Passa ai contenuti principali

Una giornata da ricordare

Io non ci credevo quando mi hanno detto che sarebbero andate a rivoluzionare Verona!
Guardate un po', le hanno messe pure su di un magazine!
E brave le nostre Junerosette!








Dal diario di Lara:


Verona, 21 dicembre 2008.
Dopo varie false partenze,date spostate,calamita' naturali(nebbia e neve)finalmente è arrivato il fatidico giorno dell'incontro!!!
Noi quattro temerarie e sprezzanti del freddo: Aghi,Nuvolina,Ale ed io siamo partite!
Destinazione Verona dove ci saremo incontrate per la prima volta alla stazione.
Aghi e Nuvola avendo preso il treno sono arrivate per prime.
Io causa la nebbia sono arrivata con un'ora di ritardo e.....orrore....la stazione di Verona è molto grande!
Abituata al paesello ho pensato : - e mo' dove le recupero??- Per fortuna c'era il mio prode consorte che mi ha ricordato l'esistenza dei cellulari...
Quindi ho finalmente incontrato Aghi e Nuvola e abbiamo aspettato Ale,in ritardo perche' la figlia maggiore ha pensato bene di ammalarsi,ma la nostra Ale non si è fatta abbattere da questa difficolta' e parcheggiata la figlia da mamma' ci ha raggiunte.
Dopo vari baci e abbracci abbiamo cominciato la nostra passeggiata in quella che speravamo fosse la direzione giusta per il centro.
La strada si è rivelata giusta e abbiamo ammirato l'Arena , i pattinatori sul ghiaccio e scattato foto ai nostri figli assieme a improbabili centurioni rumeni.
Mentre noi abbiamo ammirato i negozi aperti sul corso principale i mariti (Sant'uomini) hanno accompagnato i figli maggiori a visitare le rovine dell'Arena.
All'una ci siamo fermati a mangiare in un grazioso ristorante tipico e verso le 15 abbiamo fatto ritorno alla Stazione per tornare a casa.
Una bellissima giornata trascorsa con quelle che ormai considero mie amiche .
Speriamo di poterla ripetere presto, magari piu' numerose.

P.s. Nuvolina ci ha immortalato nella foto.

Commenti

  1. Evvai grazie June!!!!
    Adesso chi ci ferma piu'........peccagto che Nuvola fosse dietro la macchina da presa....ma c'era pure lei a rivoluzionare Verona(e i piccioni)

    RispondiElimina
  2. Bravissime e simpaticissime! E' sicuramente un'iniziativa da riproporre... magari un pò più a Sud? Bacissimi amiche care! Carla (invidiosissima).

    RispondiElimina
  3. Che bello, ragazze! *_* poi, ora che vi ho sentite anche per telefono, sono ancora più curiosa di conoscervi personalmente!
    Siete splendide e posso solo immaginare la bellissima giornata che avete passato insieme. Spero la riorganizziate presto e magari a Bologna :-D visto che mi è un pochino più vicina!
    Un bacio!
    Sonia

    RispondiElimina
  4. Che invidia!!!!!!!!!!!!!!!
    Mi piacerebbe conoscervi tutte!
    Bacioni

    RispondiElimina
  5. bellissime...e ottima idea avete avuto, peccato io stia molto più a sud...baci a tutte..

    RispondiElimina
  6. WOWWWWWWWWWWW!!! Che belle!!! Anche a me piacerebbe incontrarci tutte!!! Ciao,lidiag.

    RispondiElimina
  7. Ma che bello! Anche a me piacerebbe incontrarvi tutte.
    buon anno ragassuole

    RispondiElimina
  8. Ma che bello ragazze!!!! Anch'io ho conosciuto quella che adess oè la mia migliore amica sulla rete!!!
    Ed è già venuta a trovarmni due volte, nonostante la distanza!!!
    bacione dany

    RispondiElimina
  9. Eh ma che belle ragasse che siete (inclusa anche la bimba).... Avete fatto proprio bene. Tantissimi auguri a tutte voi. Ciao Erica

    RispondiElimina
  10. Siete bellissime, bimba compresa!!!Quel giorno vi ho sentite al telefono ed un poco, solo un poco, è stato come essere lì con voi!
    Spero di esserci alla prossima, ovunque sia!!!!!
    Tanti bacioni
    Lilli

    RispondiElimina
  11. CHE BELLEEEEEEEE!!! Mannaggia che non sono riuscita a venire, ma la prossima ci sarò lo giuro!!!!

