Passa ai contenuti principali

21 MARZO 2009

Cosa accadra' il 21 MARZO 2009?
Finalmente il raduno ufficiale del Blog Juneross !
Andiamo per ordine.
1- DATA - 21 marzo 2009
2- LUOGO - Milano ( una sala da te', di cui vi faremo sapere nei prossimi post)
3- ORARIO - dalle 13,30 fino a quando non ci cacciano!
4- PARTECIPANTI- Tutto lo staff Juneross e tutte coloro che avranno il piacere di passare un po' di tempo con noi!
5- VIP- Eh si ! Avremo la partecipazione di una o forse due scrittrici Italiane.


Comincio a rispondere a qualche domanda che qualcuna di voi mi ha rivolto gia' :
Perche' non ci vediamo per il pranzo?
Non ci vedremo per il pranzo principalmente per due motivi:
Molte di noi arriveranno da fuori Milano e dovranno sottostare alla volonta' dei mezzi di trasporto: secondo, dopo preso il caffe' il ristorante chiude i battenti e ci troveremo tutte fuori e senza meta.
L'idea quindi di restare in una bella sala dove bere te' o cioccolata calda accompagnata da pasticcini ci e' sembrata una buona cosa.

Andremo in giro per librerie e mercatini di libri usati?
Il raduno inizia alle 13,30 e speriamo di passare il pomeriggio a conoscerci meglio e a parlare di romanzi , se ci sara' il tempo e qualche libreria a portata di mano si potrebbe anche fare una capatina, ma per il momento non e' in programma.

Cosa faremmo tutto il pomeriggio?
Abbiamo pensato di fare le stesse attivita' che di solito abbiamo qui nel blog:
Parlare di libri, di nuove idee da sviluppare, mettere sotto processo qualche romanzo( perche' no!?),estrarre dei libri autografati e regalarli seduta stante.
Qualunque idea avrete fatecelo sapere che vedremo di realizzarla.

Chi saranno i VIP?
Dunque , dunque...I VIP saranno autrici Italiane che vivono nei paraggi di Milano, mi spiace ragazze ma far venire una scrittrice dall'America e' impossibile!
Le autrici interverranno in veste amichevole, per conoscere noi lettrici. Non fa' nulla se magari non apprezziamo o non avremmo letto nulla di loro, sara' il piacere di confrontarci, di parlare, di discutere...

Altre domande, proposte, suggerimenti lasciate tutto nei commenti del post che valuteremo insieme come organizzare.

Non vedo l'ora di ritrovarvi tutte care amiche mie! Speriamo che non ci sia nessun grande impedimento per impedirvi di essere presenti!
Ci aggiorniamo nei prossimi post.






Juneross

Commenti

  1. Ragassuoleeeeeee!!! Spero tanto di poterci essere *_*
    Un bacio!
    Sonia

    RispondiElimina
  2. Salvo complicazioni, ci sarò sicuramente e d'ora in poi spremo le meningi per eventuali consigli e proposte per il pomeriggio insieme.
    Sono elettrizzata all'idea! Finalmente un incontro faccia a faccia con qualche scrittrice... davvero quello che ci mancava.

    RispondiElimina
  3. Beneeeeeeeeee
    Io ci sarò! *_*

    Mira

    RispondiElimina
  4. Ma che bello ragazze!!! Io so già che non ci sarò.....l'aereo mi terrorizza! e dovrrei per vari motivi andare e tornare in gironata...Però poi racconterete tutto vero??? un bacione dany

    RispondiElimina
  5. che idea splendida!! spero di esserci per conoscervi tutte...

    RispondiElimina
  6. Beh, non posso proprio perdermi un raduno milanese!
    Col 99% di probabilità ci sarò. ^^

    Sonia

    RispondiElimina
  7. Io, imprevisti a parte tipo tsumani, terremoti e catastrofi varie hihihih, ci sono

    RispondiElimina
  8. se tanto mi dà tanto cerco anch'io di esserci.
    speriamo bene,perchè quando faccio progetti non mi riescono mai!
    emilia

    RispondiElimina
  9. Spero tanto di poter venire il mio caro maritino ha storto un pò il naso quando gli ho detto dell'incontro!!!!
    uffi speriamo che mi lasci venire!!!
    un bacio
    Annika

    RispondiElimina
  10. sarbbe bello...tropppo bello ma mi sa che son un pò troppo lontana uffi...

