Oltre la seduzione di Emma Holly

MIIIIIIIIIIIIIIIIII.......si puo' iniziare un post cosi?
Certo che si! Soprattutto se si e' appena finito di leggere "Oltre la Seduzione" di Emma Holly.
Lo avete letto? Spero di si, perche' non vedo l'ora di leggere le vostre opinioni, che sicuramente non saranno unanimi( lo spero!).
Io a dirvi il vero, avrei gia' catalogato questo romanzo in "La Nota Stridente, Bocca di Rosa e Le Malelingue"!
Sara' questo il libro che fara' 'cicalare' il blog questo mese? Mi auguro di si , perche' di materiale scottante ce ne', eccome!
Non so voi, ma certe volte ho l'impressione che il Blog prenda vita con tutte le opinioni , commenti , i post che scrivete.... E' come se, aprendo la pagina, si senta in sottofondo un cicalio: " Questo romanzo l'ho adorato, questo personaggio e' da eliminare, questa eroina e' eccezionale, Juneross sta dando i numeri..." Badate che vi ho sentito!

Intanto , chiuso il romanzo della Holly, me la sto ridendo.
Ma come direte, hai appena letto un libro "erotico" e tu te la ridi? Eh si!Penso alle vostre espressioni,alle vostre facce, ai vostri commenti quando lo leggerete !
Rimarrete basite, scandalizzate, piacevolmente sorprese o magari il romanzo avra' raggiunto lo scopo per cui e' stato scritto? Tenete presente che e' un romance erotico.
Ricordate che leggendo il primo della Holly, siamo rimaste basite leggendo espressioni volgari che identificavano gli organi di riproduzione( ho detto sta cosa il piu' delicatemente possibile, me ne darete atto spero!)?
Ebbene....ihihihihih....le mie dita volano sulla tastiera per darvi qualche spoilers, ma resistero'!

Congratulazioni comunque all'Art Director per la copertina del romanzo.
L'eroina e' in effetti una mocciosa plastificata con lunghi capelli rossi e l'eroe un pittore altrettanto plastificato e marrone con petto tipo Big Jim! Piu' reali di cosi !
Beh, evitiamo altri commenti, se no poi ci bacchettano che "ce stamo sempre a lamenta'"! Ma ....e ripeto ma, abbiamo "acquistato i diritti" per lamentarci: I Romanzi , da questo mese,costano di piu'!

Meditate lettrici, meditate!







Juneross

21 commenti:

  1. Ok june, mi sa che lo comincio oggi, non resistoooooooooo!

    RispondiElimina
  2. Ross ho appena preso in mano il libro, non vedo l'ora di lasciare il prossimo commento!!

    E se questo secondo libro è all'altezza del primo ovvero "Oltre l'innocenza" prepariamo l'antibava perchè potremmo averne bisogno.

    Silvya76

    RispondiElimina
  3. Oh.... non l'ho letta la recensione per non rovinarmi la sorpresa... al più presto lo inizio!! Ma dimmi solo una cosa: la tua recensione è positiva o negativa? No perchè su isn'it romantic c'è una recensione su questo libro e il punteggio è 8/10.... ^___________^ hihihihhihihi

    RispondiElimina
  4. niente giudizi Lidiag, sono le lettrici che giudicano qui nel blog, vediamo le nostre amiche lettrici che voto gli danno!

    RispondiElimina
  5. Hihihihhihi juneross!!! Ho appena letto..... SONO MOOOOOOOOOLTO CURIOSA ^_________^

    RispondiElimina
  6. Io lo sto già leggendo, e finora...beh...quello che ho letto mi è proprio piaciuto e lui...lui...ok basta, rimando i miei commenti a quando finisco il libro! Ma LUI.....

    meglio che vado a leggere!

    Angy

    RispondiElimina
  7. YEPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

    RispondiElimina
  8. Ross?!
    Sono preoccupata...
    Non so mai cosa aspettarmi quando tu leggi un libro e sei perplessa!!!
    La copertina però la dice lunga...
    Ma i protagonisti sono veri?!

    RispondiElimina
  9. Ross il mio voto è 10!!!
    Questo secondo libro della Holly mi è piaciuto piu' del primo e Nicolas mi ha fatto perdere la testa piu' che di Edward... eh già che Edward era bellissimo. Proprio una bella storia d'amore!!

