Passa ai contenuti principali

Un amore di...Blog!

Quando penso a "noi" come blog, come comunità, come amiche, mi vengono in mente tante cose diverse...
Mi piace pensare che, anche se divise da uno schermo e da chilometri di distanza, insieme siamo una forza.
Ognuna partecipa al blog in momenti più disparati...quando i figli dormono, nella pausa pranzo, nei momenti "liberi" a lavoro...
E' piu' che normale , dunque, che nasca una sorta di curiosita` nei vostri confronti, voi che siete le nostre amiche di lettura e non solo.

Per questo si e' pensato di concentrare in questa settimana "speciale"( speciale perche` sono passati 3 anni dal primo post apparso nel Blog), le iniziative che più ci coinvolgono da vicino...
Abbiamo iniziato lunedi con delle riflessioni, abbiamo proseguito con la proclamazione delle vincitrici di alcuni romanzi autografati, ieri abbiamo avuto un ospite molto gradito e domani avremo un'altra scrittrice che si presentera' a tutte noi.(LINK)
Ed oggi? Oggi è il momento giusto per farvi la stessa proposta che abbiamo fatto alle autrici ospiti di questa settimana, e cioe':

Parlateci di voi a "ruota libera".


Come dicevamo, siamo curiose, e anche di piu', di saper qualcosa di piu' di voi, come persone, come donne, ed anche come lettrici. Parlateci, esprimetevi senza inibizioni, nè tabù (non vi preoccupate io vi parlerò di Ross e di cosa fa quando non si trova in giro....!).

Come inoltre ben sapete, ogni occasione e' buona per regalare qualcosa, e questa volta il premio è speciale, appunto perchè dedicato a tutte noi che trascorriamo tanto tempo nel blog...poco importa se dall'inizio della nostra avventura o da poco tempo!


Non e' delizioso? Non vi fa pensare a noi, damine carine e delicate (tranne Ross!) mentre prendiamo un bel te virtuale insieme?

E infine, "l'omaggio" che vi avevamo promesso, un omaggio virtuale che noi "ragazze" che lavoriamo dietro lo schermo, dedichiamo alle nostre amiche "virtuali".






Martedi 8 giugno estrarremo la fortunata amica che ricevera' a casa la "Teiera di Precious Moments"!

Continuate a seguirci, anche domani ci sara' una bella sorpresa.

Un grande sorriso a tutte voi!

P.s. Eleonora pensa che io mi nasconda dietro ad un monitor, ed invece sono stata niente meno intervistata!! Ecco la prova :LINK
Juneross


Commenti

  1. Vorrei raccontarvi di me ma sono distratta da altri pensieri...da quale film è tratta la scena dell'Highlander sul filmato...BELLISSIMO...filmato???!!!
    Grazie in anticipo per la risposta. Susanna :P

    RispondiElimina
  2. Ah Susanna!! Bello lo scozzese vero?
    Non e' un film, ma una serie di pubblicita' di un rinomato liquore. Se vai su youtube e cerchi William Lawson's , ti rifarai gli occhi :))

    RispondiElimina
  3. Ok. Ora che mi sono guardata un pò di pubblicità, mi sono fatta una cultura su...whisky scozzese...e ho finito di ridere (!!!!) posso dirvi che sono sposata, con due figli maschi(per cui beata fra 3 bellissimi uomini con gli occhi azzurri che stravedono per me...almeno i piccoli!) Abito nell'entroterra veneziano e ho lasciato momentaneamente il lavoro per dedicarmi ai miei familiari. Quando sto per scoppiare dal...calore familiare (umpf!) accendo il pc e vengo qua a farmi due risate e a compilare la lista della spesa "rosa". Che stravedo per Karen Robards lo dico quasi sempre ma in generale mi piace leggere romanzi non troppo cupi, introspettivi e tristi ma avventurosi e travolgenti, con un pò di ironia e in cui l'eroina non è mai troppo perfetta.
    Susanna

    RispondiElimina
  4. Che dire di me... Ho quasi 32 anni e son sposata da quasi 11 anni, si può dire che io e il mio tesoro siamo cresciuti insieme! Ho 3 bimbi, 2 maschi ( che chiamo i Ringo/boys perchè sono uno moro con gli occhi neri e uno biondo con gli occhi azzurri) e 1 bimba che li adora!! Da quando so leggere vivo con un libro in mano, si può dire che ogni periodo della mia vita sia stato cratterizzato da un genere: ora è il mio "momento rosa" , genere che mi fa sognare, mi rilassa e mi fa ecadere quando mi sento un po' stretta nel mio ruolo di moglie/mamma casalinga...
    Voi mi fate tanta compagnia, anche perchè ogni tanto mi sento un po' sola (lo so con tutta 'sta gente in casa, sembra impossibile...)e mi sento molto compresa.
    Grazie a tutte voi che siete la mia finestra sul mondo!!

