Ancora Lindsey....

Care amiche del Blog,
ci stiamo adoperando per cercare qualche notizia inerente alle uscite dei romanzi cartonati di Johanna Lindsey , casa editrice RBA. ( Ne avevamo gia' parlato qui: link)
Siamo riusciti ad avere un contatto e questo e' cio' che ci ha risposto il responsabile Marketing RBA:

Si è trattato di un test di mercato con distribuzione limitata per zone e tiratura, per poter ottimizzare al meglio il prodotto che confidiamo di lanciare su tutto il territorio italiano nei prossimi mesi.
Il lancio sarà accompagnato da pubblicità televisiva e dal nostro consueto mini-sito internet che troverete su www.rbaitalia.it.



Speriamo di avere qualche altra notizia, nel qual caso vi terremo informate!

5 commenti:

  1. Ma come fanno a capire se un prodotto "va", in questo caso i libri, se non li distribuiscono dappertutto? Ora poniamo il caso che non tutte le lettrici sapessero dell'uscita di questi libri nelle regioni premiate dalla distribuzione e che quindi la vendita sia stata limitata,come fanno alla RBA a decidere se pubblicarne altri della stessa autrice o di altre su questi dati di vendita magari bassi?

    Speriamo che le prossime uscite coprano un'area piu' vasta perlomeno perchè tante di noi non hanno potuto acquistare i due volumi già usciti.

    Silvya76

    RispondiElimina
  2. Scusate mà che scemenza!sono daccordo con Silvia come hanno fatto a capirlo? da tutte quelle che ne hanno approfittato mettendo i loro libri su Ebay e CVL a prezzi da denuncia?speriamo in una distribuzione più vasta e attenta alle lettrici.

    RispondiElimina
  3. Ingiustizia!
    Meglio che non commento proprio!
    Diciamo solo...senza parole!

    RispondiElimina
  4. Sono d'accordissimo con le altre!! Comunque spero che sia una cosa veloce quella di estendere la vendita a tutto il territorio...questa storia delle zone circoscritte non ha senso secondo me!!

    Angy

    RispondiElimina
  5. in effetti come possono sapere se è una collana di libri ke piace se nn la distribuiscono in modo capillare?boh!
    speriamo cmq nei prox mesi arrivi davvero in tutte le regioni
    roberta

    RispondiElimina

Non dimenticate di firmare i vs commenti e di spuntare il pallino ANONIMO se non avete un account google.
I vostri commenti non sono moderati,ma nel caso fossero ritenuti offensivi, potrebbero essere cancellati anche dopo la pubblicazione. Confidiamo nella vostra educazione :)

Grazie, la vostra opinione e' preziosa!