Passa ai contenuti principali

Raduno annuale delle Roselle - 16 maggio - Roma

Questa settimana sulla nostra rivista abbiamo l’onore di avere come nostro gentile ospite l’OMRR (Organizzazione Mondiale Roselle Romantiche) uno dei gruppi più famosi del mondo.

L’OMRR ha indetto una conferenza in una sala stampa affollata e trepidante, era quasi un anno che tutti aspettavo il loro ritorno,





L’incontro si svolgerà a Roma, il 16 maggio 2009, che diventerà meta di un pellegrinaggio dal Nord e dal Sud Italia.

La sicurezza Nazionale avverte di non mettersi in viaggio in quella giornata per evitare ore e ore di fila sulle autostrade, attenzione anche agli aeroporti perchè potrebbero bloccarsi per eccesso di flusso di persone, come anche le stazioni di treni, ma non vi preoccupate:

tutte le strade portano a Roma.



1 Possiamo sapere il luogo del vostro incontro o è troppo rischioso per la vostra sicurezza???? Avete avuto delle minacce dal gruppo terroristico EMF (Editori Mani di Forbici) ?? È per questo che avete assunto come guardie del corpo licantropi e vampiri?


- È un incontro rischioso anche perchè saranno con noi tante coppie famosissime, ( piegandosi in avanti in modo confidenziale aggiunge) alcune coppie sono un po’ pallide e sono incerte se tornare in Italia, visto che sono ricercati da una famiglia famosa e potente come i Volturno. Ma abbiamo deciso di farlo lo stesso con le dovute precauzioni, per questo ci incontriamo al centro di Roma in un posto dove chiunque può arrivare tranquillamente con i tutti i mezzi: aerei, treni, teletrasporti, scope e metrò. Ci vedremo alla stazione Termini!!


2 Com'è nata l'idea di questo mega-raduno??? Avevate in mente di fare qualcosa come i festeggiamenti per la sconfitta di Napoleone a Londra? Ai tempi avete folleggiato parecchio…..


- Sarà un vero spasso!!! Inizieremo con una passeggiata sulla serpentina Romana (binario 24 di Termini) alle 10.30, per poi recarci a Piazza San Giovanni, dove saremo ospitate da Lord Cristiano “dai Tanti Libri” e lì faremo una caccia al tesoro.
Seguirà un brunch in un noto ristorante della zona dove ci saranno giochi di società e sciarade!
Nel pomeriggio ci divertiremo con chiacchiere e "on dit" al White!
Avete capito bene… i tempi sono cambiati ed il White è ora il nostro covo, riservato solo a noi donne!


3 Oltre al sindaco Alemanno ed il Presidente della Repubblica Napoletano è vero che sarete ricevute anche da Benedetto XVI?


– Oh sì!!!! Ci sarà anche Silvio Berlusconi che per l’occasione sfoggerà una bandana rosa; anche Gianni e Giorgio si vestiranno di rosa, l’uno confetto l’altro antico. Purtroppo Benedetto insisteva con il bianco e l’abbiamo escluso…..

4 Un famoso giornale di cronaca rosa ”Le cronache mondane di lady Whistledown” ha insinuato che per problemi economici avete preferito scegliere hotel meno noti, piuttosto che l’Hilton e altri più lussuosi.?!?!



- Affatto!!! La scelta è dovuta al nostro desiderio di stare vicino ai nostri fans, nonché depistare tutti i paparazzi che sicuramente si aspetteranno di trovarci in alberghi a 5 stelle!!

Questa è la lista degli alberghi che noi OMRR abbiamo proposto,
http://www.principeamedeohotel.it
http://www.hoteldeimille.it
http://www.hotellucia

Le roselle che vorranno partecipare all’incontro e fermarsi una notte possono mandare una richiesta di informazioni a uno di questi Hotel oppure sceglierne un altro….