    RispondiElimina
  5. Cris in fin dei conti, questo post è libero quindin si può dire ciò che si vuole...
    Sono molto vicina alle tue parole che sento un pò mie, però...dire che Ross è dolce!!!
    No, Cris, si può dire ciò che si vuole ma non le bugie!!!
    ;)

    RispondiElimina
  6. Io ho quasi 40 anni, sono felicemente sposata da tre e purtroppo ancora non ho figli. Lavoro in un'agenzia marittima anche se il mio sogno è fare la scrittrice a tempo pieno.
    Frequento questo blog da poco però mi piace un sacco e mi sono affezionata molto a tutte voi.
    Siete una forza, ragazze!
    Ed è bello poter condividere la passione per il romance con tante altre donne, perché il genere rosa non è affatto di serie B!

    RispondiElimina
  7. Ah che bella iniziativa, peccato che al momento ho poco tempo.
    Vi anticipo solo che sono della provincia di Napoli, di 35 anni (quasi) e faccio un lavoro molto arido (programmatrice pc) quindi la lettura (e la scrittura dilettantesca) è la mia via di evasione, la mia fuga nella fantasia...
    il resto alla prossima puntata... ^_^

    RispondiElimina
  8. Ciau a tutte, sono Valeria (minicicciola) ho 25 anni, studio all'università di catania e sono felicemente single...certo che lo sono leggo troppi di questi libri e ormai gli uomini al confronto perdono troppi punti!!!ahahah
    Scherzi a parte mi è sempre piaciuto leggere quasi tutto, anche se a dire la verità mi sono avvicinata a questo genere da meno di 1 anno ma, ormai è diventata una droga!!! leggo prevalentemente questo anche se all'inizio è stato per passatempo, perchè mi andava di sentire delle belle storie a lieto fine e che mi facessero chiudere un libro con un sospiro... posso dire che in alcuni momenti (nulla di tragico x fortuna)questi libri sono stati una fonte anti-stress e adesso non posso più farne a meno e poter condividere questa passione con altre persone è molto gratificante specialmente se penso alle parole di Lunatitubante quando dice che molte persone considerano questi libri letture di serie B...peggio per loro, non sanno cosa si perdono!!!

    RispondiElimina
  9. Anche se molte di voi mi conoscono, mi presento ugualmente...
    (Ross, il regalo lo dai anche a me?! occhi da cerbiatto!).
    Allora io sono Eleonora e ho 27 anni.Lavoro come una pazza:in uno studio medico,disbrigo pratiche e...come negriera per Ross qui nel blog!
    Sono fidanzata da quasi 8 anni (mi sposerò non vi preoccupate!!!)...
    Sono una persona solare,allegra e poco incline ai compromessi.
    Vivo in Sicilia,nella mia bellissima Catania (che non cambierei per nulla al mondo) con mia mamma e il mio fratellino (insomma, è più alto di me!), ma comunque...
    Credo molto al detto pochi ma buoni:per questo al di là della facilità con la quale faccio amicizie...(io parlo con tutti sempre e di tutto:Ross muta!)i miei veri amici si possono contare sulle dita di una mano...
    Leggo di tutto e amo molte autrici...Kleypas in primis...
    romanzo preferito:il cavaliere d'inverno!(Shura <3 ti amo!)
    Che dire?!
    Da quando vi "conosco" la mia vita non è cambiata ma senza dubbio si è arricchita tantissimo...
    Grazie a ognuna di voi...
    Baci
    Ele


    P.S.Volete sapere di Ross? (tanto lei non scriverà mai di se:ormai si è convinta di essere virtuale proprio!)
    Ross è una ragazza (insomma...) solare,tende molto allo sfruttamento, non ha scrupoli nel chiedere "favori" e non vi dico con che savoir faire lo fa (anche se molte di voi ormai lo sanno!).
    Ha figli, abita in un posto bellissimo con vista sul mare...
    Legge tutto ciò che non piace a me e critica ciò che mi piace malgrado non lo abbia letto.
    Ha un marito fantastico...perchè la sopporta e vi garantisco che fa lavorare pure lui poretto!.
    Per il resto, ha un unico pregio...anzi due:
    1)mette tutte le sue energie per il blog...(per questo video ha fatto ore piccole!)
    2)ha me come amica!!!(che non è poco!)