    Silvya76

    RispondiElimina
  10. E invece secondo me è meglio questo del primo!
    E sopratutto più scandaloso :)
    Nel primo ho molto apprezzato la storia secondaria di Freddy, forse meritava un libro tutto suo ^_^
    Ragazze, Nic è strepitoso, con tutte le macchie di vernice a olio!!
    Lety

    RispondiElimina
  11. Ussignur...dopo gli ultimi commenti mi ci fiondo su Nicholas...c'è l'ho qua nelle mie manine belle....
    P.S. per Eleonora lo sai che Ross non fa testooooooooo

    RispondiElimina
  12. Ummmmmmm, il tempo di finire Schavo del suo cuore della Allen, e mi butto su questo!!!!!! Spero solo di non trovare un clone di Eddyno!!!!!
    scusaaaa Lidia....ma quell'uomo è traumatico....certo sempre meglio di harry....hihhihihi...
    Dany

    RispondiElimina
  13. OPS...dimenticavo.....Ma che ORRORE le copertine dei passione ultimamente!!!!!
    Dany

    RispondiElimina
  14. Allora sorvolo sulla copertina orrenda,sorvolo sul comportamento impulsivo della protagonista,sorvolo sugli "amici"pervertiti e sugli intestini di pecora.Di questo libro salvo lui e sì mie care fanciulle perkè se non fosse per lui lo avrei buttato!Perkè lei mi è stata un pò sullo stomaco già dal libro precedente,è quì in alcuni punti ha confarmato il mio giudizio.Amo questo libro,praticamente appena l'o pagato ho iniziato a leggerlo sulla panchina fuori l'edicola,mà alcune cose mi anno fatto storcere il naso,mà era necessaria tutta la spiegazione sulla prevenzione delle nascite?e poi mà con che razza di gente se la faceva stò Nicolas?adesso lo stò rileggendo, aspetto vostri giudizi baci

    RispondiElimina
  15. Allora sorvolo sulla copertina orrenda,sorvolo sul comportamento impulsivo della protagonista,sorvolo sugli "amici"pervertiti e sugli intestini di pecora.Di questo libro salvo lui e sì mie care fanciulle perkè se non fosse per lui lo avrei buttato!Perkè lei mi è stata un pò sullo stomaco già dal libro precedente,è quì in alcuni punti ha confarmato il mio giudizio.Amo questo libro,praticamente appena l'o pagato ho iniziato a leggerlo sulla panchina fuori l'edicola,mà alcune cose mi anno fatto storcere il naso,mà era necessaria tutta la spiegazione sulla prevenzione delle nascite?e poi mà con che razza di gente se la faceva stò Nicolas?adesso lo stò rileggendo, aspetto vostri giudizi baci

    RispondiElimina
  16. Ross lo so che sono al mio terzo commento :), ma volevo solo fare un piccolo appuntino sulla maniera di prevenire le gravidanze a quei tempi: insomma tra intestini di pecore e siringhe del dottor Vattelapesca mi hanno fatto venire i brividi. Menomale che i tempi sono cambiati!! hi hi

    Silvya76

    RispondiElimina
  17. Ahhhhhhhhhhhhhh NICOLAS!!! Me ama quest uomo meraviglioso.... ammazza che libro......


    Dany..... ho già letto il tuo commento su anobii.... sei tremenda eh!!!! ^_^

    RispondiElimina
  18. Io non l'ho comprato...l'eroina mi stava antipatica già dal libro precedente, figuriamoci se spendevo soldi per lei, puah!

    RispondiElimina
  19. Scusate, ma mi sembra di aver già visto il manzo in copertina, precisamente su quella di un altro passion; non ricordo il titolo, ma c'era un tizio con un'identica espressione bovina, solo biondo, con accanto una tipa in corsetto che pareva strillasse.... A me sembrano identici, che fanno, riciclano le copertine?
    Lucilla

    RispondiElimina
  20. Lucilla, che fai, metti il dito nella piaga?? :))

    RispondiElimina
  21. Made it, Ma! Top of the world!


    [url=http://www.squidoo.com/abercrombie-jackets]abercrombie jackets[/url]

    RispondiElimina

Non dimenticate di firmare i vs commenti e di spuntare il pallino ANONIMO se non avete un account google.
I vostri commenti non sono moderati,ma nel caso fossero ritenuti offensivi, potrebbero essere cancellati anche dopo la pubblicazione. Confidiamo nella vostra educazione :)

Grazie, la vostra opinione e' preziosa!