    Baci Angy

    RispondiElimina

Posta un commento

Non dimenticate di firmare i vs commenti e di spuntare il pallino ANONIMO se non avete un account google.
I vostri commenti non sono moderati,ma nel caso fossero ritenuti offensivi, potrebbero essere cancellati anche dopo la pubblicazione. Confidiamo nella vostra educazione :)

Grazie, la vostra opinione e' preziosa!

Post popolari in questo blog

DEANNA RAYBOURN

.... Ogni storia che viene narrata Ha dietro una persona che l’ha creata: Nella mente un pensiero le è nato E amore e mistero ha amalgamato. Così Deanna Raybourn ci ha raccontato Cosa ha veramente pensato Dando vita al racconto citato… .... il cantastorie Sylvia Z. Summers intervista per il blog: DEANNA RAYBOURN Ciao Deanna, posso solo iniziare dicendo che sono molto molto orgogliosa di intervistare un’autrice come te. Ho appena finito di leggere “Silenzi e Segreti” (Harlequin Mondadori, “Grandi Romanzi Storici Special”), e l’ho trovato una lettura molto affascinante, con un intreccio poderoso e un’ambientazione suggestiva – una tenuta di campagna in un’antica abbazia, niente meno! E mi ha ricordato i vecchi romanzi gotici con così tanto mistero ed elementi soprannaturali. Hi, Deanna, I can only start saying that I’m very very proud to interview an author like you. I’ve just finished reading “Silent in the Sanctuary”, and I’ve found it very intriguing, with a ponderous plot and a sug

Margaret Moore

Potevamo non intervistare una delle autrici piu' vendute in Italia? Giammai! Ecco a voi: MARGARET MOORE! Benventa in Italia Margaret! 1- Ho letto nella sua pagina web( Biografia ): "Margaret Moore ha iniziato la sua carriera all'eta' di otto anni,quando lei e un’amica inventarono delle storie in cui compariva una graziosa, spiritosa damigella e un bell’incompreso ladro soprannominato “Lo sceicco Rosso”. Cosa e' accaduto allo "sceicco rosso"? Ha mai pubblicato la sua storia? 1 - I just read on your web site: "Margaret Moore actually began her career at the age of eight, when she and a friend concocted stories featuring a lovely, spirited damsel and a handsome, misunderstood thief nicknamed "The Red Sheik." What happen to the red sheik? Was the story ever published? He and his captive fell madly in love, and he stopped stealing. We never wrote anything down, though. We just acted it out with the dolls. -Lui e la sua prigioniera si innamora

Delly....

Direttamente dalla scrivania di Artemis: Eccomi di nuovo ragazze a parlarvi di un argomento a me caro. A dire il vero ho qualche problema a farlo, mi sento stranamente emozionata. La nostra grande ospite, Ross, me ne ha dato incarico qualche ora fa ed io, da allora, non faccio che pensarci. Il motivo di questa mia sensazione non saprei individuarlo, è una sensazione strana e indefinibile. Forse è collegata con l’ammirazione che provo per tutto ciò che si nasconde dietro lo pseudonimo Delly. Tutto ebbe inizio quando ero bambina e cominciai a leggere libri che non erano solo favole per bambini. Quando andavo a trovare mia zia mi soffermavo davanti ad una libreria che lei teneva nel soggiorno e lì leggevo i titoli dei libri esposti cercando l’ispirazione. Fu così che un giorno sfiorai con le dita la costina di un Delly. Lo presi in prestito e iniziò così la mia conoscenza. Non so quanto ci misi a leggerlo e non so neanche se il primo mi piacque. So però che quando leggo il nome Delly, qua