    Baci

    RispondiElimina
  10. Bellissimo video, Ross, perciò con gli auguri d'obbligo mi complimento con te e uno staff sempre all'altezza di un blog mai banale nè scontato, e per aver fatto centro di nuovo. C'è da lustrarsi gli occhi con i notevoli esemplari di virilità che passano sotto i nostri occhi, specialmente l'Highlander... confesso che un peccatuccio lo farei con uno così. Di nuovo Buon Compleanno, e mi unisco a voi nel soffiare sulle candeline della torta esprimendo il desiderio di trovarvi sul web per altri cento di questi giorni.
    Mariangela Camocardi

    RispondiElimina
  11. Scusate vedo un attimo di recuperare l'uso della lingua italiana dopo la visione del mio amato Larry Scott (l'highlander)e mi presento . (ce l'ho fatta^^)Ciao a tutte mi chiamo Gabriella ho 26 anni , ok quasi 27 ma luglio ancora è lontano ;)vivo i un piccolo paese dell provincia di messina sono in cerca di prima occupazione ormai non ricordo più da quando e intanto faccio l'animatrice alle feste per bambini, sono single e tutti mi dicono che troverò qualcuno solo se potesse uscire dai libri e credetemi se potesse accadere ho un lista moooooooooooooolto lunga di candidati perfetti. Vivo con la mia famiglia e per questo motivo invento ogni modo possibile per far entrare di nascosto i libri( compreso incontri clandestini col postino) che sono ufficialmente la mia droga o meglio il " mio cerchio di pietre " ( non so se s'è capito ma amo la serie della Straniera o meglio per jamie *_* <3)mi faccio letteralmente trasportare dai libri sono il mio modo di sfuggire ad ansie , preoccupazioni e frustrazioni e vivere emozioni e passioni di altri attraverso le pagine. Ultimamente mi sono data al fantasy e all'urban fantasy ma solo se sono anche Romance. Leggo Romance dall'età di 14 anni ,li rubavo a mia madre e li leggevo tenendoli sotto il banco nell'ora di matematica ^^e grazie a questo blog ho scoperto autrici stupende che non conoscevo. Sono venuta a conoscenza di questo blog su anobii grazie all'invito di Eleonora,mi diverto da morire a leggere le vostre recensioni e i vostri commenti e ho parlato di voi a tante mie amiche di lettura.Ciao a tutte
    Gabriella

    RispondiElimina
  12. Beh allora mi presento pure io! Mi chiamo Annika ho 26 anni (a giugno 27), sposata da 5 anni con una bimba di 5 anni! lavoro da un ragioniere, ogni mese una scadenza, poco divertente!Ho iniziato a leggere romanzi dopo la nascita della mia bimba ero a casa e per caso la nonna di mio marito ha fatto trasloco così molti romanzi vecchi sono saltati fuori e devo dirlo all'inizio ero scettica ma poi quando ho iniziato non ho più smesso sono come una droga! sul comodino ci deve essere sempre qualcosa da leggere! ne ho acquistati un sacco pian piano e poi ho conosciuto questo blog ed ho incontrato un sacco di amiche con cui condividere questa passione! ecco penso di aver detto tutto!ah si con mia mamma abbiamo una casa editrice ed una libreria in centro a Verona!

    un bacione
    Annika

    RispondiElimina
  13. Bel video, voto per l'highlander!
    BUON COMPLEANNO al blog, un saluto a tutte voi che siete giovanissime, io invece ho già compiuto i 50 ma non me ne accorgo desideri, passioni e interessi sempre vivi e giovani. Insegno italiano e storia, ho una classe quinta e per questo sono stata ultimamente poco presente, anche se leggo sempre le rubriche del blog. Aspetto le vacanze e poi tornerò a partecipare e a parlare con voi amiche virtuali, un abbraccio ciao Daniela C

    Ah già mi dimenticavo! ho iniziato a leggere rosa tanto tempo fa, i primi sono stati i libri della delly poi c'è voluto la palmer e la daley per trasformarmi in una lettrice accanita. Leggo di tutto ma molti miei amici/e sono scandalizzati dalle mie letture rosa e a loro dico sempre:Provate! e... non mi rompete!!!

    RispondiElimina
  14. Bè che dire di me.... ho 21 anni, mi piace leggere romanzi rosa, storici, fantasy, urban fantasy e paranormal romance perchè mi permettono di sognare vicende e situazioni immaginarie che non mi potrebbero accadere... mi lascio vagare nella fantasia ed immaginazione quasi tutto il giorno :P se fosse per me...

