Conclusioni sondaggio di Maggio.

Ciao belle donne!

Siamo a metà mese di Maggio e ormai credo che tutte noi abbiamo dato fondo ai nostri poveri portafogli per l’acquisto dei romanzi di Maggio…

Dal sondaggio su “Cosa acquisterete a Maggio?” i libri più acquistati sono risultati essere:

tra i romanzi mondadori c’è un ex-equo


2-Lord Perfect di L.Chase 42 (56%)
5-Oltre la Seduzione di E.Holly 42 (56%)


Tra i romanzi Harlequin Mondadori

10- Spogliando Lilly di G. Ranstrom 31 (41%)


Ora, sulla Holly vi siete gia' scatenate…( il risultato e' stato di 5-Oltre la Seduzione di E.Holly 42 (56%)

Ma gli altri romanzi? Li avete letti? Vi sono piaciuti?
Lasciate un commento in questo post, dicendo semplicemente se di questi romanzi scrivereste una bocca di rosa, una malalingua, un ibrido…

Insomma, spazio alle vostre opinioni, che come sempre, non finiremo mai di ripeterlo, sono importanti e sempre rispettate!






Eleonora

8 commenti:

  1. ho letto spogliando lilly mi è piaciuto, scorrevole e leggibile anche senza il primo della saga........e che dire devlin merita...... ma tanto ma tanto

    RispondiElimina
  2. Io ho provato a leggere spogliando lilly ma non sono riuscita a continuarlo...mi sa che aspetto l'ispirazione per riprenderlo in mano! Lord Perfect..mmm mi sa proprio che lo inizio oggi, ma i precedenti carsington non mi hanno fatto impazzire...la holly be' già sapete come la penso..NICCCCCCCCCCCCCCCCCCCC!!!;)

    baci Angy

    RispondiElimina
  3. Io per ora ho lettp il profumo della notte della Brockway! Stupendo! Sicuramente da bocca di rosa! Ora mi butto su spogliando lilly!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao. Io avevo preso Il prezzo del piacere della Mason ma mi ha lasciata molto tiepidina. Non bruttissimo, non bello, neanche un ibrido.... insomma non all'altezza dell'aspettativa che mi ero creata leggendo la trama che poi era l'incipit della storia.... mhmmm potevo evitarlo....Ciao. Erica

    RispondiElimina
  5. scusa ele sono morwanna era mio il primo mess

    RispondiElimina
  6. Ho letto IL PREZZO DEL PIACERE di Connie Mason..Beh, la Mason mi piace di + nelle epoche medievali, ma visto ke ho gradito molto DESIDERIO E SCANDALO..nn vedevol'ora di leggerlo.. Sn rimasta delusa.. Fleur nn ha personalità.. Ora sto leggendo IL GIOCO DELLA SEDUZIONE, mi affascina tanto..

    RispondiElimina
  7. Allora la Mason insipida,la Layton la potevo evitare, la Campbell una bellissima rivelazione dopo tanti nòòòòòò non la leggere!l'o presa e mi è piaciuta moltissimo,la ranstrom l'o mollata ankio aspetto l'ispirazione,la brisbin interessante,mà qello che mi è piaciuto di+ dei GRS è la Sposa innocente della Burrows merita davvero una lettura,Il diavolo tentatore della Carlyle invece ha rilevato una trama inusuale con tanto di rapporto incestuoso certo che la prima moglie di Cam era dà sparare, la Chase è stata una rivelazione la caduta della maschera di perfezione di Benedict è stata edificante,contiene però una piccola svista(autrice o traduttrice?)parlando della prima moglie Benedict si riferisce a lei come la migliore amica della sorella,mà i Carsington non sono solo 5 bei maschioni?gli oro uno + bello dell'altro a mio parere,i GRSspecial mi aspettano alla prossima

    RispondiElimina

Non dimenticate di firmare i vs commenti e di spuntare il pallino ANONIMO se non avete un account google.
I vostri commenti non sono moderati,ma nel caso fossero ritenuti offensivi, potrebbero essere cancellati anche dopo la pubblicazione. Confidiamo nella vostra educazione :)

Grazie, la vostra opinione e' preziosa!