    RispondiElimina

Posta un commento

Non dimenticate di firmare i vs commenti e di spuntare il pallino ANONIMO se non avete un account google.
I vostri commenti non sono moderati,ma nel caso fossero ritenuti offensivi, potrebbero essere cancellati anche dopo la pubblicazione. Confidiamo nella vostra educazione :)

Grazie, la vostra opinione e' preziosa!

Post popolari in questo blog

DEANNA RAYBOURN

.... Ogni storia che viene narrata Ha dietro una persona che l’ha creata: Nella mente un pensiero le è nato E amore e mistero ha amalgamato. Così Deanna Raybourn ci ha raccontato Cosa ha veramente pensato Dando vita al racconto citato… .... il cantastorie Sylvia Z. Summers intervista per il blog: DEANNA RAYBOURN Ciao Deanna, posso solo iniziare dicendo che sono molto molto orgogliosa di intervistare un’autrice come te. Ho appena finito di leggere “Silenzi e Segreti” (Harlequin Mondadori, “Grandi Romanzi Storici Special”), e l’ho trovato una lettura molto affascinante, con un intreccio poderoso e un’ambientazione suggestiva – una tenuta di campagna in un’antica abbazia, niente meno! E mi ha ricordato i vecchi romanzi gotici con così tanto mistero ed elementi soprannaturali. Hi, Deanna, I can only start saying that I’m very very proud to interview an author like you. I’ve just finished reading “Silent in the Sanctuary”, and I’ve found it very intriguing, with a ponderous plot

Delly....

Direttamente dalla scrivania di Artemis: Eccomi di nuovo ragazze a parlarvi di un argomento a me caro. A dire il vero ho qualche problema a farlo, mi sento stranamente emozionata. La nostra grande ospite, Ross, me ne ha dato incarico qualche ora fa ed io, da allora, non faccio che pensarci. Il motivo di questa mia sensazione non saprei individuarlo, è una sensazione strana e indefinibile. Forse è collegata con l’ammirazione che provo per tutto ciò che si nasconde dietro lo pseudonimo Delly. Tutto ebbe inizio quando ero bambina e cominciai a leggere libri che non erano solo favole per bambini. Quando andavo a trovare mia zia mi soffermavo davanti ad una libreria che lei teneva nel soggiorno e lì leggevo i titoli dei libri esposti cercando l’ispirazione. Fu così che un giorno sfiorai con le dita la costina di un Delly. Lo presi in prestito e iniziò così la mia conoscenza. Non so quanto ci misi a leggerlo e non so neanche se il primo mi piacque. So però che quando leggo il nome Delly, qua

Primo Give- away: Chi voglio sei tu!

Per dare a tutte la possibilita' di vincere una copia del romanzo Chi voglio sei tu, di Mariangela Camocardi , che troverete in edicola a partire dai primi di Dicembre, in questo give-away potrete lasciare due commenti, entrambi validi per l'estrazione. Nel primo commento , bastera' lasciare il vostro nome o nick e condividere sui vostri canali la notizia, se ne avete naturalmente. Nel secondo commento (FACOLTATIVO) potrete lasciare le vostre risposte al test La sciantosa che e' in te, che potrete leggere cliccando su CONTINUA LEGGERE. Avete tempo per lasciare i vostri commenti fino al 6 dicembre 2011 Dimenticavamo, insieme al romanzo il vincitore ricevera' a casa anche questa stupenda creazione di Silver Rose: un appendi-borse Burlesque, che sembra creato apposta per questa settimana speciale. Ogni tanto il mondo fa il giro all'incontrario,non vi pare? E' vero che ci propone nuovi macchingegni tecnologici,ma allo stesso tempo ci ripronone v