    Buon compleanno al vostro fantastico blog... un bacione
    Arianna1989

    RispondiElimina
  15. Ciao a tutti, io sono Lory ho 30 anni, sono fidanzata da 9, dovrei sposarmi l'anno prossimo. Faccio l'avvocato, una professione che amo moltissimo.... ma che non ha molti aspetti rosa ;)))) Leggo da sempre, il mio carissimo nonno mi ha avvicinato alla lettura.... ancora ricordo quelle giornate d'estate passate da lui nella grande biblioteca.... divoravo libri.... e oggi che lui non c'è più molti di questi li ho ancora con me. Nella mia vita ho letto un po' di tutto, la mia prima e storica passione sono i gialli e thriller.... tuttavia, in passato ogni tanto, e soprattutto ora, mi sto facendo coinvolgere dalla letteratura romantica.... mi fa evadere e sognare. Le mia autrici preferite sono: Lisa Kleypas, Karen Robards e Jane Feather. Amo molto anche i romanzi storici, in particolare quelli d'ambientazuione Tudor, la mia preferita è Philippa Gregory. Seguo il gruppo di anobii "Le regine del Romance..." pieno di ragazze simpatiche, presenti anche qui.
    Un bacione a tutti
    Lory

    RispondiElimina
  16. Ciao belle bimbe! Io sono una della vecchia guardia, a quanto pare. Ma siete tutte giovanissime!!!! Ho 47 anni di calendario, ma sedici nel cuore e nella testa (forse perché non ho figli). Dopo una serie di storie d'amore negative sono felicemente single e l'amore lo trovo nei miei adorati Romance (viva l'uomo Alpha! E beata chi lo ha accanto). Adoro questo blog (insieme ad altri due che ho trovato quasi contemporaneamente) che ho scovato girellando su google e cercando siti che parlavano di Romance. Ho un lavoro noioso, però stressante. Vivo in un paesino in Toscana da sei anni dopo aver passato la maggior parte della mia vita a Roma, e qui, purtroppo, non ci sono molti maschi. Quelli buoni sono presi gli altri meglio lasciarli! I miei DIK: la Woodiviss, la Lowell, la Quick e ultimamente ho scoperto la Ward (mamma i BDB!!!!!).
    Eleonora, carognetta, ma Ross è tanto dolce!
    Lucia

    RispondiElimina
  17. Ihihihi!oh come sto gongolando!!
    Ele??? Hai visto? Dicono tutte che io sono dolce....

    RispondiElimina
  18. Prima di tutto auguri al blog, l'ho scoperto più o meno un anno fa e d'allora mi si aperto un mondo.C'è sempre qualcosa di nuovo e si sente l'impegno e l'amore per i romance in tutto quello che fate. Ho 27 anni, sono lucana e sto facendo gli ultimi esami di sp(che faticaaa!). Adoro leggere, in particolare tutto ciò che mi permette di staccarmi dalla realtà(almeno un pò). Le mie autrici preferite sono Lisa Keypas, Diana Gabaldon, Ward. Mi piacciono molto anche la Kenyon e Christine Feehan e ho un debole per i libri di Stephen King. Un bacione, Maria Rosaria

    RispondiElimina
  19. Lo vedete che lei gongola?!
    Giù la maschera con tutti, Ross!!!!!!!!!!!!!
    Ingiustizie della vita!

    RispondiElimina
  20. Benvenute a tutte le new entry. I gruppi su anobii sono formati da lettrici eccezionali, molto preparate e simpatiche! grazie per essere passate anche da noi qui nel blog ^_^

    RispondiElimina
  21. Ciao a tutte
    soprattutto alle dolci Ross e Ele (così non litigano più *_*)
    ho 47 anni sono moglie, mamma, impiegata e sognatrice! Ho più di 900 romanzi sparsi per casa, sono pigra per quanto riguarda l'attività fisica ed il mio ultimo hobby è farmville su fb.
    Mi piacciono molto le iniziative del blog com la Via Rose (spero di poter partecipare alla prossima edizione). Fra le rubriche le mie preferite sono le malelingue abbinate a bocca di rosa e le cacce al tesoro.
    Tanti auguri a tutte, baci Marianna

    RispondiElimina
  22. Ciao a tutte,
    sono Liana detta Lilli ( non è solo il mio nick ma il nomignolo con cui mi chiamano tutti da sempre ) sono laureata in Giurisprudenza e lavoro in uno studio Legale. Ho 35 anni, sono per metà romana e per metà napoletana, ma vivo da 9 anni nelle Marche in Provincia di Pesaro. Sono felicemente sposata da 7 anni, ma convivevo gia da 2 quando mi sono sposata, non ho bambini. Fino all'anno scorso per nostra scelta adesso perchè non arrivano, ma spero accada presto. Sono innamoratissima di mio marito che giudico un Santo e mi piace molto viaggiare, passione che condivido con il consorte insieme a quella per il mare. Ci piace fare immersioni, nuotare e andare in barca. Altra mia grande passione sono trucchi & profumi che ho in quantità industriale ( e qui la mia adorata Lety direbbe che sono pissera eh eh ). Mi piace leggere ( romance e horror ) e mi piace l'arte, soprattutto astratta, adoro i quadri di Magritte di cui ho diverse stampe e mi piace andare per mostre e musei. Amo uscire, andare a ballare, fare shopping, comprare cose inutili e Cristian ( mio marito ) sa bene che se mi regala un frullatore glielo tiro in testa. Amo la mia famiglia sopra ogni cosa. Dico sempre quello che penso e mi piace il confronto. A volte sono un pò stro***tta ( la ritengo una dota indispensabile ). Non mi piacciono le persone che ti fanno sentire in colpa, cosa che ritengo uno spreco emotivo e amo i sonnellini pomeridiani che per ragioni di lavoro non posso fare spesso. Programmi per il futuro: un bebè, una visita a Prato da Lety e un viaggio in Scozia ad Ottobre : )
    Un bacio a tutte ed è stato bellissimo conoscervi meglio
    Lilli