6 Sappiamo per certo che parteciperanno Conti e Duchi, ma è vero che parteciperanno anche pirati, ladri e zingari?


- È tutto vero!!!! Sarà un raduno con tanti personaggi importanti, avremo anche zingari, infatti Marica ci ha costretto ad invitare Ivan, senza di lui non veniva….. Comuque ci saranno agenti di Bond street e poliziotti a non finire: Angela è già appostata alla finestra insieme ad altre roselle per vedere Sam, l’uomo ideale, appena sveglio la mattina.


~~~~~~~~~~~~~~



Per ulteriori informazioni sul raduno Ufficiale delle Roselle( 16 maggio 2009, Roma) scrivete alle organizzatrici:

mari.paiano@gmail.com
vidyangel@gmail.com

Commenti

  1. che bella ideaa!! peccato non poter essere li con voi...

    RispondiElimina
  2. forza ragazze! Poi non vi lamentate che i raduni si fanno lontano da voi! Tutte che piangevate che Milano era troppo lontano ....ed ora il raduno e' a Roma!

    RispondiElimina
  3. CIAO
    non mi lamento perché sarò a Roma, ore 10.30 stazione Termini.
    Quindi a presto, spero di incontrarvi tutte o quasi
    Ciao Daniela C

    RispondiElimina
  4. Ci sarò anche io! ^_^
    Arriverò alle 13, giusto in tempo per la pappa! *_*

    Sonia aka Ainos

    RispondiElimina
  5. Ciaoooo!
    Ci sarò anche io! Venite in tante! Ci divertiremo, chicchieremo, mangeremo, compreremo tanti libri che amiamo tanto! Venite Venite!!
    A sabato 16 Maggio!
    Sara

    RispondiElimina
  6. Io ci sarò sicuramente!!!! E non vedo di rivedervi tutte...

    Un abbraccio Monica (jem)

    RispondiElimina
  7. Ragazze siamo tute ansiose a Roma di vedervi :))

    per favore avvisate me od angela se venite ed a che ora così riusciamo ad organizzare tutto

    un bacio a presto :))


    marica

    RispondiElimina
  8. Certo che sono proprio fortunata! Il raduno si tiene la settimana in cui lavoro di sabato :(
    Saprò solo venerdì prossimo se riuscirò a esserci ....
    io e stefano eravamo già pronti con le valigie per i libri!!

    RispondiElimina
  9. Sono sommersa di lavoro ma per il 16 non ci sono per nessunooooooo!!
    Solo per le mie care amiche rosellucceeee d'Italia tutta!!
    A prestissimo
    Barbara Maremma

    RispondiElimina
  10. Dai monica fai il possibile :))))

    marica

    RispondiElimina
  11. uffa..io prima dell'una non posso liberarmi..scusatemi ma andremo anche in giro alla ricerca di qualche libro "raro"??

    RispondiElimina
  12. Si, andremo anche in giro in circa di libri.

    Se prima dell'una non riesci a liberarti puoi sempre venire direttamente a San Giovanni e li che ci troverai a quell'ora.

    Fai sapere a Marica però se dobbiamo aspettarti

    Ciao Monica (jem)

    RispondiElimina

Posta un commento

Non dimenticate di firmare i vs commenti e di spuntare il pallino ANONIMO se non avete un account google.
I vostri commenti non sono moderati,ma nel caso fossero ritenuti offensivi, potrebbero essere cancellati anche dopo la pubblicazione. Confidiamo nella vostra educazione :)

Grazie, la vostra opinione e' preziosa!

Post popolari in questo blog

DEANNA RAYBOURN

.... Ogni storia che viene narrata Ha dietro una persona che l’ha creata: Nella mente un pensiero le è nato E amore e mistero ha amalgamato. Così Deanna Raybourn ci ha raccontato Cosa ha veramente pensato Dando vita al racconto citato… .... il cantastorie Sylvia Z. Summers intervista per il blog: DEANNA RAYBOURN Ciao Deanna, posso solo iniziare dicendo che sono molto molto orgogliosa di intervistare un’autrice come te. Ho appena finito di leggere “Silenzi e Segreti” (Harlequin Mondadori, “Grandi Romanzi Storici Special”), e l’ho trovato una lettura molto affascinante, con un intreccio poderoso e un’ambientazione suggestiva – una tenuta di campagna in un’antica abbazia, niente meno! E mi ha ricordato i vecchi romanzi gotici con così tanto mistero ed elementi soprannaturali. Hi, Deanna, I can only start saying that I’m very very proud to interview an author like you. I’ve just finished reading “Silent in the Sanctuary”, and I’ve found it very intriguing, with a ponderous plot and a sug

Margaret Moore

Potevamo non intervistare una delle autrici piu' vendute in Italia? Giammai! Ecco a voi: MARGARET MOORE! Benventa in Italia Margaret! 1- Ho letto nella sua pagina web( Biografia ): "Margaret Moore ha iniziato la sua carriera all'eta' di otto anni,quando lei e un’amica inventarono delle storie in cui compariva una graziosa, spiritosa damigella e un bell’incompreso ladro soprannominato “Lo sceicco Rosso”. Cosa e' accaduto allo "sceicco rosso"? Ha mai pubblicato la sua storia? 1 - I just read on your web site: "Margaret Moore actually began her career at the age of eight, when she and a friend concocted stories featuring a lovely, spirited damsel and a handsome, misunderstood thief nicknamed "The Red Sheik." What happen to the red sheik? Was the story ever published? He and his captive fell madly in love, and he stopped stealing. We never wrote anything down, though. We just acted it out with the dolls. -Lui e la sua prigioniera si innamora

Delly....

Direttamente dalla scrivania di Artemis: Eccomi di nuovo ragazze a parlarvi di un argomento a me caro. A dire il vero ho qualche problema a farlo, mi sento stranamente emozionata. La nostra grande ospite, Ross, me ne ha dato incarico qualche ora fa ed io, da allora, non faccio che pensarci. Il motivo di questa mia sensazione non saprei individuarlo, è una sensazione strana e indefinibile. Forse è collegata con l’ammirazione che provo per tutto ciò che si nasconde dietro lo pseudonimo Delly. Tutto ebbe inizio quando ero bambina e cominciai a leggere libri che non erano solo favole per bambini. Quando andavo a trovare mia zia mi soffermavo davanti ad una libreria che lei teneva nel soggiorno e lì leggevo i titoli dei libri esposti cercando l’ispirazione. Fu così che un giorno sfiorai con le dita la costina di un Delly. Lo presi in prestito e iniziò così la mia conoscenza. Non so quanto ci misi a leggerlo e non so neanche se il primo mi piacque. So però che quando leggo il nome Delly, qua