Passa ai contenuti principali

Novita' da Julia Justiss!

Qualche tempo fa`, Julia Justiss e' stata nostra ospite, rilasciando una bella intervista al blog. Ha anche regalato alle sue fans italiane alcuni dei suoi libri autografati!
Il suo amore per la nostra bella Italia e' cosi forte, che non solo ha deciso di aprire un CAFFE' ITALIANO nel suo sito - cliccate su questo link, siamo stati onorati di avere anche noi come blog un posticino nel sito - ma anche di dedicare il suo ultimo romanzo all' Italia.
Ad aprile, troverete in edicola :

IL BARONE LIBERTINO - eHarlequin.
Londra - Toscana, 1816Essere la figlia di un musicista italiano, per quanto geniale, non ha alcun valore per l'alta società inglese, anzi, è quasi un'onta di cui vergognarsi, come scopre a proprie spese, Allegra Antinori. L'unico a offrirle un qualche sostegno quando rimane improvvisamente orfana, infatti, è suo cugino, l'affascinante Lord Robert Lynton. Quando lui l'accoglie in casa propria, per Allegra è come un sogno che si avvera, perché Rob è sempre stato il suo eroe, il cavaliere senza macchia e senza paura che fin da bambina fantasticava di sposare. Ma allora come mai sono la voce, lo sguardo e il sorriso mascalzone di William Tavener, un barone squattrinato e molto chiacchierato, che le fanno battere forte il cuore?



Cosa dire ancora? Cara Julia, le lettrici italiane sentitamente ringraziano!





Juneross

Commenti

  1. Ciao Julia grazie mille per la tua attenzione a noi povere lettrici italiane "abbandonate"!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie Julia!!!!!!
    Ho tutti i suoi libri e sicuramente comprerò anche questo!

    Laura

    P.S.
    Anche questa copertina, come tutte quelle della Harmony, è stupenda!
    Nel sito della Harmony ne ho trovata una ancora meglio... guardate quant'è bella!
    http://www.eharmony.it/Romanzi/Harmony-Special-Saga/IL-DEMONE-DELL-ALSAZIA

    RispondiElimina
  3. quanto mi intriga questa trama, sicuramente lo comprerò per saperne di più..oltretutto grazie alla sig.Justiss per l'attenzione che dedica a noi lettrici italiane

    RispondiElimina
  4. Mi intriga la storia, sicuramente sarà uno dei libri di aprile che aquisterò. Grazie Julia!;)

    Ha ragione Laura, la copertina italiana è davvero bella.
    Bella anche la copertina del Demone dell'Alsazia!

    RispondiElimina
  5. x Silvietta:

    del Demone dell'Alsazia ho già la vecchia edizione, ma questa nuova edizione la comprerò per la copertina! Secondo me è una delle migliori in assoluto!

    Laura

    RispondiElimina
  6. Grazie grazie grazie per tutta questa considerazione verso noi lettrici italiane. Io ho preso una cioccolata calda con panna.... mmmmhm troppo buona... Evviva!!
    Anche a me questo libro in uscita ispira molto e di certo lo comprerò, visto che i precedenti mi erano piaciuti tantissimo (in particolar modo L'ereditiera ribelle). Ciao. Erica

    RispondiElimina
  7. una ragione in più per leggere questo libro e così premiarne l'autrice...

    Noco

    RispondiElimina
  8. Grazie mille to all the readers who wrote such lovely comments! (I've been testing my rusty Italian trying to read them; must get out my Italian grammar book during Spring break!) A special "grazie" to Anonimo for the lovely cioccolata calda con panna--it was indeed "buona!"
    I love having the internet that allows us to chat with friends halfway around the world. I think, cara lettrici italiane, that you will find more and more authors putting up pages on their websites to connect with readers outside their English-speaking audience--so hopefully you won't have to feel abandoned for long!

    Thanks again to all of you for making me so welcome.

    Baci a tutti!

    RispondiElimina
  9. wowww!!! Bella la copertina..che non dispiace mai....e intrigantissima la trama.....sarà sicuramente tra i miei acquesti di aprile!!!!
    Dany

    RispondiElimina
  10. Finalmente un altro libro della mitica Justiss. Mi sono piaciuti gli altri e sicuramente anche questo. La trama mi intriga molto e non vedo l'ora di leggerlo.
    Complimenti sig.ra Justiss

    RispondiElimina
  11. Grande! Io l'ho già inserito nel mio ordine on-line e non vedo l'ora di leggerlo. Mi piace moltissimo lo stile della Justiss.