    RispondiElimina
  23. Ciao a tutte!mi presento sono Irene ho 40 anni, sono sposata ad un bel vikingo, e ho un bel bambino di 10 anni,faccio la casalinga e questo mi lascia tanto tempo per leggere(25/30 libri al mese circa) e due anni fa ho scoperto questo sito, approfitto di questa occasione per farvi i complimenti e per ringraziarvi dei momenti divertenti che mi avete regalato.
    p.s: scusate la confusione ma è la prima volta in assoluto che scrivo su un blog ! grazie a tutte.

    RispondiElimina
  24. Buon compleanno Blog!!!

    Che dire di me, mi chiamo Alessandra, ma per tutti sono diventata Nuvo e di questo ha colpa il blog ^_^

    Ho 35 anni e abito in provincia di Modena.

    Sono sposata da quasi 6 anni con Ivanuccio, colleziono fate e sono una divoratrice di libri.

    Sono arrivata in questo blog da più di 2 anni l'ho visto crescere, tante persone sono passate di qua ma lo zoccolo duro è rimasto ed è quello che ha fatto diventate il blog quello che tutte noi conosciamo e amiamo.

    Ho avuto il piacere di incontrare nel reale molte delle amiche che ho conosciuto qui, con alcune ho uno spendido rapporto come se ci conoscessimo da una vita anche se abitiamo a moltissimi km di distanza, ho conosciuto anche Ross ed Ele, ed è vero che Ross è molto dolce, però ha ragione anche Ele...è una negriera con tanto di frusta hihihihi.

    Un abbraccio a tutte

    RispondiElimina
  25. APPELLO:

    Leggo spesso nei commenti di tante ragazze che ci seguono, ci leggono, ma senza commentare o postare e mi chiedo ma perchè???????
    Non siamo un elite chiusa o un circolo esclusivo e siamo sempre felici, penso di parlare per tutte, di leggere di altri interventi, confrontarci, scriverci in tag, davvero ragazze partecipate attivamente, l'unica di cui temere è Barbamamma ( Juneross eheheheheheh - batti il cinque Ele - ) ma le sfoga le sue spire diaboliche sulla povera Eleonora e parzialmente su me e su Lety quindi siete tutte al sicuro....
    Dai su scherzi a parte, chiacchierate con noi perfavore!!!!
    Un bacione a tutte quelle che leggono senza scrivere e non rimandatemelo indietro mi raccomando
    Lilli

    RispondiElimina
  26. Grazie per il bacione! ora che ho superato lo scoglio,si fa per dire...;D(la tecnologia non è il mio forte)sono certa che interverrò più spesso.
    Vi ringrazio ancora per la compagnia e le risate che mi fate fare!un abbraccio a tutte da irene

    RispondiElimina
  27. @Irene/Jamira sono felice che tu abbia accolto l'appello : ) Tranquilla nessuna è una mago della teconologia, per quanto mi riguarda Ross ha dovuto spiegarmi 4volte come fare prima di riuscire a scrivere in tag, quindi non preoccuparti!
    Triplo bacio carpiato
    Lilli
    n.b. ehhhhhh quando lancio gli appelli io......

    RispondiElimina
  28. ehm... scusa Lilli, ma... cos'é un tag? Iiihhhh, è un anno che vi seguo e non ho capito un ciufolo!!! Io i commenti li scrivo su... i commenti.
    Mamma che capra! Lasciate stare Ross, l'ho vista sui vari video ed è dolce anche nell'aspetto!

    RispondiElimina
  29. Ciao! Io ho 33 anni, sono sposata da quattro e non ho bimbi. Adoro leggere e leggo un pò di tutto, anche se le mie preferenze vanno ai romanzi rosa e paranormali (ovviamente adoro i vampiri!). Vi ho scoperto solo l'anno scorso, e anche se non commento molto spesso vi leggo tutti i giorni! Grazie a tutte per la compagnia e le preziose informazioni!

