato ancora più bello... Ciao, Lidiag. (mi firmo lidiag. xchè ho visto che c'è anche un'altra lidia, cosi non ci confondiamo). Juneross avete avuto tutte un'idea grandiosa.

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazze, grazie di cuore e grazie a Jun che ci ha offerto la possibilità di dividere il nostro sogno con voi.
    Comunque Jun il blog così è bellissimo, certo io non sono obiettiva perchè adoro questo stile ma potresti valutare di lasciarlo così^-^

    RispondiElimina
  5. E' vero Veronica il blog cosi' è ancora più bello... dà l'idea di ciò che il blog rappresenta... i romanzi rosa!!! Evviva il rosa!!!! Comunque anche io nn sono obbiettiva xchè anche io adoro questo stile... cosi romantico! Ciao, Lidiag.

    RispondiElimina
  6. Sylvia Z. Summers1 dicembre 2008 10:22

    Che dire... BRAVE a ENTRAMBE!
    Veronica, un abbraccio fortissimo, sei davvero unica! Sei un'artista di quelle a "tutto tondo", una piccola Leonardo da Vinci, visto che il tuo talento non sta solo nella grafica ma fai un sacco di cose!
    un bacio

    Sylvia

    RispondiElimina
  7. concordo anch'io...complimenti veronica per il tuo sito, molto elegante, mi da l'impressione di stare veramente nell'ottocento!! complimenti anche a te, ross, per la splendida grafica del blog!!

    RispondiElimina
  8. ragazze che dire?? Sono proprio senza parole...una schermata fantastica e che gran lavoro!! Davvero davvero magnifiche tutte quante voi!!

    un bacione Angy

    RispondiElimina
  9. Grazie ancora ragazze e grazie Sylvia, la tua opinione mi riempie di gioia.
    E' vero ci abbiamo lavorato tanto perchè siamo entrambe pignole e cercavamo sempre il meglio, non so dirvi quante volte abbiamo fatto e rifatto!!
    Per questo motivo infatti ci tengo a precisare che senza Lady P io non sarei mai stata in grado di realizzarlo. Chi ha già visto il suo sito capirà ciò che intendo.

    RispondiElimina
  10. Lady P.
    grazie ragazze per i complimenti alla ns maison!! sono felice del ns risultato e di Jun che ci ha dato la possibilità di essere ospiti del suo blog ...che trasusa rosa da tutte le parti ^__^

    RispondiElimina
  11. Sylvia Z. Summers1 dicembre 2008 12:07

    Ovviamente i miei complimenti vanno anche a Lady P.!!!
    Mi sono "soffermata" un pò di più su Veronica perché la conosco un pò meglio, ma ovviamente la villa è di entrambe! BRAVE BRAVE BRAVE!
    Che invidia, voi che ne sapete così tanto di grafica!!!!

    RispondiElimina
  12. Ogni tanto passo a dare una sbirciatina, mi sembra di viaggiare nel tempo ed è un salto indietro piacevole, raffinato e pieno di calore!
    Claudia

    RispondiElimina
  13. Bravissime!
    Sia a voi due ragazze (ho visto il blog ed è splendido!) che a Ross che so per certo che ci perde l'essere per queste cose...
    Baci

    RispondiElimina
  14. Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
    Bravissime, che bella atmosfera avete creato! Compimenti a tutte, con tutto il cuore....che bella sensazione destate......il cuore si apre al passato e lo vive come presente! Complimenti ancora.
    un bacio
    Cate

    RispondiElimina
  15. Dio che meraviglia! Siete STUPENDE, mi é piaciuto da morire. COMPLIMENTI. ho sbirciato anche i siti di lady P.e Veronica, non li conoscevo, bellissimi, bravissime. Grazie per le emozioni che mi fate vivere. Grazie anche a June, la nuova veste grafica é davvero bellissima.
    Baci a tutte.
    Lucia

    RispondiElimina
  16. Io adoro entrare nel vostro sito, mi sembra di immergervi come ha detto FairyRain nel passato !!!
    Bravissime ragazze !!!
    Tantissimi complimenti !!! Gabriella

    RispondiElimina
  17. Complimenti a Lady P e a Lady Bennet... meravigliose pagine, suggestive e veramente ti fanno dimenticare di vivere nel 2008.
    Continuate così, siete bravissime!

    RispondiElimina
  18. Lady P e Lady Bennet complimenti dal profondo del cuore siete bravissimeeeee.....Tutto il blog e' raffinato ed estremamente elegante, sembra quasi di essere li a Longbourn Hall a sognare con voi. Brave, brave,brave anna

    RispondiElimina
  19. Grazie anche a June, da te sempre meravigliose sorprese, continua cosi' Anna

    RispondiElimina
  20. Complimenti, è meraviglioso!!!!
    Cinzia

    RispondiElimina

Non dimenticate di firmare i vs commenti e di spuntare il pallino ANONIMO se non avete un account google.
I vostri commenti non sono moderati,ma nel caso fossero ritenuti offensivi, potrebbero essere cancellati anche dopo la pubblicazione. Confidiamo nella vostra educazione :)

Grazie, la vostra opinione e' preziosa!