Passa ai contenuti principali

Primavera Mondolibri!

Dalla redazione Mondolibri.


Dal 21 marzo al 4 aprile tutte le lettrici di Romance che si presenteranno in una delle librerie Mondolibri con il buono “PRIMAVERA… UN RISVEGLIO DI PASSIONI!”, usufruiranno di uno sconto del 10% aggiuntivo al prezzo Club.
L’OFFERTA E’ VALIDA PER TUTTI: SOCI E NON!





Potete stampare il buono PRIMAVERA direttamente dal sito : www.mondolibri.it/romance, nel quale troverete anche i negozi Mondolibri che aderiscono a questa promozione!

La Primavera si avvicina, sentite gia' l'amore nell'aria?




Il Blog e le utenti, sentitamente ringraziano :))






Juneross

Commenti

  1. Salve direzione della Mondadori sono molto contenta di questa offerta, vi devo ringraziare, sono una lettrice accanita dei vostri libri. Ho una domanda da farmi il buono che possiamo stampare quante volte è possibile usarlo? No davvero non è una domanda scherzosa, la mia è una richiesta speranzosa visto che ho appena guardato la lista e ci sono molti libri che vorrei acquistare.
    Appena potete mi potreste rispondere, grazie molto dell'atenzione.
    Ps: parlo per tutte le lettrici, ci fareste molto contente se potessimo spendere più volte lo sconto...........non ve ne pentirte.......grazie vostra affezionata lettrice.

    RispondiElimina
  2. Salve Mondolibri,
    volevo sapere se la lista delle vostre librerie è aggiornata, perchè quella risultante in via S. Elisabetta a Firenze sono andata ma di libreria neanche l'ombra,e quella di Pistoia non risulta nell'elenco libreria della città e al tel. non risponde nessuno.
    Potete farmi sapere qualcosa in particolare quella a Pistoia visto che abito vicino?
    Grazie
    Silvya76

    RispondiElimina
  3. Sigh...io non posso usufruire dello sconto, xkè quinada librerie mondolibri...Ma ho preso Gioco di seduizone della Jordan....Dany

    RispondiElimina
  4. ma se nn sn abbonata alla mondolibri posso ugualmente comprare i libri?e se si,quanti?grazie
    roberta

    RispondiElimina
  5. grandissima idea questa...grazie..

    RispondiElimina
  6. Care lettrici appassionate,

    ecco le risposte alle vostre domande:

    1) l’offerta è aperta a tutti, soci e non, e si possono comprare quanti libri si vuole. Si può anche stampare il modulo in più copie e usarlo in momenti diversi: ricordate solo che l’offerta è valida esclusivamente dal 21 marzo al 4 aprile

    2) l’elenco delle librerie che trovate nel link è aggiornato. Sia la libreria di Firenze che quella di Pistoia sono vive e vegete, e così tutte le altre.

    Un caro saluto
    Mondolibri

    RispondiElimina
  7. la libreria mondolibri di via sant'elisabetta è proprio al centro della via, al numero 14rosso, ma ancora non ha l'insegna.
    L'orario è continuato tutti i giorni, dalle 10 alle 19.
    saluti

    RispondiElimina
  8. Grazie della cortesia rivoltaci, egr.a Mondadori.
    Posso chiederle altro tempo da dedicarmi rivolgendole una richiesta.
    So di essere un' incontentabile e forse anche una scocciatrice ma ho un cruccio e lunica maniera è chiedervala, la mia domanda si riferisce all'offerta, ho notato nel sito che in Aprile ci sarà in uscita una nuova collana e vi devo dire in anticipo che le lettrici hanno accolto favorevolmente la serie.Ritengo che per noi il tempo di usufruire il buono è un po' limitato visto che inizia a metà Marzo e noi abbiamo già fatto gli acquisti e finirà solo il 4 Aprile quando ci saranno altre uscite.
    Per noi diventa un po' gravoso e possibile chiedervi se " o allungare l'offerta o riproporla in un altro momento".
    Grazie dell'attenzione della pazienza datami.
    Vostra affezionata lettrice

    RispondiElimina

Posta un commento

Non dimenticate di firmare i vs commenti e di spuntare il pallino ANONIMO se non avete un account google.
I vostri commenti non sono moderati,ma nel caso fossero ritenuti offensivi, potrebbero essere cancellati anche dopo la pubblicazione. Confidiamo nella vostra educazione :)

Grazie, la vostra opinione e' preziosa!

Post popolari in questo blog

DEANNA RAYBOURN

.... Ogni storia che viene narrata Ha dietro una persona che l’ha creata: Nella mente un pensiero le è nato E amore e mistero ha amalgamato. Così Deanna Raybourn ci ha raccontato Cosa ha veramente pensato Dando vita al racconto citato… .... il cantastorie Sylvia Z. Summers intervista per il blog: DEANNA RAYBOURN Ciao Deanna, posso solo iniziare dicendo che sono molto molto orgogliosa di intervistare un’autrice come te. Ho appena finito di leggere “Silenzi e Segreti” (Harlequin Mondadori, “Grandi Romanzi Storici Special”), e l’ho trovato una lettura molto affascinante, con un intreccio poderoso e un’ambientazione suggestiva – una tenuta di campagna in un’antica abbazia, niente meno! E mi ha ricordato i vecchi romanzi gotici con così tanto mistero ed elementi soprannaturali. Hi, Deanna, I can only start saying that I’m very very proud to interview an author like you. I’ve just finished reading “Silent in the Sanctuary”, and I’ve found it very intriguing, with a ponderous plot and a sug

Margaret Moore

Potevamo non intervistare una delle autrici piu' vendute in Italia? Giammai! Ecco a voi: MARGARET MOORE! Benventa in Italia Margaret! 1- Ho letto nella sua pagina web( Biografia ): "Margaret Moore ha iniziato la sua carriera all'eta' di otto anni,quando lei e un’amica inventarono delle storie in cui compariva una graziosa, spiritosa damigella e un bell’incompreso ladro soprannominato “Lo sceicco Rosso”. Cosa e' accaduto allo "sceicco rosso"? Ha mai pubblicato la sua storia? 1 - I just read on your web site: "Margaret Moore actually began her career at the age of eight, when she and a friend concocted stories featuring a lovely, spirited damsel and a handsome, misunderstood thief nicknamed "The Red Sheik." What happen to the red sheik? Was the story ever published? He and his captive fell madly in love, and he stopped stealing. We never wrote anything down, though. We just acted it out with the dolls. -Lui e la sua prigioniera si innamora

Delly....

Direttamente dalla scrivania di Artemis: Eccomi di nuovo ragazze a parlarvi di un argomento a me caro. A dire il vero ho qualche problema a farlo, mi sento stranamente emozionata. La nostra grande ospite, Ross, me ne ha dato incarico qualche ora fa ed io, da allora, non faccio che pensarci. Il motivo di questa mia sensazione non saprei individuarlo, è una sensazione strana e indefinibile. Forse è collegata con l’ammirazione che provo per tutto ciò che si nasconde dietro lo pseudonimo Delly. Tutto ebbe inizio quando ero bambina e cominciai a leggere libri che non erano solo favole per bambini. Quando andavo a trovare mia zia mi soffermavo davanti ad una libreria che lei teneva nel soggiorno e lì leggevo i titoli dei libri esposti cercando l’ispirazione. Fu così che un giorno sfiorai con le dita la costina di un Delly. Lo presi in prestito e iniziò così la mia conoscenza. Non so quanto ci misi a leggerlo e non so neanche se il primo mi piacque. So però che quando leggo il nome Delly, qua