    RispondiElimina
  30. @lullibi
    la tag dovrebbe essere ( e il condizionale è d'obbligo ) la chattina di lato a destra, almeno credo chi si chiami tag/chat o che sò io : (
    Non sei una capra! Certo che i commenti si lasciano qui : )
    Sono io che mi esprimo come un libro stracciato ahimè : ( e non sò nemmeno quello che dico! Ross è dolce solo quando dorme, vero Ross???? Ahahahahahahahahaha
    Bacioni
    Lilli

    RispondiElimina
  31. @ Lilli e lillibu'...
    Miiiiiiiii dopo anni che siete qui nel blog, devo ancora darvi le nozioni elementari?? Siamo rovinate.
    Allora: la tag altro non e' che la foto in alto grande dove c'e' scritto immergiti in un mondo rosa, per intenderci. Invece quella a cui si riferiva Lilli, e' la chat, quel piccolo box che si trova alla destra dello schermo e dove molte ragazze si ritrovano per parlare in diretta
    Ogni articolo che mettiamo, nel gergo dei bloggers si chiama post,e voi lasciate i commenti nel box dei commenti...
    Penso di aver detto tutto, oppure ho scordato qualcosa?

    RispondiElimina
  32. La vera capra sono io :( che dò spiegazioni e non so quello che spiego. Se vi può consolare mi stò flaggelando : (
    Lilli : (

    RispondiElimina
  33. Jamira, grazie per aver lasciato il tuo primo commento! Come avrai capito, siamo donne curiose, ma siamo innocue....piuttosto, dicci tutto del tuo vikingo. sei sposata ad un vikingo e ce lo tieni nascosto? scherzo naturalmente.
    ancora benvenuta

    RispondiElimina
  34. Grazie Ross! Sei proprio dooolceee! Non ho capito niente lo stesso, e sono pure andata a leggermi la spiegazione su Wikipedia (aiutoooooo! Non ho capito il solito ciufolo!!!!) Comunque ho capito che i tag sono una specie di inserti (credo. Boh.) Forse fra una decina d'anni riuscirò a capirci qualcosa. Per la pensione, credo. Grazie dolce, dolce, dolce Ross
    Lucia

    RispondiElimina
  35. Allora ecco anche la Lety, la vera ritardataria dei post, é arrivata! Non sempre però sono ultima :) in alcune occasioni sono anche la prima a commentare, visto che mi collego presto la mattina... altre volte ahimè il tempo vola!
    Credo che un po' tutte mi conoscano di fama (ahi, spero che sia positiva) perchè partecipo moltissimo alla chat e quando posso e ho tempo, invio post a Ross, che è sempre gentilmente pronta - con i suoi tempi ehehehe - a metterli sul blog!
    Per chi non sapesse bene chi sono, mi chiamo Letizia (ma sono Lety per tutti, da sempre) ho 35 anni, vivo a Prato, faccio l'impiegata e frequento il blog ormai da più di 2 anni. Ho avuto l'onore e il piacere di essere accompagnata per tutta la mia gravidanza dalle carissime amiche che ho incontrato in questo blog!
    Casualmente cercando dei vecchi romanzi ho trovato ross su cvl e poi da lì grazie alle newsletter (che un tempo mandava...) ho iniziato a commentare i post e poi in chat. Mi ci sono trovata così bene che non solo sono diventata una frequentatrice assidua ma ho anche pubblicizzato il blog facendo "venire" amiche conosciute su altri siti ;)
    Vedi Ross, ti ho fatto anche da promoter!
    Insomma adesso mio figlio ha 20 mesi, tra lui, il lavoro e la casa, il mio tempo libero per la lettura sta a zero, di questa cosa me ne dolgo moltissimo, ma anche se non ho tempo per le letture che amo, almeno trovo il tempo da passare a parlare con le amiche virtuali, le ziette del mio bimbo.
    Devo sinceramente dire di aver stretto delle amicizie sincere con diverse ragazze, Eleonora, Annika, Stefania, Diana, Silvia, Dalia... e soprattutto ho iniziato una collaborazione e un'intesa che va oltre l'amicizia con Lilli! Di questo e molto altro devo ringraziare Ross, che ci ha aperto una porta su un mondo che ci accomuna e ci fa sentire parte di un tutto, siamo tutte partecipi di questo evento corale, siamo tutte importanti quando lasciamo un commento o quando scherziamo in chat! Quindi brava a Ross che ne ha fatto un blog stupendo, brava ad Eleonora che collabora in maniera splendida e brave anche a tutte noi, che contribuiamo a renderlo vivo.
    Un abbraccio virtuale ma grande a tutte,
    Letizia