    RispondiElimina
  12. Mi sa tanto che lo inserirò anch'io nel prossimo ordine online!Complimenti alla Justiss e grazie di cuore per l'attenzione riservata a noi lettrici italiane!

    Tanti cari saluti dalla mia piovosa Sicilia

    Concy

    RispondiElimina
  13. Già messo in lista.

    Germana

    RispondiElimina
  14. un bacio e tanti auguri per la festa delle donne a tutte!!!

    RispondiElimina
  15. interessante mi intriga moltissimo la trama nn vedo l'ora di prenderlo e leggerlo!!!!
    un bacione
    Annika

    RispondiElimina
  16. Ambientato parzialmente nella mia terra, la toscana? Come posso perderlo? Giammai!!
    Ciao Lety

    RispondiElimina
  17. Sembra bello, a partire dalla copertina! ;)

    RispondiElimina
  18. Grazie tante Giulia,aspetto qesto libro con ansia così avrò il piacere di leggere la sua opera.E poi ke sia ambientato in italia è uno stimolo in +

    RispondiElimina

Posta un commento

Non dimenticate di firmare i vs commenti e di spuntare il pallino ANONIMO se non avete un account google.
I vostri commenti non sono moderati,ma nel caso fossero ritenuti offensivi, potrebbero essere cancellati anche dopo la pubblicazione. Confidiamo nella vostra educazione :)

Grazie, la vostra opinione e' preziosa!

Post popolari in questo blog

DEANNA RAYBOURN

.... Ogni storia che viene narrata Ha dietro una persona che l’ha creata: Nella mente un pensiero le è nato E amore e mistero ha amalgamato. Così Deanna Raybourn ci ha raccontato Cosa ha veramente pensato Dando vita al racconto citato… .... il cantastorie Sylvia Z. Summers intervista per il blog: DEANNA RAYBOURN Ciao Deanna, posso solo iniziare dicendo che sono molto molto orgogliosa di intervistare un’autrice come te. Ho appena finito di leggere “Silenzi e Segreti” (Harlequin Mondadori, “Grandi Romanzi Storici Special”), e l’ho trovato una lettura molto affascinante, con un intreccio poderoso e un’ambientazione suggestiva – una tenuta di campagna in un’antica abbazia, niente meno! E mi ha ricordato i vecchi romanzi gotici con così tanto mistero ed elementi soprannaturali. Hi, Deanna, I can only start saying that I’m very very proud to interview an author like you. I’ve just finished reading “Silent in the Sanctuary”, and I’ve found it very intriguing, with a ponderous plot and a sug

Margaret Moore

Potevamo non intervistare una delle autrici piu' vendute in Italia? Giammai! Ecco a voi: MARGARET MOORE! Benventa in Italia Margaret! 1- Ho letto nella sua pagina web( Biografia ): "Margaret Moore ha iniziato la sua carriera all'eta' di otto anni,quando lei e un’amica inventarono delle storie in cui compariva una graziosa, spiritosa damigella e un bell’incompreso ladro soprannominato “Lo sceicco Rosso”. Cosa e' accaduto allo "sceicco rosso"? Ha mai pubblicato la sua storia? 1 - I just read on your web site: "Margaret Moore actually began her career at the age of eight, when she and a friend concocted stories featuring a lovely, spirited damsel and a handsome, misunderstood thief nicknamed "The Red Sheik." What happen to the red sheik? Was the story ever published? He and his captive fell madly in love, and he stopped stealing. We never wrote anything down, though. We just acted it out with the dolls. -Lui e la sua prigioniera si innamora

Delly....

Direttamente dalla scrivania di Artemis: Eccomi di nuovo ragazze a parlarvi di un argomento a me caro. A dire il vero ho qualche problema a farlo, mi sento stranamente emozionata. La nostra grande ospite, Ross, me ne ha dato incarico qualche ora fa ed io, da allora, non faccio che pensarci. Il motivo di questa mia sensazione non saprei individuarlo, è una sensazione strana e indefinibile. Forse è collegata con l’ammirazione che provo per tutto ciò che si nasconde dietro lo pseudonimo Delly. Tutto ebbe inizio quando ero bambina e cominciai a leggere libri che non erano solo favole per bambini. Quando andavo a trovare mia zia mi soffermavo davanti ad una libreria che lei teneva nel soggiorno e lì leggevo i titoli dei libri esposti cercando l’ispirazione. Fu così che un giorno sfiorai con le dita la costina di un Delly. Lo presi in prestito e iniziò così la mia conoscenza. Non so quanto ci misi a leggerlo e non so neanche se il primo mi piacque. So però che quando leggo il nome Delly, qua