    RispondiElimina
  36. @Lety te se non mi fai piangere non sei tu! Un abbraccio a te che sei una persona e un'amica speciale, gioiosa, allegra e perfetta! Scusa Ross se uso questo commento per dire una cosa personale, il blog è anche questo e grazie al blog ho conosciuto la fantastica persona di cui ho parlato!
    Bacioni
    Lilli

    RispondiElimina
  37. @lilli: anche tu fai piangere me, quindi smettiamo subito di fare le piagnone della chat ;) tvb
    @resto del blog: quando ho fatto in nomi della amiche non ho menzionato anche Alessandra(nuvolina) - perdono, cara era solo rimasto nella tastiera il tuo nome - ma ci sono anche altre ragazze con le quali a periodi ci siamo sentite moltissimo e che magari per motivi di tempi che non coincidono più non le sento più come prima, ma rimangono sempre amiche carissime, virtuali sì ma alle quali sono molto affezionata!
    la ritardataria, la devastata, l'eterna assonnata e la smemorata, ma sempre fedele e devota amica Lety

    RispondiElimina
  38. Innanzitutto benvenute alle nuove "reclute":vi prego non fatevi contagiare dalla pazzia di ste ragazzaccie!!!
    E soprattutto non fate favori a Ross:questo è il mio consiglio personale...poi ne approfitta! ;)

    Per il resto ringrazio tutte che apprezzano i nostri sforzi:alla fine, "lavoriamo" per voi!

    E voglio effettivamente ringraziare il blog in generale perchè mi regala sempre un sorriso attraverso i vostri racconti e le vostre parole...

    @Lilli e Lety non piangete che mi fate commuovere...
    E si Filippo è stata la prima "gravidanza" minuto per minuto del blog...ora è il turno di Stefy..
    E' bello condividere tutto con voi!
    Grazie!

    p.s.Ross fa tanto la brava...
    @Grazie Marianna...ma io so che sono + dolce!

    RispondiElimina
  39. Lety cara non sei l'ultima questa volta, ci sono ancora io che non ho detto nulla.. ciao a tutte le nuove amiche, sono Diana, vivo in Puglia, per l'esattezza Andria( la città del castello che trovate sul centesimo di euro ihih) sono casalinga, sposata da 11 anni, niente figli, mi piace viaggiare, cosa che faccio appena mio marito è libero da impegni, e sono qui sul blog da 2 anni; davvero questo posto mi ha fatto conoscere tante amiche con la mia stessa passione per la lettura rosa (non ridete se vi dico che prima di conoscere internet pensavo di essere la sola a leggere questo genere!) poi, grazie alla vie en rose, ho potuto anche abbracciare di persona tutte voi ragazze virtuali !! non vorrei dare l'impressione di gongolare troppo ma da quando sono qui ho vinto molte volte nei vari giochini, io che non ho mai vinto neppure con un gratta e vinci e non potete immaginare che gioia provo ogni volta che appare il mio nome nei post.. di autrici preferite in assoluto non ne ho anche se ho letto molto della woodiwiss, della rogers, drake, balogh e grazie a Ross ho scoperto molte autrici italiane!!
    insomma avrete capito che qui si chiacchiera di tutto, si ride e si sta benee spero che molte altre ragazze si aggiungano a noi...un abbraccio a tutte..

    RispondiElimina
  40. E per smentire tutte, eccomi qua! mi sa che questa volta sono proprio l'ultima, ma non chiudo la porta :)
    Sono approdata sul blog da più di un anno, ho 37 anni vivo a Catania, ma non conosco ancora Eleonora :(
    Divido la casa con un marito e quattro gatti, da tre anni ho deciso di abbandonare il mondo del lavoro che conoscevo per qualcosa di più consono alle esigenze della mia famiglia, ricamo e lavoro a maglia su ordinazione e nel tempo libero collaboro con mio marito che ha un'azienda di informatica, il mondo del romanzo rosa l'ho scoperto da ragazzina 12-13 anni con i romanzi inserti della rivista Intimità che comprava mia mamma, a seguire ho iniziato a leggere i romanzi harmony comprati sempre da mia mamma, in seguito ho scoperto gli storici, il mio primo romanzo storico che ho comprato è stato "la sposa rapita" della Lindsey.
    Posso solo aggiungere, grazie a tutte le ragazze che si impegnano per tenere in vita questo blog.
    Lidia non la vostra (o come mi è stato detto oggi, ormai la nostra)

    RispondiElimina
  41. 3 Anni sono un bel traguardo davvero e soprattutto è bello vederlo crescere giorno dopo giorno, con tutti i nostri commenti e con le belle recensioni che postano le ragazze dello Staff, a volte ammetto che mi fate davvero ridere di cuore ^^ con le vostre battute argute su i personaggi dei romanzi !
    Quando entro nel blog, anche se non commento spesso devo dire che è come fermarsi a casa da un'amica per una tazza di te e tra chiacchiere e un pasticcino ci si fà sempre qualche risata.
    Non ricordo esattamente come sono approdata qui, *_* forse grazie al forum di Miraphora ...non mi ricordo bene ^^
    ma che posso raccontarvi di me ?
    Mi chiamo Gabriella ho 31 anni , sposata con un tesoro d'uomo da 8 anni e abbiamo 2 gatti, purtroppo la nostra famiglia invece di allargarsi con i bambini si allarga in gatti ^^ ! Quindi sono Gigi e Minù i miei tesorucci. Vivo in provincia di Milano.
    La lettura mi ha aiutano in un periodo difficile della mia vita ed è ormai diventata la mia cura contro la solitudine, inoltre mi ha permesso di conoscere un sacco di ragazze con la mia stessa passione per i romance !
    E' bello sentirsi vicine a tutte voi grazie a questo Blog !
    Ciao un abbraccio
    Gabrielle

    RispondiElimina

Posta un commento

Non dimenticate di firmare i vs commenti e di spuntare il pallino ANONIMO se non avete un account google.
I vostri commenti non sono moderati,ma nel caso fossero ritenuti offensivi, potrebbero essere cancellati anche dopo la pubblicazione. Confidiamo nella vostra educazione :)

Grazie, la vostra opinione e' preziosa!

Post popolari in questo blog

DEANNA RAYBOURN

.... Ogni storia che viene narrata Ha dietro una persona che l’ha creata: Nella mente un pensiero le è nato E amore e mistero ha amalgamato. Così Deanna Raybourn ci ha raccontato Cosa ha veramente pensato Dando vita al racconto citato… .... il cantastorie Sylvia Z. Summers intervista per il blog: DEANNA RAYBOURN Ciao Deanna, posso solo iniziare dicendo che sono molto molto orgogliosa di intervistare un’autrice come te. Ho appena finito di leggere “Silenzi e Segreti” (Harlequin Mondadori, “Grandi Romanzi Storici Special”), e l’ho trovato una lettura molto affascinante, con un intreccio poderoso e un’ambientazione suggestiva – una tenuta di campagna in un’antica abbazia, niente meno! E mi ha ricordato i vecchi romanzi gotici con così tanto mistero ed elementi soprannaturali. Hi, Deanna, I can only start saying that I’m very very proud to interview an author like you. I’ve just finished reading “Silent in the Sanctuary”, and I’ve found it very intriguing, with a ponderous plot and a sug

Margaret Moore

Potevamo non intervistare una delle autrici piu' vendute in Italia? Giammai! Ecco a voi: MARGARET MOORE! Benventa in Italia Margaret! 1- Ho letto nella sua pagina web( Biografia ): "Margaret Moore ha iniziato la sua carriera all'eta' di otto anni,quando lei e un’amica inventarono delle storie in cui compariva una graziosa, spiritosa damigella e un bell’incompreso ladro soprannominato “Lo sceicco Rosso”. Cosa e' accaduto allo "sceicco rosso"? Ha mai pubblicato la sua storia? 1 - I just read on your web site: "Margaret Moore actually began her career at the age of eight, when she and a friend concocted stories featuring a lovely, spirited damsel and a handsome, misunderstood thief nicknamed "The Red Sheik." What happen to the red sheik? Was the story ever published? He and his captive fell madly in love, and he stopped stealing. We never wrote anything down, though. We just acted it out with the dolls. -Lui e la sua prigioniera si innamora

Delly....

Direttamente dalla scrivania di Artemis: Eccomi di nuovo ragazze a parlarvi di un argomento a me caro. A dire il vero ho qualche problema a farlo, mi sento stranamente emozionata. La nostra grande ospite, Ross, me ne ha dato incarico qualche ora fa ed io, da allora, non faccio che pensarci. Il motivo di questa mia sensazione non saprei individuarlo, è una sensazione strana e indefinibile. Forse è collegata con l’ammirazione che provo per tutto ciò che si nasconde dietro lo pseudonimo Delly. Tutto ebbe inizio quando ero bambina e cominciai a leggere libri che non erano solo favole per bambini. Quando andavo a trovare mia zia mi soffermavo davanti ad una libreria che lei teneva nel soggiorno e lì leggevo i titoli dei libri esposti cercando l’ispirazione. Fu così che un giorno sfiorai con le dita la costina di un Delly. Lo presi in prestito e iniziò così la mia conoscenza. Non so quanto ci misi a leggerlo e non so neanche se il primo mi piacque. So però che quando leggo il nome Delly, qua